Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Wirecard AG (WDIG)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Wirecard dati storici, per dati in tempo reale per favore prova con un'altra ricerca.
0,407 -0,025    -5,68%
21/12 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 270
  • Denaro/Lettera: 178,450 / 178,550
  • Min-Max gg: 0,402 - 0,426
Tipologia:  Azione
Mercato:  Austria
ISIN:  DE0007472060 
Wirecard 0,407 -0,025 -5,68%
IndustriaServizi di settori finanziari
SettoreFinanziario
Dipendenti

5685

Tipo di Titolo Azionario

ORD

Wirecard AG è un provider con sede in Germania di applicazioni per pagamento elettronico e gestione del rischio con particolare attenzione sullo sviluppo e la fornitura di tecnologie e servizi per operazioni di pagamento. Opera attraverso tre divisioni: il segmento account Elaborazione dei Pagamenti e Gestione del Rischio per tutti i prodotti e servizi per l‘elaborazione dei pagamenti elettronici e gestione del rischio; il segmento Acquisizione ed Emissione comprende le attività di Wirecard Bank AG, incluso il rilascio di carta di credito e dichiarazioni di ricavi di vendita per i pagamenti online e terminali per carta di credito, oltre all‘elaborazione dei pagamenti dei clienti tramite contabilità tenuta con Wirecard Bank AG, e il segmento Call Center e Servizi di Comunicazione che offre tutti i prodotti e servizi di call center di supporto correlati alla gestione di clienti aziendali e privati, compreso il servizio di assistenza post-vendita e attività di mailing, tra gli altri. La Società opera, tra gli altri, attraverso MoIP Pagamentos SA.

Informazioni di contatto

Telefono +49-89-44240400
Fax 89-44240500

Vertici Esecutivo

Nome Età Dal Titolo
Wulf Matthias 77 2008 Independent Member of Supervisory Board
Stefan Klestil 54 2009 Independent Deputy Chairman of the Supervisory Board
Vuyiswa V. M’Cwabeni 43 2016 Independent Member of Supervisory Board
Thomas Eichelmann 56 2019 Chairman of the Supervisory Board
Anastassia Lauterbach 49 2018 Independent Member of Supervisory Board
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

