Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

SG WTI +2x Daily Leveraged Collat (SGIOIL2L)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
561,90 +4,33    +0,78%
28/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 164
  • Denaro/Lettera: 561,52 / 564,07
  • Min-Max gg: 555,00 - 575,00
Tipologia:  ETF
Mercato:  Italia
Emittente:  SG
ISIN:  XS1526243289 
Tipo di investimento:  Commodity
SG WTI +2x Daily Leveraged Collat 561,90 +4,33 +0,78%
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.557,57
Min-Max gg555 - 575
Ritorno investimenti (TTM)N/A
Apertura558
52 settimane194 - 575
Dividendi (TTM)N/A
Volume164
Cap. mercatoN/A
Rendimento dei dividendiN/A
Volume Medio (3m)422
Asset totaliN/A
BetaN/A
Variazione su 1 anno188,6%
Azioni in circolazioneN/A
Tipo di investimentoCommodity
SG WTI +2x Daily Leveraged Collat: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Neutrale Compra Compra Compra Compra
Indicatori Tecnici Compra Vendi Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso
Riassunto Neutrale Neutrale Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Three Inside Up 5H Attuale
Advance Block Bearish 1D Attuale
Pattern completi
Engulfing Bearish 1M 2 Nov 2021
Tri-Star Bearish 15 3 28.01.2022 15:30
Tri-Star Bearish 30 4 28.01.2022 14:00
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

SGIOIL2L Commenti

Scrivi ciò che pensi su SG WTI +2x Daily Leveraged Collat
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Valdo Spehar
Valdo Spehar 25.11.2021 14:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chi non compra ora perde un occasione
Santo Ferrera
Santo Ferrera 28.09.2021 14:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno qualcuno può darmi l'isin grazie
Francesco DeRiccardis
Francesco DeRiccardis 28.09.2021 6:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nessun commento
Alex trek
Alex3K 25.11.2020 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo voi esiste una vaga possibilità che si ritorni ai valiri pre accorpamento? Chi aveva questa robaccia in tasca prima di marzo è ancora sotto del 90%.
Pino Carbone
Pino Carbone 25.11.2020 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Del 70
Pino Carbone
Pino Carbone 25.11.2020 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L accumulo del contango ha prodotto il disastro ... ora si potrebbe mediare qualora fossimo certi che da oggi in poi fara solo strappi al rialzo .... certezze nn si hanno
Marcello io
marcello1901 25.11.2020 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Guarda che questo etf ha subito un accorpamento x100 a maggio. Significa che adesso dovrebbe valere 1.7 € per azione contro i 40 di pre pandemia . Non credo proprio si sia sotto del 90 % e soprattutto non arriverà mai a 4000€ per azione
Luca Carraro
Luca Carraro 25.11.2020 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si sta riprendendo..
Luca Carraro
Luca Carraro 25.11.2020 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non credo possa ritornare ai valori da te sperati..
Paolo Pitacco
MassimoUtile 05.11.2020 18:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come mai nel momento del rialzo del wti i marketmover si sono dileguati?
Luca Carraro
Luca Carraro 05.11.2020 18:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sarebbe bello saperlo
Pino Carbone
Pino Carbone 05.11.2020 12:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quello Senza leva non scambia da 2 gg!!!! Truffatori
Ugy Man
Ugy Man 03.11.2020 16:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io con fineco opero direttamente
giuseppe tedesco
giuseppe tedesco 29.10.2020 21:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buonasera su quale piattaforma è possibile acquistarlo che con la mia banca non è possibile grazie
Paolo Pitacco
MassimoUtile 29.10.2020 21:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
devi parlare con un tuo consulente perche' lo attivino per le compravendite
Luca Carraro
Luca Carraro 29.10.2020 21:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io potevo acquistarlo con ING ma ora sono passato a Direta con cui mi trovo molto meglio. Gran piattaforma Directa..
Francesco Campana
Francesco Campana 20.10.2020 11:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come mai e’ fermo?
Luca Carraro
Luca Carraro 20.10.2020 11:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Poco interesse...Poi ci si mette sicuramente qualcuno che inserisce gli ordini invisibili... ed ottieni questo risultato
Paolo Pitacco
MassimoUtile 20.10.2020 11:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e' l'ora di attesa per l'inizio Usa
Ugy Man
Ugy Man 18.10.2020 20:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io venduto in perdita ero alto .
Vector Vector
Vector Vector 16.10.2020 14:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Venduto sta mattina a 130, Ora sono flat su questo.
Paolo Pitacco
MassimoUtile 16.10.2020 14:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
130 ???? o 113 ?
Paolo Pitacco
MassimoUtile 16.10.2020 14:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusa, non avevo notato la data del post
Ugy Man
Ugy Man 03.10.2020 8:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i petrolieri danno un minimo a 35,8e massimo 40,8.vedremo
Vector Vector
Vector Vector 03.10.2020 8:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ne hanno azzeccata una....
ma fra
ma fra 02.10.2020 15:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
petrolio COME PREVISTO GIU COME UN TRENO FINO 30$
ma fra
ma fra 02.10.2020 9:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Donald Trump e Melania positivi al coronavirus: “Iniziamo subito le cure”. Cancellata tappa elettorale in Florida
ma fra
ma fra 02.10.2020 9:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
trump positivo al covid
Vector Vector
Vector Vector 02.10.2020 9:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Preso in asta apertura a 111
Ugy Man
Ugy Man 29.09.2020 14:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si vede che il sottostante non si muove
Francesco Campana
Francesco Campana 29.09.2020 11:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come mai e’ fermo
Luca Carraro
Luca Carraro 29.09.2020 11:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chi ce l'ha se lo tiene e chi lo vuole non accetta la volontà di prenderlo ad un prezzo superiore del sottostante
Francesco Campana
Francesco Campana 29.09.2020 11:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che si fa?
Ugy Man
Ugy Man 27.09.2020 14:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io sono dentro a 133
Luca Carraro
Luca Carraro 27.09.2020 14:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono uscito a 130 con un piccolo guadagno giornaliero. Ora attendo di rientrare. Magari a 128.
ma fra
ma fra 27.09.2020 14:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
auguri
Luca Carraro
Luca Carraro 25.09.2020 14:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno a tutti coloro fossero on-line. Avete qualche Novità? Io sono ri-entrato posizionandomi con 50 pezzi a 127.9 Voi?
Ugy Man
Ugy Man 22.09.2020 9:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
di quanto il contango?
Paolo Pitacco
MassimoUtile 20.09.2020 20:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
contango in vista ?
Luca Carraro
Luca Carraro 20.09.2020 20:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
?  Non saprei.
Ugy Man
Ugy Man 16.09.2020 7:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai che si recupera.
ma fra
ma fra 09.09.2020 13:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
PREVISIONI PETROLIO 30/33 DOLLARI questo va ad 45/55
Luca Carraro
Luca Carraro 09.09.2020 13:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Relly?? Realmente? Dove hai appreso la notizia??
ma fra
ma fra 09.09.2020 13:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Carraro  Gli orsi del greggio potranno portarlo sotto i 35 dollari? Materie prime1 ora fa (09.09.2020 16:28)
Ugy Man
Ugy Man 04.09.2020 19:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi sono entrato con un piccolo gain a 133,
Jimmy Red
Jimmy Red 04.09.2020 19:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.