Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Zoom Video Communications Inc (ZM)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Zoom Video

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
378,10 -7,92    -2,05%
30/07 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
After Hours
378,88
+0,78
+0,21%
1:36:40 - Dati streaming
  • Volume: 2.872.548
  • Denaro/Lettera: 378,30 / 378,90
  • Min-Max gg: 377,53 - 392,00
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
ISIN:  US98980L1017 
CUSIP:  98980L101
Zoom Video 378,10 -7,92 -2,05%

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ZM Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Zoom Video Communications Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Bardolla Vincenzo
Bardolla Vincenzo 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cerca " AZIONI NOVAVAX ECCO PERCHE TENERLE D'OCCHIO" su Y.out.ube. video shock rivelazione
Gianfranco Alberti
Gianfranco Alberti 30.07.2021 15:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
macd , williams, rsi , tutti con la cresta in alto! week , day e 4 ore parlano la stessa lingua. MERAVIGLIOSI GRAFICI. Non guardate i gap nei grafici, guardate anche gli indicatori ragazzi. Ottica x600 , ottica long
Gianfranco Alberti
Gianfranco Alberti 30.07.2021 15:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pollice in giu', esprimi le tue opinioni, se sei capace di farlo, a parte saper pigiare il tasto del mouse.
Lonely Trader
LonelyTrader 29.07.2021 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiudiamo rosso magari? Che pezzenti
Mostra risposte precedenti (4)
Lonely Trader
LonelyTrader 29.07.2021 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fatima Murru grazie. In tal caso, qual é la tua operativita? Shorti?
Fatima Murru
Fatima Murru 29.07.2021 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lonely Trader dipende, se ho abbastanza margine resisto e aspetto, altrimenti shorto e seguo il trend fino a che non chiude il gap
Fatima Murru
Fatima Murru 29.07.2021 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che comunque non è detto venga chiuso… per ora sembra stia resistendo, ma potrebbe stornare e tornare lì anche domani o settimana prossima..
Lonely Trader
LonelyTrader 29.07.2021 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fatima Murru per fare un esempio, Carnival ha un gap scoperto a 21,18 che dovrebbe andare a chiudere giusto?
Fatima Murru
Fatima Murru 29.07.2021 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lonely Trader non seguo questo titolo, appena sono al pc do un’occhiata al grafico
Lonely Trader
LonelyTrader 29.07.2021 16:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando il titolo sale cosi tanto all’improvviso, capisco che vendano i traders intraday. Ma quelli che hanno il titolo gia da tempo sono dei veri pusillanimi...puah
Fatima Murru
Fatima Murru 29.07.2021 16:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Occhio però, abbiamo lasciato un gap a 369
Mr Wolf
Mr Wolf 29.07.2021 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se passa i 397 prossimo passo 409
menelaos ralli
menelaos ralli 29.07.2021 15:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma cosa succede? come mai questa impennata?
Gianfranco Alberti
Gianfranco Alberti 29.07.2021 15:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perché la crescita è appena iniziata
Gianfranco Alberti
Gianfranco Alberti 29.07.2021 15:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e... BOOMMMM
Marc Schwingen
Marc Schwingen 29.07.2021 15:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi promette bene
Gianfranco Alberti
Gianfranco Alberti 27.07.2021 20:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
appena supera prossimamente i 374... zoom....anzi BOOMMM
Fatima Murru
Fatima Murru 27.07.2021 17:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
359 supporto da non rompere
nio cento
nio cento 26.07.2021 20:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dove avete lo stop 324 263 o brutale 343?; stp 324 tg long term over 600 t1 parziale 590
Gianfranco Alberti
Gianfranco Alberti 26.07.2021 20:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
x600... bene!
Gianfranco Alberti
Gianfranco Alberti 23.07.2021 19:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
le chucche dovrebbero andare a nanna dalle 15.30 alle 22
Lonely Trader
LonelyTrader 23.07.2021 16:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ribadisco: sempre contro l’indice!
Fatima Murru
Fatima Murru 23.07.2021 16:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Credo che l’indice stornerà parecchio ora. Quindi Zoom salirà? Mah….
