Ultime Notizie
0

FTSE MIB (FTMIB)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
21.863,20 -109,02    -0,50%
17:20:17 - Dati in tempo reale CFD. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: Indice
Mercato: Italia
Nr. Component: 40
  • Chiusura prec.: 21.972,22
  • Apertura: 21.940,50
  • Min-Max gg: 21.803,20 - 22.068,20
FTSE MIB 21.863,20 -109,02 -0,50%
Riassunto:Vendi Adesso
Media mobile:VendiCompra (3)Vendi (9)
Indicatori Tecnici:Vendi AdessoCompra (0)Vendi (7)

Punti di Pivot19.07.2018 15:18 GMT

Nome S3 S2 S1 Punti di Pivot R1 R2 R3
Classico 21.757,80 21.780,50 21.808,10 21.830,80 21.858,40 21.881,10 21.908,70
Fibonacci 21.780,50 21.799,71 21.811,59 21.830,80 21.850,01 21.861,89 21.881,10
Camarilla 21.821,87 21.826,48 21.831,09 21.830,80 21.840,31 21.844,92 21.849,53
Woodies 21.760,24 21.781,72 21.810,54 21.832,02 21.860,84 21.882,32 21.911,14
DeMark's - - 21.819,45 21.836,47 21.869,75 - -

Indicatori tecnici19.07.2018 15:18 GMT

Nome Valore Azione
RSI(14) 45,321 Neutrale
STOCH(9,6) 98,426 Ipercomprato
STOCHRSI(14) 31,247 Vendi
MACD(12,26) -10,180 Vendi
ADX(14) 22,737 Neutrale
Williams %R -1,616 Ipercomprato
CCI(14) -133,0783 Vendi
ATR(14) 62,5144 Meno Volatilità
Highs/Lows(14) -17,6720 Vendi
Ultimate Oscillator 42,036 Vendi
ROC -0,372 Vendi
Bull/Bear Power(13) -83,1368 Vendi

Compra: 0

Vendi: 7

Neutrale: 2


Riassunto:Vendi Adesso

Media mobile19.07.2018 15:18 GMT

Periodo Semplice Esponenziale
MA5 21.872,78
Compra
21.873,30
Vendi
MA10 21.906,37
Vendi
21.894,38
Vendi
MA20 21.933,69
Vendi
21.909,27
Vendi
MA50 21.898,23
Vendi
21.908,73
Vendi
MA100 21.904,01
Vendi
21.870,10
Compra
MA200 21.789,88
Compra
21.882,01
Vendi

