Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

WisdomTree WTI Crude Oil 2x Daily Leveraged (LOIL)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
8,28 +0,38    +4,75%
03/12 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 60.768
  • Denaro/Lettera: 7,25 / 10,00
  • Min-Max gg: 8,30 - 8,60
Tipologia:  ETF
Mercato:  Gran Bretagna
ISIN:  JE00BDD9Q840 
SEDOL:  BDD9Q84
Tipo di investimento:  Commodity
WisdomTree WTI Crude Oil 2x Daily Leveraged 8,28 +0,38 +4,75%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi ciò che pensi su WisdomTree WTI Crude Oil 2x Daily Leveraged
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
WisdomTree WTI Crude Oil 2x Daily Leveraged: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Tutti i Commenti (6719)
Gianni Giannini
Gianni Giannini 29.11.2021 16:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i 1,60 € sono diventati 2 euro in 20 minuti
Gianni Giannini
Gianni Giannini 29.11.2021 16:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
meno 1.60 € in 15 minuti VOLATILITA' ALTISSIMA
Simone Gatti
Simone Gatti 29.11.2021 16:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
verissimo volatilità altissima e sti americani meritano un bom bar da mento sui loro pozzi.
Simone Gatti
Simone Gatti 29.11.2021 10:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno..speriamo..
Mostra risposte precedenti (12)
Sonia Bianchi
Sonia Bianchi 29.11.2021 10:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Gatti  quale è l'isin del leva 7? forse questo? DE000A0KRJX4 comunque la volatilità è altissima come la paura di fare cavolate ahahah
Simone Gatti
Simone Gatti 29.11.2021 10:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
LU2134638530
Sonia Bianchi
Sonia Bianchi 29.11.2021 10:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Gatti  grazie mille
Simone Gatti
Simone Gatti 29.11.2021 10:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non mi prendo responsabilità eeehhh..se dico entrerei è perché lo farei io..ognuno deve usare la propria testa..
fulvio fantoni
fulvio fantoni 29.11.2021 10:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone gatti io sono entrato oggi, speriamo in bene, ha perso venerdì il 77% preso nel momento più alto della giornata, ha fatto parecchi gain con il leva 7 ma bisogna fare molta attenzione
Gianni Giannini
Gianni Giannini 29.11.2021 8:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno, Non posso mancare un giorno (venerdì scorso) e succede un disastro. Comunque ieri ho letto che i volumi di VENRDI' ERANO BASSISSIMI, vediamo oggi la risposta
christian maccatrozzo
christian maccatrozzo 29.11.2021 7:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno a tutti mi sembra che la paura di venerdì sia diminuita??? quasi quasi adesso si un ingresso appena apre lo faccio
Ugy Man
Ugy Man 29.11.2021 6:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno
Simone Gatti
Simone Gatti 26.11.2021 21:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ok...il mio ptf titoli è passato da +465 k a + 325 k dai massimi con loil a 11 ad ora...direi che posso storno inizia a starmi sul le ********
Mostra risposte precedenti (3)
christian maccatrozzo
christian maccatrozzo 26.11.2021 21:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
voglio anch'io un portafoglio da 325 k
christian maccatrozzo
christian maccatrozzo 26.11.2021 21:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il mio prossimo obiettivo
Simone Gatti
Simone Gatti 26.11.2021 21:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sembra di si...
Davide Dardarenne
Davide Dardarenne 26.11.2021 21:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca avendo il leva7 ho seguito il book quasi tutto il giorno ed effettivamente a un certo punto è stato sospeso, ha riaperto verso fine seduta se non erro
Luca Luca
Luca Luca 26.11.2021 21:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A ok grazie mille anche a te Davide... Spero si possa entrare da lunedì, vediamo se ha voglia di scendere un alto Pochettino o se è arrivato in fondo.. penso che sia ad un buon prezzo comunque.
Renzo Visentin
Renzo Visentin 26.11.2021 18:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mattanza
luigi rossi
luigi rossi 26.11.2021 17:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Siamo solo pedine, piu chiaro di cosi !