Lonely Trader
LonelyTrader 23.07.2021 16:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fatima Murru a quanto pare se storna poco zoom sale, ma se storna parecchio crolla anche lui. Comunque ho buoni presentimenti per settembre ottobre, credo che le scuole sinorganizzeranno con lezioni parziali a distanza e probabilmente zoom potra arrivare alto tipo a 500. Quando il virus sara completamente debellato o poco considerato poi, non so. Non sonse zoom possa entrare a far parte delle nostre vite lavorative e scolastiche in pianta stabile.
Lonely Trader
LonelyTrader 23.07.2021 16:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fatima Murru se nel prossimo anno lo smart working diventera’ una parte delle nostre vite, aspettiamoci i 1000 per il 2023. Se la gente vorra’ tornare alla socialita’ navighera’ sui 200$
Marc Schwingen
Marc Schwingen 23.07.2021 16:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il management di Zoom non punta sullo smart working, sarebbero degli stloti. Il business e’ collegare le multinazionali con video chiamata e altri servizi come telefonia, messagistica ecc… lo smart e’ del tutto irrilevante perche’ e’ servizio gratus a cui tutti possono accedere
Fatima Murru
Fatima Murru 23.07.2021 16:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come sempre fa il contrario di ciò che dovrebbe!
Gianfranco Alberti
Gianfranco Alberti 23.07.2021 10:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
unico verde ieri in un mare di rosso per tutte le growth. vedo uno zoom x600 all'orizzonte 🤗
Lonely Trader
LonelyTrader 22.07.2021 18:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo voi è positivo o negativo il fatto che vada contro l'indice?
Lonely Trader
LonelyTrader 22.07.2021 18:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A dimostrazione del mio commento, adesso il nasdaq sale e zoom sta perdendo quota. Qualche commento tecnico (e non passionale)?
River Flow
River Flow 22.07.2021 18:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lonely sei una sentenza!
Lonely Trader
LonelyTrader 22.07.2021 18:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
River Flow eh caro river purtroppo si
River Flow
River Flow 22.07.2021 18:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scherzavo, eh! Buttiamola sul ridere altrimenti qui è na strage.
Gianfranco Alberti
Gianfranco Alberti 22.07.2021 15:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mirco Sozz
Sozz 22.07.2021 15:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comprano..
Fatima Murru
Fatima Murru 22.07.2021 15:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ve lo avevo detto!
Lonely Trader
LonelyTrader 22.07.2021 15:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo Fatima, purtroppo da +3,50% è sceso fin qui, ma mi accomtenterei anche semplicemente di un'inversione di trend
Fatima Murru
Fatima Murru 21.07.2021 22:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alcuni hanno comprato qualche minuto prima della chiusura, ho buoni presentimenti per domani!
Eddy Vettore
Eddy Vettore 21.07.2021 20:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tentanto a riacquistarne altre dopo essere uscito giorni fa
Lonely Trader
LonelyTrader 21.07.2021 16:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che dire. Seguitemi su questo forum di Investing e fate il contrario di quello che faccio io. Diventerete ricchi
Mostra risposte precedenti (4)
Fatima Murru
Fatima Murru 21.07.2021 16:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lonely Trader se non l’ho persa ancora io la speranza che sono entrata ad ottobre 2020 a 580, tutti possiamo continuare a crederci
River Flow
River Flow 21.07.2021 16:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il tuo pmc è 580?
Fatima Murru
Fatima Murru 21.07.2021 16:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
River Flow no! adesso è 450, ovviamente ho mediato in tutto questo periodo anche se non sempre è andata bene.
River Flow
River Flow 21.07.2021 16:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A volte mi scoraggio col mio quindi complimenti per la pazienza!
Fatima Murru
Fatima Murru 21.07.2021 16:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
River Flow grazie, ormai è diventata una sfida. Incrociamo le dita.🤞
New Life Team
New Life Team 21.07.2021 15:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Piccola guerra tra compratori e venditori ma tra poco si torna in positivo
Gianfranco Alberti
Gianfranco Alberti 20.07.2021 21:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fatima Murru
Fatima Murru 20.07.2021 21:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.