Ultime Notizie
0

FTSE MIB (FTMIB)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
21.668,99 +329,12    +1,54%
17:34:59 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: Indice
Mercato: Italia
Nr. Component: 40
  • Chiusura prec.: 21.668,99
  • Apertura: 21.402,50
  • Min-Max gg: 21.393,27 - 21.668,99
FTSE MIB 21.668,99 +329,12 +1,54%
Riassunto:Compra Adesso
Media mobile:CompraCompra (12)Vendi (0)
Indicatori Tecnici:Compra AdessoCompra (8)Vendi (0)

Punti di Pivot25.09.2018 15:54 GMT

Nome S3 S2 S1 Punti di Pivot R1 R2 R3
Classico 21.537,50 21.565,50 21.589,50 21.617,50 21.641,50 21.669,50 21.693,50
Fibonacci 21.565,50 21.585,36 21.597,64 21.617,50 21.637,36 21.649,64 21.669,50
Camarilla 21.599,20 21.603,97 21.608,73 21.617,50 21.618,27 21.623,03 21.627,80
Woodies 21.535,50 21.564,50 21.587,50 21.616,50 21.639,50 21.668,50 21.691,50
DeMark's - - 21.603,50 21.624,50 21.655,50 - -

Indicatori tecnici25.09.2018 15:54 GMT

Nome Valore Azione
RSI(14) 65,679 Compra
STOCH(9,6) 99,504 Ipercomprato
STOCHRSI(14) 100,000 Ipercomprato
MACD(12,26) 72,830 Compra
ADX(14) 25,634 Compra
Williams %R 0,000 Ipercomprato
CCI(14) 100,2122 Compra
ATR(14) 67,8658 Meno Volatilità
Highs/Lows(14) 124,9552 Compra
Ultimate Oscillator 62,073 Compra
ROC 1,245 Compra
Bull/Bear Power(13) 146,9342 Compra

Compra: 8

Vendi: 0

Neutrale: 0


Riassunto:Compra Adesso

Media mobile25.09.2018 15:54 GMT

Periodo Semplice Esponenziale
MA5 21.609,60
Compra
21.620,62
Compra
MA10 21.571,89
Compra
21.576,32
Compra
MA20 21.494,15
Compra
21.524,75
Compra
MA50 21.399,68
Compra
21.391,67
Compra
MA100 21.160,96
Compra
21.205,80
Compra
MA200 20.874,15
Compra
21.097,36
Compra

