Ultime Notizie
Investing Pro 0

Sui mercati azionari nuovo regime, ma è ancora possibile generare Alpha

Economia 04.10.2022 19:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 
© Reuters. Sui mercati azionari nuovo regime, ma è ancora possibile generare Alpha

T. Rowe Price in un’analisi di Justin Thomson, Head of International Equity, vede la fase iniziale di un ciclo di revisione negativa degli utili, ma gli investitori attivi hanno buone possibilità di uscirne più forti che mai

Molti fatti economici sono cambiati negli ultimi trimestri, suggerendo che stiamo vivendo un cambiamento di paradigma degli investimenti, passando da un mondo di disinflazione benigna a uno di inflazione tendenzialmente più elevata, da tassi d’interesse molto bassi a tassi in aumento, da prolungata bassa volatilità a una elevata, dalla globalizzazione alla de-globalizzazione, dalla massima liquidità al suo ritiro e, cosa forse più importante, da valutazioni elevate di azioni e reddito fisso a prezzi più vicini alla norma storica.

COSA INSEGNA IL PASSATO

T. Rowe Price, in un’analisi di Justin Thomson, Head of International Equity, T. Rowe Price, spiega come dovrebbero reagire gli investitori al nuovo contesto, nel quale sarà comunque possibile generare Alpha. Guardando al passato, a metà degli anni ’60 l’inflazione iniziò a salire dopo un lungo periodo di stasi e continuò per tutti gli anni ‘70 e i primi anni ’80, incorporando quattro recessioni, due gravi crisi energetiche, una lunga stagflazione e livelli mai visti prima di controlli su salari e prezzi in tempo di pace. Tutto cambiò con l’arrivo di Paul Volcker alla guida della Fed, che alzo i tassi, portò alla dolorosa recessione del 1980-1982, ma aprì la nuova era di disinflazione...

