Ultime Notizie
0

FTSE MIB (FTMIB)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
23.229,30 -220,35    -0,94%
15:14:05 - Dati in tempo reale CFD. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: Indice
Mercato: Italia
Nr. Component: 40
  • Chiusura prec.: 23.449,65
  • Apertura: 23.133,00
  • Min-Max gg: 22.959,30 - 23.434,30
FTSE MIB 23.229,30 -220,35 -0,94%
Riassunto:Vendi Adesso
Media mobile:Vendi AdessoCompra (0)Vendi (12)
Indicatori Tecnici:Vendi AdessoCompra (0)Vendi (7)

Punti di Pivot21.05.2018 13:12 GMT

Nome S3 S2 S1 Punti di Pivot R1 R2 R3
Classico 23.181,44 23.210,37 23.236,44 23.265,37 23.291,44 23.320,37 23.346,44
Fibonacci 23.210,37 23.231,38 23.244,36 23.265,37 23.286,38 23.299,36 23.320,37
Camarilla 23.247,38 23.252,42 23.257,46 23.265,37 23.267,54 23.272,58 23.277,62
Woodies 23.180,00 23.209,65 23.235,00 23.264,65 23.290,00 23.319,65 23.345,00
DeMark's - - 23.250,90 23.272,60 23.305,90 - -

Indicatori tecnici21.05.2018 13:12 GMT

Nome Valore Azione
RSI(14) 35,097 Vendi
STOCH(9,6) 98,122 Ipercomprato
STOCHRSI(14) 54,202 Neutrale
MACD(12,26) -162,840 Vendi
ADX(14) 34,477 Vendi
Williams %R -2,814 Ipercomprato
CCI(14) -106,4877 Vendi
ATR(14) 145,1568 Meno Volatilità
Highs/Lows(14) -77,8963 Vendi
Ultimate Oscillator 49,469 Neutrale
ROC -1,372 Vendi
Bull/Bear Power(13) -262,2564 Vendi

Compra: 0

Vendi: 7

Neutrale: 2


Riassunto:Vendi Adesso

Media mobile21.05.2018 13:12 GMT

Periodo Semplice Esponenziale
MA5 23.299,94
Vendi
23.278,13
Vendi
MA10 23.335,52
Vendi
23.343,84
Vendi
MA20 23.474,92
Vendi
23.466,82
Vendi
MA50 23.806,84
Vendi
23.710,13
Vendi
MA100 24.007,71
Vendi
23.855,46
Vendi
MA200 23.975,47
Vendi
23.782,36
Vendi

