Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
Chiusura

Walmart Inc (WMT)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Walmart

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Nota: Walmart ha registrato uno split di 3:1 il 26.02.2024
59,62 +0,04    +0,06%
22:00:00 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
After Hours
59,56
-0,06
-0,10%
23:53:24 - Dati in tempo reale
  • Volume: 13.525.523
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 59,31 - 59,76
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
Walmart 59,62 +0,04 +0,06%

WMT Utili

 
Controlla gli utili Walmart con l’ultimo report sulle informazioni storiche (trimestrale) relative al titolo WMT, compresi utili per azione, ricavi, previsioni di crescita stimate ed eventuali sorprese. Visualizzabili su base annuale e trimestrale.
InvestingPro Suggerimenti sugli utili
Ultime Notizie

20.02.2024

EPS / Previsto

1,8 / 1,64

Ricavi / Previsto

173,4B / 170,81B

Ricavi
EPS
 Previsto
 
Data di rilascio Fine Periodo EPS /  Previsto Ricavi /  Previsto
16.05.2024 04/2024 -- /  1,57 -- /  159,16B
20.02.2024 01/2024 1,8 /  1,64 173,4B /  170,81B
16.11.2023 10/2023 1,53 /  1,51 160,8B /  159,3B
17.08.2023 07/2023 1,84 /  1,69 161,6B /  159,76B
18.05.2023 04/2023 1,47 /  1,3 152,3B /  148,5B
21.02.2023 01/2023 1,71 /  1,52 164B /  159,77B
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza le previsioni sugli utili e le analisi delle previsioni aziendali.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

WMT Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Walmart Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Gabry Gabry
Gabry Gabry 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nel frazionamento avete tutti trovato lo stesso gain di prima? Grazie
John Locke
John Locke 27.02.2024 15:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
C'è qualcuno come me che ancora non ha il numero di azioni triplicato?
John Locke
John Locke 27.02.2024 15:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Meno male non avevo intenzione di vendere.
Gabry Gabry
Gabry Gabry 27.02.2024 15:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io mi sono lamentata. Fideuram Mi hanno detto 4 / 5 gg
Duccio Petrini
Duccio Petrini 27.02.2024 15:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche io fideuram, mi hanno mandato anche mail per segnalarmi la perdita di oltre il 10%🤦🏻
Gabry Gabry
Gabry Gabry 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fr ma
fm01it 26.02.2024 18:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
IMVHO il problema GROSSO e' per quelli che avevano impostato stop loss /take profit e NON hanno cancellato o adeguato i livelli di prezzo. Potenziale perdita !!!
Giuseppe Capizzi
Giuseppe Capizzi 26.02.2024 17:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come mai su xtb mi dice -66 per cento
Jolly Roger
JRbay 26.02.2024 17:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sarà la tua piattaforma che non è ancora allineata
fr ma
fm01it 26.02.2024 17:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Probabilmente non ti hanno ancora aggiornato la quantità in portafoglio. Es. se venerdi' avevi 10 pezzi, oggi dovresti averne 10 x 3 = 30. Altrimenti il conteggio della perdita (o guadagno) e' sballato. Nei prossimi giorni ti andra' tutto a posto.
Federico Cazzuola
Luxor 26.02.2024 17:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche a me dà -62% (ero in Gain del 12% a venerdì) probabilmente non si è ancora allineato.
Jolly Roger
JRbay 26.02.2024 17:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche la mia piattaforma non ancora aggiornata
Gabry Gabry
Gabry Gabry 26.02.2024 17:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Neanche Fideuram
Gabri Rap
Gabri Rap 26.02.2024 16:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come si fa il conteggio dal vecchio pmc al nuovo? La mia banca e' non ha ancora provveduto>>>> Grazie
Gabry Gabry
Gabry Gabry 26.02.2024 16:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ok ok ho fatto. Avevo sbagliato io. Scusate Grazie
Fausto Marchesi
Fausto Marchesi 26.02.2024 14:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domanda, io ho comprato 140 azioni di Walmart nel 2017 a 72 $. Con questo split vuol dire che ho perso oltre tutto il mio guadagno per sempre? Grazie per una eventuale risposta
Jolly Roger
JRbay 26.02.2024 14:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Assolutamente non hai perso nulla, la nuova condizione sarà equivalente alla tua chiusura di venerdì.
Fausto Marchesi
Fausto Marchesi 26.02.2024 14:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cioè che vuol dire? Che se dovessi vendere le azioni, le pagano come la quotazione ante split? Scusa ma sono poco avvezzo
Polo Augusto
Polo Augusto 26.02.2024 14:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Significa che ti troverai 420 azioni, ossia il triplo di quelle che avevi. Tienile finché campi.
Fausto Marchesi
Fausto Marchesi 26.02.2024 14:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie, seguiro' il tuo consiglio
Gigi JJ
Gigi JJ 26.02.2024 13:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Azienda super, vorrei tanto entrare, ma questo split mi puzza di trappola in questo contesto economico.. fate attenzione
fr ma
fm01it 26.02.2024 13:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo split serve per attirare i piccoli traders , il prezzo basso e' piu' invitante per chi ha poco da investire.
Gigi JJ
Gigi JJ 26.02.2024 13:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si ovvio parlo di noi piccoli traders.. quello che investiamo, anche se poco, e non è il momento, cmq perdiamo soldi
Jolly Roger
JRbay 26.02.2024 10:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Split dovrebbe aprire il mercato anche a piccoli azionisti
ciro de letteriis
ciro de letteriis 26.02.2024 10:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma il frazionamento quando sarà operativo sul dossier titoli??
Eros Presley
Eros Presley 26.02.2024 10:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Solitamente ci vogliono un paio di giorni (o almeno così era successo con Alphabet)
Carlo Rossi
Carlo Rossi 26.02.2024 10:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.