Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Wirecard AG ADR (WCAGY)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,01 0,00    0,00%
01/12 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
After Hours
0,00
-0,01
-95,00%
21:51:53 - Dati in Ritardo
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 0,00 - 0,01
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
ISIN:  US97654L1089 
S/N:  97654L108
Wirecard ADR 0,01 0,00 0,00%
TTM = Dodici Mesi Precedenti
MRQ = Ultimo Trimestre

Conto Economico WCAGY

Margine Lordo TTM 36,55%
Margine Operativo TTM 22,72%
Margine di Utile Netto TTM 19,26%
Ritorno sull'Investimento TTM 13,02%
 Totale entrate  Reddito Netto
Fine Periodo: 30.09.2019 30.06.2019 31.03.2019 31.12.2018
Totale entrate 731,5 643 566,7 571,5
Utile Lordo 271,4 232,5 192,9 221,5
Proventi Operativi 173,8 150,8 126,5 119,9
Reddito Netto 149,2 131,4 106,3 97

Stato Patrimoniale WCAGY

Indice di liquidità immediata MRQ 1,8
Indice di liquidità MRQ 1,8
Debito a Lungo Termine/Capitale MRQ 73,41%
Debito Totale/Capitale MRQ 80,1%
 Totale Attivo  Totale Passività
Fine Periodo: 30.09.2019 30.06.2019 31.03.2019 31.12.2018
Totale Attivo 7001,5 6697,6 6489,7 5854,9
Totale Passività 4686,7 4552,5 4441,9 3932,2
Totale Patrimonio netto 2314,8 2145,1 2047,8 1922,7

Rendiconto dei flussi di cassa WCAGY

Flusso di Cassa/Azione TTM 5,11
Ricavo/Azione TTM 20,33
Flusso di cassa operativo  13,87%
 Cassa  Variazione monetaria netta
Fine Periodo: 30.09.2019 30.06.2019 31.03.2019 31.12.2018
Arco del periodo: 9 Mesi 6 Mesi 3 Mesi 12 Mesi
Flusso di cassa da attività operative 389 177,6 -1,3 749,6
Flusso monetario da attività di investimento -75 -44,5 -18,8 -231,7
Flusso monetario da attività di finanziamento 247,7 197,4 138,6 303,4
Variazione monetaria netta 557,4 323,6 114,9 806,7
* In milioni di (escluso item per share)
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