Compra: 0

Vendi: 12


Riassunto:Vendi Adesso

La mia previsione

FTSE MIB: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

FTSE MIB Discussioni

Scrivi ciò che pensi sul FTSE MIB
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Paolo Gua
Paolo Gua 2 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Brava Tanya che ha centrato in pieno il rimbalzo di stamattina :-)
Rispondi
0 0
rolls royce
phantomII 6 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ancora 1 tick ed entro long multiday
Rispondi
1 0
Mario Bonicelli
Maverick62 20 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualche indicazione?
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (1)
Denis XXX
Denis XXX 13 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alla Ricerca Del Più Miglioreahahahahahah copione aahhahahahaha
Rispondi
0 0
Alla Ricerca Del Più Migliore
Alla Ricerca Del Più Migliore 11 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Denis XXX ma allora sei tu la Contessa... finalmente ti palesi... hahahahahahahahahah
Rispondi
0 0
Denis XXX
Denis XXX 10 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alla Ricerca Del Più Miglioreno veramente non sono minimamente al suo livello . Mi mancano un po' i suoi VFC ahahahhahahahhaahah
Rispondi
0 0
Mario Bonicelli
Maverick62 21 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi sa che ho fatto un ottimo gain con il mibbone e quasi certamente un altro è nell’aria. Ma con il Nasdaq...non lo vedo bene lo short che ho!......:-(
Rispondi
0 0
Il prete dice messa
Il prete dice messa 7 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aspetta e vedrai
Rispondi
0 0
john belu schiva la borsa
john belu schiva la borsa 33 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se chiude il giornaliero in Gravestone so C.....
Rispondi
0 0
המטורף המסכן
האידיוט 24 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dovrebbe andare sotto 22.800.... e sarebbero C.... comunque...
Rispondi
0 0
Daniele Amoroso
Daniele Amoroso 33 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con apertura wally fib caduta libera
Rispondi
0 0
Luca Fiini
Luca Fiini 18 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come no.oggi ws fa piu 2..
Rispondi
0 0
Bettega Roberto
Bettega Roberto 37 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Volaaaaaaaa si volaaaaaaa se le stanno a strappare sulle gingiveeeee..opsss scusate eccesso longhista ..;))
Rispondi
0 0
Alla Ricerca Del Più Migliore
Alla Ricerca Del Più Migliore 37 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
@Li Volsi, da cosa deduci che io sia long?
Rispondi
0 0
ever green
ever green 38 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buon pomeriggio solo per un saluto  vedo fib a 490 ciao a tutti
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (2)
Mario Bonicelli
Maverick62 31 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao
Rispondi
0 0
Bettega Roberto
Bettega Roberto 31 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ok grazie
Rispondi
0 0
ever green
ever green 23 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Maverick62ciao a te aspettiamo il tuo 22500 :)
Rispondi
0 0
Steffan Jova
Steffan Jova 38 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
O Bella vedo Ora.... In procinto l'inizio di un ciclo superiore ribassista... Questa e' pessima molto negativa
Rispondi
0 0
Mario Bonicelli
Maverick62 39 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I 22500-250 li annuso
Rispondi
0 0
Mario Bonicelli
Maverick62 39 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rientrato stamattina short, al momento sono pari...vediamo.
Rispondi
0 0
Mago Aladino
Mago Aladino 46 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono flat ormai ma se può essere utile I big non vendono oggi anzi... Il contrario.... Usa idem. Io x ora sono ok e soddisfatto ma devo correre in tribunale altrimenti mi licenziano... Hehe
Rispondi
0 0
Generoso Abbondante
Generoso Abbondante 7 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma cosa dici! ma come fanno i big a comprare oggi quando fino a giugno dovrà appoggiarsi al supporto dei 22000 se non quello dei 21000!!! Certo che alcuni sparano caz--zate a tutto spiano.
Rispondi
0 0
Bettega Roberto
Bettega Roberto 47 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sembra non voglia saperne di scendere oggi... sono sulla riva e attendo..
Rispondi
0 1
Emilio Pagotto
Emilio Pagotto 54 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
un appoggio ragionevole mi sembrerebbe la statica a 22850r.r.Dopodiche' con Savona all'economia mi sa che non la prendono bene in europa
Rispondi
0 0
Enrico Li Volsi
Enrico Li Volsi 53 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
già. Mi aspetto comunque sempre 22000 per mercoledì. Poi figurati nel mensile a quanto scende.
Rispondi
0 1
Steffan Jova
Steffan Jova 46 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
IL Contesto e' drammatico questa e'la realta'
