Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO Cyber Monday: Fino al 60% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA

Il 2022 degli investitori italiani: partecipa al sondaggio!

Economia 25.11.2022 07:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 
© Investing.com

Il 2022 è stato un anno molto complicato, che ha cambiato profondamente le scelte degli investitori.

10 domande per aiutarci a scoprire come è stato il 2022 deglk investitori italiani, e cosa aspettarsi dal 2023. Il sondaggio (anonimo) durerà per un paio di settimane, dopodichè pubblicheremo i risultati di quanto emerso.

Potete rispondere cliccando a questo link sotto riportato, la durata è di 2 minuti massimo

IL LINK QUI SOTTO SI APRE SOLO DA DESKTOP E NON DA APP

Sondaggio

Il 2022 degli investitori italiani: partecipa al sondaggio!
 

Articoli Correlati

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (8)
Ssmpson Lucros
Ssmpson Lucros 28.11.2022 19:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Acredite em mim, amigos, eu costumava perder muito negociando até que fui apresentado à estratégia da Sra. Olivia. Agora, depois de 9 dias, ganhei $ 9.900 e me sinto confiante em ganhar mais nos próximos meses. Obrigado Sra Olivia por me guiar no mundo 🌎 da opção binária. Eu a recomendo a todos vocês, escrevam para ela no IℕSTAGℝAM 👉 Olivia Eli Cheaster
Benjamincolo David
Benjamincolo David 25.11.2022 23:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Guadagno enormi entrate mensili con le criptovalute da oltre un anno, preferisco fare trading con l'aiuto di un broker professionale Santinofx perché fa risparmiare tempo e riduce il rischio di perdere fondi sulle negoziazioni poiché sappiamo tutti quanto sia difficile il mercato. a causa di truffatori. modo rapido e semplice per investire con soli $ 7.000 tutto grazie a questo grande manager che mi ha aiutato a ottenere più profitti di $ 78.000 dal mio ultimo investimento ... grazie signore per il tuo aiuto, lo apprezzo. Puoi contattarlo al 🄸🄽🅂🅃🄰🄶🅁🄰🄼 santinofx_trader... Scrivilo al 🅆🄷🄰🅃🅂🄰🄿🄿 ++447476429623
Fiorenzo Fiore
Fiorenzo Fiore 25.11.2022 11:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
2022 con perdite nei limiti
Roberto De Putti
Roberto De Putti 25.11.2022 10:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il 2022 è stato un anno molto complicato, che ha cambiato profondamente le scelte degli investitori....... in borsa non esistono anni semplici, è stato un anno ottimo, aspettando il rally di Natale pensiamo positivo...  buon weekend !!
Simone Daggianti
ERCAPITANO 25.11.2022 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la cosa più complicata è vedere il mondiale senza Italia e Bobo TV la notte
Marco Pozzi
Marco Pozzi 25.11.2022 10:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
C’e la possibilita’ di esprimere il priprio pensiero sul mercato a bestemmie?
Stefano Lbz
sbacio 25.11.2022 9:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E' sempre complicato sui mercati. Gli squali dei fondi con a disposizione dei grandi capitali, manovrano a loro piacimento e noi  pesciolini  investitori dobbiamo stare sempre molto attenti.
TRIKKEBALLAKKE TRIKKE
TRIKKEBALLAKKE TRIKKE 25.11.2022 9:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non manovrano proprio nulla a loro piacimento. perdono fior di miliardi anche loro. Hanno solo un pò piu strumenti di analisi
Stefano Lbz
sbacio 25.11.2022 9:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
TRIKKEBALLAKKE TRIKKE  Tra i fondi è guerra e quindi chi riesce a gestire meglio il denaro guadagna gli altri perdono. P.s. io mi preoccupo del mio denaro e lo gestisco io cercando di non perdere, le perdite dei fondi non mi tangono.
Alessandro Volpi
Alessandro Volpi 25.11.2022 8:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.