Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Lyxor FTSE MIB Daily (-2x) Inverse (XBear) UCITS ETF Acc (XBRMIB)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1,1410 -0,0144    -1,25%
11/08 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 1.449.981
  • Denaro/Lettera: 1,1410 / 1,1422
  • Min-Max gg: 1,1400 - 1,1512
Tipologia:  ETF
Mercato:  Italia
Emittente:  Lyxor
ISIN:  FR0010446666 
Tipo di investimento:  Azione
Lyxor UCITS FTSE MIB Daily Double Short XBear 1,1410 -0,0144 -1,25%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi ciò che pensi su Lyxor FTSE MIB Daily (-2x) Inverse (XBear) UCITS ETF Acc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Lyxor UCITS FTSE MIB Daily Double Short XBear: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Tutti i Commenti (549)
ciccio Gamer
ciccio Gamer 09.03.2022 16:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qua o scende in chiudura e si migliora oppure son legnate quadrate... che poi come fa a salire così che tempo 2 mesi siamo nella m....
Capitan Gain
Capitan Gain 09.03.2022 15:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi mi sa che mi va male.
Capitan Gain
Capitan Gain 09.03.2022 15:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questi sono folli...
Capitan Gain
Capitan Gain 09.03.2022 14:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sperem.
ROBERTO Long
ROBERTO Long 09.03.2022 14:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrato 1.266...🤔🤔
Capitan Gain
Capitan Gain 09.03.2022 14:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dì la verità... 1,2666... Sei un diavoletto !!! :-D))))
Capitan Gain
Capitan Gain 09.03.2022 13:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Entrata intraday....
Gianni Rigoni
Gianni Rigoni 09.03.2022 13:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao rientrato anch’io… ero uscito appena sopra 1,5…
Gianni Rigoni
Gianni Rigoni 09.03.2022 13:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stop se mib va sopra 23610 🤞
Daggerha shimoto
carogna 09.03.2022 12:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cià, direi di fare un ingresso pure qui
ciccio Gamer
ciccio Gamer 08.03.2022 18:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
domani -10% sicuro qua purtroppo
Mostra risposte precedenti (2)
Capitan Gain
Capitan Gain 08.03.2022 18:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Li riprenderai facilmente, così come io il mio short dannato sul petrolio.
Capitan Gain
Capitan Gain 08.03.2022 18:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comunque non credo sarà un - 10%...
ciccio Gamer
ciccio Gamer 08.03.2022 18:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Capitan Gain  già ora rispetto alla chiusura balla un 3%... rispetto a 22500 a cui sono entrato un 2,5% che in leva 2 è un 5%.... sicuramente domani apre tutto verdissimo
ciccio Gamer
ciccio Gamer 08.03.2022 18:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Capitan Gain  tu sei short da quanto?
Giovanni Ruggeri
Giovanni Ruggeri 08.03.2022 18:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ci hai preso, e io me lo sono preso tutto.
Capitan Gain
Capitan Gain 08.03.2022 12:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono rientrato anch'io questa mattina a 1,35 tondi tondi... Mi mancava già. Più che come investimento redditizio, come difesa personale. :-D))))
Capitan Gain
Capitan Gain 07.03.2022 13:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando si è nel marasma e non ci sono punti di riferimento credibili, meglio rimanere dove si è per evitare disastri. Ne è la riprova quello che ho combinato io venerdì, quando ho venduto questo ETF per entrare short sul petrolio. Nessuna scelta fu peggiore. Ieri sera quando ho visto l'apertura sul petrolio e i futures sugli indici ho tirato giù l'Olimpo con tutti i suoi abitanti... Dopo vent'anni di esperienza si commettono ancora i soliti errori, anche se te lo dici da solo di non fare min-k-iate. Comunque ritornerò presto su questo ETF. Prosit e buon gain a tutti !!!
Giovanni Mainini
Giovanni Mainini 07.03.2022 13:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mio Capitano, sono d’accordo. Anch’io ho sbagliato a vendere, però oggi ricomprato
Capitan Gain
Capitan Gain 07.03.2022 13:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sei stato più bravo (e coraggioso) di me... :-)
PP TT
TrumpDonald 07.03.2022 13:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Capitan hai proprio ragione, io sono uscito da qui poco sopra alla paritá per paura, averlo dato via oggi ci avrei fatto il 30 %…non siamo stati pazienti
Raffaele Gradi
Raffa62 07.03.2022 13:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se avessimo la palla di cristallo..... Comunque non sono uscito e spero che in questa settimana di possa toccare 1,50
Samantha Bonotto
Samantha Bonotto 07.03.2022 10:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Persi 10 punti...
