Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

WisdomTree WTI Crude Oil 1x Daily Short (SOIL)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
31,33 +0,70    +2,29%
02/12 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 34.489
  • Denaro/Lettera: 31,34 / 31,40
  • Min-Max gg: 31,20 - 33,00
Tipologia:  ETF
Mercato:  Italia
ISIN:  JE00B24DK975 
Tipo di investimento:  Commodity
WisdomTree WTI Crude Oil 1x Daily Short 31,33 +0,70 +2,29%
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.30,63
Min-Max gg31,2 - 33
Ritorno investimenti (TTM)N/A
Apertura31,5
52 settimane25,43 - 53
Dividendi (TTM)N/A
Volume34.489
Cap. mercatoN/A
Rendimento dei dividendiN/A
Volume Medio (3m)24.726
Asset totaliN/A
BetaN/A
Variazione su 1 anno - 42,51%
Azioni in circolazioneN/A
Tipo di investimentoCommodity
WisdomTree WTI Crude Oil 1x Daily Short: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Vendi Vendi Compra Compra Vendi
Indicatori Tecnici Vendi Adesso Vendi Adesso Compra Compra Adesso Vendi Adesso
Riassunto Vendi Adesso Vendi Adesso Compra Compra Adesso Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Harami Bullish 15 Attuale
Doji Star Bearish 1D Attuale
Pattern completi
Three Outside Up 1W 4 31.10.2021
Bullish Engulfing 1W 5 24.10.2021
Dark Cloud Cover 30 7 02.12.2021 13:30

WisdomTree WTI Crude Oil 1x Daily Short quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  Londra 35,65 0,00 0,00 24.283 +2,87% USD 02/12  
  Milano 31,33 31,34 31,40 34.489 +2,29% EUR 02/12  
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

SOIL Commenti

Scrivi ciò che pensi su WisdomTree WTI Crude Oil 1x Daily Short
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
donato di benedetto
donato di benedetto 04.11.2021 12:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a scendere è un attimo!
donato di benedetto
donato di benedetto 04.11.2021 9:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
assurdo, quando scende il petrolio questo non si muove, quando sale crolla. occorre farsi due domande.
donato di benedetto
donato di benedetto 03.11.2021 15:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
levatevi dal book!
Turi Persempre
Turi Persempre 28.10.2021 18:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Doveva fare almeno 1.60 percento visto che ieri ero ha chiuso a 83.40 ma forse altri giorni aveva guadagnato di più il long ha perso 2.20 anche lì non va bene
donato di benedetto
donato di benedetto 26.10.2021 11:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
da segnalare alla Consob?
donato di benedetto
donato di benedetto 14.10.2021 15:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
band...ti
donato di benedetto
donato di benedetto 01.10.2021 10:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
indipendentemente dal prezzo del wti questo "strumento" fa quello che pare a qualcuno
Baldo Bracco
BaldoBracco 14.07.2021 19:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ritest
Luigi Boschi
Luigi Boschi 05.05.2021 13:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non comprate nulla  dalla WisdomTree, statene alla larga!!
donato di benedetto
donato di benedetto 03.05.2021 13:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se è scassato o computer!
donato di benedetto
donato di benedetto 03.05.2021 12:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che pena la gestione di questo strumento, forse anche di più!
donato di benedetto
donato di benedetto 30.04.2021 12:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma l'aggiornamento denaro lettera lo fate quando vi pare?
donato di benedetto
donato di benedetto 29.04.2021 9:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non mi piace per niente, appena. vendo
donato di benedetto
donato di benedetto 29.04.2021 9:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
aggiungo su questo strumento andrebbe fatta chiarezza su alcuni comportamenti
Matteo Riva
Matteo Riva 20.04.2021 10:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vendo tutto e vergognatevi
donato di benedetto
donato di benedetto 20.04.2021 10:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
magari una denuncia in qualche procura
Max sava
Max sava 25.03.2021 15:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sciacalli patentati, noi paghiamo gli affitti dei dirigenti con la nostre perdite devono fallire loro ,lasciate perdere.