Simone Gatti
Simone Gatti 26.11.2021 17:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
questo lo sapevamo anche prima di oggi..
luigi rossi
luigi rossi 26.11.2021 17:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Gatti si manquando tocchi con mano cosi to senti proprio di fo tt e re
Simone Gatti
Simone Gatti 26.11.2021 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
17.35 greggio 68.83
Simone Gatti
Simone Gatti 26.11.2021 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
brent 73.48
alessandro baruto
alessandro baruto 26.11.2021 17:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sembra una risposta un po esagerata da parte dei mercati
Davide Dardarenne
Davide Dardarenne 26.11.2021 17:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per fortuna us chiude prima, sembra non fermarsi piu…
Davide Orlando
Davide Orlando 26.11.2021 17:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mamma mia....mai visto.....che peccato....3 mesi di duro lavoro bruciati in una seduta.....veramente un peccato....ed ora come dobbiamo comportarci???che dite....suggerimenti???
Davide Dardarenne
Davide Dardarenne 26.11.2021 17:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io mi sono promesso di aspettare lunedi alle 15,30 per capire cosa fare, sempre che non escano notizie nel weekend.
Marco Vita
Marco Vita 26.11.2021 17:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lun si compra o si media per chi è gia dentro pesante!
Alessandro Rissa
Alessandro Rissa 26.11.2021 17:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Duro lavoro no dai
Simone Gatti
Simone Gatti 26.11.2021 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
..ammazza che botta..
Giacomino Merdolino
Giacomino Merdolino 26.11.2021 16:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
occhio...i 6 sono dietro l angolo
Roberto Massi
Roberto Massi 26.11.2021 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pensate siano gli SL a far vendere cosi a catena o vendite consapevoli?
christian maccatrozzo
christian maccatrozzo 26.11.2021 16:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io tra poco entro...sulle 17 faccio un ingresso
Mostra risposte precedenti (4)
christian maccatrozzo
christian maccatrozzo 26.11.2021 16:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si è la fretta di fare guadagno senza pensare alle perdite..... calma è vero....
Giacomino Merdolino
Giacomino Merdolino 26.11.2021 16:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
christian maccatrozzo  da quando abbiamo iniziato a parlare 10 minuti fa ha già perso altri 5%
christian maccatrozzo
christian maccatrozzo 26.11.2021 16:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è vero.....vediamo lunedì quando tutta questa volatilità,forse,si sarà un po' calmata.....cmq mi sembra un po' pilotata questa notizia per calmare l inflazione e non fare partire i tassi d interesse della Fed.....la butto lì
Massimo Compagnoni
Massimo Compagnoni 26.11.2021 16:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io lunedì mattina compro
christian maccatrozzo
christian maccatrozzo 26.11.2021 16:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie ragazzi per l ottimo consiglio di non fare il primo ingresso oggi....una delle migliori chat buon weekend!!!!!!! vi leggero in questi 2gg per sapere eventualmente come muovermi lunedì
Simone Gatti
Simone Gatti 26.11.2021 14:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
..la butto lì..chiusura settimanale 75.6 $ ..se fosse..e se la prossima settimana fosse una bella candela verde.....
Gian Luca Rossi
Gian Luca Rossi 26.11.2021 14:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Deve performare assolutamente…….. forse……
Simone Gatti
Simone Gatti 26.11.2021 14:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
..ok..una speranza un pochino lontana dalla realtà
Simone Gatti
Simone Gatti 26.11.2021 12:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
beh...........72/72.50 mio fondo............il selloff e' chiaro a tutti ed anche le motivazioni ora si ragiona in termini di attesa se usa vogliono affossare prezzi basta concordare una deroga alle export iran ed il gioco e fatto ..........opec gia era a conoscenza di pericoli covid (report scorso lo accennava) per cui dovra agire il 2 dicemrbe per evitare affondo aconti fatti opec potrebbe evitare eventuale affondo ma non far risalire i prezzi vista la situaizone attuale inoltre sara da valutare le misure di contenimento se riusciranno ad evitare ulteriore panico.........addio al recupero jet fuel......bezos sara felice amazon con nuove restrizioni vedra il suo titolo salire ancora.............uno sguardo ai comparti asiatici ...........ottima occasione di ingresso sulle prox discese
Simone Gatti
Simone Gatti 26.11.2021 12:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mia opinione.........la nuova variante e' africana.......per cui il focolaio e a distanza dalle economie principali credo che possa influenzare positivamente su prezzi.......dispiace dirlo ma e' africa e conta molto meno sul piano finanziario ed economico
Simone Gatti
Simone Gatti 26.11.2021 12:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
..dal forum wti..fatalità notavo che 73 è -12$ dai massimi..più o meno quello che ha sempre fatto negli storni..
