Ultime Notizie
Investing Pro 0
🚨 Il nostro dato Pro rivela il vero vincitore della stagione degli utili Accedi ai dati

Sembra di essere tornati al 2008: FTX è la nuova Lehman Brothers?

Criptovalute 28.11.2022 16:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 
Sembra di essere tornati al 2008: FTX è la nuova Lehman Brothers?
 
BTC/USD
-0,36%
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 

Sembra di essere tornati nel passato, di star rivivendo il 2008. Al tempo, l'epilogo per gli utenti danneggiati fu pessimo: "Ai creditori vanno 65 miliardi, a fronte di richieste per più di 300 miliardi. Il resto delle spettanze svanisce nel nulla, insieme a quella banca da molti dichiarata 'too big to fail'."

Anche i migliori analisti sul fronte istituzionale concordano su una calma, almeno apparente. Ho chiesto a un amico e stimato professionista di rilasciare un commento sull'attuale situazione:

"Dopo il grande spavento, Bitcoin sembra aver trovato finalmente un po' di pace. Non significa la fine dei problemi, ma un po' ci rassicura e ci fa ben sperare per il futuro. Sui livelli correnti c’è sicuramente una base solida in costruzione che, anche se non esclude ulteriori ribassi, potrebbe rappresentare l’inizio del recupero.

Leggi il testo completo su Cointelegraph

Sembra di essere tornati al 2008: FTX è la nuova Lehman Brothers?
 

Articoli Correlati

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (7)
Etorojah James
Etorojah James 06.12.2022 1:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Investire e guadagnare è quello che ho sempre desiderato, finalmente ho trovato un account manager professionale. Ho iniziato a investire con solo $ 5.000 di trading e oggi ho effettuato con successo un prelievo di $ 45.300 dopo pochi giorni di trading, lo consiglio a tutti per quanto riguarda il tuo interesse per il trading, ti guiderà a ottenere buoni profitti dal tuo trading. Scrivilo su 🄸🄽🅂🅃🄰🄶🅁🄰🄼🅙︎🅐︎🅢︎🅞︎🅝︎, 🅒︎🅞︎🅝︎🅝︎🅞︎🅡︎,🅒︎🅡︎🅨︎🅟︎🅣︎🅞︎,🅣︎🅡︎🅐︎🅓︎🅔︎🅡︎.
Antonia Moedas louise
Antonia Moedas louise 04.12.2022 1:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lady Michelle J Smith si è davvero fatta un nome. Ho investito $ 1.000 e guadagnato $ 9.000 in meno di 24 ore. Lei è veramente una mandata di Dio. Connettila, 🆆🅷🅰🆃🆂🅰🅿🅿 44 📲774📲881📲6874 🄸🄽🅂🅃🄰🄶🅁🄰🄼📥🄼🄸🄲🄷🄴🄻🄻🄴🄹🅂🄼🄸🅃🄷_🄾🄵🄵🄸🄲🄸 🄰🄻_🅃🅁🄰🄳🄴
Stephanie Mathew
Stephanie Mathew 29.11.2022 8:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono così grato e stupito di come sono passato da uno stile di vita medio a oltre $ 78k al mese, la parola è assoluta sorpresa. Ho capito molto negli ultimi anni dubitando che le opportunità abbondano nei mercati finanziari, l'unica cosa è sapere dove puntare. Raccomando questo commerciante esperto 👉 🅼🅸🅲🅷🅴🅻🅻🅴🅹🆂🅼🅸🆃🅷 . è la migliore per guidarti in investimenti e affari redditizi. ⓌⓗⓐⓣⓢⒶⓟⓟ 44 774 881 6874 colpito
Carolyn Cole
Carolyn Cole 29.11.2022 1:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La mia esperienza di trading con l'esperto Jorge Carlos Perez è stata fantastica e spettacolare; Sono stato in grado di guadagnare $ 35.000 dal mio secondo investimento di $ 5.500. Se qualcuno sta subendo perdite, ti preghiamo di contattarsi ⓘⓝⓢⓣⓐⓖⓡⓐⓜ 🅹🅾🆁🅶🅴_carlos_🅿🅴🆁🅴🆉 🅦🅗🅐🅣🅢 ⓐⓟⓟ+1 689 3455 880
claire lucas
claire lucas 28.11.2022 21:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
molti trader ora hanno perso molti soldi nel trading. Fare trading in un'azienda o avere un account manager sarà più server, trova subito un buon account manager di trading 🅛🅘🅛🅨 🅐🅝🅓🅔🅡🅢🅞🅝 🅕🅧🅣🅡🅐🅓🅔👈Te la consiglio ora. Ho ricavato molti profitti dalla sua azienda circa $ 24.600... mandale un messaggio diretto su 🅘🅝🅢🅣🅐🅖🅡🅐🅜 per indicazioni su come diventare un trader di successo..
Ssmpson Lucros
Ssmpson Lucros 28.11.2022 18:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Acredite em mim, amigos, eu costumava perder muito negociando até que fui apresentado à estratégia da Sra. Olivia. Agora, depois de 9 dias, ganhei $ 9.900 e me sinto confiante em ganhar mais nos próximos meses. Obrigado Sra Olivia por me guiar no mundo 🌎 da opção binária. Eu a recomendo a todos vocês, escrevam para ela no IℕSTAGℝAM 👉 Olivia Eli Cheaster
Lucy Jacket
Lucy Jacket 28.11.2022 17:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.