Valentina Antani
Valentina Antani 03.11.2020 12:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questo titolo non si muove mai come dovrebbe, statene alla larga
Andrea Meo
Andrea Meo 23.10.2020 23:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fatemi capire: avete comprato questo etf e da un giorno all’altro vi siete ritrovati con una decurtazione del capitale del 30%? Senza nessuna notifica prima? Corretto?
Valentina Antani
Valentina Antani 23.10.2020 23:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Esatto, avano solo informato la sospensione di emissione di nuovi titoli. Quando hanno ripreso -30% in un giorno.
Raffaello Dede
R4ff4 23.10.2020 23:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fatto esposto alla Consob e per ora nn hanno risposto.
verso nord bussola
verso nord bussola 23.10.2020 23:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
verso nord bussola
verso nord bussola 23.10.2020 23:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Valentina Antani  io utilizzo il leva 3 sul brent per lo short
brivido felino
brivido felino 15.10.2020 12:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se compro questo titolo e il petrolio scende, questo titolo sale? è corretto?
Raffaello Dede
R4ff4 15.10.2020 12:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nn reagisce in maniera perfettamente proporzionale e la Wisdomtree può cambiare la sua quotazione arbitrariamente, senza avvisarti. Come successe in settembre. STANNE ALLA LARGA.
marcello trading
marcello trading 14.09.2020 1:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dopo aver letto attentamente le informative credo che ci sia poco da fare l'emittente ha agito correttamente..purtroppo per gli investitori inutile fare ricorso anche se provare nn costa nulla
Mri Gr
MriGr 14.09.2020 1:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spero abbiate realizzato che sono al servizio della comunità e non di banche o altro. Mi spiace per chi ha avuto ingenti perdite, ma l'amara realtà è incontrovertibile.
Luigi Boschi
Luigi Boschi 11.09.2020 17:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma ky Per che banca lavori?
Mostra risposte precedenti (5)
Mri Gr
MriGr 11.09.2020 17:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Valentina Antani  come già detto non lavoro per nessuna banca ed il mio unico intento era quello di darvi una spiegazione. Suppongo che questo documento datato 30 aprile 2020 lo hanno in pochi o forse nessuno di quelli che hanno subito l'apparente ladrocinio. Leggere punto 2. (sostituire i puntini con www.wisdomtree.eu)    *******.........../it-it/-/media/eu-media-files/other-documents/faq/wisdomtree_faq_what-does-halting-mean-for-investors.pdf?fbclid=IwAR0Vrk6eBw4wj_stFJ1R3rPGaFTEDdW_pKAtkiDCguVJOuCrbGglpDSCkB8.
Mri Gr
MriGr 11.09.2020 17:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Valentina Antani  www.  wisdomtree.  eu  /it-it/-/media/eu-media-files/other-documents/faq/wisdomtree_faq_what-does-halting-mean-for-investors.pdf
Mri Gr
MriGr 11.09.2020 17:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Valentina Antani  risatina fuori luogo, non lavoro per nessuna banca, volevo solo aiutarvi a comprendere. Luigi Boschi  - che è iscritto ad un gruppo che tratta, tra gli altri, questo argomento -credo stia cominciando a prendere coscienza che wisdomtree ha operato (almeno in apparenza) correttamente. La società aveva anche diramato un documento datato 30 aprile 2020 che metteva in guardia gli investitori riguardo alle dinamiche cui si va incontro quando viene sospesa la creation. Ne riporto un estratto qui sotto.....
Mri Gr
MriGr 11.09.2020 17:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quali sono le possibili implicazioni e rischi indiretti associati alla sospensione delle creation per un ETP? + Quando gli ETP interrompono creations o redemptions, il meccanismo di arbitraggio che solitamente mantiene il prezzo di un ETP in linea con il suo valore di mercato (“fair value”) sottostante viene interrotto. Nello specifico, quando si interrompono le creation, il meccanismo dell’ arbitraggio che mantiene il prezzo “ask” di un ETP in linea con il prezzo equo (fair price) “ask” sottostante, viene compromesso. Ciò significa che ne risentirà la capacità degli investitori di acquistare l’ETP ad un prezzo in linea con il “fair value” sottostante dell’ETP. Di conseguenza, l’ETP può essere negoziato a un premio (ovvero a un valore più elevato) rispetto al suo “fair value”, a seconda della domanda dell’ETP.
marcello trading
marcello trading 11.09.2020 17:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mri Gr  confermo in toto quello che hai scritto..era tutto scritto chiaramente!