Simone Gatti
Simone Gatti 26.11.2021 10:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...beh..più black friday di così...
Luca Luca
Luca Luca 26.11.2021 10:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa dici Simone...un ingressino in leva 7 ? eventualmente...a piedi pari o ancora un po cauti? grazie mille come sempre ;-)
Simone Gatti
Simone Gatti 26.11.2021 10:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per me si magari con la possibilità di aumentare se scendesse ancora
Francesco Carelli
Francesco Carelli 26.11.2021 10:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
NON STUPIAMOCI DI NULLA, ESATTAMENTE UN ANNO Fà, QUESTO INDICE QUOTAVA POCO PIU DI 3 EURO. BUON GAIN A TUTTI.
luigi rossi
luigi rossi 26.11.2021 10:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se siete d'acc ordo direi di scam biare e mail e succes sivamente creare un ristre tto gruppo whats app di chi ha intere ssi su questo tito lo
fede bal
fede bal 26.11.2021 10:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono d’accordo
Simone Gatti
Simone Gatti 26.11.2021 10:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno...che è successo?
Mostra risposte precedenti (1)
Simone Gatti
Simone Gatti 26.11.2021 10:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...mah..mi lascia un po' perplesso questo panic selling..uno schiaffione che a sensazione mi sembra davvero eccessivo...
Enrico Molinari
Enrico Molinari 26.11.2021 10:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Gatti  guarda comunque che su questi blocchi e mini lockdown e rialzo dei contagi ci giocano parecchio al ribasso. Ė da tenere in considerazione.....
Davide Dardarenne
Davide Dardarenne 26.11.2021 10:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Gatti secondo me non sapevano cosa inventarsi per far fare uno storno e tornare a fare speculazione.
Simone Gatti
Simone Gatti 26.11.2021 10:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Enrico non sottovaluto la pande mia ..ma livello 74 lo avevo dato un mese fa...un movimento -7% in poche ore lo vedo molto come panic selling..poi oggi è venerdi e non è detto si giri
Enrico Molinari
Enrico Molinari 26.11.2021 10:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Gatti  mi ricordo. Avevi detto di un gap a 73/74. Infatti guarda caso......ė circa li....
Gian Luca Rossi
Gian Luca Rossi 26.11.2021 9:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono morto………😵‍💫😵‍💫
Mostra risposte precedenti (2)
luigi rossi
luigi rossi 26.11.2021 9:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Davide Dardarenne  i moderatori non mi fanno passare i commenti! pur non avendo scritto nulla di strano!
Giacomino Merdolino
Giacomino Merdolino 26.11.2021 9:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
luigi rossi  potrei vederla anche io?
Davide Dardarenne
Davide Dardarenne 26.11.2021 9:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
luigi rossi grazie luigi. Ovviamente le cose interessanti investing non le fa mettere. Se vuoi mi trovi con il mio cognome su tg oppure su g^m^a^i^l, grazie
luigi rossi
luigi rossi 26.11.2021 9:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Davide Dardarenne  controlla posta vedi se ti è arrivata
Davide Dardarenne
Davide Dardarenne 26.11.2021 9:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
luigi rossi arrivata grazie mille, ora ci dò un’occhiata.
Ugy Man
Ugy Man 26.11.2021 6:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno
luigi rossi
luigi rossi 26.11.2021 6:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno, forse oggi e’ meglio dedicarsi ad altre attivita’!!!!!!
Davide Dardarenne
Davide Dardarenne 26.11.2021 6:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
luigi rossi già che sberla? A cosa è dovuta? All’annuncio di nuove varianti covid?
Simone Gatti
Simone Gatti 25.11.2021 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
17.35 greggio 78.12
Simone Gatti
Simone Gatti 25.11.2021 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.