Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO Cyber Monday: Fino al 60% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA

Il Merge di Ethereum ha accelerato la velocità di creazione dei blocchi

Criptovalute 02.10.2022 16:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 
Il Merge di Ethereum ha accelerato la velocità di creazione dei blocchi
 
ETH/USD
+3,44%
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 

Pare che il Merge di Ethereum (ETH), il cui principale obiettivo era l'introduzione di un sistema di consenso Proof-of-Stake (PoS), abbia avuto un effetto positivo anche sulla velocità di creazione dei blocchi.

Correlato: Manca un mese al Merge: i 5 equivoci più comuni sull'imminente aggiornamento di Ethereum

Blocchi creati quotidianamente su Ethereum. Fonte: YChartsIl 15 settembre Ethereum ha completato il Merge, divenendo ufficialmente un network Proof-of-Stake. Il medesimo giorno, il numero di blocchi creati quotidianamente (EBC) è aumentato di circa il 18%: da circa 6.000 a 7.100 blocchi al giorno.

Leggi il testo completo su Cointelegraph

Il Merge di Ethereum ha accelerato la velocità di creazione dei blocchi
 

Articoli Correlati

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (7)
Isabella Lorenzo
Isabella Lorenzo 05.10.2022 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È fantastico, sono appena stato pagato di nuovo. Ho effettuato un altro prelievo di $ 13.050 dopo aver accumulato oltre $ 1.000. Sono molto felice di aver incontrato un broker e account manager affidabile 👉 Henry Anderson fxtrade der su İnstagrám che è stato all'altezza delle sue parole quando si tratta di trading. Lo consiglio a tutti gli investitori di unirsi a me ora e iniziare a guadagnare con me, questo è assolutamente il tipo di broker di cui abbiamo bisogno, è il miglior esperto del mercato che può trasformare $ 500 in $ 6.500 in soli 4 giorni di negoziazione. Henry _Anderson fxtrade su Insta💬gram
Vivian Rodrigo
Vivian Rodrigo 03.10.2022 11:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Immagino che tu sia stanco di seguire pessimi fornitori di segnali forex, ed è proprio per questo che devi unirti al nostro team. Investi ora sarai felice di averlo fatto, questo è un account manager legittimo che conosco e ho trovato fiducia in lei, ho iniziato il mio investimento con un capitale iniziale minimo di $ 500, ora guadagno debolmente con il suo aiuto, mandale un messaggio direttamente su IℕSTAGℝAM . JASMIℕEFX OFFIℂIAL TℝADET AℕD ALSO Oℕ WℍATSAℙℙ +1 437_291_5492
Carlson Donald
Carlson Donald 03.10.2022 10:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lavorare da casa fa risparmiare un sacco di tempo e copre le risorse sprecate quando vieni pagato settimanalmente, il mio commercio di bitcoin è stato molto più facile per me da quando ho iniziato a lavorare con 👉Diégo_Adrián4crypto su instágrám. Ricevo bonus su tutti i miei investimenti e il bello è che non pago alcuna commissione prima di effettuare prelievi. è reale ed è legittimo, invia un messaggio diretto a 👉Diégo_Adrián4crypto su instágrám per maggiori informazioni per iniziare
Gregory Ferguson
Gregory Ferguson 03.10.2022 2:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
le persone fanno ancora un sacco di soldi nel mondo forex/bitcoin. Tutto ciò di cui hai bisogno sono le informazioni giuste e probabilmente la guida adeguata da parte di un esperto. Sono entusiasta di essere tra coloro che beneficiano del trading con l'aiuto di Diegó_Adrián4crypto su Instágrám con cui è un vero piacere trattare, ho accumulato oltre $ 25.000 in poche settimane scambiando con lui un messaggio direttamente per l'investimento. Diégo_Adrián4crypto su Instágrám
David James
David James 03.10.2022 2:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Abbiamo bisogno di più esperti come il trader Williams E. Morgan per istruire le persone sugli sviluppi del mercato in modo che le persone possano evitare errori comuni e non uscire dal mercato sentendosi frustrati! Continuate così! Ho raccolto oltre $ 19.600 con il mio capitale iniziale di $ 4.000. Inizia scrivendogli un messaggio su Fácébóók ... Williams E. Morgan.
Vivian Rodrigo
Vivian Rodrigo 02.10.2022 22:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Immagino che tu sia stanco di seguire pessimi fornitori di segnali forex, ed è proprio per questo che devi unirti al nostro team. Investi ora sarai felice di averlo fatto, questo è un account manager legittimo che conosco e ho trovato fiducia in lei, ho iniziato il mio investimento con un capitale iniziale minimo di $ 500, ora guadagno debolmente con il suo aiuto, mandale un messaggio direttamente su IℕSTAGℝAM . JASMIℕEFX OFFIℂIAL TℝADET AℕD ALSO Oℕ WℍATSAℙℙ +1 437_291_5492
Vivian Rodrigo
Vivian Rodrigo 02.10.2022 22:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.