Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

WisdomTree WTI Crude Oil 2x Daily Leveraged (LOIL)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
13,53 -0,08    -0,59%
27/01 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 97.132
  • Denaro/Lettera: 13,12 / 14,00
  • Min-Max gg: 13,41 - 13,90
Tipologia:  ETF
Mercato:  Gran Bretagna
ISIN:  JE00BDD9Q840 
SEDOL:  BDD9Q84
Tipo di investimento:  Commodity
WisdomTree WTI Crude Oil 2x Daily Leveraged 13,53 -0,08 -0,59%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi ciò che pensi su WisdomTree WTI Crude Oil 2x Daily Leveraged
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
WisdomTree WTI Crude Oil 2x Daily Leveraged: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Tutti i Commenti (6945)
Davide Orlando
Davide Orlando 21.01.2022 14:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
condivido il mah di Simone.....si cosa vuole dire👏👏👏👏👏👏
Mostra risposte precedenti (1)
Davide Orlando
Davide Orlando 21.01.2022 14:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
giustissimo......
Davide Orlando
Davide Orlando 21.01.2022 14:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi si può recuperare quasi tutto.....
marco Battistini
marco Battistini 21.01.2022 14:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sicuro?
Simone Gatti
Simone Gatti 21.01.2022 14:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
di sicuro c'è niente,mai...
Davide Orlando
Davide Orlando 21.01.2022 14:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il quasi penso che sia stato raggiunto....direi.......💪💪💪💪💪💪considerando come eravamo partiti
Simone Gatti
Simone Gatti 21.01.2022 12:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
..mah....
Luca Luca
Luca Luca 21.01.2022 12:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io per non saper ne leggere ne scrivere sono uscito.... comunque in 2 mesi ho fatto un più 220% ... mi accontento dai (•‿•)
Simone Gatti
Simone Gatti 21.01.2022 12:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
guardando il grafico mensile wti..mi sembra che il trend sia ben definito..il settimanale invece boh...del resto il trend da 62 a 87 è stato molto forte...settimana scorsa ho ipotizzato che sui massimi,perciò in zona 85.5 si ballasse un po'....a quanto leggo in giro da settimane 90/100 sono considerati ormai livelli quasi ovvi...siamo ad 84/85...
Enrico Molinari
Enrico Molinari 21.01.2022 12:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Gatti  ma secondo te prima di toccare i nuovi massimi 90/100)  ritraccerà? Secondo te sevsì, lo stop.per la ripartenza versoni 90 aquale sarà? Forse 65?
Simone Gatti
Simone Gatti 21.01.2022 12:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
..in questi giorni non sono lucidissimo...causa gas naturale e covid (..io..) però secondo me si sale..c'è tensione..ed ha fatto da 87/83 in un attimo..ora siamo a 84.5..quando decidono di buttarlo giù non da respiro...senza sicurezze direi che potrebbe aver già fatto il movimento..ma ovvio certezze non ce n'è....
Enrico Molinari
Enrico Molinari 21.01.2022 12:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Gatti  stammi bene. E grazie dei consigli.
Ugy Man
Ugy Man 21.01.2022 7:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno
Luca Luca
Luca Luca 21.01.2022 7:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi mica tanto mi sa Ugy....cosa ne pensi?
Danny Danny
Danny11 21.01.2022 7:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno
Ugy Man
Ugy Man 21.01.2022 7:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Luca e il solito calo che fa durante il fine settimana,calcolando le scorte negative e che gli aerei sono ridotti.
Luca Luca
Luca Luca 20.01.2022 22:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L'inizio della "fine" o riprenderà la salita.... bha sto pensando anche io di mollare la presa ma non so se farlo domani o aspettare .. non vorrei continuasse la discesa però... "salvare il salvabile"ecco..
adrea zaffirona
adrea zaffirona 20.01.2022 18:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Simone del oil leva 3 in negativo 3BRS che ne pensi?Non sarebbe il caso d incominciare a tenerlo d occhio?Ti ringrazio anticipatamente
Simone Gatti
Simone Gatti 20.01.2022 18:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io inizierò a guardarlo a 120$....perché se pensiamo che fino a lì potrebbe essere long....
