Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

WisdomTree WTI Crude Oil 2x Daily Leveraged (LOIL)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
10,4580 +0,2180    +2,13%
19/10 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 406.236
  • Denaro/Lettera: 10,4400 / 10,4600
  • Min-Max gg: 10,0900 - 10,4620
Tipologia:  ETF
Mercato:  Italia
ISIN:  JE00BDD9Q840 
Tipo di investimento:  Commodity
WisdomTree WTI Crude Oil 2x Daily Leveraged 10,4580 +0,2180 +2,13%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi ciò che pensi su WisdomTree WTI Crude Oil 2x Daily Leveraged
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
WisdomTree WTI Crude Oil 2x Daily Leveraged: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Tutti i Commenti (6453)
Simone Gatti
Simone Gatti 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
API Crude+3.3 Cushing-2.5 Gasoline-3.5 Distillate-3.0
Simone Gatti
Simone Gatti 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
17.35 greggio 82.56
Mostra risposte precedenti (1)
Giovanni Mant
OldGianni 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Simone, anche se, ohimè, sono uscito dal LOIL l'anno scorso a poco sopra i 3 Euro, per totale mancanza di fiducia nel futuro dell'oil, continuo a leggere questo forum di cui tu sei la colonna portante. Bravissimo! E sono molto contento che tu ... di loil ne un botto sotto i 2.5 ... Come tu faccia ad esserti dato un TP a 13.5 per me è ancora più mistico di aver azzeccato una crescita così forte dell'oil. Adesso che LOIL ha superato i 10 (dai 2,5 del tuo PMC) devi tenere fermo il mouse con l'altra mano, se tanto mi da tanto. Ammiro il tuo coraggio. Un cordialissimo saluto. PS. per un po ho agito sul Nasdaq e sull'AIM, poi mi sono stufato e ho fatto molto poco eccetto bei giri in bici.
Ugy Man
Ugy Man 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao OLDGIANNI,SONO CONTENTO che ogni tanto ti fai sentiremo su leva7 del brent con un piccolo investimento poi sono spostato su altre azioni,peccato non essere rientrato su rame a leva3
Giovanni Mant
OldGianni 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ugy Man  Non ti ho menzionato ma in realtà anche tu sei un OLD del forum che ha tenuto duro! Se si usano strumenti a leva ci vuole, fra le altre qualità, presenza costante, giornaliera, meglio quasi continua e leggere dappertutto, per cercare di valutare al meglio cosa succederà domani. Poi peccato non aver fatto ... ce ne sono tanti, ma penso che tu avrai anche tanti: meno male non aver fatto ... e altrettanti: che bravo aver fatto ... Che da persona modesta, come Simone, non metti in mostra ma dentro di te immagino che ne rallegrerai. Buon trading.
Simone Gatti
Simone Gatti 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao! ...grazie mille per le parole...sicura è una cosa..NON SONO BRAVISSIMO e neppure bravetto..ci sto provando ed è importante anzi fondamentale portare a casa il risultato..io sono partito esclusivamente dalla convinzione che ogni tot anni un fattore scatenante crea una crisi che sistematicamente abbatte dei valori che poi sistemicamente si ricreano e fanno partire nuove euforie..ol target a 13.5 è ad un valore intermedio di euforia..poi si saluterà la borsa fino a nuova crisi che sistematicamente dal 1920 in poi si abbatterà..
Giovanni Mant
OldGianni 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Gatti  Hai ragione, io che sono probabilmente più OLD di voi ne ho vissuto diversi momenti di disperazione e altrettanti di euforia. Comprare e vendere nei rispettivi momenti, non vivendo alla giornata ma nel lungo, anzi nel lunghissimo periodo è meno stressante che seguire il titolo giorno dopo giorno e secondo me dà, ripeto nel lungo, risultati più sicuri. Ma ci vogliono fiducia, in se stessi innanzitutto, fiducia che non deve essere incoscienza, e nervi saldi. E giustamente il risultato è sempre l'obbiettivo. Io sto operando pochissimo ma sono investito su vari fronti con alti (fortunatamente molti) e bassi. Ma sui bassi non vendo, se ho fiducia sul titolo.
Gianni Giannini
Gianni Giannini 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno
Simone Gatti
Simone Gatti 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
..speriamo..
Ugy Man
Ugy Man 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno
Simone Gatti
Simone Gatti 18.10.2021 17:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
17.35 greggio 81.97
Simone Gatti
Simone Gatti 18.10.2021 17:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
brent 84.78 ..lo metto per riferimento a quelli che come me sono anche sul leva x7
Enrico Molinari
Enrico Molinari 18.10.2021 12:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non vorrei sbilanciarmi troppo, ma di questo passo settimana prox arriva a 90
Simone Gatti
Simone Gatti 18.10.2021 12:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
..loil??? ;-)))
Enrico Molinari
Enrico Molinari 18.10.2021 12:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Gatti  secondo me wti intorno agli 87 e brent 90
Simone Gatti
Simone Gatti 18.10.2021 12:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in settimana o top?
Enrico Molinari
Enrico Molinari 18.10.2021 12:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Gatti  settimana prox
Simone Gatti
Simone Gatti 18.10.2021 12:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
..mi date le sicurezze che ogni tanto vacillano..