Raffaello Dede
R4ff4 11.09.2020 17:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io mi sono rivolto alla Martin Galerisk ho esposto la mia situazione personale e ho aggiunto che anche se i singoli investitori del SOIL non arrivassero a perdite personali di almeno 15K, la  perdite collettive potrebbe essere molto più elevata di 15K... quando avrò una risposta vi farò sapere.
Luigi Boschi
Luigi Boschi 11.09.2020 17:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Raffaello bisogna Trovare altre vie... la loro forza che noi non siamo uniti
Massimo Rigamonti
Massimo Rigamonti 11.09.2020 17:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se vogliamo unirci per arrivare alla somma richiesta da Martigale Risk io ci sono. Fammi sapere.
Raffaello Dede
R4ff4 11.09.2020 17:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Massimo Rigamonti Appena so qualcosa ti faccio sapere.
Mri Gr
MriGr 11.09.2020 8:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi permetto di intervenire facendo notare che nel periodo di sospensione della creation SOIL non rispecchiava esattamente l'andamento dell'indice replicato, infatti il valore è sceso molto meno rispetto alla salita che si è verificata. Confrontate i dati cronologici di SOIL con quelli di CRUD (stesso ETC ma LONG) dal 24 aprile al 2 settembre e vedrete la discrepanza tra i due. SOIL ha perso molto meno rispetto a quanto avrebbe dovuto se fosse stato allineato con l'indice. Quindi a mio avviso wisdomtree alla riapertura della creation ha fatto un ricalcolo attualizzando il valore dell''ETC al valore reale. Magari mi sbaglio ma credo sia questo il motivo di quanto accaduto.
Mostra risposte precedenti (6)
Raffaello Dede
R4ff4 11.09.2020 8:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mri Gr   Io non discuto in merito al fatto che questo ETP fosse da "ricalibrare", ma secondo te non avrebbero avuto l'obbligo di informare i possessori di questo ETP con largo anticipo? oppure mettere dei warning chiari i giorni precedenti che ci sarebbe stato un ricalcolo?  Loro oppure le banche con cui facciamo trading? Dai volumi era chiaro da tempo che quell'ETP venisse comprato solo dai piccoli risparmiatori e non certo da grandi fondi...
marcello trading
marcello trading 11.09.2020 8:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Raffaello Dede  infatti era dovuto alla mancanza di contratti il prezzo piuttosto alto..questo nn significa doverlo correggere senza avvisare del 30% poi..pensavano che nessuno se ne sarebbe accorto???
Valentina Antani
Valentina Antani 11.09.2020 8:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
marcello trading non è questo il fatto, il fatto è che hanno consentito lo scambio di un prodotto ad un valore che non era reale. Dato che avevano smesso le emissioni avrebbero dovuto anche sospendere le compravendite. E poi visto che esiste la consob che è in grado di fare questi conti io ho fatto un esposto, vedremo se Wisdom ha agito rispettando le regole
Mri Gr
MriGr 11.09.2020 8:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ho dato una spiegazione tecnica. Non entro nel merito civilistico. Vi auguro di ottenere qualcosa, ma ne dubito
marcello trading
marcello trading 11.09.2020 8:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mri Gr  credo abbiano chiuso appena la consob causa covid :)))
Valentina Antani
Valentina Antani 10.09.2020 21:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho scritto a Sisfom dicendo che ho fatto l’esposto alla consob, oggi ho ricevuto la terza e-mail da loro dove cercano di giustifivcare
Luigi Boschi
Luigi Boschi 10.09.2020 21:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Valentina, chi è Sisfom
Luigi Bos
gigibos 10.09.2020 10:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Riccardo Rossi  Marketing Analyst at WisdomTree in Europe
marcello trading
marcello trading 10.09.2020 10:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i dipendenti nn hanno certo colpe
Luigi Bos
gigibos 10.09.2020 10:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.