Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
🚀 La nostra AI ha scelto 6 titoli che sono balzati del 25% nel 1° trimestre. Quali titoli saliranno nel 2° trimestre? Sblocca l'elenco completo
Chiusura

Worldline SA (WLN)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
10,81 -0,19    -1,73%
12/04 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 995.902
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 10,80 - 11,24
Tipologia:  Azione
Mercato:  Francia
ISIN:  FR0011981968 
Worldline SA 10,81 -0,19 -1,73%

Worldline SA Profilo Aziendale

 
Utilizza questa pagina per avere un profilo approfondito di Worldline SA, che comprende una panoramica sull’attività dell’azienda e della sua gestione (categoria, settore, numero di dipendenti e tipo di equity), nonché le informazioni di contatto.
IndustriaTecnologia finanziaria (fintech) e infrastrutture
SettoreTecnologia
Dipendenti

18259

Tipo di Titolo Azionario

ORD

WORLDLINE S.A., precedentemente chiamata Atos Worldline SAS, è una società con sede in Francia che fornisce servizi di pagamento e transazione. La Società crea e gestisce piattaforme digitali che gestiscono tutte le transazioni tra le società, i loro partner e clienti. Le soluzioni sono suddivise in tre divisioni: Servizi e terminali mercantili, comprendente servizi, soluzioni e implementazione nelle aree dei terminali di pagamento, dell‘accettazione dei pagamenti multicanale, dei pagamenti non in contanti, delle carte di marchio privato, dei servizi di fidelizzazione ed e-commerce; Mobilità e servizi eTransactional, divisione impegnata nella creazione di prodotti digitali come e-ticket, piattaforme di raccolta di eGovernment e piattaforme cloud di contatto e per consumatori, tra l'altro; ed Elaborazione finanziaria e licenze di software, che fornisce l‘elaborazione dei pagamenti, l'elaborazione delle acquisizioni e dei rilasci, le soluzioni di banking online e le soluzioni di software. La Società è attiva a livello internazionale, in oltre 15 Paesi. Essa opera attraverso PaySquare SE.

Informazioni di contatto

Indirizzo Tour Voltaire 1 Place des Degrés
Puteaux, 92059
France
Telefono 33 1 73 26 00 00
Fax -

Vertici Esecutivo

Nome Età Dal Titolo
Gilles Grapinet 60 2013 CEO & Director
Lorenz von Habsburg Lothringen 68 2019 Director
Aldo Cardoso 67 2014 Independent Director
Daniel Schmucki 55 2018 Director
Mette Kamsvåg 52 2019 Independent Director
Gilles Arditti 68 2014 Independent Director
Giulia Fitzpatrick 64 2018 Director
Michael Stollarz 57 2020 Director
Nazan Somer Özelgin 60 2020 Independent Director
Caroline Parot 51 2020 Independent Director
Georges Pauget 76 2019 Interim Chairman & Lead Independent Director
Danielle Lagarde 63 2016 Independent Director
Marie-Christine Lebert 60 2019 Employee Representative Director
Thierry Sommelet 54 2020 Independent Director
Stephan Van Hellemont - 2023 Director
Agnes Audier 59 2020 Independent Director
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

