Ultime Notizie
Investing Pro 0

Robeco nomina il nuovo Global Head of Sales and Marketing

Economia 16.09.2022 16:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 
© Reuters. Robeco nomina il nuovo Global Head of Sales and Marketing
 
DBKGn
-0,86%
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 

Il manager nominato è Alexander Preininger e sarà anche membro del Comitato Esecutivo

Alexander Preininger torna in Robeco in veste di Global Head of Sales and Marketing e di membro del Comitato Esecutivo a partire dal 1o novembre 2022. Preininger arriva da Amundi, dove ha ricoperto il ruolo di Global Head of Institutional Clients Coverage.

IL PROFILO DEL MANAGER

In precedenza, Alexander Preininger per due anni era stato Head of Institutional Coverage EMEA di Robeco, dopo aver lavorato a Francoforte per DWS International GmbH (ex-Deutsche Asset Management) come Head of Institutional Coverage EMEA, Head of Solutions EMEA e membro del Consiglio di Amministrazione. In DWS ha ricoperto diverse posizioni senior, tra cui Head of Asset and Wealth Management in Giappone e Global Co-head of Client Solutions a Francoforte. La sua carriera è iniziata in Deutsche Bank (ETR:DBKGn), a Monaco di Baviera, dove si occupava di gestioni patrimoniali e gestione di portafogli multi-asset e contemporaneamente studiava all’Università di Innsbruck. Presso lo stesso ateneo ha poi conseguito la laurea magistrale in Economia e gestione aziendale. Preininger è anche analista finanziario con certificazione EFFAS (CEFA)...

Continua la lettura


** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge


Robeco nomina il nuovo Global Head of Sales and Marketing
 

Articoli Correlati

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (7)
Isabella Lorenzo
Isabella Lorenzo 05.10.2022 10:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È fantastico, sono appena stato pagato di nuovo. Ho effettuato un altro prelievo di $ 13.050 dopo aver accumulato oltre $ 1.000. Sono molto felice di aver incontrato un broker e account manager affidabile 👉 Henry Anderson fxtrade der su İnstagrám che è stato all'altezza delle sue parole quando si tratta di trading. Lo consiglio a tutti gli investitori di unirsi a me ora e iniziare a guadagnare con me, questo è assolutamente il tipo di broker di cui abbiamo bisogno, è il miglior esperto del mercato che può trasformare $ 500 in $ 6.500 in soli 4 giorni di negoziazione. Henry _Anderson fxtrade su Insta💬gram
Belly Frank
Belly Frank 18.09.2022 14:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho appena ricevuto un altro enorme pagamento con successo... grazie a te Mr Henry, il mio fedele e affidabile account manager.. hai reso la mia vita del 2022 un posto migliore da quando ho iniziato a fare trading con la tua guida.. non so cosa avrei avuto diventare senza entrare in contatto con te.. e l'opportunità di fare trading nella tua piattaforma.. le parole da sole non possono esprimere come mi sento oggi ora che ho ricevuto un altro pagamento. grazie ancora sei il migliore! Raggiungilo su Insta💬gram Henry Anderson fxtrade
Ella Ben
Ella Ben 18.09.2022 0:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È fantastico, sono appena stato pagato di nuovo. Ho effettuato un altro prelievo di $ 13.050 dopo aver accumulato oltre $ 1.000. Sono molto felice di aver incontrato un broker e account manager affidabile 👉 Henry Anderson fxtrade der su İnstagrám che è stato all'altezza delle sue parole quando si tratta di trading. Lo consiglio a tutti gli investitori di unirsi a me ora e iniziare a guadagnare con me, questo è assolutamente il tipo di broker di cui abbiamo bisogno, è il miglior esperto del mercato che può trasformare $ 500 in $ 6.500 in soli 4 giorni di negoziazione. Henry _Anderson fxtrade su Insta💬gram
Ella Ben
Ella Ben 17.09.2022 13:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Je viens de recevoir un autre paiement massif avec succès... grâce à vous, M. Henry, mon gestionnaire de compte fidèle et digne de confiance... vous avez fait de ma vie 2022 un meilleur endroit depuis que j'ai commencé à négocier avec vos conseils... Je ne sais pas ce que j'aurais devenir sans être connecté avec vous .. et l'opportunité d'échanger votre plateforme .. les mots seuls ne peuvent pas exprimer ce que je ressens aujourd'hui maintenant que j'ai reçu un autre paiement. merci encore une fois tu es le meilleur ! Atteignez-le sur Insta📈gram👉Henry Anderson fxtrade
Raphael Ted
Raphael Ted 17.09.2022 6:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hai sentito 🤷della piattaforma di trading in corso📈📉📊che ti dà accesso per monitorare il tuo conto di trading e recuperare i tuoi soldi persi se hai in qualche modo negoziato con un broker sbagliato 🤷visita 👉Brianagrozdan_official_tradet su 🅘🅝🅢🅣🅐🅖🅡🅐🅜 🚀 e parteciparvi sono legittime.
Moses Crypto
Moses Crypto 17.09.2022 3:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La piattaforma giusta è il modo migliore per andare, ho investito in bitcoin e sono felice in questo momento perché ho scelto la piattaforma giusta, ho investito $ 2000 e ora sto avendo $ 15000 in una giornata di trading con lei, è la migliore trader che abbia mai conosciuto ed è raggiungibile direttamente su Whats👤App➡️ +(44) 746 648 - 1517
Catherine Fred
Catherine Fred 16.09.2022 19:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.