Ultime Notizie
0

FTSE MIB (FTMIB)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
19.077,47 -149,05    -0,78%
14/11 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: Indice
Mercato: Italia
Nr. Component: 40
  • Chiusura prec.: 19.077,47
  • Apertura: 19.022,50
  • Min-Max gg: 18.857,81 - 19.256,95
FTSE MIB 19.077,47 -149,05 -0,78%
Riassunto:Vendi
Media mobile:Vendi AdessoCompra (1)Vendi (11)
Indicatori Tecnici:NeutraleCompra (3)Vendi (3)

Punti di Pivot14.11.2018 16:54 GMT

Nome S3 S2 S1 Punti di Pivot R1 R2 R3
Classico 19.007,16 19.049,83 19.072,16 19.114,83 19.137,16 19.179,83 19.202,16
Fibonacci 19.049,83 19.074,66 19.090,00 19.114,83 19.139,66 19.155,00 19.179,83
Camarilla 19.076,62 19.082,58 19.088,54 19.114,83 19.100,46 19.106,42 19.112,38
Woodies 18.997,00 19.044,75 19.062,00 19.109,75 19.127,00 19.174,75 19.192,00
DeMark's - - 19.061,00 19.109,25 19.126,00 - -

Indicatori tecnici14.11.2018 16:54 GMT

Nome Valore Azione
RSI(14) 47,177 Neutrale
STOCH(9,6) 98,396 Ipercomprato
STOCHRSI(14) 62,379 Compra
MACD(12,26) -40,630 Vendi
ADX(14) 20,906 Compra
Williams %R -1,944 Ipercomprato
CCI(14) -8,5619 Neutrale
ATR(14) 112,7871 Più Volatilità
Highs/Lows(14) 0,0000 Neutrale
Ultimate Oscillator 54,343 Compra
ROC -0,262 Vendi
Bull/Bear Power(13) -29,3280 Vendi

Compra: 3

Vendi: 3

Neutrale: 3


Riassunto:Neutrale

Media mobile14.11.2018 16:54 GMT

Periodo Semplice Esponenziale
MA5 19.127,89
Vendi
19.089,51
Vendi
MA10 19.073,70
Compra
19.089,79
Vendi
MA20 19.084,67
Vendi
19.109,68
Vendi
MA50 19.231,38
Vendi
19.173,26
Vendi
MA100 19.250,75
Vendi
19.196,20
Vendi
MA200 19.152,65
Vendi
19.379,75
Vendi

