Ultime Notizie
0

Investing.com Bitcoin Index (BTC/USD)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
3.595,7 +18,2    +0,51%
14:59:48 - Dati streaming. Valuta in USD ( Responsabilità )
Tipologia: Indice
Sottostante: BTC/USD
  • Volume: 527.937
  • Apertura: 3.577,6
  • Min-Max gg: 3.584,3 - 3.627,9
Bitcoin Index 3.595,7 +18,2 +0,51%

Investing.com Bitcoin Index Discussioni

 
In questa sezione tutti i commenti e le discussioni più importanti su Investing.com Bitcoin Index. Tutti i commenti inclusi qui rispettano le Linee Guida per i Commenti di Investing.com
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi ciò che pensi sul Investing.com Bitcoin Index
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Bitcoin Index: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Tutti i Commenti (231)
Romano Romano
Romano Romano 14.01.2019 10:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nubi all’orizzonte
Rispondi
4 6
gino pino
gino pino 14.01.2019 5:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scendere
Rispondi
2 4
Prezioso Cariello
Blackjack 14.01.2019 0:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Raga’ ma quando si riprendera’?
Rispondi
1 3
Emilio Pappen
Emilio Pappen 12.01.2019 19:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dove si possono comprare le crypto piu piccole?
Rispondi
0 2
Nicola Munteanu
Nicola Munteanu 12.01.2019 19:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Kryptopia
Rispondi
0 1
Emanuele Pat
Emanuele Pat 12.01.2019 19:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma lascia perdere
Rispondi
3 1
Happy New Year
Year 12.01.2019 14:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non so dirti quando...ma sempre li deve andare.
Rispondi
2 2
supermyguel .
supermyguel . 12.01.2019 14:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
li dove?
Rispondi
0 0
Alex LaBestia
Alex LaBestia 12.01.2019 14:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il fantacrypto
Rispondi
2 0
supermyguel .
supermyguel . 12.01.2019 12:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
2000 entro fine febbraio... poi lentamente sotto i mille.... finita la bolla
Rispondi
6 3
Ale Di Lu
Ale Di Lu 12.01.2019 12:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Immagino che t sarai messo short?
Rispondi
1 0
Luigi Rizza
Luigi Rizza 11.01.2019 7:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno a tutti cosa pensate che sale oggi?
Rispondi
0 0
igor lambertucci
igor lambertucci 11.01.2019 7:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi nn dovrebbe....stabile o down
Rispondi
1 0
Alessandro Parodi
Demetriooo 10.01.2019 21:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si sale
Rispondi
2 1
Giuseppe Dev
ILGrandeDEV 10.01.2019 17:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come è bello avere ragione
Rispondi
2 3
igor lambertucci
igor lambertucci 10.01.2019 17:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per me il bello è quando vanno tutte su e si guadagnano i soldini!!!
Rispondi
1 0
Giuseppe Dev
ILGrandeDEV 10.01.2019 17:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
igor lambertucci vedi anche quando giù  si possono guadagnare soldini. Ma ormai devi pensare che il btc si arresterà sui 1500$ se va bene altrimenti torna a 600/700$
Rispondi
1 3
igor lambertucci
igor lambertucci 10.01.2019 17:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vero
Rispondi
1 0
Daniela Alghissa
Daniela Alghissa 08.01.2019 1:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
super
Rispondi
2 0
Francesco Paga
Francesco Paga 06.01.2019 0:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao, qualcuno di voi ha provato a utilizzare i segnali della sezione tecnica?. Mi consigliate per favore la migliore strategia per seguirli.. Grazie
Rispondi
0 0
andrea spanò
andrea spanò 06.01.2019 0:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La sezione tecnica altro non è che il raggruppamento dei valori di oscillatori e indicatori e ci non costituisce la strategia ma semplicemente ti mostra gli aspetti “tecnici” della condizione in cui versa la price acition.
Rispondi
1 1
Alex LaBestia
Alex LaBestia 01.01.2019 2:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
auguri a tutti
Rispondi
4 1
lStefano Cocchi
lStefano Cocchi 31.12.2018 1:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A 5000 in un mese.
Rispondi
2 4
igor lambertucci
igor lambertucci 31.12.2018 1:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hai fatto studi in merito o solo una supposizione? te lo chiedo in quanto ho fatto un analisi dei prezzi e sembra dare un outcome simile. Questo non vuole essere in nessun modo un consiglio per il trading ma semplicemente uno scambio di opinioni
Rispondi
5 0
lStefano Cocchi
lStefano Cocchi 31.12.2018 1:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
testa spalla rialzista grande come una casa
Rispondi
1 2
lStefano Cocchi
lStefano Cocchi 31.12.2018 1:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
parte per un mese almeno e sfiorerà i 5000 dollari
Rispondi
1 1
fabrizio gennaro
fabrizio gennaro 31.12.2018 1:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da cosa, da cosa lo deduci posta un grafico
Rispondi
0 0
Romano Romano
Romano Romano 28.12.2018 13:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per ora spengono le luci e chi investe lo fa ,al buio
Rispondi
2 4
Romano Romano
Romano Romano 28.12.2018 13:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Discese repentine si prospettano all’orizzonte
Rispondi
1 2
fabrizio gennaro
fabrizio gennaro 28.12.2018 13:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spegni le luci così magari dormi va...Romano sei 1 spammone spero che ti bannano