WCAGY Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Wirecard AG ADR
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Antonio Sobra
Antonio Sobra 29.11.2021 15:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
finita?
Gianluca Gentilucci
GianlukaG 18.05.2021 12:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il titolo si può tradare su investous
Ez Ez
Ez Ez 06.05.2021 11:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come va fenomeni ahahahhahahahahahaha?
The Traveller
The Traveller 27.01.2021 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma adesso dove è quotata? OTC?
Furjo Furjo
Furjo Furjo 19.01.2021 9:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Wirecard, a risanarla c’è un italiano: «La tecnologia corre più delle regole» Il banchiere d’affari Andrea Farace: «Già cedute sei controllate, entro marzo chiuderemo i vari rami d'azienda» - «Il fintech è cresciuto molto, le norme per investitori e consumatori sono indietro»
Furjo Furjo
Furjo Furjo 19.01.2021 9:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
da ILSOLE24ORE
Ponzio Pelato
Ponzio Pelato 19.01.2021 9:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ricordo la notizia, dovrebbe essere di circa un anno fà. La persona in questione è quello che l'ha liquidata. Amarcord?
Vincenzo Gugliotta
Hall_of_Fame 19.10.2020 19:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi quale il prezzo limite per uscire DALL'OTC?in xetra ho visto che si può comprare
19.10.2020 19:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non c'è. ...ci sono azioni di decine di dollari
Manolo Baldi
Manolo Baldi 16.10.2020 20:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Avete notizie
Angelo XXX
Angelo XXX 02.09.2020 16:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma come può essere?
Mirko Tiburzi
MitkoT 26.08.2020 22:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Novità?
Ale Di Lu
Ale Di Lu 15.07.2020 8:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il prezzo inizia ad essere interessante per scalping
Riccardo Dima
Riccardo Dima 15.07.2020 8:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Già, sotto osservazione ;)
Vincenzo Parlati
Vincenzo Parlati 15.07.2020 8:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma non sta fallendo?!
Alex trek
Alex3K 14.07.2020 17:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Rosen Law Firm, a global investor rights law firm, announces it has filed a class action lawsuit on behalf of purchasers of the securities of Wirecard AG (OTC: WCAGY, WRCDF) between August 17, 2015 and June 24, 2020, inclusive (the “Class Period”). The lawsuit seeks to recover damages for Wirecard investors under the federal securities laws.
GG GG
Terrapiattista 13.07.2020 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
CHE BOTTA
Parco Buoi
Parco Buoi 10.07.2020 21:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
verde!!!!!!!
Giovanni Scioli
Giovanni Scioli 30.06.2020 23:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ragazzi attraverso quante broker riuscite a comprare questo titolo? con Fineco non riesco
Giuseppe Divago
Giuseppe Divago 30.06.2020 23:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
trading212 cfd
Giuseppe Divago
Giuseppe Divago 30.06.2020 23:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma c'è anche l'azione
Giovanni Scioli
Giovanni Scioli 30.06.2020 23:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie. L'azione ce l'ho, questo non è azione?
Giuseppe Divago
Giuseppe Divago 30.06.2020 23:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
trading212 ha sia cfd che che azione. io ho entrambi per ovvi motivi
Angelo Trippa
Angelo Trippa 30.06.2020 23:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con binck idem
alessandro riccio
alessandro riccio 30.06.2020 15:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dai vola ancora che mi riporti su il titolo TETTTTESCO! :)
marco pierazzini
marco pierazzini 29.06.2020 21:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qua oggi I professori riposano....
marco pierazzini
marco pierazzini 28.06.2020 0:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate dato il valore delle azioni  non é possibile che una competitor le acquisti una maggioranza e se la compra??
Luca Favaretto
Luca Favaretto 26.06.2020 20:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cosa ne pensate di questa quotazione?
Warren Buffet
Warren Buffet 25.06.2020 22:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
di che si parla ....che ne pensate?
marco pierazzini
marco pierazzini 25.06.2020 22:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È.. Già che ne pensi?? Ha chiesto molto bene
Gar Gantua
Gar Gantua 25.06.2020 20:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comprare a 50 cents non è poi così sbagliato considerato che le banche cercheranno di recuperare i crediti. Nuovo CEO, vecchio business, e crediti salvi. Un pensierino si può fare !
Giovanni Scioli
Giovanni Scioli 25.06.2020 18:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi dispiace molto per i piccoli investitori che oggi stanno perdendo tutto . Questo è pazzesco, ci dovrà pur essere una giustizia che diamine, non siamo mica in una bisca clandestina!
Danilo Di Salvo
Danilo Di Salvo 25.06.2020 18:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
assolutamente no. Hai sbagliato settore se fai certi discorsi. È la prima cosa che viene detta: il capitale è ha rischio. Quindi le persone cosa pretendono?? Si investe e si specula con i soldi che sei disposto a perdere nelle peggiore delle ipotesi
Giovanni Scioli
Giovanni Scioli 25.06.2020 18:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
proprio no, la truffa non è contemplata nell'investimento. Ci sono organi deputati a rendere sicure almeno le info finanziarie
Eddy Pizzolon
Eddy Pizzolon 25.06.2020 18:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giovanni Scioli  In questi ultimi anni la finanza e i mercati comandano il mondo. Non esistono più regole, oggi vince chi specula, truffare è diventato un valore. Una azienda è in difficoltà, cavolo ma la soluzione per uscirne è semplice: tagliamo subito il personale, problema risolto. E i sindacati? O gli organi preposti a vigilare, dove sono? Tutti venduti, acquistati assieme ai politici nazionali. Io la penso così
Marco West Coast Raiders
Marco West Coast Raiders 25.06.2020 12:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
spero non sia entrato nessuno, è da pazzi entrare su questo titolo dopo le notizie recenti
Danilo Di Salvo
Danilo Di Salvo 25.06.2020 12:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
soprattutto perché è in OTC
Alessandro Zocca
Alessandro Zocca 22.06.2020 18:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io quasi quasi entro con piccolo lotto.. tipo scommessa
Danilo Demarie
Danilo Demarie 22.06.2020 18:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ci sono lotti minimi oppure se ne possono prendere anche solo 100?
Danilo Di Salvo
Danilo Di Salvo 22.06.2020 18:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il minimo è sempre un'azione. Ma è la prima volta che fate trading ed investimenti? se si avete completamente sbagliato. Il gratta e vinci e la roulette stanno su altri siti
Davide Rock
Davide Rock 22.06.2020 16:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spariti tutti? È partito il Si salvi chi puó?
Danilo Demarie
Danilo Demarie 22.06.2020 16:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che schiaffoni!
Beppe Gasta
Beppe Gasta 19.06.2020 21:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stasera è decisiva per la soppravvivenza se fanno l'accordo con le banche lunedi vola altrimenti sprofonda definitivamente è una scommessa vera e propria o tanto o niente
Donatella D auria
Didiora 19.06.2020 21:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.