Continua la lettura


** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge


Sui mercati azionari nuovo regime, ma è ancora possibile generare Alpha
 

Articoli Correlati

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (10)
Mike George
Mike George 06.10.2022 3:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono così felice perché ho avuto modo di incontrare un buon manager, ho appena ricevuto un altro enorme pagamento di successo... grazie alla signora henriella Geoffrey, la mia fedele e affidabile account manager... hai reso quest'anno migliore per me perché da quando ho iniziato a fare trading nella tua piattaforma ho ottenuto i miei profitti senza lamentarmi e sono felice di essermi connesso a te... e dell'opportunità di fare trading sulla tua piattaforma... le parole da sole non possono esprimere come mi sento oggi di aver ricevuto un altro pagamento. grazie ancora, sei il miglior trader di criptovalute con cui qualcuno può fare trading, puoi inviarle messaggi diretti su Instágrám 👉Henřiellá_geoffrey_fxtráde e iniziare
niki tery
niki tery 05.10.2022 10:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho appena ricevuto un altro enorme pagamento con successo... grazie a te Signora Miranda, la mia fedele e affidabile account manager.. hai reso la mia vita del 2022 un posto migliore da quando ho iniziato a fare trading con la tua guida.. non so cosa avrei avuto diventare senza entrare in contatto con te.. e l'opportunità di fare trading nella tua piattaforma.. le parole da sole non possono esprimere come mi sento oggi ora che ho ricevuto un altro pagamento. grazie ancora sei il migliore! Raggiungila su Insta💬gram Miranda_briggs fxtrade.
Isabella Lorenzo
Isabella Lorenzo 05.10.2022 9:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È fantastico, sono appena stato pagato di nuovo. Ho effettuato un altro prelievo di $ 13.050 dopo aver accumulato oltre $ 1.000. Sono molto felice di aver incontrato un broker e account manager affidabile 👉 Henry Anderson fxtrade der su İnstagrám che è stato all'altezza delle sue parole quando si tratta di trading. Lo consiglio a tutti gli investitori di unirsi a me ora e iniziare a guadagnare con me, questo è assolutamente il tipo di broker di cui abbiamo bisogno, è il miglior esperto del mercato che può trasformare $ 500 in $ 6.500 in soli 4 giorni di negoziazione. Henry _Anderson fxtrade su Insta💬gram
Bow Bo
Bow Bo 05.10.2022 9:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
‌Un agente umile con così tanta esperienza e responsabilità negli affari. Ho raccomandato umilmente il servizio di trading di Molly J Smith perché è un esperto di trading onesto e affidabile che segue il mercato e le sue strategie di trading sono incredibili, inoltre è uno dei pochi manager che si assicurerà che le tue transazioni abbiano successo. Ho investito $ 3000 e ho ottenuto circa $ 20.800 entro una settimana dall'investimento sulla sua piattaforma. Puoi contattarlo facilmente su 📞📞📞Whats👤App 👉👉+447458929486
Michael Scott
Michael Scott 05.10.2022 4:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non sprecare i tuoi soldi in azioni o criptovalute quando non hai una guida adeguata. Ho perso 30.000 dollari cercando di fare trading da solo, ma da quando il signor Williams è intervenuto ho realizzato enormi profitti. Ho guadagnato oltre $ 450.000 da maggio. È sempre disponibile per dirti di più e darti una guida sul trading contattalo direttamente su 🅵🅰🅲🅴🅱🅾🅾🅺 Williams E. Morgan oppure << << What👤app >> +447576769392
Sandra Fajardo
Sandra Fajardo 05.10.2022 2:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Provare nuovi flussi di reddito nella vita è una delle cose migliori da fare, non dovrei necessariamente essere il tuo stipendio o stipendio. L'ho provato e ha funzionato per me, intendo dire che la signora 🄼🄴🅛🄸🅂🅂🄰 🄰🄽🅃🅗🄾🄽🅈 ha reso l'intero processo semplice e veloce. Ho guadagnato un minimo di (£ 760.800) in totale negli ultimi 4 mesi sembra così falso vero? Connettiti con lei e risolvi te stesso. È possibile collegarlo tramite, 🅕🄰🄲🄴🅱🄾🄾🅺 ____ @🄼🄴🅛🄸🅂🅂🄰 🄰🄽🅃🅗🄾🄽🅈 & 🅦🅗🅐🅣🅢🅐🅟🅟 + 1 📱360 📱226 📱1243⬅️
Sandra Fajardo
Sandra Fajardo 05.10.2022 2:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Provare nuovi flussi di reddito nella vita è una delle cose migliori da fare, non dovrei necessariamente essere il tuo stipendio o stipendio. L'ho provato e ha funzionato per me, intendo dire che la signora 🄼🄴🅛🄸🅂🅂🄰 🄰🄽🅃🅗🄾🄽🅈 ha reso l'intero processo semplice e veloce. Ho guadagnato un minimo di (£ 760.800) in totale negli ultimi 4 mesi sembra così falso vero? Connettiti con lei e risolvi te stesso. È possibile collegarlo tramite, 🅕🄰🄲🄴🅱🄾🄾🅺 ____ @🄼🄴🅛🄸🅂🅂🄰 🄰🄽🅃🅗🄾🄽🅈 & 🅦🅗🅐🅣🅢🅐🅟🅟 + 1 📱360 📱226 📱1243⬅️
Sofia Rodrigues
Sofia Rodrigues 05.10.2022 1:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I finally found a legit account manager to invest with, I'm now recovering all my lost, I'm also among those who are earning from home, I started investing with just a minimum start up of $500 and am now earning $5000 weekly, I recommend Briana Grozdan signals write 👉👉🅱︎🆁︎🅸︎🅰︎🅽︎🅰︎🅶︎🆁︎🅾︎🆉︎🅳︎🅰︎🅽︎_🅾︎🅵︎🅵︎🅸︎🅲︎🅸︎🅰︎🅻︎_🆃︎🆁︎🅰︎🅳︎🅴︎ VIA 🅸🅽🆂🆃🅰🅶🆁🅰🅼.
Fabio Antonia
Fabio Antonia 05.10.2022 0:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hai paura di negoziare le tue azioni e perdere capitale a causa di una gestione impropria del commercio Hai bisogno di un trader semplice, semplice e unico Allora consiglio una donna con una buona esperienza di trading alle persone e stanno ricevendo complimenti 🤗🤗🤗 settimanalmente e guadagnando un ottimo crescita 📈 I tuoi sogni. Scrivi alla signora Sarah_anderson_fx su Insta📈gram. e inizia a guadagnare 📥💸ingombranti entrate per il tuo broker grazie a un manager esperto in azioni e investimenti in criptovalute
Stefano Meneghetti
Stefano Meneghetti 04.10.2022 19:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bravi ottimo articolo
Fabio Malagnini
Fabio Malagnini 04.10.2022 19:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.