Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO di Capodanno: Fino al 40% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA

Reddito fisso: cosa aspettarsi secondo gli esperti di Natixis Investment Managers

Economia 26.11.2022 09:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 
© Reuters. Reddito fisso: cosa aspettarsi secondo gli esperti di Natixis Investment Managers

Natixis IM ha ospitato una tavola rotonda con tre esperti per approfondire questioni chiave come l’inflazione, le mosse politiche della Fed, i problemi di liquidità, le insolvenze e la geopolitica

Mentre ci avviciniamo al 2023, per avere uno sguardo approfondito alle basi dei mercati del reddito fisso e per scoprire dove potrebbero collocarsi le opportunità e le zone di pericolo, Natixis Investment Managers ha ospitato una tavola rotonda con tre esperti.

Un panel di professionisti di lunga esperienza: Elaine Stokes, Portfolio Manager, Co-head of Full Discretion Team, Loomis, Sayles & Company, Adam Abbas, Portfolio Manager, Co-head of Fixed Income, Harris Associates, advisor of Oakmark Funds e Garrett Melson, Portfolio Strategist, member of Investment Committee, Natixis Investment Managers Solutions. Ecco di seguito le loro opinioni su questioni chiave come l’inflazione, le mosse politiche della Fed, i problemi di liquidità, le insolvenze e la geopolitica.

Quali aspettative sulla politica della Fed?

Garrett Melson: È piuttosto chiaro che la Fed sta cercando di avviare un ritmo più lento di aumenti. Dal nostro punto di vista, un downshift non equivale necessariamente a una pausa. E una pausa non equivale necessariamente alla fine del ciclo escursionistico. E questo apre l’idea di tassi più alti per più tempo...

Continua la lettura


** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge


Reddito fisso: cosa aspettarsi secondo gli esperti di Natixis Investment Managers
 

Articoli Correlati

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (17)
Desmond Obi
Desmond Obi 27.11.2022 1:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Le migliori strategie che hanno funzionato per me sono quelle che ho derivato dal trading automatico con Cardano, oro e petrolio greggio senza alcun rischio o essere influenzato dal calo. Contattalo cercando questo nome esattamente come è scritto qui sul suo TELEGR🅰️Ⓜ️ verificato: R🅤🅓🅞🅛🅛🅕🅢🅢🅢🅣🅡🅐🅓🅔 65432 INSTAGR🅰️Ⓜ️: R🅤🅓🅞🅛🅛🅕🅢🅢🅢🅣🅡🅐🅓🅔 65432
Luciana Williams
Luciana Williams 27.11.2022 0:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sarò sempre grato a Dio per questo meraviglioso commerciante Ⓙⓞⓡⓖⓔ. Guadagno $ 10.000 settimanali dalla sua piattaforma con un investimento di $ 1500, puoi scrivergli ora su 🅘🅝🅢🅣🅐 Gram Ⓙⓞⓡⓖⓔ_ⓒⓐⓡⓛⓞⓢ_ⓟⓔⓡⓔⓩ per maggiori informazioni
Newton Norman
Newton Norman 27.11.2022 0:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Investiamo nel mercato attuale solo con quelli che siamo certi proteggerebbero i nostri soldi. Senza dubbio, apprezzerei se qualcun altro potesse attestare 🅜🅔🅛🅘🅢🅢🅐 🅐🅝🅣🅗🅞🅝🅨'🅢 eccezionali capacità di gestione. È colpa sua per le mie condizioni finanziarie stabili. Per investire e fare trading con lei in questo momento, contattala su Facebook con 🅜🅔🅛🅘🅢🅢🅐 🅐🅝🅣🅗🅞🅝🅨.
Joan Ndem
Joan Ndem 26.11.2022 23:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L'obiettivo di un trader di successo è fare i migliori scambi, fare trading con la guida di belindafx_official_tradet su Insta✔️gram
nelly combell
nelly combell 26.11.2022 23:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho provato diverse piattaforme, ma non hanno funzionato per me. Stavo per investire $ 3.500 quando ho visto consigli e testimonianze di diverse persone che beneficiano di questa piattaforma, ᴏʟᴀʏᴀɴ ᴍᴀᴅɪɴᴀ mi aiuta a gestire i miei soldi e mi dà i profitti di cui avevo bisogno settimanalmente. ora guadagno $ 37.000 settimanali grazie ai suoi buoni segnali di robotica. Grazie per aver mantenuto le tue parole e per esserti dimostrato sincero come mi è stato detto. Scrivila direttamente su ɪɴsᴛᴀɢʀᴀᴍ e non rammaricherai di investire con Her👉🅞︎🅛︎🅐︎🅨︎🅐︎🅝︎_🅜︎🅐︎🅓︎🅘︎🅝︎🅐︎🅕︎🅧︎_🅣︎🅡︎🅐︎🅓 ︎🅔︎🅡︎.
Lucas Santos
Lucas Santos 26.11.2022 22:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Posso dire con orgoglio che il mio trader è il migliore, ho iniziato a fare trading con $ 1.300 e ho guadagnato $ 9.150 in un intervallo di 2 giorni. contattalo su ⒤⒩⒮⒯⒜⒢⒭⒜⒨📥ⓜⓐⓥⓔⓡⓘⓒⓚⓕⓧ_ⓣⓡⓐⓓⓔⓡ
stefano capello
stefano capello 26.11.2022 20:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
natixis,quelli di H2O,ma va....
Harwell Dukku
Harwell Dukku 26.11.2022 18:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Le cose sono cambiate per me quando ho iniziato a investire con 🅖︎🅤︎🅘︎🅝︎🅔︎🅥︎🅔︎🅡︎🅔︎ 🅥︎🅐︎🅝︎ Non sapevo che le opzioni binarie fossero così redditizie e sono davvero felice. Con il mio capitale iniziale ho investito $ 1260 e sono stato in grado di prelevare $ 15.678 in appena una settimana. Così ho deciso di condividere la buona notizia con .puoi guadagnare se solo ci provi e scrivile su 🅘︎🅝︎🅢︎🅣︎🅐︎🅖︎🅡︎🅐︎🅜︎💁🅖︎🅤︎🅘︎🅝︎🅔︎🅥︎🅔︎🅡︎🅔︎🅥︎🅐︎🅝︎_🅒︎🅡︎🅨︎🅟︎🅣︎🅞︎_🅣︎🅡︎🅐︎🅓︎🅔︎🅡︎
Benjamincolo David
Benjamincolo David 26.11.2022 17:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Guadagno enormi entrate mensili con le criptovalute da oltre un anno, preferisco fare trading con l'aiuto di un broker professionale Santinofx perché fa risparmiare tempo e riduce il rischio di perdere fondi durante il trading poiché sappiamo tutti quanto sia difficile il mercato . a causa di truffatori. modo rapido e semplice per investire con soli $ 7.000 tutto grazie a questo grande manager che mi ha aiutato a ottenere più profitti di $ 78.000 dal mio ultimo investimento ... grazie signore per il tuo aiuto lo apprezzo. Puoi contattarlo al 🄸🄽🅂🅃🄰🄶🅁🄰🄼 santinofx_trader... Scrivilo al 🅆🄷🄰🅃🅂🄰🄿🄿 ++447476429623
Merit Investing
Merit Investing 26.11.2022 15:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.