Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Investing.com Binance Coin Index (BNB/USD)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
313,21 -0,08    -0,03%
21:57:51 - Dati streaming. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 1.325.703
  • Apertura: 313,29
  • Min-Max gg: 306,75 - 325,26
Tipologia:  Indice
Sottostante:  BNB/USD
Binance Coin 313,21 -0,08 -0,03%
Riassunto:Neutrale
Media mobile:NeutraleCompra (6)Vendi (6)
Indicatori Tecnici:NeutraleCompra (3)Vendi (3)

Punti di Pivot30.07.2021 19:51 GMT

Nome S3 S2 S1 Punti di Pivot R1 R2 R3
Classico 309,92 310,55 311,22 311,85 312,53 313,15 313,83
Fibonacci 310,55 311,04 311,35 311,85 312,35 312,66 313,15
Camarilla 311,55 311,67 311,79 311,85 312,03 312,15 312,26
Woodies 309,94 310,56 311,24 311,86 312,55 313,16 313,85
DeMark's - - 310,88 311,68 312,19 - -

Indicatori tecnici30.07.2021 19:51 GMT

Nome Valore Azione
RSI(14) 46,489 Neutrale
STOCH(9,6) 58,522 Compra
STOCHRSI(14) 48,323 Neutrale
MACD(12,26) -0,920 Vendi
ADX(14) 17,884 Neutrale
Williams %R -59,188 Vendi
CCI(14) -4,5454 Neutrale
ATR(14) 2,4723 Meno Volatilità
Highs/Lows(14) 0,0000 Neutrale
Ultimate Oscillator 56,476 Compra
ROC -2,438 Vendi
Bull/Bear Power(13) 0,5120 Compra

Compra: 3

Vendi: 3

Neutrale: 5


Riassunto:Neutrale

Media mobile30.07.2021 19:51 GMT

Periodo Semplice Esponenziale
MA5 311,87
Compra
311,57
Compra
MA10 310,80
Compra
312,42
Vendi
MA20 314,60
Vendi
312,95
Vendi
MA50 313,98
Vendi
313,28
Vendi
MA100 312,20
Vendi
311,18
Compra
MA200 305,52
Compra
307,96
Compra

Compra: 6

Vendi: 6


Riassunto:Neutrale

La mia previsione

Binance Coin: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Investing.com Binance Coin Index Discussioni

