Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora
Chiusura

WisdomTree Nickel 3x Daily Leveraged (3NIL)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
77,000 0,000    0,00%
18/03 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 72,000 / 77,000
  • Min-Max gg: 76,010 - 94,500
Tipologia:  ETF
Mercato:  Italia
ISIN:  JE00BYQY5X15 
Tipo di investimento:  Commodity
WisdomTree Nickel 3x Daily Leveraged 77,000 0,000 0,00%

3NIL Commenti

 
Forum sull’ETF WisdomTree Nickel 3x Daily Leveraged (3NIL) riguardo a prezzi, andamenti, notizie di Investing.com e chat live. Ricorda che tutti i commenti presenti devono rispettare le linee guida per i commenti di Investing.com.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi ciò che pensi su WisdomTree Nickel 3x Daily Leveraged
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
WisdomTree Nickel 3x Daily Leveraged: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Tutti i Commenti (44)
Il MAGO PI PO PO
Il MAGO PI PO PO 22.03.2022 8:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche questo prodotto verrà delistato a 0 come comunicato da wisdomtree... io vi avevo avvertito...
Daniele Aldinucci
Daniele Aldinucci 22.03.2022 8:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dove hai letto questa notizia?
Il MAGO PI PO PO
Il MAGO PI PO PO 22.03.2022 8:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Daniele Aldinucci  vai sul sito di wisdomtree
Daniele Aldinucci
Daniele Aldinucci 22.03.2022 8:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie
Silvio Micheluzzi
Silvio Micheluzzi 22.03.2022 8:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho trovato adesso il tuo post...io sono stato fregato perdendo tutto (20 azioni) in forte perdita…..Fineco mi ha risposto che è delistato a zero ma che stanno aspettando notizie da Monte Titoli..pensi che possa recuperare qualcosa ?? Grazie
Il MAGO PI PO PO
Il MAGO PI PO PO 14.03.2022 17:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vendete finchè siete in tempo... non vorrei che avessero fatto ricalcoli per cui con il ribasso a borsa chiusa possa avvicinarsi allo 0
Francesco Verducci
Francesco Verducci 09.03.2022 14:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come mai oggi non è scambiato?
Davide Vanosi
Davide Vanosi 09.03.2022 14:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
wisdomtree ha appena annuciato che liquida questo etf, vendete prima che vada a 0
Cosimo Marangio
Cosimo Marangio 09.03.2022 14:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ha delistato quello short. Non questo
massimo rizzo
massimo rizzo 09.03.2022 14:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Davide, 3NIL è diverso dal 3NIS. Stai attento ai commenti che fai
Davide Vanosi
Davide Vanosi 09.03.2022 14:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oh scusate, pensavo di aver commentato sull'altro. Sorry per chi si è preso un mini infarto
Marco Tr
Marco Tr 08.03.2022 20:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma come fa a fare - 63% se hanno chiuso mercato ? Tra l'altro oggi nichel fatto +68% x 3 sn +200%...furto furto!!!
Cosimo Marangio
Cosimo Marangio 08.03.2022 17:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Teorico?
Il MAGO PI PO PO
Il MAGO PI PO PO 08.03.2022 15:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con il meccanismo di questi leva 3 si azzererà vendete ora finchè siete in tempo
Patrizio Pasquini
Patrizio Pasquini 08.03.2022 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l etf dovrebbe comunque replicare l andamento del sottostante..Perché cala arbitrariamente?
Patrizio Pasquini
Patrizio Pasquini 08.03.2022 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quindi appena riapre anche questo mercato dovrebbe tornare su anche l etf giusto ?
Ciccio Luciano
Ciccio Luciano 08.03.2022 14:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chi troppo vuole nulla stringe, chi si accontenta gode..
roby salm
roby salm 08.03.2022 13:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mercati sono impazziti non si capisce più nulla meglio starne fuori
Pietro Rigosi
PietroRigosi 08.03.2022 13:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e 3NIS nemmeno apre (13:15 del 8.3.22) mah!
DARIO LOBBENE
DARIO LOBBENE 08.03.2022 13:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non capisco il nickel +68. e questo -7 ???
Salvatore Lorefice
Salvatore Lorefice 08.03.2022 12:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non apre per eccesso di rialzo secondo me
Marco Tr
Marco Tr 08.03.2022 12:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nichel sta facendo 60% anche oggi. Per 3 sono +180%.E nn apre ???? Motivo???
Fabio De maino
Fabio De maino 08.03.2022 10:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perche non apre?
DARIO LOBBENE
DARIO LOBBENE 08.03.2022 9:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma non apre?
Orso All in
Orso All in 07.03.2022 16:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spettacolo
Dantes Peak
Dantes Peak 07.03.2022 16:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Già.. preso a fine 2020 a 26,70.. poi una noia per un anno. Venduto oggi ma troppo presto e purtroppo avevo investito una piccola cifra. Tra l'altro, se fosse cresciuto gradatamente penso avrei già venduto tempo fà... Da notare che da stamattina mi sono già perso oltre 100 denari di valutazione... incredibile.. acc! :)
Antonhy Callisto
Antonhy Callisto 04.03.2021 16:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Altro -20 già arrivato a ,€ 28...meglio lasciare sfogare gli shorter
Luca Mare
Luca Mare 04.03.2021 11:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo aspetto ai 15..
Antonhy Callisto
Antonhy Callisto 03.03.2021 16:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
35.8 si può rientrare long o meglio attendere ? Quasi un primo colpetto lo sparo.
Stefano Drummer
Stefano Drummer 22.02.2021 19:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Inizierei ad andare short
Stefano Drummer
Stefano Drummer 10.10.2020 15:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Settimana interessante, si avvicina a livelli chiave (27-28), da li prossimo step è sui 30, dopo di che praterie aperte!
Dantes Peak
Dantes Peak 03.09.2020 10:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno, ho letto vari report su questo materiale e le indicazioni di periodo sono tutte rialziste... eppure qui si scende. Qualcuno ne sa di più?
Simon LongShort
Simon LongShort 03.09.2020 10:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è due mesi che sale quasi senza sosta e nell'ultimo mese ha accelerato parecchio...normale che un ritraccio (respiro) ci debba essere, acneh in funzione in USD che si è rafforzato parecchio in due giorni.....se non già dal pomeriggio, credo che da domani o lunedì riprenda a salire.....
Dantes Peak
Dantes Peak 03.09.2020 10:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stefano Drummer
Stefano Drummer 31.08.2020 21:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Venduta una parte, col resto si rimane in sella!
Christian Vescovi
Christian Vescovi 31.08.2020 20:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.