Compra: 12

Vendi: 0


Riassunto:Compra

La mia previsione

FTSE MIB: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

FTSE MIB Discussioni

Scrivi ciò che pensi sul FTSE MIB
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
trottolina amocciosa
trottolina amocciosa 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
guarda guarda cosa si vede
Rispondi
0 0
Il Prete prega i Diciotto K
Il Prete prega i Diciotto K 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
GO TRUMP!
Rispondi
0 0
il Trader
il Trader 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Prete mi fai uno skiatta TESLA , Gufaccio già eseguito sono leva 3. Grazie
Rispondi
0 0
gioacchino sorgi
tradinggroup 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Coda della Ma 50 su tf daily quasi piatta , segno che il death cross -su medesimo tf - ha cessato di produrre i suoi effetti devastanti , preannunciati da chi scrive mesi fa- a fronte dello scetticismo di alcuni -  anche a fronte del doppio massimo realizzato poco sopra 24000 in divergenza ribassista di rsi . Adesso invece - come molti avranno notato - la situazione tecnica e' ribaltata , fotografando un doppio minimo poco sopra 20200 in divergenza rialzista .Buona serata a tutti .
Rispondi
2 1
Paul Ferro
Paul Ferro 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ftse Mib sostenuto dall'ottimismo sulla manovraL'indice delle blue chips ha avviato gli scambi già in salita e dopo aver riconquistato la soglia dei 21.500 punti ha allungato ulteriormente il passo oltre i massimi segnati nell'intraday di venerdì scorso.Il mercato mostra un certo ottimismo in vista della diffusione della nota di aggiornamento sul Def in arrivo giovedì
Rispondi
0 1
Denis XXX
Denis XXX 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
21884 primo ingresso short poi si vedrà
Rispondi
1 0
il Trader
il Trader 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In questi giorni Gufaccio mi sa ke ti conviene sciortare la macchina a batterie piuttosto ke il FTSEMIB
Rispondi
0 0
john belu schiva la borsa
john belu schiva la borsa 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Parlato adesso con miei amici con sandali e calzini bianchi con logo racchette da Tennis, hanno detto che domani il Dax va a 12250 perdendo così circa 1%.
Rispondi
2 0
Ftse Mib
strategix 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dai su John, chiedigli pure del MIB
Rispondi
0 0
Benny il sovranista
Benny il sovranista 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
un giro da quelle parti anche piu basso se lo dovrebbe fare di sicuro ..ecco perchè non ho chiuso nulla in perdita ,,,non esiste
Rispondi
0 0
john belu schiva la borsa
john belu schiva la borsa 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
strategix il mib è cosa a parte potrebbe salire ancora bene, anche se dubito ancora superi i 22000
Rispondi
0 0
Gigi Barca
Gigi Barca 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sciocco Persico, in leva 3 è il 5%
Rispondi
0 0
Gigi Barca
Gigi Barca 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aggiungi india da 10947  poi c'è quel csso di telecom:-(
Rispondi
0 0
Ftse Mib
strategix 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Siamo a metà strada tra i 21.000 ed i 23.000. In futuro forse li toccherà violerà entrambi, ma di certo uno solo per primo. Quale? Si accettano puntate sul TotoMib. Buona serata e fortuna a tutti!
Rispondi
0 1
Ftse Mib
strategix 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mettiamoci la faccia: 23.000
Rispondi
0 0
Denis XXX
Denis XXX 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
strategix io la metto. Se va bene vede i 22000 22200 ma ne dubito molto
Rispondi
1 0
SCIÀ di PERSIA VU CUMPRA
SCIÀ di PERSIA VU CUMPRA 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Trottolina hai ragione! È il nostro turno..i tedeschi faranno la fine dell ******erectus
Rispondi
1 0
Mostra risposte precedenti (1)
Gigi Barca
Gigi Barca 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
SCIÀ di PERSIA VU CUMPRA prima o poi con le cripto ti trovi qualcosa di erectus tu haahahahahah
Rispondi
0 0
trottolina amocciosa
trottolina amocciosa 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
SCIÀ di PERSIA VU CUMPRA ahahhah dell ********a 90 no???
Rispondi
0 0
trottolina amocciosa
trottolina amocciosa 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
certo che bannare h o m o .....so ignoranti forte eh
Rispondi
0 0
andrea staiano
LongDiTortelli 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se adesso compare il prete che predica il suo short gli sputo in un occhio perché mi sento preso in giro
Rispondi
1 0
Mostra risposte precedenti (8)
andrea staiano
LongDiTortelli 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo_iettatore Sei veramente tanto gentile, ma io per adesso ho operato con CFD. Penso che il tuo simulatore funzioni per chi opera con ETF. O sbaglio?
Rispondi
0 0
Ftse Mib
strategix 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
LongDiTortelliMa con i CFD non temi che possano esserci troppo facilmente brusche e repentine inversioni, motivate solo dal voler andarci contro? Mi risulta che più dell'80% perda con i CFD o sbaglio? ciao e grazie.