Scrivi ciò che pensi sul Investing.com Binance Coin Index
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Luigi Marino
Luigi Marino 28.07.2021 20:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perché e bloccata binance
Giovanni Gallo
Giovanni Gallo 28.07.2021 20:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non è bloccata,tranquillo prima della fine dell'anno la vedremo posizionata benissimo
Mirco Cremonesi
Mirco Cremonesi 22.07.2021 1:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bnb 5000entro 2 anni.. speriamo:)))
Danilo Guido
Danilo Guido 17.07.2021 16:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bloccato in Italia dalla consob, notizia vera?
Edison kajo
Edison kajo 17.07.2021 16:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la binance funziona uguale a prima , hanno bloccato certe azioni di binance perché non è regolamentata a dare quel servizio per il resto non è cambiato niente,
pailaz .
pailaz . 15.07.2021 15:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
confronto alle altre sembra tenere meglio... una via di mezzo tra stable e coin
Professional Trading
Professional Trading 26.06.2021 15:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Suggerisco a tutti coloro presi dallo sconforto per il crollo generalizzato delle crypto nelle ultime settimane di dare un'occhiata a quanto sta performando CGLD da un paio di giorni a questa parte. Ciò soltanto per far comprendere che in questo mondo basta veramente poco per ribaltare una situazione ampiamente negativa. Quello che sta accadendo su CGLD potrebbe capitare anche qui da un giorno all'altro. Quindi nervi saldi e tanta pazienza sono le armi migliori per raggiungere ottimi gain in futuro
Matteo Lionetti
Matteo Lionetti 22.06.2021 15:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fino a che supporto reggera? Ho tanti coin BNB che bagno di sangue, incremento un po e aspetto la risalita...se ci sarà, opinioni?
Matteo Lionetti
Matteo Lionetti 22.06.2021 15:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ieri sera ne ho presi altri 10 a 260 considerandolo un prezzo stracciato...ora a 230 mi sento male!
Edison kajo
Edison kajo 22.06.2021 15:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bnb e una sicurezza, devi solo avere pazienza, hai fatto un buon bilanciamento, meglio del mio forse ,
Matteo Lionetti
Matteo Lionetti 22.06.2021 15:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie, ma è sempre un po una amara delusione pensare di aver comprato bassissimo, e poi scoprire che in relata si va ancora piu giu! Adesso ler forza si aspetta la risalita, che BNB avra sicuramente è troppo importante come coin per non tornare almeno a 400€
Alessandro Ma
Venticiello 22.06.2021 13:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come mai è scesa?
Moonraker More
Moonraker More 22.06.2021 13:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stanno scendendo tutte
Francesco Pirozzi
Francesco Pirozzi 20.06.2021 12:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bnb ottima crypto, uno dei miei rimpianti piu grandi quando ho avuto l'opportunità di comprarla a 16usd e non l'ho fatto. Altra crypto com molto potenziale è COTI. Da non farsi scappare!
Professional Trading
Professional Trading 20.06.2021 12:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Invece comprare Bitcoin quando quotava pochi centesimi no, vero? A conoscere in anteprima il futuro saremmo tutti ricchi…
Krasimir Atanasov
Krasimir Atanasov 20.06.2021 12:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il 330 resiste... Puntate ora, fidatevi. Se scende arriva a 320... Ma domani la troviamo sicuramente minimo a 350... Se va bene 400
Mostra risposte precedenti (1)
Krasimir Atanasov
Krasimir Atanasov 20.06.2021 12:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un po di intuito... Cmq x ora mi sono sbagliato ma di poco. Domani-dopodomani torna qua e ne riparliamo. Poi ti spiego bene il mio ragionamento, sbagliato o giusto che sia
Alberto Vanin
Alberto Vanin 20.06.2021 12:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io sono qui... chi altro?
Krasimir Atanasov
Krasimir Atanasov 20.06.2021 12:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Torto marcio ho avuto
Krasimir Atanasov
Krasimir Atanasov 20.06.2021 12:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ero convinto sarebbe ripartito il mercato cripto... Cmq son testardo, ho ricomprato di nuovo
Alberto Vanin
Alberto Vanin 20.06.2021 12:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bisogna comprare e godersi la vita.. fra 10 anni ci rivediamo
Edison kajo
Edison kajo 16.06.2021 18:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
credo per quanto si tratta di bnb con tutti i suoi progetti se non si incrementa ora c'è ne pentirremo
Kabir Ayub
Kabir Ayub 11.06.2021 8:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
invest in sushiup
Giovanni Nigro
Giovanni Nigro 05.06.2021 8:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qua interssa Binance
Joe Kane
Joe Kane 02.06.2021 19:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per me ,visto il farming di ATA su Binance , in 4 giorni va a 500 facile...
Edison kajo
Edison kajo 02.06.2021 14:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
daiiii, ritorna al terzo posto su !!!
Giovanni Nigro
Giovanni Nigro 02.06.2021 14:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
doveroso, tether non si poteva vedere ...
Edison kajo
Edison kajo 02.06.2021 8:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il grafico promette bene
Giovanni Nigro
Giovanni Nigro 02.06.2021 8:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dietro tether nun se po' vede ... ahahah
Andrea Bressan
Andrea Bressan 31.05.2021 5:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Road to 180 October 2021
Giovanni Nigro
Giovanni Nigro 31.05.2021 5:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hai dimenticato uno 0 ... 1800 ahahaha
mik braga
mik braga 27.05.2021 8:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per i nuovi iscritti su binance codice sconto referral: L4U5WQU6
viesse mondo
viesse mondo 27.05.2021 7:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ragazzi vorrei fare un portfoglio solo in crypto. cosa mi consigliate? pensavo a btc, eth, bnb, cardano
Daniele Piccinini
Daniele Piccinini 23.05.2021 17:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Raga prendete shibakudo. +500 % e solo 45k cap
fabrizio gennaro
fabrizio gennaro 23.05.2021 17:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dove si scambia?
Prof Mario
Prof Mario 23.05.2021 9:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ragazzi cercate Maru Shiba Inu su tg c'è un gruppo! Col prezzo di una pizza si prendono un bel po' di token e tra qualche mese vediamo! capitalizza pochissimo per ora
Paolo Tognazzi
Paolo Tognazzi 22.05.2021 10:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Laura dal Bo
gianluigi garofalo
gianluigi garofalo 19.05.2021 18:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bnb non si riescono ad acquistare su trust wall
Rain Boy
undertherain 19.05.2021 16:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Effettivamente è troppo grossa come cosa.
ANDREA Bool
ANDREA Bool 19.05.2021 15:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tenere duro
Gia Giammi
Gia Giammi 19.05.2021 15:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
binance ko. non fa operare
Dritan Leka
Dritan Leka 19.05.2021 15:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.