WDIG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Wirecard AG
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Marco Galli
Marco Galli 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
preparatevi al grande balzo
Alessandro Manzoni
Alessandro Manzoni 23.10.2021 15:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
@wdichat su telegr@m siamo 120
Solo Relax
Solo Relax 22.10.2021 19:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🥴🥴🥴😥
Ezio Pezio
Ezio Pezio 22.10.2021 19:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ragazzi...il capo cantiere ha sempre ragione!!🤣🤣
Stefano Nardi
Stefano Nardi 22.10.2021 19:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è il numero 1e te il numero 2
Marco Galli
Marco Galli 22.10.2021 19:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La prossima settimana arriva a 0.5
Solo Relax
Solo Relax 22.10.2021 19:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Magari ma mi sá che sarà dura
Star Money
Star Money 22.10.2021 19:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non penso proprio, acquistano poco facendola salire e scaricano il giorno dopo 3 volte gli acquisti del giorno prima , trappola per tonni questa w card
Marco Bruni
Marco Bruni 22.10.2021 19:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con un -70% ormai non ci sono scelte da fare, aspettare e rischiare quel poco che c'è rimasto in portafoglio
Stefano Nardi
Stefano Nardi 22.10.2021 18:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domenicoooo !!!!!hai comprato??
eolo vento
eolo vento 22.10.2021 18:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domenico Ferri
Domenico Ferri 22.10.2021 18:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Meglio andare a tr.....
Ezio Pezio
Ezio Pezio 22.10.2021 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sarà un'altra Cheasapeaky e rimarrete con zero stock!
Marco Bruni
Marco Bruni 22.10.2021 17:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che facciamo ragazzi? io ne ho molte c'è veramente la possibilità che chiudano tutto?
Domenico Ferri
Domenico Ferri 22.10.2021 16:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Opssss
Ezio Pezio
Ezio Pezio 22.10.2021 16:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grande ferri...e parco buoi sia!
eolo vento
eolo vento 22.10.2021 16:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🙈⬇️⬆️⬇️🚀💩
Solo Relax
Solo Relax 22.10.2021 16:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Peccato
eolo vento
eolo vento 22.10.2021 16:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Torniamo ⬇️
Marco Galli
Marco Galli 22.10.2021 15:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma qiesti aumenti come si spiegano? forse per attirare polli?
Matteo Casalino
Matteo Casalino 22.10.2021 15:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è stato confermato! GAME OVER il 15/11/2021!
Matteo Casalino
Matteo Casalino 22.10.2021 15:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho letto un articolo che il 15/11 chiudono!Io ho provato sia ad acquistare che a vendere ci sono riuscito ma è confermato GAME OVER!
Marco Tomaselli
Marco Tomaselli 22.10.2021 15:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
articolo dove ?
Matteo Casalino
Matteo Casalino 22.10.2021 15:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
asp che vedo di rintracciarlo
Giusto Curti
Giusto Curti 22.10.2021 15:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perche sale?
Matteo Casalino
Matteo Casalino 22.10.2021 15:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non mi lascia postarlo! riprovo: handelsblatt.com/finanzen/banken-versicherungen/banken/frankfurter-boerse-regulierter-handel-mit-der-wirecard-aktie-wird-mitte-november-ausgesetzt/27703162.html
Matteo Casalino
Matteo Casalino 22.10.2021 15:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lo vedete?
Marino Lauretti
Marino Lauretti 22.10.2021 15:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate...ma se il titolo e depositato...come si spiegano questi aumenti in questi due giorni....!
Marino Lauretti
Marino Lauretti 22.10.2021 15:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate intendevo...delistato
Marco Galli
Marco Galli 22.10.2021 14:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ORA SONO A -50%
Daco Mattei
VIX20 22.10.2021 14:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e che ci frega,
Marco Galli
Marco Galli 22.10.2021 14:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
com'è umano lei
Alessandro Manzoni
Alessandro Manzoni 22.10.2021 14:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gruppo @wdichat su telegr@m siamo piu di 120
Solo Relax
Solo Relax 22.10.2021 13:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giacomo Cobianchi
Giacomo Cobianchi 22.10.2021 12:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si può sapere perché + 28/per ?????cento
Giulio Cesare
Giulio Cesare 22.10.2021 11:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la butto li oggi 0,40
Consolato Pratico
Consolato Pratico 22.10.2021 10:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
avevo detto che a 0.2 avrei mediato..nn sonobriuscto a farlo ..peccato rimango sempre dentro come mie pmc 3.5
Salvy Costa
Salvy Costa 22.10.2021 10:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quante ne hai? Io 10000 allo stesso. Pmc
Consolato Pratico
Consolato Pratico 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Salvy Costa io molto meno 3300
domenico marzano
domenico marzano 22.10.2021 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao roby io ho venduto solo tramite mail però puoi anche telefonare per acquisto sula piattaforma fineco
Mostra risposte precedenti (7)
Giulio Cesare
Giulio Cesare 22.10.2021 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ok adesso secondo te come la vedi? io ieri a 20 1k glieli regalo non mi interessa pero c e sempre un minimo di luce, potrebbe anche volare ho imparato che alle volte bisogna andare anche contro vento.
domenico marzano
domenico marzano 22.10.2021 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
di sicuro si può solo diminuire le perdite ma recuperare no, non potro mai almeno chè non esce uno pazzo che compra tutto per poi ripartire allra qualcosa si può sperare al recupero .
Giulio Cesare
Giulio Cesare 22.10.2021 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pensa che ionon l ho mai comprata quindi piccolo gain del 65/70 %
Giulio Cesare
Giulio Cesare 22.10.2021 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
spero in un miracolo per tutte quell epersone che ancora sono dentro incluso te
michael del gaudio
michael del gaudio 22.10.2021 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A me fineco ha detto che posso solo chiudere posizione al prezzo di mercato che poco fa era 0,3119 - Mi è stata negata la possibilita di acquistare in quanto delistato e fineco da solo la possibilita “ speciale “ cosi mi è stato detto di chiudere la posizione finche sarà listato su xetra!
Rino Mavilla
Rino Mavilla 22.10.2021 10:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chiudete le valigie.....ANDIAMO A BERLINO BEPPEEEEEE!!!!!!!!NATALE 20 BUCCE❤❤🍌🍼
Cristian Pacia
Cristian Pacia 22.10.2021 10:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.