Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 50% 0
📖 Guida agli utili Q2: scopri i titoli ProPicks dell'AI pronti per il salto dopo la trimestrale Leggi ancora
Chiusura

Zalando SE (ZALG)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
24,09 -0,43    -1,75%
17:35:02 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 571.076
  • Denaro/Lettera: 24,07 / 24,09
  • Min-Max gg: 23,81 - 24,55
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  DE000ZAL1111 
WKN:  ZAL111
Zalando SE 24,09 -0,43 -1,75%

ZALG Utili

 
Controlla gli utili Zalando SE con l’ultimo report sulle informazioni storiche (trimestrale) relative al titolo ZALG, compresi utili per azione, ricavi, previsioni di crescita stimate ed eventuali sorprese. Visualizzabili su base annuale e trimestrale.
Suggerimenti sugli utili
Ultime Notizie

07.05.2024

EPS / Previsto

-0,03 / 0,0671

Ricavi / Previsto

2,24B / 2,26B

Ricavi
EPS
 Previsto
 
Data di rilascio Fine Periodo EPS /  Previsto Ricavi /  Previsto
05.11.2024 09/2024 -- /  0,0925 -- /  2,32B
06.08.2024 06/2024 -- /  0,2673 -- /  2,62B
07.05.2024 03/2024 -0,03 /  0,0671 2,24B /  2,26B
13.03.2024 12/2023 0,25 /  0,23 3,06B /  3,06B
02.11.2023 09/2023 -0,03 /  0,0511 2,27B /  2,28B
03.08.2023 06/2023 0,22 /  0,29 2,56B /  2,56B
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza le previsioni sugli utili e le analisi delle previsioni aziendali.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ZALG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Zalando SE
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
ivan pascali
ivan pascali 26.06.2024 15:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tenta pure
Billo Il Genio
Billo Il Genio 25.06.2024 10:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Capital Gain cosa ne pensa di questa risalita cosi veloce dopo il crollo di ieri? A me qualche dubbio viene... l'uscita di Morgan Stanley che fa passare il titolo da overweight ad equal weight mi e' sembrata molto una mossa strategica per fare entrare investitori istituzionali a prezzo scontato... dubito proprio che investitori retail muovano un titolo del genere cosi velocemente
Mostra risposte precedenti (3)
Lore Supremo
Lore Supremo 25.06.2024 10:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie mille Emiliano, speriamo 💪🏻
Emiliano Parler
Emiliano Parler 25.06.2024 10:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ocio che guardando vari canali di deviazione potrebbe anche andare a 13,70 nella peggiore delle ipotesi, spero di no, io rientro a 16 circa …. Spero di no ….
Billo Il Genio
Billo Il Genio 25.06.2024 10:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da dove arriva questa informazione??
Emiliano Parler
Emiliano Parler 25.06.2024 10:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da un minimo di analisi tecnica post covid ..
Emiliano Parler
Emiliano Parler 25.06.2024 10:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nessuno comunque ha la sfera di cristallo
Luciano Mattei
Luciano Mattei 24.06.2024 13:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quando da oltreoceano risuonano voci di oltre tomba è il momento buono per fare affari.
Luciano Mattei
Luciano Mattei 24.06.2024 13:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
potrebbe essere arrivata io tento un acquisto
Emiliano Parler
Emiliano Parler 24.06.2024 13:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se buca i 20, si scenderà ancora …
Capitan Gain
Capitan Gain 24.06.2024 12:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pensavo avessimo già toccato il fondo, ma evidentemente non è così...
Billo Il Genio
Billo Il Genio 24.06.2024 12:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pazzesco davvero... e dire che i numeri della trimestrale non son neanche cosi male
Billo Il Genio
Billo Il Genio 24.06.2024 12:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cosa dite a 19.8 si rientra pesanti?
Capitan Gain
Capitan Gain 24.06.2024 12:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io tengo la mia quota e non incremento (mai medio), anche perchè non mi fido più molto...
Capitan Gain
Capitan Gain 24.06.2024 12:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo Zio ha davvero rotto i c....... !!!
Frank Frank
Frank Frank 24.06.2024 11:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Zalando registra un crollo del 6,1% dopo che Morgan Stanley (NYSE:MS) ha portato il titolo del retailer online a 'equal weight' da 'overweight'.
Lore Supremo
Lore Supremo 24.06.2024 9:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma cosa è successo????
Adrian Barbat
Adrian Barbat 24.06.2024 9:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hanno fatto saltare un po' di SL ed ora salirà
Thiago Fregotte
Thiago Fregotte 24.06.2024 9:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Era arrivato a -10?
Lore Supremo
Lore Supremo 24.06.2024 9:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.