Rispondi
0 0
LO Iettatore
Lo_iettatore 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con cfd è piu complicato ma piu o meno ... se ho tutti i dati ...
Rispondi
0 0
SCIÀ di PERSIA VU CUMPRA
SCIÀ di PERSIA VU CUMPRA 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io +1.4% con le crypto lo faccio in 1 oretta...il problema è che di solito 5 minuti dopo torna a -6% ma leggete fino ai puntini
Rispondi
1 0
SCIÀ di PERSIA VU CUMPRA
SCIÀ di PERSIA VU CUMPRA 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gigi Barca fa lo spaccone con me per il silver..vado a vedere cosa fa e fa +1.40% ahahahahahha scarzone...
Rispondi
1 0
trottolina amocciosa
trottolina amocciosa 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mentre qui ci stiamo appropinquando all'incrocio short .....da monitorare
Rispondi
0 0
Keep Calm
Keep Calm 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sì, prossimo a girare, vicinissimo
Rispondi
1 2
trottolina amocciosa
trottolina amocciosa 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
@brut è qui k ti 6 confuso ....strano  davvero era lampante
Rispondi
0 0
Ste Ste
Ste Ste 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
madooo quanto scrivete ahahaha
Rispondi
0 0
SCIÀ di PERSIA VU CUMPRA
SCIÀ di PERSIA VU CUMPRA 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chi è pronto ad invadere la Germania insieme a me? sarà una guerra lampo..li mettiamo tutti a comprare mib a fondo perduto senza poter vendere
Rispondi
0 0
trottolina amocciosa
trottolina amocciosa 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma quelli si stanno auto distruggendo ......è una ruota che gira ...ora tocca a noi sono passati 50 anni è il ns turno
Rispondi
0 0
john belu schiva la borsa
john belu schiva la borsa 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Doppio max sospetto.
Rispondi
1 0
pio poi
xuffff 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo me grafici e tabelline vanno ben se il mercato è stabile.......Oggi ogni paese pensa ai cavoli suoi, a partire dal ciuffo. Qui una cosa è certa, che l'italia finanziariamente, non economicamente, non vale questi valori, ed è tutta una partita da giocare................Governo compreso.......
Rispondi
1 0
semplice watson
semplice watson 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tanto continua long.
Rispondi
0 0
Brut Pitt
Brut Pitt 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domani dopo l'apertura verde ci giriamo short, se c'ho preso con voi non ci parlo più!! hahahaha
Rispondi
3 1
Miguel Bose
Miguel Bose 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono entrato short in chiusura, speriamo bbbene
Rispondi
0 0
Wonder Ale
Wonder 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono dello stesso avviso brut, ma continua a farti sentire in ogni caso
Rispondi
0 0
john belu schiva la borsa
john belu schiva la borsa 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Futures chiuso a 21570,  90 punti sopra la mia chiusura, vediamo domani se ho fatto bene a chiudere e mettermi short su Dax. Buona serata.
Rispondi
0 0
Ftse Mib
strategix 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spero tu abbia fatto bene John, te lo auguro, ma temo non sia stata una bella mossa
Rispondi
0 0
Loki trend follower
Loki trend follower 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
MIB 1D continua ad essere impostato long https://invst.ly/8pj7o
Rispondi
0 2
trottolina amocciosa
trottolina amocciosa 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il mib è a sconto ....sapevatelo
Rispondi
1 1
Mostra risposte precedenti (3)
LO Iettatore
Lo_iettatore 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
xuffffli abbiamo recuperati in gennaio
Rispondi
0 0
pio poi
xuffff 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo_iettatore ahahahaha spiritoso....so 3 anni significa un po' che lo dico.......
Rispondi
0 0
LO Iettatore
Lo_iettatore 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Jimi Hendrix
Jimi Hendrix 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
21668,99 puntate sul nero o rosso
Rispondi
0 0
diabolik diabolik
diabolik 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
posso dire #che ben che sto...
Rispondi
5 0
LO Iettatore
Lo_iettatore 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che chiusura mamma mia …..
Rispondi
4 0
Mostra risposte precedenti (23)
giovanni merlo bertazzoni
giobird 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
xuffff sai in momenti come questi quanto ci vuole per farlo salire? Niente !!!
Rispondi
0 0
Steffan Jova
Steffan Jova 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stesso ragionamento per me... grande errore tecnico comportamentale... quindi nn sno sul pezzo e questo mi fa pensare parecchio.. possibile abbandono precauzionale del gioco della borsa.. solo a fine trade vediamo
Rispondi
0 0
Ftse Mib
strategix 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo_iettatoreno no, tu hai tutte le carte in regola per parlare, poichè vedo che di analisi tecnica ne mastichi a bizeffe, diversamente da me che uso altre mie strategie su piu Time Frame diversi. Creo solo che nessuno abbia la bacchetta magica, tutto qui. ciao.
Rispondi