Compra: 3

Vendi: 9


Riassunto:Vendi

La mia previsione

FTSE MIB: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

FTSE MIB Discussioni

Scrivi ciò che pensi sul FTSE MIB
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Nel segno di Elliott
Nel segno di Elliott 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I buchi li ha fatti tutti ., c'e' qualcosa piu' in alto .. sopra i 22000   .. li chiuderemo domani   ..
Rispondi
1 0
Enrico Ottavo
Enrico Ottavo 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ando' state shorter gia' con la testa sotto terra scommetto..
Rispondi
2 1
BILL Miiiiii
BILL Miiiiii 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
seriamente tore...ma tu scrivi tanto per oppure ci credi davvero?
Rispondi
0 0
Enrico Ottavo
Enrico Ottavo 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
DUKE Alek ALEX FODDE al long? Sono all in su tutto
Rispondi
0 0
Enrico Ottavo
Enrico Ottavo 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
@duca li strapazziamo come sttracci per pavimenti..
Rispondi
0 0
ducavittoria ducavittoria
ducavittoria 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quelli gìocano coi soldi del monopoli
Rispondi
0 0
ducavittoria ducavittoria
ducavittoria 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mezza posizione ceduta, a 795, loss 4 punti
Rispondi
0 0
ducavittoria ducavittoria
ducavittoria 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pending 780 mezza posizione ceduta a 795
Rispondi
0 0
Paolo Gua
Paolo Gua 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vabbè basta così, a domani belli e brutti!
Rispondi
0 0
john belu schiva la borsa
john belu schiva la borsa 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Di brutto ce ne solo uno e va sempre in palestra. Buona serata.
Rispondi
0 0
Lucio Della Valle
Lucio Della Valle 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
BILL Miiiiii se va sempre in palestra è per compensare il pise*** piccolo...non ti preoccupare
Rispondi
0 0
Il prete dice messa
Il prete dice messa 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono d'accordo con Paolo ma questo non vuol dire che i 21800 non verranno rotti domani anche perché devo bloccare sololong.....scusa se è poco
Rispondi
0 1
Enrico Ottavo
Enrico Ottavo 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
@Pierfrancesco Palego senti una cosa questo governo ormai c'e' e te lo devi tenere. Non centra una mazza sto' governo con i 12000. Trump th'o ricordi? Di cosa vuoi parlare.. Dai fai ridere. Se sei ancora frustato dalle elezioni, il mondo cambia e sembra che tu stia indietro e molto a quanto pare.
Rispondi
1 1
Mostra risposte precedenti (3)
Roger Daltrey
Roger Daltrey 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quante c a ga te
Rispondi
0 1
Benjamin Beauford
Bubba 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e chi è lucio della  valle. io ho scritto Enrico Ottavo!!!
Rispondi
0 0
john belu schiva la borsa
john belu schiva la borsa 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Enrico Ottavo già detto mi vergogno solo quando vado in loss.
Rispondi
0 0
Paolo Gua
Paolo Gua 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
domani scadono le opzioni, i movimenti pesanti li faranno dopo. Di solito così fanno.
Rispondi
1 0
Nel segno di Elliott
Nel segno di Elliott 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dai mecca' che chiudiamo verdi  ...
Rispondi
1 1
Il prete dice messa
Il prete dice messa 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sololong 6 ore fa: "di piu' sotto 21800 sparisco per sempre da solo" ...........ovviamente non lo farà ma se andasse sotto 21800 potete BLOCCARLO cone farò io. Immaginate lui che scrive solo a se stesso....un forum solo per lui. Forse gli facciamo un piacere. Vero Giano?
Rispondi
1 1
Paolo Gua
Paolo Gua 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il mio stop loss a 21800 ha retto per 10 punti... Prete alla prossima settimana decisiva ahahaahah
Rispondi
2 0
Il prete dice messa
Il prete dice messa 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prossima settimana????? No no, domani i 21800 cederanno se non anche stasera in chiusura. Occhio chd i 19 k sono vicini. Girati quando te la senti. Ti aspetto!
Rispondi
0 0
Paolo Gua
Paolo Gua 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Enrico Li Volsi  girarmi? qui appena lo fai ti inchiappettano!
Rispondi
1 0
Nel segno di Elliott
Nel segno di Elliott 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E' partito l'acchiappasorci ....
Rispondi
2 0
ducavittoria ducavittoria
ducavittoria 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pmc 802.... vediamo
Rispondi
1 0
ducavittoria ducavittoria
ducavittoria 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pending sell a 805
Rispondi
0 0
ducavittoria ducavittoria
ducavittoria 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pmc 799 sell 805
Rispondi
0 0
SCIÀ di PERSIA VU CUMPRA
SCIÀ di PERSIA VU CUMPRA 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Duke alek e Roger due scarzoni..ma come si fa a fare dei post cosi...meritate di essere short li dove nn batte il sole ahahahahabababa
Rispondi
1 0
DUKE Alek  ALEX FODDE
DUKE Alek ALEX FODDE 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sto aspettando che te mi insegni a tradare
