Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Zoom Video Communications Inc (ZM)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Zoom Video

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
278,24 -2,43    -0,87%
21/09 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
After Hours
277,25
-0,99
-0,36%
0:57:18 - Dati streaming
  • Volume: 4.141.482
  • Denaro/Lettera: 277,25 / 277,50
  • Min-Max gg: 275,07 - 281,17
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
ISIN:  US98980L1017 
CUSIP:  98980L101
Zoom Video 278,24 -2,43 -0,87%
Ultime Notizie

30.08.2021

EPS / Previsto

1,36 / 1,16

Ricavi / Previsto

1,02B / 991,21M

Ricavi
EPS
 Previsto
 
Data di rilascio Fine Periodo EPS /  Previsto Ricavi /  Previsto
30.11.2021 10/2021 -- /  1,09 -- /  1,02B
30.08.2021 07/2021 1,36 /  1,16 1,02B /  991,21M
15.06.2021 04/2021 13,2 /  0,09 956,24M /  202,72M
01.03.2021 01/2021 5 /  0,79 882,49M /  811,77M
30.11.2020 10/2020 0,99 /  0,7608 777,2M /  693,42M
31.08.2020 07/2020 0,92 /  0,45 663,52M /  500,16M
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ZM Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Zoom Video Communications Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Gigi La Trottola
Gigi La Trottola 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Raga io le ho 431 che faccio ?
giuseppeluca cazzaniga
giuseppeluca cazzaniga 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tieni duro
Marco Monetto
Marco Monetto 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eh, bella domanda. Io sono entrato a 290 e già la cosa si fa “pericolosa”In ogni caso io alla tua cifra me ne starei in attesa, altrimenti ti mangi anche i cosiddetti
Gigi La Trottola
Gigi La Trottola 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie a tutti
Eddy Vettore
Eddy Vettore 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io a 340 e mi sono già rotto le p
Alessio Baudino
Alessio Baudino 20.09.2021 14:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Game over... Non saliamo più... Doo sta botta di mercato zoom a riprendersi ne avrà una vita...
Mostra risposte precedenti (2)
Alessio Baudino
Alessio Baudino 20.09.2021 14:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stesso tuo pmc.. Ma ora aspetto perché tra settembre.. Evergrande e inflazione qua sono capaci di inventarsi qualunque cosa..
River Flow
River Flow 20.09.2021 14:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono messo peggio perchè ce l'ho ancora a 360. Dici che va sotto 250?
Eddy Vettore
Eddy Vettore 20.09.2021 14:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io 340 DC
Alessio Baudino
Alessio Baudino 20.09.2021 14:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Siamo tutti lì... Dipende un pi dal mercato in generale ma a me pare che l interesse del titolo sia un po sceso...
Mirco Sozz
Sozz 20.09.2021 14:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si l'interesse è sceso sicuramente, secondo me come azienda è destinata a rimanere protagonista ma le quotazioni del periodo lockdown non le rivedremo più...vediamo la prossima trimestrale ma sarà dura...io cmq a 255 medio, stop loss 240 ma sarebbe drammatico..
giuseppeluca cazzaniga
giuseppeluca cazzaniga 17.09.2021 15:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A breve Volaaa!
giuseppeluca cazzaniga
giuseppeluca cazzaniga 17.09.2021 15:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fidatevi dello zio
Massimo Strangio
Massimo Strangio 16.09.2021 20:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Doppio minimo ….. dai su adesso torniamo grandi
Mirco Sozz
Sozz 16.09.2021 20:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spero di dire una ***ma secondo me va ancora più giù..
Massimo Strangio
Massimo Strangio 16.09.2021 20:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo di no… ma le azioni sono queste … 🤞
Alessio Baudino
Alessio Baudino 16.09.2021 16:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho perso il conto dei giorni che fa rossa :)
River Flow
River Flow 16.09.2021 16:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ne ho poche e ce le lascio, ma è scoraggiante. Non voglio creare polemica visto che da me oggi piove pure (cit.), ma è la sensazione che mi da.
Alessio Baudino
Alessio Baudino 16.09.2021 16:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E' il mercato... Certo la 'pacchia' covid e' Finita... Pero per margini ne ha.. Vedremo...
jack tronchetion
jack tronchetion 16.09.2021 7:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo in un rimbalzo bello gagliardo!!!Mi consola la solidità economica