Compra: 1

Vendi: 11


Riassunto:Vendi Adesso

La mia previsione

FTSE MIB: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

FTSE MIB Discussioni

Scrivi ciò che pensi sul FTSE MIB
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Giordano Parrilla
Giordano Parrilla 39 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nell'Ue "le singole decisioni nazionali e individuali hanno effetti su tutti" e in tal senso "la stabilità finanziaria che sta alla base della valuta unica può funzionare solo quando ogni singolo Paese membro rispetta le proprie responsabilità per la stabilità finanziaria"...Secondo Merkel, "la solidarietà va di pari passo con la responsabilità verso i membri di tutta la comunità". La cancelliera ha quindi ricordato che "l'Italia è un Paese fondatore dell'Ue e ha deciso con gli altri le regole" e sulla legge di Bilancio "è importante giungere a una soluzione ed è importante che lo si faccia nel dialogo con la Commissione europea..Per i migranti, però se ne lavano le mani in Germania: Parlano loro che hanno in piu alto tasso di infrazioni di regole in Europa...e ci vengono a far lezione!!..ahahahahahah
Rispondi
0 0
Giuseppe Di Bella
Giuseppe Di Bella 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buona sera il nostro indice fa paura sta bruciando denaro.ho una paura pazzesca x la nostra economia
Rispondi
0 0
giovanni giobird
giobird 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vediamo domani a mezzogiorno ciao belli
Rispondi
0 0
giovanni giobird
giobird 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vediamo domani good Night
Rispondi
0 0
Wanted Roger
Wanted Roger 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si vede che ti sei scolato na buta stasera ahahahhhahaha sei bello carico.... ;)
Rispondi
1 0
giovanni giobird
giobird 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Wanted Roger grazie
Rispondi
0 0
giovanni giobird
giobird 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
aggiungo come hai fatto tu tante volte ormai ma sono solo azzi miei anch'io come te vengo giù da 245000
Rispondi
0 0
giovanni giobird
giobird 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi ho deciso di rischiare sarei potuto uscire
Rispondi
0 0
giovanni giobird
giobird 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se non è un ABC ******(e ora saremmo in fine B) qundi tutta C in su allora hai ragione Tu. Ma se siamo semre in 5 di (3) allora questa può ancora proseguire perche oggi non ha fatto overlap  per un pelo.E' chiaro che non è facile capire la direzione
Rispondi
0 0
giovanni giobird
giobird 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se sei flat occio che te ne perdi un pezzo
Rispondi
0 0
Il prete dice messa
Il prete dice messa 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Finché non si andrà su non si potrà andare giù....quindi prima serve +3% per poi perdere 10%.....è la legge della vita.....shorters tenete duro! AMEN
Rispondi
0 0
giovanni giobird
giobird 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non è detto Pretone mio aspetta domani vedrai che le tue momentanee indecisioni troveranno nuove certezze vedi bene domani
Rispondi
0 0
giovanni giobird
giobird 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
notte a tutti
Rispondi
0 0
giovanni giobird
giobird 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hic
Rispondi
0 0
giovanni giobird
giobird 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho una buona bottiglia di vino vicino a me e scusate se sono due ore che dico che vado a letto per cui susate se approfitto ora di salutare tutti quelli che mi stanno simpatici
Rispondi
0 1
casa furetti
casa furetti 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in vino veritas
Rispondi
0 0
giovanni giobird
giobird 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
casa furetti That is true graziecasa furetti speriamo che domani sia buona per tutti come oggi ***...
Rispondi
0 0
giovanni giobird
giobird 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi hanno censurato M a n n a g g i a ? solo questo ho detto mah . in *******alla  B a l e n a
Rispondi
0 1
Claude SHORT Tsunami
SHORT_Tsunami 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quelli c'hanno Theresa May...noi c'habbiamo Giggino (nullafacente fino a 2 anni fa ) & Salvino (liceale datosi alla politica col truffatore Bossi al grido di "Roma ladrona".
Rispondi
3 0
giovanni giobird
giobird 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cativo cattivissimo cha cha cha ciao tsunami notte a domani
Rispondi
0 0
Giorgio Giordano
Giorgio Giordano 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Triste verità! Siamo proprio dei fessi...!
Rispondi
1 0
Tremal Nike
Tremal Nike 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Signori...... A domani!
Rispondi
0 0
giovanni giobird
giobird 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
notte
Rispondi
0 0
giovanni giobird
giobird 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vabbe vado aletto occhio alla exit -brexit ciao
Rispondi
1 0
Mostra risposte precedenti (1)
Tremal Nike
Tremal Nike 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non sono sicuro. Ha il Parlamento contro. Difficile che approvi
Rispondi
0 0
giovanni giobird