Rispondi
1 0
Roger Daltrey
Roger Daltrey 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tranquillo, ero short, chiuso tutto in gain. tu non ti preoccupare che anche quest'anno posso andare dove il sole batte e tanto anche HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Rispondi
1 1
Pierfrancesco Palego
Pierfrancesco Palego 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non ho fatto nessuna insalata, caro enrico VIII. MI pare evidente, ache dai vostri commenti, che questo fake overno di buffoni vale 12,000 punti di  mib. Naturalmente ci vorrà un pò perchè le mani forti se ne accorgano. Tipo qualche mese....
Rispondi
0 2
Enrico Li Volsi
Enrico Li Volsi 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma perché hai detto alloraoggi 22600 e domani 21300 brutta sitiuazione?ammettilo hai sbagliato a digitare,
Rispondi
0 0
Roger Daltrey
Roger Daltrey 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hai sbagliato un valore, hai scritto 22600 anzichè 21600. ma non ci vuole una scienza per capirlo, da parte degli altri. non è colpa tua, ci può stare un errore di battitura. lascia perdere
Rispondi
1 0
Enrico Li Volsi
Enrico Li Volsi 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per 2 volte poi
Rispondi
0 0
Enrico Li Volsi
Enrico Li Volsi 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
certo che uno che in 6 anni fa solo 99 commenti boh potrebbe anche starsene zi...tto, sembra uno navigato e scrive impappinandosi.
Rispondi
0 1
john belu schiva la borsa
john belu schiva la borsa 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Finora movimento coretto ma pure i long potrebbero stupirci domani in apertura. Sono due settimane che sono short da 21540 di futures mantengo e non compro altro d'estate si sa è tutto un risxhio
Rispondi
2 0
Mostra risposte precedenti (2)
john belu schiva la borsa
john belu schiva la borsa 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
zikipaki grazie.
Rispondi
0 0
john belu schiva la borsa
john belu schiva la borsa 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Paolo Gua finalmente uno che studia.-:))
Rispondi
0 0
Paolo Gua
Paolo Gua 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Enrico Li Volsi  no uno che studia, uno che ha azzerato le sue call di luglio ahahaha
Rispondi
0 0
Raffaele Cestari
Raffaele Cestari 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qui nn scende un bel niente più probabile violenta reazione up..il gioco va per le lunghe
Rispondi
0 0
Nel segno di Elliott
Nel segno di Elliott 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giggino ha preparato un piano lavoro che O' Meccanico  rimarra' folgorato  ...
Rispondi
2 0
ducavittoria ducavittoria
ducavittoria 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pmc 812
Rispondi
0 0
Enrico Ottavo
Enrico Ottavo 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
duca e' sempre long al paese mio..
Rispondi
0 0
ducavittoria ducavittoria
ducavittoria 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Enrico Ottavo speriamo anche al mio...
Rispondi
0 0
running thrilla
runningthrilla 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
uni è sulla tl dinamica..
Rispondi
0 0
Mario Bonicelli
Maverick62 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bene, un saluto a tutti, ci si legge domani!
Rispondi
1 0
Kamikaze Kamikaze
Kamikaze1978 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oh sono tornate le fregole agli shorter
Rispondi
1 0
Nel segno di Elliott
Nel segno di Elliott 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ocio che questi ci stanno fando scivolando .
Rispondi
1 0
Enrico Ottavo
Enrico Ottavo 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
@Pierfrancesco Palego ma dovete guardare la foto . La faccia . Ma come si fa'?
Rispondi
1 5
Mostra risposte precedenti (12)
Enrico Li Volsi
Enrico Li Volsi 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
zikipakima anch'io sai
Rispondi
0 0
Enrico Ottavo
Enrico Ottavo 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
DUKE Alek ALEX FODDE ma non e' giudicare . Qui non si giudica nessuno. Quando una e' bona e' bona voi come la giudicate?
Rispondi
0 0
Paolo Gua
Paolo Gua 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Enrico Li Volsi  la giudico bona e glielo dico cercando di non offenderla, s'è brutta non le parlo del suo aspetto. Cmq cià.
Rispondi
0 0
SCIÀ di PERSIA VU CUMPRA
SCIÀ di PERSIA VU CUMPRA 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
.
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (4)
DUKE Alek  ALEX FODDE
DUKE Alek ALEX FODDE 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
HAHAHAHAHAH con un solo carattere hai fatto il sunto... AHHAHAHAHA
Rispondi
0 0
Roger Daltrey
Roger Daltrey 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
DUKE Alek ALEX FODDE sono un mago della sintesi ahahahahahahhahaha
Rispondi
0 0
DUKE Alek  ALEX FODDE
DUKE Alek ALEX FODDE 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non avevo fatto cado
Rispondi
0 0
SCIÀ di PERSIA VU CUMPRA
SCIÀ di PERSIA VU CUMPRA 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se avete bisogno chiamatemi 3245012217
Rispondi
0 0
Giacomo ruffinengo
Giacomo ruffinengo 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ti chiamo dopo alle 18.00 Ti va bene ?
Rispondi