Andrea xx
Andrea xx 07.03.2022 9:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chiusa posizione. + 30% può bastare
Frisby Frisby
Frisby 07.03.2022 9:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
direi di si  :-)
Il Doc Rock
Il Doc Rock 06.03.2022 10:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
miglior earn staking al 2% giornaliero 14% settimanale riscattabile ba 7 giorni o reinvestibile free register no tax non te lo perdere nulla da perdere vai qui copia il link. https : / /goldassetmgtlimited.com/?ref=Geyco
Capitan Gain
Capitan Gain 04.03.2022 18:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ora mi sono messo short, leva 1 (meglio non giocare troppo forte in queste condizioni), sull'Oil... Mi sono perso oggi un punto e mezzo, ma va bene così. Buon fine settimana a tutti !!!
Capitan Gain
Capitan Gain 04.03.2022 16:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Venduto  ! Il week end non si può passare a pensare alla Borsa... soprattutto in questo periodo. Già lunedì potrei rientrare.
Mostra risposte precedenti (1)
Giovanni Mainini
Giovanni Mainini 04.03.2022 16:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo di pentirmi
Capitan Gain
Capitan Gain 04.03.2022 16:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giovanni Mainini  Io ho retto fino a 1,375 per dei calcoli sull'acquisto di questa tranche che era la più "alta". Mercati permettendo, sono pronto a ricostruire al rialzo. Con molta, molta cautela...
Gianni Rigoni
Gianni Rigoni 04.03.2022 16:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vaiii pmc 1,002 💪🏻
Gianni Rigoni
Gianni Rigoni 04.03.2022 16:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi sa che va sotto i 20000 dall’andazzo
Capitan Gain
Capitan Gain 04.03.2022 16:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giovanni Mainini
Giovanni Mainini 04.03.2022 10:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Capitan, tutto bene?
Capitan Gain
Capitan Gain 04.03.2022 10:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono sempre qui... mi gira aver venduto una delle due tranche. Comunque, sono pazzi...
Federico Grasso
Federico Grasso 04.03.2022 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questo etf è in leva due short sul mib giusto?
ciccio Gamer
ciccio Gamer 04.03.2022 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giovanni Mainini
Giovanni Mainini 04.03.2022 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giustissimo
Giovanni Mainini
Giovanni Mainini 04.03.2022 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E’ un po’ caro di commissioni dì entrata
ciccio Gamer
ciccio Gamer 04.03.2022 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giovanni Mainini  e ci sta facendo godere... entrato 3 gg fa a 1.199.
Giovanni Mainini
Giovanni Mainini 04.03.2022 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si dai , anche se purtroppo per un evento non tanto bello
Frisby Frisby
Frisby 02.03.2022 17:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1.07 --> 1.20    può bastare x il momento...
Gianni Rigoni
Gianni Rigoni 02.03.2022 17:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Capitan Gain
Capitan Gain 01.03.2022 18:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oh che bel castello....
Capitan Gain
Capitan Gain 28.02.2022 13:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E' ufficiale. Rinuncio a capirci qualcosa (ammesso che ci abbia mai capito niente).
Capitan Gain
Capitan Gain 25.02.2022 18:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ne ho le OO piene di essere preso per il de-re-ta-no...
Alex Zez
Alex Zez 25.02.2022 18:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hai la mia comprensione, meno male che alla fine non ho comprato
Gianni Rigoni
Gianni Rigoni 25.02.2022 14:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Opss tutto a posto??
Frisby Frisby
Frisby 25.02.2022 14:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi tocca agli shorter, si fa un giorno x uno! Lascio over perchè il weekend ultimamente non porta buoni consigli  :-)
Carlo Autieri
Carlo Autieri 25.02.2022 12:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ieri ho liquidato, e ho fatto bene. Sopra i 26.000 di MIB rientro.
Capitan Gain
Capitan Gain 25.02.2022 8:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Valuto un po' l'andamento di giornata, ma credo che rientrerò già oggi sulla seconda tranche che ieri ho liquidato a 1,18 per realizzo. Anzi, può anche essere che la faccia più cospicua della precedente.
DonDiego OTTAVO
DonDiego OTTAVO 24.02.2022 15:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.