Rispondi
0 0
Enrico Li Volsi
Enrico Li Volsi 56 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L'America sbragherà, per chi non lo avesse ancora capito, per i movimenti in corso nella giornata fino adesso e per le delicate dinamiche economico-politiche in questi giorni. Io non mi esalto affatto, nel daily sto perdendo danaro, siete voi che vi esaltate. Oggi si scende del -2 circa, e voi che vi esaltate per un teorico +0,85!Mi fate ridere, dopo le batoste degli altri giorni.
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (3)
Denis XXX
Denis XXX 39 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
luiginoScusi prof. scenderà va meglio???
Rispondi
0 0
Ale Panz
Ale Panz 27 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Denis XXX Moncler Denis? Sta aspettando il governo a sbrigare? Ah no scusa scendere se no mi sgridano haha
Rispondi
0 0
Denis XXX
Denis XXX 18 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ale Panzdovrebbe chiudermi un gappino a 39.4 secondo me. conto che lo faccia oggi. Comunque io le tengo fino a giugno . Se il mib rimbalza sicuramemte gli va dietro ed io incremento short poi fai tu. io lo tengo per un mesetto circa
Rispondi
0 0
rolls royce
phantomII 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se scende ancora di due tick entro con 1 fib multiday
Rispondi
0 0
Bettega Roberto
Bettega Roberto 58 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dipende direzione
Rispondi
0 0
rolls royce
phantomII 56 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusa hai ragione! long
Rispondi
0 0
La Stangata di rimbalzo
La Stangata di rimbalzo 54 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sembra che voglia cadere di altri 100 punti cash  ..  poi dovrebbe risalire di altri 450 punti almeno
Rispondi
0 0
Il prete dice messa
Il prete dice messa 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spero sia tutto chiaro......longers scarzoni! Occhio che arriva!
Rispondi
0 0
Generoso Abbondante
Generoso Abbondante 5 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ora ci siamo Prete!! i tuoi 15k li toccherebbero solo in caso di caos dei conti (stile grecia) diciamo che ci sono un 10% di probabilità.
Rispondi
0 0
Mario Bonicelli
Maverick62 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fiat 3% insider traider!
Rispondi
0 0
john belu schiva la borsa
john belu schiva la borsa 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buon pranzo, ancora short con stop profit a 23278 futures
Rispondi
0 0
Mario Bonicelli
Maverick62 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A te!
Rispondi
0 0
Mario Bonicelli
Maverick62 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi -25% per la gioia di chi è short! :-)))
Rispondi
0 0
Mario Bonicelli
Maverick62 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ed è roba boooona!
Rispondi
0 0
Paolo Gua
Paolo Gua 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Brava Tanya che ha centrato in pieno il rimbalzo di stamattina :-)
Rispondi
0 0
Steffan Jova
Steffan Jova 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sembra di vedere Tsipras appena eletto.... Ummhhh
Rispondi
0 0
Steffan Jova
Steffan Jova 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando i greci volevano uscire da euro...... Mamma Mia
Rispondi
0 0
meccanico meccanicog
MECCANIgg 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Steffan Jova  se è così scontato basta mettere 10 k Short leva 50 e diventare ricchi ..ma non credo sia così scontato ...
Rispondi
0 0
Claude the LONG Ranger
Claude the LONG Ranger 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ottima analogia. Tsipras andò al governo sotto il giubilo populista e popolare promettendo di ogni. Poi l'hanno messo nella stanzetta e gli hanno spiegato che prima gli avrebbero chiuso gli sportelli bancari...e poi se insisteva gli avrebbero lasciato il paese al BUIO con caos, risse e sciacalli (paese non indipendente a livello energetico, come noi)....
Rispondi
0 0
Nick Nick
Nick Nick 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
@claude ...Cancellare 250 miliardi di debito in teoria si può: lo disse Stiglitz già nel 2013...niente di meno k sul wall street journal .......
Rispondi
0 0
Steffan Jova
Steffan Jova 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Certo basta portare il Mib a 9/12000
Rispondi
0 0
Adolfo Benito
Adolfo Benito 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che poi viene chiesto.di non calcolarli se sono impiegati per.investimenti  nel.rapporto.deficit/pil non CANCELLARLI ...che comunque e' possibile ed e.gia stato.fatto in Europa...in primis per.i tedeschi badogliani
Rispondi
0 0
Wonder Ale
Wonder 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahh Stiglitz... "Tutti nell'esercito tetesco conoscono... Hugo Stiglitz"
Rispondi
0 0
La Stangata di rimbalzo
La Stangata di rimbalzo 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
long 250
Rispondi