giobird 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tremal Nike domani mattina cisarà la riunione parlamentare dove la signora Teresa spegherà al parlamento la sua decisione in contemporanea l'emissario Inglese sarà per discuterne al parlamento europeo per definirne i dettagli , ma la decisione presa sarebbe per mantenere un piede in europa concedendo i confini doganali al'Irlanda con la clausola per L'inghilterra di Non poter trattare con stati terzi se non con l?europa ,questo metterebbe in grave difficoltà i paesi euroscettici
Rispondi
0 2
giovanni giobird
giobird 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
giovanni giobird
giobird 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao Nike infatti non ho capito niente di del messaggio di Tradinggroup con due g
Rispondi
0 0
Tremal Nike
Tremal Nike 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
.... lascia perdere.....
Rispondi
0 0
giovanni giobird
giobird 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tremal Nike notte a domani
Rispondi
0 0
giovanni giobird
giobird 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
btp futures + 0,11 a 121,55 sotto la soglia di sicurezza a 122 beh
Rispondi
0 0
Tremal Nike
Tremal Nike 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È tutto dire
Rispondi
0 0
gioacchino sorgi
tradinggroup 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Amici , son sicuro che avete osservato il movimento odierno del btp future . Sapete pure che persiste l’intento del governo di mantenere inalterata la manovra . Insomma si sa tutto ormai , anche le conseguenze cui puo’ andare incontro il paese . I grafici poi parlano chiaro . Affettuosi auguri di buona notte a tutti . P.S . A quelli che profetizzano il mib a 10000 ....aspettate che scenda la temperatura e fatevi un bagno a mare .
Rispondi
0 0
Wanted Roger
Wanted Roger 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao gioacchino. scusa un'attimo.... dal tuo post qua sopra si evince che tu propendi per lo short. però fino a ieri parlavi di volumi irrisori e quindi di trappola per gli shorters, propendendo per un rialzo. quale delle due è giusta? solo per capire ed evitare di fraintendere le tue frasi....
Rispondi
1 0
Marcos cat
Marcos cat 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Prete, posso chiederti che strumento usi per lo short? usi la leva?
Rispondi
0 0
Marcos cat
Marcos cat 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Prete, posso chiederti che strumento usi per lo short? in leva?
Rispondi
0 0
giovanni giobird
giobird 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao super jet iettatore speriamo che il pensiero che ci siamo scambiati l'altra sera di collaborazione sul blog venga raccolto così come ci siamo auspicati
Rispondi
0 0
LO Iettatore
Lo_iettatore 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Macchè !!! Con pochi si puo fare ... con altri davvero servonk mesi prima che uno si renda conto di che personaggi sono ... vedi giano .. che ha beccato il trend anno scorso ... e poi per 4000 punti ha predicato long ugualmente ..
Rispondi
0 1
Tremal Nike
Tremal Nike 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quale blog?
Rispondi
0 0
Tremal Nike
Tremal Nike 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo_iettatore provo a riattivare il forum?. Forum, non chat...
Rispondi
0 0
Max Mar
Max Mar 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buona notte a tutti!
Rispondi
0 0
Pietro Genovesi
Pietro Genovesi 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
notte...
Rispondi
0 1
Bart Ran
Bart Ran 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rosso domani...si ritorna giu america rossa good night
Rispondi
1 0
Max Mar
Max Mar 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Apertura verde per me, poi giù...
Rispondi
0 0
Pietro Genovesi
Pietro Genovesi 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
facile si scenda.....forse anche pesante...vediamo in mattinata
Rispondi
0 0
il Trader
il Trader 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ottimo
Rispondi
1 0
Paolo Gua
Paolo Gua 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il vix così alto è preoccupante per il long, il mib non lo sto capendo e quindi confermo che a 21400 chiudo lo short e apro long con preoccupazione.
Rispondi
0 0
Steffan Jova
Steffan Jova 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
esatto un vix a 20 è ad alto rischio massima prudenza e testa
Rispondi
0 0
Paolo Gua
Paolo Gua 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
19400 ovviamente!
Rispondi
0 0
Tremal Nike
Tremal Nike 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si concordo, scritto pomeriggio  oggi stessa cosa, fuori dal canale discendente si esce dallo short ..... non si può fare altro. ....sono ancora short in over...
Rispondi
0 0
Giovanni Paradiso
Giovanni Paradiso 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Notte a tutti e speriamo di alzarci belli rossi
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (1)
Pietro Genovesi
Pietro Genovesi 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non credo finisca lunedì....
Rispondi
0 0
Steffan Jova
Steffan Jova 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vediamo... per ora il mensile ribassista è in ritardo mentre i prezzi hanno iniziato a scendere... notiamo una certa difficoltà a scendere con forza quindi va messo in conto ogni scenario.... o stanno distribuendo o preparano un rimbalzo falso come giuda
Rispondi
2 1
Pietro Genovesi
Pietro Genovesi 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vediamo domani
Rispondi