Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni

E alla fine anche l'Oms rivaluta l'ipotesi del Covid sfuggito dal laboratorio

Economia14.10.2021 15:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 
© Reuters. E alla fine anche l'Oms rivaluta l'ipotesi del Covid sfuggito dal laboratorio

Il direttore generale Ghebreyesus apre alla possibilità che il virus possa essere sfuggito ai tecnici del laboratorio di Wuhan

Avviso ai naviganti: il virus potrebbe essere sfuggito ai tecnici del laboratorio di Wuhan. A dirlo non è il “solito” complottista, ma nientepopodimeno che il direttore generale dell’Organizzazione Mondiale della Sanità Tedros Adhanom Ghebreyesus. Sì, proprio lui: il biologo a capo dell’Oms duramente criticato per aver tenuto un atteggiamento troppo arrendevole nei confronti della Cina.

TUTTE LE IPOTESI VANNO ESAMINATE

In un’intervista, Ghebreyesus ha reso pubblico il contrordine: “Tutte le ipotesi sull’origine del virus devono continuare a essere esaminate, dalla trasmissione da animale a quella della fuoriuscita dal laboratorio, la quale non è ancora stata categoricamente esclusa”. C’è voluto un po’ di tempo, ma alla fine la versione monolitica della trasmissione naturale del Covid-19 (quella del salto di specie nel famoso mercato di Wuhan, per intenderci) è stata scalfita anche da uno dei suoi principali sostenitori, almeno durante i primi mesi di pandemia...

Continua la lettura


** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge


E alla fine anche l'Oms rivaluta l'ipotesi del Covid sfuggito dal laboratorio
 

Articoli Correlati

Settembre nero in Europa per il mercato dell'auto
Settembre nero in Europa per il mercato dell'auto Da Euronews IT - 15.10.2021

Crollano le vendite di auto in Europa a settembre. L’industria automobilistica globale è stata gravemente colpita dalla carenza di chip, componenti chiave per i veicoli: mancanza...

