Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

WisdomTree WTI Crude Oil 2x Daily Leveraged (LOIL)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
13,53 -0,08    -0,59%
27/01 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 97.132
  • Denaro/Lettera: 13,12 / 14,00
  • Min-Max gg: 13,41 - 13,90
Tipologia:  ETF
Mercato:  Gran Bretagna
ISIN:  JE00BDD9Q840 
SEDOL:  BDD9Q84
Tipo di investimento:  Commodity
WisdomTree WTI Crude Oil 2x Daily Leveraged 13,53 -0,08 -0,59%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi ciò che pensi su WisdomTree WTI Crude Oil 2x Daily Leveraged
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
WisdomTree WTI Crude Oil 2x Daily Leveraged: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Tutti i Commenti (6945)
Marco Vita
Marco Vita 21.12.2021 7:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stando cosi il sottostante si apre attorno a 7.7
christian maccatrozzo
christian maccatrozzo 21.12.2021 7:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bravo!!!!!!
christian maccatrozzo
christian maccatrozzo 21.12.2021 7:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
poi mi dici come chiude? e dove arriverà nei prossimi giorni?? :))))
Marco Vita
Marco Vita 21.12.2021 7:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ugy Man
Ugy Man 21.12.2021 6:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno, a tutti
Simone Gatti
Simone Gatti 20.12.2021 23:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a 66.26 il greggio aveva lasciato un piccolo gap aperto..oggi è andato a chiuderlo millimetricamente, minimo 66.14, poi magicamente è ripartito e si è fatto 3 dollari di salita (..LOIL ha chiuso praticamente al fondo..)..ora mi chiedo quale correlazione si possa trovare tra un gap e la variante omicron che tanto terrorizza i mercati...chiuso il gap finisce anche la paura?...bbbooohhh...
Mostra risposte precedenti (1)
Simone Gatti
Simone Gatti 20.12.2021 23:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi amici shortisti.... Dragonfly sul daily... Engulfing bullish in h4 e h5....... Si mette male..... (..e se lo dice Nik del forum del wti... ;-) ..)
Luca Luca
Luca Luca 20.12.2021 23:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comunque io spero che prima o poi ritorni a livelli decenti, sicuramente non nell'immediato ma sicuramente ritornerà e farà nuovi massimi... ci vuole TAANTA TAANTA PAZIENZA.
fede bal
fede bal 20.12.2021 23:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Gatti
Simone Gatti 20.12.2021 23:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...che il virus esiste per ******..ma lo stanno usando come bancomat..
Luca Luca
Luca Luca 20.12.2021 23:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bhe è stato creato e voluto per quello.....e se lo tengono anche bel stretto..
Ugy Man
Ugy Man 20.12.2021 22:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bravo Simone che metti i due prezzi sia del wti e brent
Davide Dardarenne
Davide Dardarenne 20.12.2021 22:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dovrebbero fare una statua a Simone :)Oggi batosta, però un po’ sta recuperando, speriamo continui a salire va, io ho mediato al secondo minimo il mio leva 7,
Simone Gatti
Simone Gatti 20.12.2021 22:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie..ma preferirei che andassimo a 100 dollari..e magari ci bevessimo 120 birre.. ;-))
Ugy Man
Ugy Man 20.12.2021 22:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che batosta oggi.
Enrico Zeminian
Enrico Zeminian 20.12.2021 20:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno gentilmente miIndica isin leva 7?
Davide Dardarenne
Davide Dardarenne 20.12.2021 20:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
LU2134638530 (sbrel7)
Simone Gatti
Simone Gatti 20.12.2021 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
17.35 greggio 66.48
Simone Gatti
Simone Gatti 20.12.2021 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
brent 69.66
Simone Gatti
Simone Gatti 20.12.2021 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno un c+a+z+z+0
Simone Gatti
Simone Gatti 20.12.2021 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno
Gianni Giannini
Gianni Giannini 20.12.2021 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo
trej bell
trej bell 20.12.2021 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quanto è bello avere il leva 7 aperto con queste mattinate porc......
