Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

WisdomTree WTI Crude Oil 2x Daily Leveraged (LOIL)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
8,3500 -0,0660    -0,78%
08/12 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 1.585.726
  • Denaro/Lettera: 8,3240 / 8,3560
  • Min-Max gg: 7,9700 - 8,4600
Tipologia:  ETF
Mercato:  Italia
ISIN:  JE00BDD9Q840 
Tipo di investimento:  Commodity
WisdomTree WTI Crude Oil 2x Daily Leveraged 8,3500 -0,0660 -0,78%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Realizzato da TradingView
Legenda
N
Notizie
E
Calendario economico
D
Dividendi
S
Split Titolo
P
Pattern grafici a candele

Per nascondere e/o mostrare le evidenziazioni degli eventi, clicca con il tasto destro su un qualsiasi punto del grafico e seleziona “Nascondi note sulle barre”.

Guarda come fare »

Nascondi Spunte sulle Barre
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

LOIL Commenti

Scrivi ciò che pensi su WisdomTree WTI Crude Oil 2x Daily Leveraged
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Simone Gatti
Simone Gatti 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
17.35 greggio 72.49
Simone Gatti
Simone Gatti 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
brent 75.82
Simone Gatti
Simone Gatti 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno
Ugy Man
Ugy Man 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno
Simone Gatti
Simone Gatti 07.12.2021 22:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
APIGrezzo -3.089mm (-1.2mm exp)Cushing ·Benzina (+1.4mm exp)Distillati
Ugy Man
Ugy Man 07.12.2021 18:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cristian Europa chiusa ma il wti sale,why?
christian maccatrozzo
christian maccatrozzo 07.12.2021 18:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perché non lo so.....ma domani spacchiamo il barile amico mio
Simone Gatti
Simone Gatti 07.12.2021 17:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
17.35 greggio 72.78
Simone Gatti
Simone Gatti 07.12.2021 17:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
brent 76.06
Davide Orlando
Davide Orlando 07.12.2021 14:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
meglio cosi💪💪💪💪💪
christian maccatrozzo
christian maccatrozzo 07.12.2021 9:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno compagni!!!che silenziosi oggi....tutti concentrati........
Simone Gatti
Simone Gatti 07.12.2021 9:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scaramanzia.. ;-)
christian maccatrozzo
christian maccatrozzo 07.12.2021 9:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
allora restiamo in silenzio.....ci vediamo alle 17.36
Simone Gatti
Simone Gatti 07.12.2021 9:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno
fede bal
fede bal 07.12.2021 8:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno
Gianni Giannini
Gianni Giannini 07.12.2021 8:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno a tutti
Ugy Man
Ugy Man 07.12.2021 7:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno
christian maccatrozzo
christian maccatrozzo 06.12.2021 20:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ogni volta che chiude l Europa il wti va meglio......almeno l ho notato da un po' di giorni.....mi confermate?
Simone Gatti
Simone Gatti 06.12.2021 20:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
..negli ultimi giorni è la sessione americana a bastonarci...
christian maccatrozzo
christian maccatrozzo 06.12.2021 20:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Gatti adesso è a 70 cavolo speriamo domani che rimanga così almeno
Simone Gatti
Simone Gatti 06.12.2021 17:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
17.35 greggio 68.17
Simone Gatti
Simone Gatti 06.12.2021 17:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
brent 71.79
Simone Gatti
Simone Gatti 06.12.2021 9:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno
Gianni Giannini
Gianni Giannini 06.12.2021 8:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno a tutti
christian maccatrozzo
christian maccatrozzo 06.12.2021 8:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno ragazzi.oggi partiamo positivi???? parola d ordine in questo periodo e rimanere,anche di poco magari,sempre positivi
Gianni Giannini
Gianni Giannini 06.12.2021 8:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se qui al lavoro dico che sono positivo, mi fanno il tampone
christian maccatrozzo
christian maccatrozzo 06.12.2021 8:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gianni Giannini ahahahah bella questa!!! e magari alla cinese tampone an....le
Gianni Giannini
Gianni Giannini 06.12.2021 8:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
christian maccatrozzo Il sistema che dici tu qui lo usano da sempre e non per controllare se sei contagiato………..purtroppo
Ugy Man
Ugy Man 06.12.2021 6:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno
Simone Gatti
Simone Gatti 03.12.2021 20:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
..io sono favorevole ad un bom barda mento dei pozzi americani
Simone Gatti
Simone Gatti 03.12.2021 18:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
17.35 greggio 67.94
Simone Gatti
Simone Gatti 03.12.2021 18:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
brent 71.47
christian maccatrozzo
christian maccatrozzo 03.12.2021 10:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
torneremo a 10???? 🤞🤞🤞
Simone Gatti
Simone Gatti 03.12.2021 10:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a 15 per farsi perdonare..
Francesco Borghesi
FB34 03.12.2021 10:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Gatti  MINIMO.........
Claudio Orsini
Claudio Orsini 03.12.2021 10:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno!
Simone Gatti
Simone Gatti 03.12.2021 9:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao a tutti
fede bal
fede bal 03.12.2021 8:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno
Gianni Giannini
Gianni Giannini 03.12.2021 8:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.