Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
🚀 La nostra AI ha scelto 6 titoli che sono balzati del 25% nel 1° trimestre. Quali titoli saliranno nel 2° trimestre? Sblocca l'elenco completo
Chiusura

Worldline SA (WLN)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
10,81 -0,19    -1,73%
12/04 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 995.902
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 10,80 - 11,24
Tipologia:  Azione
Mercato:  Francia
ISIN:  FR0011981968 
Worldline SA 10,81 -0,19 -1,73%

WLN Classifiche Utenti

 
Su questa pagina, gli utenti sono classificati secondo il risultato delle loro opinioni per le azioni di Worldline SA (WLN)
ClassificaUtenteTotaliChiuso OpinioniVincente OpinioniProfitto%Var. %
1Laurent GAILLARD66583.33+78.99%
2Jérémy DUVAL111100+33.65%
3Jb Bobin111100+30.07%
4Italo Fantuzzi111100+13.83%
5Fabien Polo111100+11.6%
6Raymond van Leeuwen111100+7.6%
7Giacomo Fiora111100+6.43%
8Pascal Guéniche111100+4.69%
9Laurent Kentzinger2100+4.37%
10Marc TRAN111100+3.88%
11olivier wagnon111100+3.43%
12Matteo Remorgida22150+3.01%
13Claude Danant43266.67+2.84%
14Michel Garraud111100+1.24%
15Santi Vila Turon111100+1.16%
16Quentin Veysset111100+0.73%
17CJ Refalo111100+0.4%
18Sory Diallo1000+0.17%
19Flo rln1100-0.45%
20Christophe Crimac1100-1.85%
21Igor Mavriky1100-1.89%
22Gatta NDIONE1100-2.68%
23Pierantonio Garrisi1100-2.72%
24Andrea Biscia1100-3.73%
25André Schelfhout1100-3.81%
26Giacomo Fiora1100-4.11%
27Mihramane Samir1100-4.29%
28Francesca Furlan1100-4.99%
29Thierry JACOB1100-5%
30Dragan Stokic1100-5.34%
31Estelle Delcourt1100-9.99%
32Eugene Eisenberger3300-15.46%
33Gilles Viricel1100-18.73%
34Fred Lacoste1100-24.79%
35ALEXIS MARSAUDON1100-36.5%
36gilles viellet1100-37.55%
37Benjamin Glussot1100-38.03%
38Serkan Yilmaz1514964.29-38.36%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

WLN Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Worldline SA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Blixa Bargeld
Blixa Bargeld 12.04.2024 17:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un altra bella asta disastrosa… vediamo il weekend come va, ma io ci rinuncio a comprendere questo titolo. Buon we a tutti gli amici .
luis censi
luis censi 12.04.2024 16:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
finirà come ieri, gli USA negativi poi quando chiudiamo noi loro chiudono verdi, e ci ritroviamo lunedì con i futures rossi
Blixa Bargeld
Blixa Bargeld 12.04.2024 16:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Esatto, io stamattina ho liquidato le posizioni azionarie e obbligazionarie in gain, non m i fido del weekend, magari non succede niente ma non si sa mai .
Blixa Bargeld
Blixa Bargeld 12.04.2024 16:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Temo un po’ l Iran
Giuseppe Nocerino
Giuseppe Nocerino 12.04.2024 16:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Liquidate anche io ho riacquistato Wl poco fa’a 10,93 e campari ora 8,90, tentazione troppo forte ,speriamo tutto bene
Alberto Piovani
Alpio 12.04.2024 14:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E di nuovo sui minimi di giornata....certo che è di una facilità disarmante farla scendere
Lore Supremo
Lore Supremo 12.04.2024 11:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per gli amici nexisti... ma che problemi e malattie ha quel titolo?! è sempre rosso, che il mib sia a -1 o che sia a +1 lei rossa rimane, io non ho più parole... e la dirigenza non se ne accorge? qualche comunicazione per fare sentire che sono vivi? no?
Blixa Bargeld
Blixa Bargeld 12.04.2024 11:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non so io non lo guardo quasi più, in quanto a management tra Nexi e qui siamo cascati male… c è solo da sperare che col buyback si ripigli un po’… io sono a -30
Giuseppe Nocerino
Giuseppe Nocerino 12.04.2024 11:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono messo meglio in percentuale negativa ma ne ho parecchie ,ed il loss è bello bello,ma entro l’estate ci riprenderemo ,aspetto di incrementare, ma non si muove
luis censi
luis censi 12.04.2024 11:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io ne ho tante, al momento ho perso la fiducia. ho venduto qualcosina alla perdita di 5,70 perchè avevo bisogno di incamerare delle minus, almeno WLN dei movimenti li fa e ci da l'opportunità di fare trading, anche oggi qualcosa ho tirato su
Lore Supremo
Lore Supremo 12.04.2024 9:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la strada verso il recupero è veramente veramente lunga di sto passo, speriamo cambi presto qualcosa...
Giuseppe Nocerino
Giuseppe Nocerino 11.04.2024 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Almeno 11 tenuti non male vista la giornata in generale
Blixa Bargeld
Blixa Bargeld 11.04.2024 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Purtroppo ha detto più o meno ciò che temevo… ed ecco il risultato : giù azionario e anche obbligazionario. Pazzesco . Incompetente e caxasotto
Albe Scotch
Albe Scotch 11.04.2024 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A questo punto fancoulomb al soft landing, ci vorrebbe una dura recessione.
Blixa Bargeld
Blixa Bargeld 11.04.2024 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma veramente !
Giuseppe Nocerino
Giuseppe Nocerino 11.04.2024 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Li taglieranno a giugno ,rischia di fare una pessima figura la Bce
Blixa Bargeld
Blixa Bargeld 11.04.2024 15:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fuoco di paglia per ora… la vecchia tarda parla alle 16,15 mi sembra…
Lore Supremo
Lore Supremo 11.04.2024 15:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per ora sta sprofondando tutto
Blixa Bargeld
Blixa Bargeld 11.04.2024 15:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Già… dipendenti assolutamente dagli usa… che squallore
Alberto Piovani
Alpio 11.04.2024 14:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E' uscita qualche news? Sembra riprendersi
Mostra risposte precedenti (4)
Lore Supremo
Lore Supremo 11.04.2024 14:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pubblicato 25 minuti fa
Blixa Bargeld
Blixa Bargeld 11.04.2024 14:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Credo sia più che altro il dato usa positivo, il future dj ha virato in positivo
Lore Supremo
Lore Supremo 11.04.2024 14:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vero Blixa.. in concomitanza con la conferenza stampa è uscito l' IPP USA più basso del previsto
Blixa Bargeld
Blixa Bargeld 11.04.2024 14:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ipp e sussidi usa contrastanti ma sembrano in frenata i prezzi produzione
Lore Supremo
Lore Supremo 11.04.2024 14:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comunque economia americana davvero resiliente...
stefano carpi
stefano carpi 11.04.2024 12:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.