Alessandro Rissa
Alessandro Rissa 20.12.2021 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
trej bell quanto sarebbe stato bello comprarlo stamattina :-)))
Davide Dardarenne
Davide Dardarenne 20.12.2021 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
trej bell solidarietà
Gianni Giannini
Gianni Giannini 20.12.2021 8:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi parte tutto male
Gianni Giannini
Gianni Giannini 20.12.2021 8:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno a tutti
fede bal
fede bal 20.12.2021 7:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pessimo lunedì, buongiorno
Ugy Man
Ugy Man 20.12.2021 6:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno
Simone Gatti
Simone Gatti 17.12.2021 17:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
17.35 greggio 71.00
Simone Gatti
Simone Gatti 17.12.2021 17:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
brent 73.53
Simone Gatti
Simone Gatti 17.12.2021 9:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi tre streghe...non guardo neanche.
Simone Gatti
Simone Gatti 17.12.2021 9:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
..e pure venerdi 17...
Davide Orlando
Davide Orlando 17.12.2021 9:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
giusto
Gianni Giannini
Gianni Giannini 17.12.2021 9:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Gatti Si però sono 5/6 settimane che sembra VENERDI' 17
Simone Gatti
Simone Gatti 17.12.2021 9:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
..eh si..periodo duretto da digerire...
fabio pace
fabio pace 17.12.2021 9:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sto c......
Simone Gatti
Simone Gatti 17.12.2021 9:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao forum
Ugy Man
Ugy Man 17.12.2021 8:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno a tutti. in ritardo
Gianni Giannini
Gianni Giannini 17.12.2021 8:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e anche ieri ributtati sotto i 72 dopo aver sfiorato i 73...…………...al momento non si riesce a scavallare questo numero
Davide Dardarenne
Davide Dardarenne 17.12.2021 8:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi giorno delle 3 streghe, al momento siamo bloccati da un po’ in un canale che va dai 69,90 e 73. Speriamo che prima o poi rompa i 73 e voli. Sembra che ci sia tutto l’interesse a tenerlo sotto controllo per un discorso inflazionistico.. sono un complottista lo so :)
Gianni Giannini
Gianni Giannini 17.12.2021 8:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Davide Dardarenne Infatti il movimento di ieri sera da 71 a quasi 73 mi è sembrato più un correre ai ripari e chiudere i riporti che salita convinta, infatti poi lo hanno ributtato giù, oggi si riparte e vediamo su cosa scommettono. Sul sito sembrerebbe che il 65% sono compratoti e 35 venditori, quindi sposo la teoria di Simone sulla fase di accumulo
Gianni Giannini
Gianni Giannini 17.12.2021 8:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno a tutti
fede bal
fede bal 17.12.2021 7:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno 😞
Ugy Man
Ugy Man 16.12.2021 17:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e il brent manca,Simone
Simone Gatti
Simone Gatti 16.12.2021 17:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusa capo..l'ho messo.:-))))))
Simone Gatti
Simone Gatti 16.12.2021 17:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
17.35 greggio 72.66
Simone Gatti
Simone Gatti 16.12.2021 17:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
brent 75.24
Gianni Giannini
Gianni Giannini 16.12.2021 13:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
purtroppo appena superati i 72, ci hanno respinto in giù per l'ennesima volta
Gianni Giannini
Gianni Giannini 16.12.2021 13:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Simone . Mi dicono prima resistenza 72.18, se superata di slancio senza troppi ripensamenti e soprattutto consolidata in chiusura alle ore 23.00 italiane, si potrebbe vedere movimento in rialzo con prossima resistenza a 73,83. SPERIAMO
luigi rossi
luigi rossi 16.12.2021 13:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate ma credo che aldila’ dell’analisi tecnica fatta esclusivamente sul prezzo , occorre valutare l’impatto dellaumento dei tassi d’interesse deciso oggi dalla Fed , parere personale
Simone Gatti
Simone Gatti 16.12.2021 13:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sec me siamo sulla resistenza..da superare è il 73..poi 76 in cerca di nuovi massimi...ma i numeri contano fino a lì...i fattori in campo sono molteplici..dai tassi..alle scorte (..che hanno detto qualcosa di importante in merito ai timori da variante covid..) le tensioni russo ucraine..un po di tutto nel minestrone compresa l'analisi tecnica....il succo è che il prezzo sta cercando di risalire..dopo un forte storno e tanta indecisione..almeno spero.
Gianni Giannini
Gianni Giannini 16.12.2021 12:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno a tutti
fede bal
fede bal 16.12.2021 9:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.