Rispondi
6 1
Piero Pericolo
Piero Pericolo 27.12.2018 20:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cosa fate ancora qui?
Rispondi
1 2
Piero Pericolo
Piero Pericolo 27.12.2018 20:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questa sembra proprio liquida, e marrone.
Rispondi
1 5
Renato Csr
RenatOne 25.12.2018 20:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusate volevo fare una domanda perché ci capisco poco di btc.. se non si conosce chi ha creato questi btc... come hanno iniziato a distribuirli? anche perché per creare btc i miner devono effettuare convalide tra transazioni... quindi se non giravano btc come hanno fatto a produrne così tanti? i soldi che hanno pagato per avere btc che fine hanno fatto?grazie
Rispondi
2 2
lStefano Cocchi
lStefano Cocchi 23.12.2018 9:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Max basta guardare chi si muove. guarda chi finanzia bacckt ad esempio, ovvero microsoft e Starbucks, un exchange fatto per gli istituzionali...perche lo stanno implementando secondo voi?( parte il 24 gennaio)altro indizio, nel 2018 gli atm per bitcoin sono raddoppiati....
Rispondi
0 1
Giorgio Fe
Giorgio Fe 23.12.2018 9:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
probabile nuovo posticipo per bacckt
Rispondi
0 0
max rossi
max rossi 21.12.2018 22:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
puo essere stefano. ma è davvero difficile da capire pure per un trader esperto.non tutti hanno una laurea in informatica.  questo sarà il tallone di achille delle criptovalute
Rispondi
0 0
Romano Romano
Romano Romano 21.12.2018 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La festa sta per finire
Rispondi
5 5
fabrizio gennaro
fabrizio gennaro 21.12.2018 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mink...... Ma sei no spammonne
Rispondi
0 0
lStefano Cocchi
lStefano Cocchi 21.12.2018 1:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gia detto settimana scorsava a 5400 dollari in 10/15 gg con prima una pausa a 4.400. Il mondo industriale e finanziario sta studiando ed implementando utilizzo della blockchain (se credete in questa tecnologia dovete per forza credere nelle prime 10/15 monete di market cap perche nn esiste blockchain senza crypto. sarà più grande di internet sta roba e non lo dico io ma chi sta investendo su questa tecnologia. Si sta preparando una rivoluzione.
Rispondi
3 0
Fabio Buono
Fabio Buono 21.12.2018 1:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La tecnologia blockchain non è per forza associata alle cripto, la mia azienda sta lavorando a una blockchain senza cripto associata per scopi istituzionali per esempio
Rispondi
0 0
lStefano Cocchi
lStefano Cocchi 21.12.2018 1:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E il calcolo per la definizione della transazione come viene ripagato? il miner come guadagna?
Rispondi
0 0
lStefano Cocchi
lStefano Cocchi 21.12.2018 1:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E i miner come sono ripagati? la.chiusura di un algoritmo cosa genera? euro? :)
Rispondi
1 0
Riccardo Petruzzi
Riccardo Petruzzi 21.12.2018 1:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
d
Rispondi
0 0
Sis Ko
Sis Ko 21.12.2018 1:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La blockchain è assolutamente un capolovavoro di ingegneria software e dal punto di vista applicativo potrà offrire soluzione innovative,. Ad oggi la sua applicazione principale sono le crypto e il re delle crypto è il BTC.  il punto è che è una tecnologia open source, quindi non ci sono royalties e non genera revenue e il BTC è esattamente come l'oro qualche nell'antichità. Belloma non potevi indossarlo e nenache mangiarlo, i baratti si facevano con beni materiali, Poi è passato da un bel sasso ad essere il mezzo di scambio più usato del pianeta- Era cambiato il Trust. Personalmente concordo con te, rimarrano solo poche crypto ma andremo in questa direzione, adesso il mercato è ancora agli albori
Rispondi
1 1
sam vergani
sam vergani 19.12.2018 19:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gli investimenti, teoricamente, non dovrebbero suppose la fede o il tifo, al limite una preferenza personale verso un determinato andamento in base al modo in cui si è investito. Detto ciò in un mercato con una volatilità simile è complesso determinare un andamento con sicurezza, dunque opto per un analisi fondamentale, essa penso metta in luce due fatti: Il primo che la blockchain ha potenzialità ed è studiata anche da grossi fondi, la seconda il dubbio di quale tra le tante Coin e prodotti sarà il migliore e dominerà il mercato, ma ci sono grosse probabilità che di blockchain se ne parlerà per molti anni. Il pragmatismo impone non fede non odio, ma semplicemente vedere che alcuni aspetti fondamentali rendono questo mondo molto interessante e allo stesso tempo rischioso.
Rispondi
6 2
Fabrizio Alessandrini
Fabrizio Alessandrini 19.12.2018 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La ferrovia in USA fu la scoperta che rivoluziono’ il modo prima della diffusione passarono 50 anni e fallirono innumerevoli imprese
Rispondi
1 1
Sebastiano Giovinco
Sebastiano Giovinco 18.12.2018 7:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A parte guardare il prezzo, voi sapete cos'è il Bitcoin?Studiatelo e capirete le potenzialità!
Rispondi
4 4
Alfiere XX
Alfiere XX 18.12.2018 7:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se ti riferisco alle potenzialità di crescita oppure di perdita?!?!
Rispondi
4 2
Alfiere XX
Alfiere XX 18.12.2018 7:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se ti riferisco alle potenzialità di crescita oppure di perdita?!?!
Rispondi