Simone Gatti
Simone Gatti 20.01.2022 18:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scherzi a parte..io voglio iniziare a vendere tutto e monetizzare.
Simone Gatti
Simone Gatti 20.01.2022 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
17.35 greggio 86.52
Simone Gatti
Simone Gatti 20.01.2022 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
brent 89.03
Maurizio Foiadelli
Maurizio Foiadelli 20.01.2022 16:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
secondo voi più esperti... salirà per un breve investimento?
marco Battistini
marco Battistini 20.01.2022 16:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Siamo sui massimi...se ti piace rischiare
Davide Dardarenne
Davide Dardarenne 20.01.2022 16:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Raramente compro quando vedo verde. Aspetterei un ritraccio, poi dipende cosa intendi per breve, quanto stai investendo e quanto ti tieni in caso di cambio repentino di trend. Ti ricordo che oil ha perso quasi $20 in poche sedute e se non medi le leve ti “mangiano” sempre un po’ di capitale.
Simone Luciano
Simone Luciano 20.01.2022 16:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
salirà ancora
marco Battistini
marco Battistini 20.01.2022 16:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si infatti...sta salendo
Simone Gatti
Simone Gatti 20.01.2022 10:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il petrolio WTI sta lavorando l'area del massimo di periodo, ieri ha tentato l'allungo. La mia idea attualmente resta quella che dopo il break out dei massimi di periodo possa dirigersi verso area 90/91 dove c'è una resistenza molto importante e li mi aspetto una correzione interessante.
Simone Gatti
Simone Gatti 20.01.2022 10:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Corrado Rondelli
Ugy Man
Ugy Man 20.01.2022 7:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno
Enrico Molinari
Enrico Molinari 20.01.2022 7:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La Fed prevede ben tre rialzi dei tassi nel 2022, e altrettanti nel 2023. Vuol dire accompagnare la crescita economica cercando di non far surriscaldare troppo i prezzi. Quindi attenzione!
Davide Dardarenne
Davide Dardarenne 20.01.2022 7:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Jp morgan ne prevede 7, fai te… però la Cina inizia a tagliarli
Simone Gatti
Simone Gatti 19.01.2022 22:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Crude 1.404MM Gasoline 3.463MM Distillates -1.179MM Cushing -1.496MM
Simone Gatti
Simone Gatti 19.01.2022 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
17.35 greggio è frizzato..segna 86.11 dalle 16.46
Simone Gatti
Simone Gatti 19.01.2022 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
brent 88.78
Daniele Titi
Daniele Titi 19.01.2022 10:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno a tutti ho letto di uno scoppio di un oleodotto in turchia... come pensate si possa evolvere la situazione?
Davide Dardarenne
Davide Dardarenne 19.01.2022 10:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi sembra che sia già rientrato il problema. L’attenzione è sulle scorte a quanto pare, molto basse
Daniele Titi
Daniele Titi 19.01.2022 10:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ti ringrazio molto per la tua delucidazione
Ugy Man
Ugy Man 19.01.2022 8:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno, oggi ci riprendiamo,
Simone Gatti
Simone Gatti 18.01.2022 17:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
17.35 greggio 84.03
Simone Gatti
Simone Gatti 18.01.2022 17:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
brent 86.71
Simone Gatti
Simone Gatti 18.01.2022 11:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
..boh..il brent ha rotto i massimi come se nulla fosse..il greggio è invece ancora sotto..l'unica titubanza che ho dopo le parole dette negli ultimi mesi è che il trend è parecchio verticale...però dai..per ora si potrebbe dire che l'avevamo vista bene...credo che ci sia bisogno di salire ancora un pochino..ma credo anche che poi i massimi vadano ritestati come supporto.
Davide Dardarenne
Davide Dardarenne 18.01.2022 11:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Era solo questione di ore, nuovo massimo proprio ora
Daniele Titi
Daniele Titi 18.01.2022 11:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
toccherà 12 secondo voi ? buongiorno a tutti !