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (23)
White Black Black White
White Black Black White 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pezzi di fango … fanno morire la gente per loro interessi economici e politici.
In gold We trust
In gold We trust 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L'Oms, quel gruppo che si esibiva al Circo Barnum? Trapezisti, o lanciatori di coltelli......o pa..i.assi?
Mario Albonetti
Mario Albonetti 14.10.2021 23:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
adesso Sleepy Joe non è più solo
Sandro Badiali
Sandro Badiali 14.10.2021 21:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quale.laboratorio.però.in.quale.parte.del.mondo.Ovest.o.Est?un.Paese.democrati=co.o.comunista?
Luca Parravicini
Luca Parravicini 14.10.2021 20:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quindi anche Trump aveva ragione??
Stefano Lanzi
Stefano Lanzi 14.10.2021 20:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🤷‍♂️
Giuseppe Resci
Giuseppe Resci 14.10.2021 20:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
"Quando ti ha ingrop*ato un ******** che importanza ha se aveva una groppa o due?!??..." [Fiorello]
VITO CATOZZO
VITO CATOZZO 14.10.2021 19:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non je se pò nasconde niente a questi...
Fabrizio Verderio
Fabrizio Verderio 14.10.2021 19:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Só sgamatiiiiiii
Simone Vandelli
Simone Vandelli 14.10.2021 19:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma come non era colpa dei 2 cinesi che avevano mangiato un pipistrello al mercatino del ****di Wuhan? AHAHAHHHAHAHHAHAHAHHAHA E C'È GENTE CHE HA SEMPRE CREDUTO A QUESTA BARZELLETTA AHAHAHAHHAHAHAHAHA
isacco fantini
isacco fantini 14.10.2021 19:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
wow.. che notizia ragazzi. Sono stupefatto 😳. Comunque se le ovvietà arrivano sotto forma di notizie nell' arco di oltre 1 anno e mezzo... ve ne dico un' altra: la Juve non ha vinto la "Chempion" )))
Roberto Capaccioli
Roberto Capaccioli 14.10.2021 19:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aria fritta!
mario kurz
mario kurz 14.10.2021 18:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quindi l'oms è complottista... magari tra un paio d'anni negazionista..e tra una decina fascista
Dino Di Felice Ardente
Dino Di Felice Ardente 14.10.2021 18:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Bosaro
Andrea Bosaro 14.10.2021 18:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il virus e la pandameia era da anni programmato, lo sanno anche i sassi è inutile che continuate a raccontar ******..
Walter Marseglia
Walter Marseglia 14.10.2021 18:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ormai è palese che tutta questa storia è costruita. Dai bond pandemici, al processo della task force, allo strumento qr code permanente
Roberto De Putti
Roberto De Putti 14.10.2021 17:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
....allora possiamo mangiare i pipistrelli....evviva !!
My Fat Piggy Bank
My Fat Piggy Bank 14.10.2021 16:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non propagatele ste news che qui il Boomomentro spacca il tachimetro...
Francesco Cipollone
Francesco Cipollone 14.10.2021 16:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
infetti i cinesi sono stati talmente trasparenti nella condivisione dei dati...come poter anche pensare ad una cosa del genere?
Daniele Jommi
Daniele Jommi 14.10.2021 16:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Siamo al "ogni ipotesi è aperta", quindi nessun credito all'ipotesi della fuga dai laboratori. Io non lo credo possibile.
Gilberto Zingales
Gilberto Zingales 14.10.2021 16:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non gli avranno pagato la bustarella e mo fa interviste morbide per ricordare all oriente che deve pagare la bolletta 🤣
Marco Catellani
Marco Catellani 14.10.2021 16:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quindi con una Buona Magistratura partiranno le cause o no ?
Jean Dupont
JD60 14.10.2021 16:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perché USA, che sono tra i massimi contributori di OMS anche se abbondantemente in mora coi pagamenti, hanno così ordinato magari ventilando un parziale saldo dell'arretrato. $$$ power! Un altro e non ultimo capitolo della "guerra" USA-China. IMVHO eh ...
Anna Bisio
Anna Bisio 14.10.2021 16:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
100.000 italiani ogni 3 mesi in Cina per una rieducazione comportamentale e poi ci salviamo, forse…
federico carassai
federico carassai 14.10.2021 16:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma stiamo scherzando? vai tu sotto il comunismo cinese, e poi vedi come torni piangendo, ma come riuscite anche solo a pensarle certe cose.
Trader Sui Mercati
Trader Sui Mercati 14.10.2021 16:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e continuiamo a farci distrarre da queste cavolate..da domani siamo in dittatura e si parla ancora di pipistrello o non pipistrello...
vincent romano
vincent romano 14.10.2021 16:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lei la vera dittatura non l'ha proprio conosciuta, non dica cavolate e pensi a protestare per cose più serie, come l'aumento di carburanti, gas, bollette, l'alta disoccupazione.
Lorenzo Ghiselli
Lorenzo Ghiselli 14.10.2021 16:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dittatura o meno, se venisse fuori che il virus è sfuggito, ci sarebbe un colpevole e verrebbe a galla inesorabilmente che anche questa volta ci hanno raccontato una marea di *******
mattia mazzola
mattia mazzola 14.10.2021 16:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quando era Trump a dirlo però...
Dantes Peak
Dantes Peak 14.10.2021 16:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il gobbetto diceva sempre "a pensare male si fa peccato, ma spesso si indovina"
Pietro Molina
Pietro Molina 14.10.2021 16:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chi lo pensava e lo diceva nel febbraio/marzo 2020 era un Complottista, Negazionista, Terrapiattista, ma la fattura a chi la mandiamo?
Gianfranco Nodari
Gianfranco Nodari 14.10.2021 16:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ai cinesi...
mario rossi
mario rossi 14.10.2021 16:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tirava a indovinare, anche se avesse ragione. La Scienza si basa su dati e prove, non può mica fare come Nostradamus.
Lu Me
Lu Me 14.10.2021 16:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.