Mirco Sozz
Sozz 15.09.2021 22:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Arriva a 250...e spero di sbagliarmi perché sto perdendo un sacco di soldi ma porto avanti la mia strategia fino in fondo...in zona 255/260 ne prendo altre...sono sicuro che nel lungo termine tornerà sopra i 350.
Alessio Baudino
Alessio Baudino 14.09.2021 21:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che ***. Si che il mercato non aiuta ma noi sempre peggio... Beh era arrivata a 400... Aspettiamo... Tornerà su...
Marc Schwingen
Marc Schwingen 14.09.2021 21:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perche’ non ho venduto a 400?! Maledetto me
Alessio Baudino
Alessio Baudino 14.09.2021 21:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io una Buon parte l ho venduta a 380... Poi ho tenuto perché tanto c era più poco.. Poi quando ha inziaito a scendere l ho ripresa 2 volte.. Molti meno soldi di una volta che avevo quasi 40k messi... Pero mi dispiace cmq... Se scende rimedio... Ma poi penso che cambierò titolo... Perché troppo irrazionale... Son 4 trimestrali che cappotta pur con dati eccellenti...
Gigi La Trottola
Gigi La Trottola 14.09.2021 15:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questa ormai fa come baba
Alessio Baudino
Alessio Baudino 13.09.2021 22:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ne ho ricomprare un po oggi.. Ma non so se ho fatto un affare... Cmq vediamo...
Eddy Vettore
Eddy Vettore 13.09.2021 22:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come hai fatto a comprare a mercato chiuso?
Alessio Baudino
Alessio Baudino 13.09.2021 22:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
19 ore fa il mercato era aperto:)
Mirco Sozz
Sozz 13.09.2021 21:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Purtroppo se 290 non regge rischiamo di andare giù forte...io non medio più fino ad area 255/260 (ovviamente mi auguro non ci arrivi ma in quel caso porterò il mio pmc intorno a 300)
Federico Del Ghianda
Federico Del Ghianda 13.09.2021 19:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Consolidiano per ripartire💪
Mirco Sozz
Sozz 10.09.2021 17:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stareliquido pocoinvestito
eattendere 03.09.2021 20:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il long è già adesso un gettone di tre si può mettere; stop strutturale onda 4 a 273, stop piu azzardato sul minimo di agosto 288
Marc Schwingen
Marc Schwingen 03.09.2021 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Riprendiamoci i 300!!
Claudio Pieri
Claudio Pieri 03.09.2021 16:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Inserito ordine a 288 vediamo...
Mirco Sozz
Sozz 01.09.2021 20:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiude rossa..
Alessandro Parodi
Demetriooo 01.09.2021 18:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
250 si entra
Alessandro Parodi
Demetriooo 01.09.2021 18:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È baidu buona ora
stareliquido pocoinvestito
eattendere 01.09.2021 18:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1630514735_25050.jpg
per chi è fuori spostarsi sul mensile, long sopra stop sotto il mensile precedente..
stareliquido pocoinvestito
eattendere 01.09.2021 18:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eddy Vettore
Eddy Vettore 01.09.2021 16:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eddai ..
Rikter Pol
Rikter Pol 01.09.2021 15:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ottima partenza forse rimbalza davvero!
Hanz Vellori
Hanz Vellori 01.09.2021 15:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rimbalzo del gatto morto mi sa
Tony Tony
Tony86 01.09.2021 15:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Utili battuti prospettive di crescita buone e invece crolla. Ormai la borsa è diventata un casinò. Bla
Francesco Dattilo
Francesco Dattilo 01.09.2021 13:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
premarket positivo, promette un rimbalzo oggi
Rikter Pol
Rikter Pol 01.09.2021 13:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si dice sempre così ma poi fa sempre il contrario... non una sentenza ma spesso illudono e basta le preaperture
Eddy Vettore
Eddy Vettore 01.09.2021 12:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La cosa piu bella che potrebbe fare sarebbe quella di tornare a 340:-)
Andrea Ledda
Andrea Ledda 01.09.2021 10:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno...sentimenti per oggi?
Rikter Pol
Rikter Pol 01.09.2021 10:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.