Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

WisdomTree WTI Crude Oil 2x Daily Leveraged (LOIL)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
12,80 +0,56    +4,51%
25/01 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 69.492
  • Denaro/Lettera: 11,48 / 17,50
  • Min-Max gg: 12,47 - 12,88
Tipologia:  ETF
Mercato:  Gran Bretagna
ISIN:  JE00BDD9Q840 
SEDOL:  BDD9Q84
Tipo di investimento:  Commodity
WisdomTree WTI Crude Oil 2x Daily Leveraged 12,80 +0,56 +4,51%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi ciò che pensi su WisdomTree WTI Crude Oil 2x Daily Leveraged
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
WisdomTree WTI Crude Oil 2x Daily Leveraged: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Tutti i Commenti (6932)
luigi rossi
luigi rossi 22.12.2021 11:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno, leggendo notizie sulla variante omicron, alcuni Paesi sono gia’ in lockdown e altri ci andranno subito dopo il Natale (Regno Unito). Sulla base di queste informazioni sarei temtato di uscire su un rimbalzo ad 8,40 (se lo fa ) con rientro intorni ai 7. Voi cosa ne pensate ?
stefano dellacqua
stefano dellacqua 22.12.2021 11:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
concordo...aspetto ance io la stessa cosa  ..ma gli americani vogliono il petrolio a prezzi minori ...brent a 65-67 $
stefano dellacqua
stefano dellacqua 22.12.2021 11:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il petrolio scendera di nuovo quando riapre la sessione USA
Gianni Giannini
Gianni Giannini 22.12.2021 11:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e perché?
Alessandro Rissa
Alessandro Rissa 22.12.2021 11:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dai anche numeri per il superenalotto? :-)
Simone Gatti
Simone Gatti 22.12.2021 9:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao forum
Gianni Giannini
Gianni Giannini 22.12.2021 8:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone, anch'io guardo il grafico dal 2008 al 2010, ma non riesco ad avere uno spaccato che mi permetta di tenere solo il range temporale dei due anni ma mi da un decennale molto compresso, per caso tu lo hai trovato?
Simone Gatti
Simone Gatti 22.12.2021 8:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si qui..prendi il mensile e lo comprimi
Simone Gatti
Simone Gatti 22.12.2021 8:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dalla app sul telefono se tocchi il grafico ti viene a schermo intero..e puoi stringere i vari time frames
Gianni Giannini
Gianni Giannini 22.12.2021 8:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Gatti
Simone Gatti 22.12.2021 8:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se vedi a metà di quella salita c'è una candela rossa..ecco..io spero che stiamo ricalcando la stessa via..
Gianni Giannini
Gianni Giannini 22.12.2021 8:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Gatti Si l'ho vista, chissà se davvero farà un copia e incolla………. vedremo
Gianni Giannini
Gianni Giannini 22.12.2021 8:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno a tutti
fede bal
fede bal 22.12.2021 7:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno
Ugy Man
Ugy Man 22.12.2021 7:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno
Simone Gatti
Simone Gatti 21.12.2021 22:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
#API#Crude -3.670M #Cushing +1.272M #Gasoline +3.701M #Distillate -0.849M #OOTT #OIL $CL_F
Simone Gatti
Simone Gatti 21.12.2021 17:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
17.35 greggio 70.70
Simone Gatti
Simone Gatti 21.12.2021 17:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
brent 73.42
fede bal
fede bal 21.12.2021 17:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi mangio le mani per non aver venduto a 11 ma sono stato troppo ingordo … venduto tutto a 8 oggi. Se dovesse rintracciare ricompro ma questo Dicembre mi ha fatto riflettere che meglio “giocare” intraday
Mostra risposte precedenti (1)
Roberto Massi
Roberto Massi 21.12.2021 17:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Gatti  io ho resistito nel vendere ai massimi del 2021.. e fiducioso ho comprato tra oggi e settimana scorsa anche il leva 7 ai minimi.. speriamo di averci preso :|
Simone Gatti
Simone Gatti 21.12.2021 17:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io mi sono riempito di leva7 e leva7 gas...ma devo essere sincero sono nervoso..e arrabbiato con me stesso per non aver voluto darmi retta quando a 11 LOIL e 28 leva 7 volevo vendere...adesso il rischio è alto.
Roberto Massi
Roberto Massi 21.12.2021 17:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Gatti  io ho ragionato sul fatto che il rischio è il tempo per un recupero e non il rischio di non vedere più numeri come quelli.. speriamo di averci preso per entrambi
fede bal
fede bal 21.12.2021 17:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Gatti ma vedrai che da stasera parte ( vedo già un 71.33) e settimana prossima va a 9.50/10 🤬
Davide Dardarenne
Davide Dardarenne 21.12.2021 17:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Gatti ciao, per curiosità quando a quanto sei entrato con il gas? Io sono dentro con un leva 5
Daniele Titi
Daniele Titi 21.12.2021 12:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno a tutti , consigliate di entrare ? vorrei approcciare ma non so come comportarmi , vi ringrazio molto
Marco Vita
Marco Vita 21.12.2021 12:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Intraday o longlong?