Gianni Giannini
Gianni Giannini 18.10.2021 12:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno
Simone Gatti
Simone Gatti 18.10.2021 11:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
..che ne dite..riusciamo a farli altri 3€ nel giro di qualche mese?
Gianni Giannini
Gianni Giannini 18.10.2021 11:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per me può salire anche di 6 € e ci si oppone!!!
Simone Gatti
Simone Gatti 18.10.2021 11:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
6€ è +60% da questi valori..cioè almeno +30% del greggio...loil a 16€ equivale a spanne al greggio a 110 circa...possibile ma credo sia anche molto ambizioso/rischioso
Gianni Giannini
Gianni Giannini 18.10.2021 11:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Gatti Però l'inverno si preannuncia freddo e lungo!!!! in più i cinesi comprano a mani basse
Simone Gatti
Simone Gatti 18.10.2021 11:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
faccio questo ragionamento perché per me si sta avvicinando il tp che avevo in testa..quello inderogabile....13.5 ...di loil ne un botto sotto i 2.5 ..perciò mi sto facendo le domandine...perché magari vediamo i 120..ma se ciò accade sarà movimento veloce ed impulsivo...insomma mano sul mouse come si suol dire..
Gianni Giannini
Gianni Giannini 18.10.2021 11:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Gatti mi trovi d'accordo su tutta la linea
Simone Gatti
Simone Gatti 18.10.2021 7:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno
Ugy Man
Ugy Man 18.10.2021 6:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno
Simone Gatti
Simone Gatti 15.10.2021 17:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
17.35 greggio 82.17 ..buon week end a tutti ;-)
Simone Gatti
Simone Gatti 15.10.2021 17:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
brent 84.73
Gianni Giannini
Gianni Giannini 15.10.2021 8:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno
Simone Gatti
Simone Gatti 15.10.2021 8:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speriamo....
Enrico Molinari
Enrico Molinari 15.10.2021 8:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Gatti  avvio col botto...speröm
Ugy Man
Ugy Man 15.10.2021 8:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno
Davide Dardarenne
Davide Dardarenne 15.10.2021 8:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno, apriamo la giornata a 82.
Ugy Man
Ugy Man 14.10.2021 22:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sei in anticipo per il week end
Davide Dardarenne
Davide Dardarenne 14.10.2021 22:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Ugy! Mi sa che Simone è già soddisfatto per il risultato di ieri, che stia diventando meno avido? :)
Simone Gatti
Simone Gatti 14.10.2021 22:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
..è che 3 giorni fermi mi annoio... ;-)
Ugy Man
Ugy Man 14.10.2021 22:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Davide Dardarenne ciao Davide le aspettative sono buone io aspetto i 100.poi vedo
Simone Gatti
Simone Gatti 14.10.2021 17:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
17.35 greggio 80.45 buon week end a tutti.
Simone Gatti
Simone Gatti 14.10.2021 17:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...aaahhh no..è giovedì ah ah ah
Simone Gatti
Simone Gatti 14.10.2021 17:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
brent 83.3
Gianni Giannini
Gianni Giannini 14.10.2021 12:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno
Ugy Man
Ugy Man 14.10.2021 7:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Enrico devono recuperare i soldi persi l'anno scorso,più gl'interessi.
Enrico Molinari
Enrico Molinari 14.10.2021 7:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e i long godono
Ugy Man
Ugy Man 14.10.2021 7:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno
Simone Gatti
Simone Gatti 14.10.2021 7:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
..speriamo.. ;-)
Simone Gatti
Simone Gatti 13.10.2021 22:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
#API #Crude +5.213M #Cushing -2.275M #Gasoline -4.575M #Distillate -2.707M
Enrico Molinari
Enrico Molinari 13.10.2021 20:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi sembra una fase di consolidamento. Si sta costruendo la strada per i novanta. Spero proprio di non sbagliarmi.
Simone Gatti
Simone Gatti 13.10.2021 17:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
17.35 greggio 80.59
Simone Gatti
Simone Gatti 13.10.2021 17:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
brent 83.24
Davide Orlando
Davide Orlando 13.10.2021 17:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grande forza
Mostra risposte precedenti (1)
Claudio Villan
Claudio Villan 13.10.2021 17:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Gatti  Hanno deciso che a 80$ il prezzo è giusto ?
Simone Gatti
Simone Gatti 13.10.2021 17:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Claudio Villan accumulo o distribuzione..io spero la prima ipotesi...
Enrico Molinari
Enrico Molinari 13.10.2021 17:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Gatti  cosa intendi x fermo?
Simone Gatti
Simone Gatti 13.10.2021 17:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Enrico Molinari la quotazione di greggio e brent..a parte due movimenti da traders veloci è ferma da due giorni praticamente immobile
Enrico Molinari
Enrico Molinari 13.10.2021 17:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Gatti  come dicevo secondo me ė una fase di accumulo e consolidamento e punto di partenza per una ulteriore salita
Ugy Man
Ugy Man 13.10.2021 6:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno
Simone Gatti
Simone Gatti 13.10.2021 6:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speriamo.. ;-)
Simone Gatti
Simone Gatti 12.10.2021 17:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
17.35 greggio 80.61
Simone Gatti
Simone Gatti 12.10.2021 17:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
brent 83.43
Gianni Giannini
Gianni Giannini 12.10.2021 8:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno
Simone Gatti
Simone Gatti 12.10.2021 8:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.