Gianni Giannini
Gianni Giannini 18.01.2022 9:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno a tutti
Ugy Man
Ugy Man 18.01.2022 7:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno
Simone Gatti
Simone Gatti 17.01.2022 17:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
17.35 greggio 83.53 ..loil ad un passo dai massimi..greggio ancora no...
Simone Gatti
Simone Gatti 17.01.2022 17:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
brent 86.25 ..il leva 7 invece quota poco più di un terzo rispetto ai massimi di qualche tempo da a 28.5
Luca Luca
Luca Luca 17.01.2022 17:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
infatti speravo in un bel 28 ancora anche io in leva 7 ma mi sa che non li vedrò mai... adesso bisogna "capire" dove mollare per non perdere il guadagno o peggio ancora rimanerci dentro (•‿•)
Roberto Massi
Roberto Massi 17.01.2022 17:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Gatti sai da cosa dipende questa differenza del x7?
Simone Gatti
Simone Gatti 17.01.2022 17:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eh certo....se il brent in una seduta fa...come ha fatto..-10% il leva 7 fa -70%....perciò rischia l'azzeramento..che non avviene solo perché ad un certo punto attuano restricting...io ero dentro ad un pmc di 7€ e da un max di 28.5 ho mediato a 2...
Roberto Massi
Roberto Massi 17.01.2022 17:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Gatti io ho acquistato ai minimi sperando in un ritorno a 25 almeno ho cinsiderato che 1.8 era il valore in piena pandemia ed ho iniziato a comprareda 1.8. Pmc sotto a 3 alla fine. Vabe mi accontenterei di 18 😎
Gianni Giannini
Gianni Giannini 17.01.2022 8:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno a tutti
Ugy Man
Ugy Man 17.01.2022 7:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno
Gianni Giannini
Gianni Giannini 16.01.2022 17:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao,  ho seguito una trasmissione televisiva su un canale svizzero e il programma ha fatto notare che alcuni giacimenti (secondo loro)  non riescono a sostenere la produzione  giornaliera soprattutto dopo la conferma da parte dell'opec dell'aumento della produzione decisa e confermata, e che l'attivazione di nuovi pozzi è fortemente rallentata causa covid e dunque  potrebbe crearsi qualche tensione sul discorso scorte/richiesta. Hanno individuato una forte resistenza in area 86/87 e se rotta hanno individuato nuova resistenza intorno  97 ma da 87 se confermata la salita con vigore, danno spazio per una salita di più di 50 dollari in area 135. Insomma  Simone, come scrivevi tu qualche settimana fa,  sembra un copia e incolla del movimento del 2009. Ai posteri ardua sentenza
Simone Gatti
Simone Gatti 16.01.2022 17:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
..wow..dove firmo? grazie Gianni
Gianni Giannini
Gianni Giannini 16.01.2022 17:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Gatti  ambasciator non porta pena, io ho solo riportato quanto sentito
Simone Gatti
Simone Gatti 16.01.2022 17:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gianni Giannini si si certo...ma io firmerei volentieri per un +50$ ..:-)))))
Graziano Guardabassi
Graziano Guardabassi 16.01.2022 17:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ditemi ora e luogo e vengo anch’io e vi accompagno a questi + $ 50 dollaroni 🍀🍀🍀 con anche la mia firma 🤩
Simone Gatti
Simone Gatti 15.01.2022 12:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao forum..alla fine siamo di nuovo sui massimi....è stata snervante..-20$ ha messo a dura prova la mia convinzione..vendere e ricomprare è sempre facile il giorno dopo..che dite si balla un po' sui massimi?..che facciamo?...io ho sempre nel mirino quei 94..nel forum del wti molti confermano...ma credo che un po' di indecisione sia salutare ora...opinioni?
Roberto Massi
Roberto Massi 15.01.2022 12:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nel forum wti vedo tanti in attesa di aprire una posizione short. Io rimango dell’idea che salirà ancora, magari non in picchiata, ma salirà
Simone Gatti
Simone Gatti 14.01.2022 17:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
17.35 greggio 83.27
Simone Gatti
Simone Gatti 14.01.2022 17:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.