Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO di Capodanno: Fino al 40% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA

T. Rowe Price: “In primavera prevediamo lo stop al rialzo dei tassi nell’area euro”

Economia 26.11.2022 15:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 
© Reuters. T. Rowe Price: “In primavera prevediamo lo stop al rialzo dei tassi nell’area euro”

Tomasz Wieladek, inoltre, prevede una profonda recessione quest’inverno per l’Eurozona, che continuerà nel corso del 2023

L’analisi curata da Tomasz Wieladek, Chief European Economist, T. Rowe Price, inizia confermando che i dati retrospettivi, come la crescita del PIL reale e la produzione industriale, continuano a dimostrare resistenza nonostante il forte shock energetico subito dalla regione all’inizio dell’anno. Tuttavia, i PMI manifatturieri dell’area indicano che le prospettive economiche si stanno rapidamente deteriorando.

LA FIDUCIA DEI CONSUMATORI

La fiducia dei consumatori, che di solito si muove insieme al PMI, è scesa a livelli senza precedenti. Ciò implica che l’indebolimento della domanda, dovuto alla riduzione dei redditi disponibili, non si riflette ancora nei dati. Il rapido calo dei redditi disponibili e il recente forte inasprimento degli standard di credito per famiglie e imprese indicano che la stretta monetaria della BCE si rifletterà nei dati solo all’inizio del prossimo anno...

Continua la lettura


** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge


T. Rowe Price: “In primavera prevediamo lo stop al rialzo dei tassi nell’area euro”
 

Articoli Correlati

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (15)
Benjamincolo David
Benjamincolo David 28.11.2022 4:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il trading è molto semplice con Mr. santinofx. Ho investito $ 2.000 e ho ottenuto un ritorno di $ 17.200 in pochi giorni, la tua trasparenza e responsabilità sono le migliori. massaggialo direttamente 🅸🅽🆂🆃🅰🅶🆁🅰🅼_and_whatsapoo++447476429623_tandar
Lucas Santos
Lucas Santos 27.11.2022 19:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Posso dire con orgoglio che il mio trader è il migliore, ho iniziato a fare trading con $ 1.300 e ho guadagnato $ 9.150 in un intervallo di 2 giorni. lui è in ⒤⒩⒮⒯⒜⒢⒭⒜⒨📥ⓜⓐⓥⓔⓡⓘⓒⓚⓕⓧ_ⓣⓡⓐⓓⓔⓡ
Stefano Meneghetti
Stefano Meneghetti 27.11.2022 14:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stanislas Deschamps
Stanislas Deschamps 27.11.2022 13:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Puoi solo apprezzare una persona che cerca di insegnare a tutti come investire è stata la mia opportunità per garantire il mio investimento sotto la guida di 👉 ReynaFx_Official_Trader su INSTᗩGRᗩM e realizzare più profitti sulla sua piattaforma, ho investito solo $ 2500 e ho effettuato un prelievo di successo di $ 28.700 entro 5 giorni lavorativi dal trading, se sei interessato ti consiglio di inviarle un messaggio direttamente su INSTᗩGRᗩM per una risposta rapida 👉ReynaFx_Official_Trader
Desmond Obi
Desmond Obi 27.11.2022 1:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Le migliori strategie che hanno funzionato per me sono quelle che ho derivato dal trading automatico con Cardano, oro e petrolio greggio senza alcun rischio o essere influenzato dal calo. Contattalo cercando questo nome esattamente come è scritto qui sul suo TELEGR🅰️Ⓜ️ verificato: R🅤🅓🅞🅛🅛🅕🅢🅢🅢🅣🅡🅐🅓🅔 65432 INSTAGR🅰️Ⓜ️: R🅤🅓🅞🅛🅛🅕🅢🅢🅢🅣🅡🅐🅓🅔 65432
Luciana Williams
Luciana Williams 27.11.2022 0:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sarò sempre grato a Dio per questo meraviglioso commerciante Ⓙⓞⓡⓖⓔ. Guadagno $ 10.000 settimanali dalla sua piattaforma con un investimento di $ 1500, puoi scrivergli ora su 🅘🅝🅢🅣🅐 Gram Ⓙⓞⓡⓖⓔ_ⓒⓐⓡⓛⓞⓢ_ⓟⓔⓡⓔⓩ per maggiori informazioni
Newton Norman
Newton Norman 27.11.2022 0:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Investiamo nel mercato attuale solo con quelli che siamo certi proteggerebbero i nostri soldi. Senza dubbio, apprezzerei se qualcun altro potesse attestare 🅜🅔🅛🅘🅢🅢🅐 🅐🅝🅣🅗🅞🅝🅨'🅢 eccezionali capacità di gestione. È colpa sua per le mie condizioni finanziarie stabili. Per investire e fare trading con lei in questo momento, contattala su Facebook con 🅜🅔🅛🅘🅢🅢🅐 🅐🅝🅣🅗🅞🅝🅨.
Sharon Phillips
Sharon Phillips 27.11.2022 0:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie 🅻🅴🆆🅸🆂_charles🅵🆇🆃 per avermi dato un tetto sopra la testa ti sarò per sempre grato. Ho investito sulla tua piattaforma ora vivo nel mio appartamento, non pago più le bollette. Non smetterò di parlare alla gente della tua piattaforma scrivigli un messaggio diretto 🅻🅴🆆🅸🆂 🅲🅷🅰🆁🅻🅴🆂🅵🆇🆃 su Ⓘⓝⓢⓣⓐⓖⓡⓐⓜ
kelvin purr
kelvin purr 27.11.2022 0:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho appena ricevuto con successo un altro enorme pagamento... grazie a te ᴍᴀɴᴜᴇʟ_ɢᴀʟʟᴏғx_ᴛʀᴀᴅᴇʀ mio fedele e fidato account manager... hai reso la mia vita dal 2022 un posto migliore da quando ho iniziato a fare trading con i tuoi consigli... non so cosa sarei diventato senza essere in contatto con te …e l'opportunità di scambiare la tua piattaforma…le parole da sole non possono esprimere come mi sento oggi, ora che ho ricevuto un altro pagamento. grazie ancora sei il migliore! Raggiungilo su 🅸🅽🆂🆃🅰🅶🆁🅰🅼👉 ᴍᴀɴᴜᴇʟ_ɢᴀʟʟᴏғx_ᴛʀᴀᴅᴇʀ
INVESTMENT PLATFORM
INVESTMENT PLATFORM 26.11.2022 23:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.