Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Dow Jones Industrial Average (US30)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
34.298 -67    -0,19%
25/01 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 34.298
  • Apertura: 34.187
  • Min-Max gg: 33.546 - 34.591
Tipologia:  Indice
Mercato:  Stati Uniti
Nr. Component:  30
Dow Jones 34.298 -67 -0,19%
Riassunto:Neutrale
Media mobile:NeutraleCompra (6)Vendi (6)
Indicatori Tecnici:CompraCompra (5)Vendi (2)

Punti di Pivot26.01.2022 04:10 GMT

Nome S3 S2 S1 Punti di Pivot R1 R2 R3
Classico 34.038 34.150 34.366 34.478 34.694 34.806 35.022
Fibonacci 34.150 34.275 34.353 34.478 34.603 34.681 34.806
Camarilla 34.492 34.522 34.552 34.478 34.612 34.642 34.672
Woodies 34.090 34.176 34.418 34.504 34.746 34.832 35.074
DeMark's - - 34.422 34.506 34.750 - -

Indicatori tecnici26.01.2022 04:10 GMT

Nome Valore Azione
RSI(14) 48,543 Neutrale
STOCH(9,6) 98,331 Ipercomprato
STOCHRSI(14) 86,595 Ipercomprato
MACD(12,26) -188,101 Vendi
ADX(14) 39,760 Vendi
Williams %R -1,189 Ipercomprato
CCI(14) 123,7724 Compra
ATR(14) 444,7765 Più Volatilità
Highs/Lows(14) 224,1590 Compra
Ultimate Oscillator 51,270 Compra
ROC 0,094 Compra
Bull/Bear Power(13) 452,8800 Compra

Compra: 5

Vendi: 2

Neutrale: 1


Riassunto:Compra

Media mobile26.01.2022 04:10 GMT

Periodo Semplice Esponenziale
MA5 34.228,1461
Compra
34.266,9174
Compra
MA10 34.062,3230
Compra
34.167,3379
Compra
MA20 34.099,3801
Compra
34.252,4940
Compra
MA50 34.905,1908
Vendi
34.781,4290
Vendi
MA100 35.604,4764
Vendi
35.246,5179
Vendi
MA200 35.785,3815
Vendi
35.577,7846
Vendi

Compra: 6

Vendi: 6


Riassunto:Neutrale

La mia previsione

Dow Jones: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Dow Jones Industrial Average Discussioni

Scrivi ciò che pensi sul Dow Jones
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Solo Fa
Solo Fa 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buttate un'occhio su finlogic e valutate!
Andrea Cremonini
Andrea Cremonini 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In che senso ? Narra
Alessandro Alessandro
Alessandro Alessandro 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Occhio è maschile, non ha bisogno dell’apostrofo. Quale lettera avrebbe troncato?
Gaetano Santaniello
Gaetano Santaniello 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Debole
Gian Luca
NoMàs 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ve l’avevo detto… fotocopia di ieri.
Alex EA
Alex EA 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rotta 29000
Pietro De Angelis
Pietro De Angelis 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si poi domani parla la fed e si distrugge tutto...
Jonny Sberloni
Jonny Sberloni 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
maledetti
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La giornata non è ancora finita....aspetta
Sergio Di Matteo
Sergio Di Matteo 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
recuperare 800 punti dal minimo incredibile!!!
Andrea Cremonini
Andrea Cremonini 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eccolo il greeen!!!!
Alberto Eccel
Alberto Eccel 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sa di verde sbiadito ..ma va biennn
Nich Olas
NDS1 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cmq tanto parlare di mega rialzi...siamo tornati alle quotazioni di aprile 21... praticamente un anno bruciato
Plus Val
Plus Val 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche il 30/09 e il 01/12 aveva in pratica toccato questi livelli...c'è da supporre che possa risalire in modo da poer formare la terza cima di lavaredo?;)...ovviamente nessuno si augura che possa scendere se tocca ancora i massimi...
Account Borsa
Account Borsa 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qui non si capiece nulla...ogni giorno è diverso da ieri
Romano Romano
Romano Romano 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Certo che fanno ripetizione della giornata di ieri sono proprio senza fantasia
Account Borsa
Account Borsa 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️
Antonio Cairo
Antonio Cairo 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
D’altronde sono anerikani..senza arte ne parte..solo imnensi capitali che usano per fare guerre e rendere poveri e schiavi miliardi di persone..modificano a loro piacimento economie e liberta’ usando i piu lucubri metodi
Account Borsa
Account Borsa 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cm ieri ?
Andrea Cremonini
Andrea Cremonini 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
altro giro stessa musica!!!!
Fred Flinston
Fred Flinston 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Finalmente non ci flagelliamo le 00 x colpa degli indici USA che poi in serata ci f88no ritornando positivi!!!
Plus Val
Plus Val 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
forse il motivo è questo: L’Fmi taglia la stima di crescita mondiale al 4,4%. Regge l’Italia al 3,8%Inflazione persistentemente elevata, variante Omicron e interruzioni delle catene di approvvigionamento hanno determinato proiezioni inferiori a quelle di ottobre per il 2022. Declassamenti rilevanti per Stati Uniti, Cina e Germania. Revisioni solo leggermente più alte nel 2023
Romano Romano
Romano Romano 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
storia di ieri si ripete oggi
John Deviz
John Deviz 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Americani del....
Angeli Volati Via
Angeli Volati Via 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
alle 22 è verde ho gia scommesso
Gian Luca
NoMàs 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tanto chiuderà positiva!
Plus Val
Plus Val 24.01.2022 23:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non ho aperto di proposito perche non avevo il coraggio ma cosa è successo che è verde? ottimo ma vorrei capirci qualcosa visto che non ci capisco piu nulla di quello che sta accadendo...a prenderla in quel posto siamo noi europied della crisi russa...
Gian Luca
NoMàs 24.01.2022 23:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
CORNUTAZZI ✈️
Giacomo Luise
Giacomo Luise 24.01.2022 23:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non parlare dei tuoi familiari
Gian Luca
NoMàs 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giacomo Luise parlavo di te.
Paolo Bassan
Paolo Bassan 24.01.2022 22:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grandi figli.....
Alfredo Petralia
Alfredo Petralia 24.01.2022 22:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Solita storia
Stefano Rozzarin
Andratuttobene 24.01.2022 22:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
da -3 a verdi spiegatemelo!
Pietro De Angelis
Pietro De Angelis 24.01.2022 22:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
semplice.... bo!!!
Antonio Cairo
Antonio Cairo 24.01.2022 22:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono loro con immensi capitali a manipolare tutto…sull’economia alla sanita..mondiale
Superpucios Pucini
Superpucios Pucini 24.01.2022 22:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Semplice non c’e alternativa all’azionario
Giacomo Luise
Giacomo Luise 24.01.2022 22:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lui Fra
Lui Fra 24.01.2022 21:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sti ba st ar di americani...
Antonio Cairo
Antonio Cairo 24.01.2022 21:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Somo una feccia incredibile
Giacomo Luise
Giacomo Luise 24.01.2022 21:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.