Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Dow Jones Industrial Average (US30)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
35.412 -500    -1,39%
19:57:20 - Dati derivati in tempo reale. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 35.912
  • Apertura: 35.996
  • Min-Max gg: 35.260 - 35.996
Tipologia:  Indice
Mercato:  Stati Uniti
Nr. Component:  30
Dow Jones 35.412 -500 -1,39%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Realizzato da TradingView
Legenda
N
Notizie
E
Calendario economico
D
Dividendi
S
Split Titolo
P
Pattern grafici a candele

Per nascondere e/o mostrare le evidenziazioni degli eventi, clicca con il tasto destro su un qualsiasi punto del grafico e seleziona “Nascondi note sulle barre”.

Guarda come fare »

Nascondi Spunte sulle Barre
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

La mia previsione

Dow Jones: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Dow Jones Industrial Average Discussioni

Scrivi ciò che pensi sul Dow Jones
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
sbx superlong
sbx superlong 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Povero Biden , si e messo nelle mani del demen te Powell
Antonio Cairo
Antonio Cairo 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non solo ..sto ologramma e’ anche succube della triade dei marziani
mauro rossi
mauro rossi 24 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Antonio Cairo
Antonio Cairo 21 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mauro rossi e bravo pentastellato
mauro rossi
mauro rossi 18 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Antonio Cairo  ri...su...ka.....e bravo ald emente che ogni tanto viene a scrivere le solite mi...kiate.....da novembre 2020 + 30% che si sale all'infinito ko....glione
Romano Romano
Romano Romano 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ottima occasione per aquistare
Alex Garbini
Alex Garbini 15.01.2022 20:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
37000 dopo fine ritraccio
joeblack joeblack
joeblack72 14.01.2022 21:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giu le case
Antonio Cairo
Antonio Cairo 14.01.2022 21:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giu se le serrande! Ringraziamo gli untori! M…li!
Ciccio Lux
Ciccio Lux 14.01.2022 19:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A picco
Ciccio Lux
Ciccio Lux 14.01.2022 19:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bene così io tengo tutto e aspetto.
Ivan Fumagalli
Ivan Fumagalli 14.01.2022 19:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In che senso?
Antonio Cairo
Antonio Cairo 13.01.2022 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Americchioni letame
Paolo Pilastro
Paolo Pilastro 12.01.2022 21:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1 ora per far cadere tutto....😖
Antonio Cairo
Antonio Cairo 12.01.2022 17:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mde amerikkionu
Ivan Fumagalli
Ivan Fumagalli 12.01.2022 17:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che succede???
Marco Marchi
Marco Marchi 12.01.2022 16:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Inflazione come prevista in America. Bene la borsa.
Antonio Cairo
Antonio Cairo 12.01.2022 15:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chissacoggi cosa combinerra la cricca dell’oligramma
Ivan Fumagalli
Ivan Fumagalli 12.01.2022 11:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cpi come lo vedete????
Valerio Calvaresi
Valerio Calvaresi 11.01.2022 17:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lo fanno apposta vi dicono rotazione ciclica da growth a value così loro fanno spesa sul nasdaq
Re Leonida
Re Leonida 11.01.2022 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ivan Fumagalli
Ivan Fumagalli 11.01.2022 16:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando parla powell e’ un disastro
Daniele Neo
Daniele Neo 11.01.2022 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Voglio Trump
figus aldo
figus aldo 11.01.2022 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speriamo che crepi
Luca Tartaglia
Luca Tartaglia 11.01.2022 15:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ieri era il nasdaq, oggi il Dow Jones…avete rotto i cog….i!!!
Valerio Calvaresi
Valerio Calvaresi 10.01.2022 21:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il nasdaq ha recuperato tutto e sta ciofeca -53
Sergio Di Matteo
Sergio Di Matteo 10.01.2022 20:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nessun timore: come aumentano i volumi, l'indice recupera ..già +1% dal minimo...!!!!
Lui Fra
Lui Fra 10.01.2022 20:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ba s ta rdi m al e de t ti americani
sbx superlong
sbx superlong 10.01.2022 18:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ogni volta che aprono bocca i due vecchi rimbambiti sono dolori
Antonio Cairo
Antonio Cairo 10.01.2022 18:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ologrammi…
Antonio Cairo
Antonio Cairo 10.01.2022 15:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La cricca dell’ologramma sta facendo una strage finsnziaria
giuseppe gaudio
giuseppe gaudio 10.01.2022 15:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la strage finanziaria i sorata ko...glione che non sai cosa scrivere siamo a + 10000 pt da quando Biden è presidente + 35% un anno circa gran kogl...ione vai a scivere mi...kiate altrove
Pio Pio
GordonGekkoo 09.01.2022 22:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chd pakkia..il dow ha il rosso col freno automatico a -0,1 ..che bello i computer
Alex Garbini
Alex Garbini 08.01.2022 20:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.