Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni

Gli analisti temono un nuovo crollo del Bitcoin

Criptovalute10.06.2021 10:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 
Gli analisti temono un nuovo crollo del Bitcoin

Il valore della criptovaluta è sceso verso i 30mila dollari dopo il picco di 65mila toccato ad aprile, ma secondo alcuni esperti la pressione sul Bitcoin potrebbe ancora aumentare

Il Bitcoin continua a muoversi sulle montagne russe. Nonostante la pressione arrivata da diverse notizie poco confortanti, il valore della principale criptovaluta è tornato a salire a 36mila dollari grazie a un rialzo del 7%. Tuttavia, il picco dei 65mila dollari raggiunto ad aprile sembra molto lontano, e diversi analisti prevedono un altro possibile crollo di circa il 40%.

RISCHIO 20MILA DOLLARI

Secondo alcuni esperti, per il Bitcoin sarà cruciale non scendere sotto i 30mila dollari nei prossimi giorni. Se ciò dovesse accadere, potrebbe aprirsi la strada verso la quotazione di 20mila dollari. Un evento che, per chi investe in Bitcoin, ricorderebbe molto da vicino il crash delle criptovalute del 2007. La volatilità è la caratteristica principale delle criptovalute, e i movimenti delle ultime settimane sono la prova di questo assunto...

Continua la lettura


** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge


Gli analisti temono un nuovo crollo del Bitcoin
 

Articoli Correlati

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (25)
adriano sam
adriano sam 11.06.2021 7:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con il trading e leva viene gonfiato, ed ogni tanto lo sgonfiano ..... forse
Sole Italiano
Sole Italiano 10.06.2021 20:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ottima analisi ne compro ancora tanto i 20000 sono solo un sogno entro fine anno 100000
antonio esposito
antonio esposito 10.06.2021 20:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fine anno 10.000 e ti ho trattato
Andrea Cucchietti
Andrea Cucchietti 10.06.2021 20:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
magari 10k.. me comprerei un sacco così a sconto
isacco fantini
isacco fantini 10.06.2021 19:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ormai si aspetta solo la nuova disgrazia creata ad hoc.. e le banche centrali ne hanno un gran bisogno per aver buona scusa per stampare soldi. A breve nuova disgrazia artificiale e nuova ascesa crypto. Diciamo che l' estate sarà turbolenta e poi si ripartirà verso i 100k
Tommaso Garu
Tommaso Garu 10.06.2021 12:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
basta che parla musk , se parlo io non scende.
Elias Blackwood
Elias Blackwood 10.06.2021 12:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
classica " notizia " manipolatoria che mira a generare FUD ed ottiene il risultato opposto ahaha
Giuseppe DeGennaro
Giuseppe DeGennaro 10.06.2021 12:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche lui shortista i n v dioso.....prepariamoci piuttosto ai 50k entro luglio va!!!!!!
Alessio Svetonio
Alessio Svetonio 10.06.2021 12:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un genio chi scrive questi articoli
andr ea
andr ea 10.06.2021 12:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
infatti appena dopo l articolo mega rally
Emanuele Bonardi
Emanuele Bonardi 10.06.2021 12:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se crolla solo salutare, ottima occasione X entrare incrementare
Renzo Barzaghi
Renzo Barzaghi 10.06.2021 12:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Intanto viaggia a + 12.50
Luca Comoni
Luca Comoni 10.06.2021 12:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Compro adesso
Luca Comoni
Luca Comoni 10.06.2021 12:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie x informarci
Paolo Falcone
Paolo Falcone 10.06.2021 11:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Targhet 1.000 dollari
Diego Cappuccio
Diego Cappuccio 10.06.2021 11:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Posa il vino
Mario Bros
Mario Bros 10.06.2021 11:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hil vhino giuh...
Roberto Nerbano
Roberto Nerbano 10.06.2021 11:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Crollo poi recupero e nuovi massimi. Altro crollo poi recupero e nuovi massimi. Fino a quando? Fino a quando un recupero dopo il crollo non riuscirà a salire a nuovi massimi prima di un nuovo crollo. A cui seguirà un recupero che si fermerà un tantino prima dell'ultimo e così via. Fino a quando uno dei crolli romperà la cosiddetta neckline e li comincerà il mercato orso per il bitcoin.
Marco Balzano
Marco Balzano 10.06.2021 11:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chissà quanta concertazione c'è dietro tutta questa pseudo informazione
Emy Liam
Emy Liam 10.06.2021 11:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🤣🤣🤣🤣2007🤣🤣🤣🤣🤣
paolo rossi
paolo rossi 10.06.2021 11:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quindi nel 2007 appena stato creato il BTC e avvenuto il famoso crollo … Piu scende piu si compra
Andrea Zatelli
Andrea Zatelli 10.06.2021 11:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Paolo De Matteis
Paolo De Matteis 10.06.2021 11:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Crollo del 2017 semmai! Complimenti per le info che date, siete sempre molto precisi. continuate cosi
Giovanni Mainini
Giovanni Mainini 10.06.2021 11:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma va a cagh..er sul lign guz
Federico Colangelo
Federico Colangelo 10.06.2021 11:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Guardate che nel 2007 non c’era ancora bitcoin. Caro FinancialLounge ha la credibilità di uno studente di terza media.
kyn Ls
kyn Ls 10.06.2021 11:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vai continuateeee
Paolo Bressan
Paolo Bressan 10.06.2021 11:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perché dovremmo preoccuparci delle fortissime oscillazioni delle criptovalute? Non sono divise di Stati importanti. Non credo che le perdite di qualche speculatore in criptovalute possa sconquassare l'economia tutta.
Lorenzo Ghiselli
Lorenzo Ghiselli 10.06.2021 11:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono entrati fondi e banche importanti, se han già venduto non succederà nulla di grave.
Mago Gabriel
Mago Gabriel 10.06.2021 11:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Intendevano forse il crollo del 2017 invece che del 2007?
Roberto De Putti
Roberto De Putti 10.06.2021 10:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...la grande verità....se non sale ....scende !!! Però può anche andare in laterale !! Parola di analista !!
Rick Lvt
Rick Lvt 10.06.2021 10:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ahahahah...ma il bello è che ci sono alcuni fenomeni che danno anche il valore che toccherà con una certezza disarmante. Se provi a chiedere spiegazioni (giusto per capire fin dove vogliono spingere la loro ignoranza, non per altro), ti insultano pure.
Roberto De Putti
Roberto De Putti 10.06.2021 10:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rick Lvt  c'è un detto...se non sai fare trading....fai l' analista !!
Denis Kant
Denis Kant 10.06.2021 10:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.