WLN Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Worldline SA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Blixa Bargeld
Blixa Bargeld 12.04.2024 17:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un altra bella asta disastrosa… vediamo il weekend come va, ma io ci rinuncio a comprendere questo titolo. Buon we a tutti gli amici .
luis censi
luis censi 12.04.2024 16:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
finirà come ieri, gli USA negativi poi quando chiudiamo noi loro chiudono verdi, e ci ritroviamo lunedì con i futures rossi
Blixa Bargeld
Blixa Bargeld 12.04.2024 16:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Esatto, io stamattina ho liquidato le posizioni azionarie e obbligazionarie in gain, non m i fido del weekend, magari non succede niente ma non si sa mai .
Blixa Bargeld
Blixa Bargeld 12.04.2024 16:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Temo un po’ l Iran
Giuseppe Nocerino
Giuseppe Nocerino 12.04.2024 16:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Liquidate anche io ho riacquistato Wl poco fa’a 10,93 e campari ora 8,90, tentazione troppo forte ,speriamo tutto bene
Alberto Piovani
Alpio 12.04.2024 14:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E di nuovo sui minimi di giornata....certo che è di una facilità disarmante farla scendere
Lore Supremo
Lore Supremo 12.04.2024 11:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per gli amici nexisti... ma che problemi e malattie ha quel titolo?! è sempre rosso, che il mib sia a -1 o che sia a +1 lei rossa rimane, io non ho più parole... e la dirigenza non se ne accorge? qualche comunicazione per fare sentire che sono vivi? no?
Blixa Bargeld
Blixa Bargeld 12.04.2024 11:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non so io non lo guardo quasi più, in quanto a management tra Nexi e qui siamo cascati male… c è solo da sperare che col buyback si ripigli un po’… io sono a -30
Giuseppe Nocerino
Giuseppe Nocerino 12.04.2024 11:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono messo meglio in percentuale negativa ma ne ho parecchie ,ed il loss è bello bello,ma entro l’estate ci riprenderemo ,aspetto di incrementare, ma non si muove
luis censi
luis censi 12.04.2024 11:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io ne ho tante, al momento ho perso la fiducia. ho venduto qualcosina alla perdita di 5,70 perchè avevo bisogno di incamerare delle minus, almeno WLN dei movimenti li fa e ci da l'opportunità di fare trading, anche oggi qualcosa ho tirato su
Lore Supremo
Lore Supremo 12.04.2024 9:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la strada verso il recupero è veramente veramente lunga di sto passo, speriamo cambi presto qualcosa...
Giuseppe Nocerino
Giuseppe Nocerino 11.04.2024 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Almeno 11 tenuti non male vista la giornata in generale
Blixa Bargeld
Blixa Bargeld 11.04.2024 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Purtroppo ha detto più o meno ciò che temevo… ed ecco il risultato : giù azionario e anche obbligazionario. Pazzesco . Incompetente e caxasotto
Albe Scotch
Albe Scotch 11.04.2024 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A questo punto fancoulomb al soft landing, ci vorrebbe una dura recessione.
Blixa Bargeld
Blixa Bargeld 11.04.2024 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma veramente !
Giuseppe Nocerino
Giuseppe Nocerino 11.04.2024 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Li taglieranno a giugno ,rischia di fare una pessima figura la Bce
Blixa Bargeld
Blixa Bargeld 11.04.2024 15:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fuoco di paglia per ora… la vecchia tarda parla alle 16,15 mi sembra…
Lore Supremo
Lore Supremo 11.04.2024 15:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per ora sta sprofondando tutto
Blixa Bargeld
Blixa Bargeld 11.04.2024 15:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Già… dipendenti assolutamente dagli usa… che squallore
Alberto Piovani
Alpio 11.04.2024 14:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E' uscita qualche news? Sembra riprendersi
Mostra risposte precedenti (4)
Lore Supremo
Lore Supremo 11.04.2024 14:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pubblicato 25 minuti fa
Blixa Bargeld
Blixa Bargeld 11.04.2024 14:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Credo sia più che altro il dato usa positivo, il future dj ha virato in positivo
Lore Supremo
Lore Supremo 11.04.2024 14:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vero Blixa.. in concomitanza con la conferenza stampa è uscito l' IPP USA più basso del previsto
Blixa Bargeld
Blixa Bargeld 11.04.2024 14:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ipp e sussidi usa contrastanti ma sembrano in frenata i prezzi produzione
Lore Supremo
Lore Supremo 11.04.2024 14:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comunque economia americana davvero resiliente...
stefano carpi
stefano carpi 11.04.2024 12:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.