Daniele Titi
Daniele Titi 21.12.2021 12:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mid long 6 mesi ?
Marco Vita
Marco Vita 21.12.2021 12:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Daniele Titi ci sta , se in 6 mesi tocca 12 vedi e giditi il gain , piu in su non andra’
Gianni Giannini
Gianni Giannini 21.12.2021 10:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno a tutti
Marco Vita
Marco Vita 21.12.2021 7:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stando cosi il sottostante si apre attorno a 7.7
christian maccatrozzo
christian maccatrozzo 21.12.2021 7:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bravo!!!!!!
christian maccatrozzo
christian maccatrozzo 21.12.2021 7:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
poi mi dici come chiude? e dove arriverà nei prossimi giorni?? :))))
Marco Vita
Marco Vita 21.12.2021 7:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ugy Man
Ugy Man 21.12.2021 6:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno, a tutti
Simone Gatti
Simone Gatti 20.12.2021 23:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a 66.26 il greggio aveva lasciato un piccolo gap aperto..oggi è andato a chiuderlo millimetricamente, minimo 66.14, poi magicamente è ripartito e si è fatto 3 dollari di salita (..LOIL ha chiuso praticamente al fondo..)..ora mi chiedo quale correlazione si possa trovare tra un gap e la variante omicron che tanto terrorizza i mercati...chiuso il gap finisce anche la paura?...bbbooohhh...
Mostra risposte precedenti (1)
Simone Gatti
Simone Gatti 20.12.2021 23:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi amici shortisti.... Dragonfly sul daily... Engulfing bullish in h4 e h5....... Si mette male..... (..e se lo dice Nik del forum del wti... ;-) ..)
Luca Luca
Luca Luca 20.12.2021 23:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comunque io spero che prima o poi ritorni a livelli decenti, sicuramente non nell'immediato ma sicuramente ritornerà e farà nuovi massimi... ci vuole TAANTA TAANTA PAZIENZA.
fede bal
fede bal 20.12.2021 23:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Gatti
Simone Gatti 20.12.2021 23:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...che il virus esiste per ******..ma lo stanno usando come bancomat..
Luca Luca
Luca Luca 20.12.2021 23:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bhe è stato creato e voluto per quello.....e se lo tengono anche bel stretto..
Ugy Man
Ugy Man 20.12.2021 22:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bravo Simone che metti i due prezzi sia del wti e brent
Davide Dardarenne
Davide Dardarenne 20.12.2021 22:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dovrebbero fare una statua a Simone :)Oggi batosta, però un po’ sta recuperando, speriamo continui a salire va, io ho mediato al secondo minimo il mio leva 7,
Simone Gatti
Simone Gatti 20.12.2021 22:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie..ma preferirei che andassimo a 100 dollari..e magari ci bevessimo 120 birre.. ;-))
Ugy Man
Ugy Man 20.12.2021 22:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che batosta oggi.
Enrico Zeminian
Enrico Zeminian 20.12.2021 20:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno gentilmente miIndica isin leva 7?
Davide Dardarenne
Davide Dardarenne 20.12.2021 20:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
LU2134638530 (sbrel7)
Simone Gatti
Simone Gatti 20.12.2021 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
17.35 greggio 66.48
Simone Gatti
Simone Gatti 20.12.2021 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
brent 69.66
Simone Gatti
Simone Gatti 20.12.2021 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno un c+a+z+z+0
Simone Gatti
Simone Gatti 20.12.2021 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno
Gianni Giannini
Gianni Giannini 20.12.2021 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo
trej bell
trej bell 20.12.2021 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quanto è bello avere il leva 7 aperto con queste mattinate porc......
Alessandro Rissa
Alessandro Rissa 20.12.2021 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
trej bell quanto sarebbe stato bello comprarlo stamattina :-)))
Davide Dardarenne
Davide Dardarenne 20.12.2021 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
trej bell solidarietà
Gianni Giannini
Gianni Giannini 20.12.2021 8:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi parte tutto male
Gianni Giannini
Gianni Giannini 20.12.2021 8:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno a tutti
fede bal
fede bal 20.12.2021 7:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pessimo lunedì, buongiorno
Ugy Man
Ugy Man 20.12.2021 6:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno
Simone Gatti
Simone Gatti 17.12.2021 17:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
17.35 greggio 71.00
Simone Gatti
Simone Gatti 17.12.2021 17:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.