Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni

Vanguard premia con mille dollari i dipendenti vaccinati

Economia05.08.2021 10:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 
Vanguard premia con mille dollari i dipendenti vaccinati

Il gigante americano degli investimenti ha deciso di dare un bonus ai propri dipendenti che si vaccineranno entro il mese di ottobre

C’è chi i vaccini li ha resi obbligatori per i dipendenti, come Microsoft (NASDAQ:MSFT) e Google (NASDAQ:GOOGL), e chi, come Vanguard, ha scelto la strada dell’incentivo. Il gigante americano degli investimenti darà un premio di mille dollari a ogni suo dipendente che dimostrerà di essersi vaccinato entro il mese di ottobre.

16.500 DIPENDENTI

Con 16.500 dipendenti negli Usa, Vanguard potrebbe arrivare a spendere 16,5 milioni di dollari per promuovere la campagna vaccinale. Ma la dirigenza non sembra spaventata e ritiene la modalità incentivo “il modo migliore per fermare la diffusione del Covid”. “L’incentivo per il vaccino – spiega la società in una nota – gratifica chi ha pensato di proteggere se stesso e gli altri attraverso la vaccinazione”...

Continua la lettura


** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge


Vanguard premia con mille dollari i dipendenti vaccinati
 

Articoli Correlati

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (23)
Mario Zanardelli
Mario Zanardelli 06.08.2021 10:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho gia provveduto a vender i piccoi inv. sui loro fondi
Mario Zanardelli
Mario Zanardelli 06.08.2021 10:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
wall street na quel vicoli di amsterdam con le vetrine
Mario Zanardelli
Mario Zanardelli 06.08.2021 10:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e noi che investiamo pahiamo
Luke Skywalker Trader
Luke Skywalker Trader 05.08.2021 14:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ancora un po' di pazienza, poi finito il Covid si ripartirà con la meningite e attacchi terroristici
Mario Zanardelli
Mario Zanardelli 05.08.2021 14:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sicuranente troveranno qualcosa per fregare noi poveri investitori
strategia e metodo
strategia e metodo 05.08.2021 13:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
troppo menefreghismo, qui ci vuole Kim Jong-un, bastano 6 mesi per normalizzare tutto e tutti.
Marco Trezzi
Marco Trezzi 05.08.2021 13:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Kim è vaccinato?
carolina caligaris
carolina caligaris 05.08.2021 13:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando entri in Pronto con i polmoni che ti scoppiano e non respiri e non sei tu a decidere se sei destinato alla respirazione assistita perché sono finiti i respiratori a disposizione probabilmente penserai al green pass e a tutti quelli che per scelta non vogliono vaccinarsi
Marco Trezzi
Marco Trezzi 05.08.2021 13:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fammici arrivare, poi ne parliamo.. Ah occhio che se tu dovessi cadere dal bordo del mondo ti renderai conto di quanto avessero ragione i terrapiattisti..  Sai cosa accomuna le due cose? Che non accadono.
carolina caligaris
carolina caligaris 05.08.2021 13:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ti aspetto a braccia conserte
XI notti
XI notti 05.08.2021 13:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stai immaginando una situazione al limite. Peccato che la maggior parte non sa neanche di averlo. Solito discorso di TV. Poi ditte alla gente che non si vaccina che non ha la terza media.. a cosa vi a servito a voi che ripetete come papagalli le faccende di pseudo medici pagati per dire quello che dicono?
Luke Skywalker Trader
Luke Skywalker Trader 05.08.2021 13:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
provo a mandare un mio amico vaccinato in un locale di questi con tampone positivo alla variante Delta per sapere cosa farà il titolare del locale......
Luke Skywalker Trader
Luke Skywalker Trader 05.08.2021 13:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi piacciono i cartelli sulle vetrate dei locali COVID FREE......scanner del codice a barre e via......dentro nei ristoranti e bar i vaccinati con variante Delta asintomatici e febbrili......ma con greenpass è tutto OK👍
Mike Ageev
Mike Ageev 05.08.2021 13:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma che lingua parli?
Marco Trezzi
Marco Trezzi 05.08.2021 13:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mike Ageev  PARLA la lingua del bit, con la voce del carattere digitalizzato.. Non bere troppa acqua fredda con le orecchie.
Luke Skywalker Trader
Luke Skywalker Trader 05.08.2021 13:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Trezzi  del Bitcoin........esatto..........
Mike Ageev
Mike Ageev 05.08.2021 13:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho capito, vi pago un corso di grammatica e analisi logica
Luke Skywalker Trader
Luke Skywalker Trader 05.08.2021 13:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mike Ageev  tranquillo, non è cosa importante la grammatica per me
mario kurz
mario kurz 05.08.2021 13:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tutto ciò è molto scientifico, x molti basta questo per credere nella scienza
Luke Skywalker Trader
Luke Skywalker Trader 05.08.2021 12:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La variante Delta contagia anche i vaccinati i quali alcuni di loro fanno assembramenti senza mascherine pensando di essere immortali......
Marco Durando
Marco Durando 05.08.2021 12:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
alcuni di loro sanno addirittura usare la punteggiatura....mettila qualche virgola ogni tanto, scorre meglio il discorso.
Giuseppe Dinacci
Giuseppe Dinacci 05.08.2021 12:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il premio sociale. A noi invece ci premiamo concedendoci le liberta’ costituzionali se ci vacciniamo, tipo msngiare un piatto di pasta al chiuso oppure bere un caffe’ al chiuso. Pero’ se sei sano e muori di vaccino sperimentale (perche’ questo e’) non ti risarcisce nessuno, in quanto non era obbligatorio.
Marco Trezzi
Marco Trezzi 05.08.2021 12:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Indipendentemente dal fatto che sia obbligatorio, o meno. Firmi la deroga della responsabilità che passa dalla società produttrice del vaccino a te.
Lupin III
Lupin III 05.08.2021 12:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
inoilgoC
Giacomo Preti
Giacomo Preti 05.08.2021 12:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Venderebbero anche la madre per 4 soldi, la libertà non ha prezzo e non è in vendita. Criminali.
Lupin III
Lupin III 05.08.2021 12:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quanta strada si deve fare per diventare ***e non capire che non esistono padroni buoni
Roberto De Putti
Roberto De Putti 05.08.2021 12:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
.....born in the U.S.A......
Cap Mommo
Cap Mommo 05.08.2021 11:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sì vendono per un panino e una birra figuriamoci per 1000$. Importante è non farsi domande, non chiedersi perché di questa generosità specie verso chi ti ha sfruttato dal giorno dell'assunzione.
Roney Bosley
Roney Bosley 05.08.2021 11:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
voglio 💯 mila allora iniziamo a ragionare..
luca trader
luca trader 05.08.2021 11:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma se il vaccino non impedisce la trasmissione , come si proteggono gli altri ?
Roberto Capaccioli
Roberto Capaccioli 05.08.2021 11:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vaccinandosi. E' banale.  Non esistono altre strade.
Ed Ward
Ed Ward 05.08.2021 11:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Roberto Capaccioli solo perchè tu ignori le “altre strade” non significa che non esistono! Spegni la tv e leggi, fai un favore al tuo cervello..
XI notti
XI notti 05.08.2021 11:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Roberto Capaccioli hahaha non esistono altre strade. Hai memorizzato bene il discorso. Quando penserai per te stesso sarà tardo caro Roberto..
XI notti
XI notti 05.08.2021 11:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pagano pure.. perché? Vaccinarsi non è per il nostro bene?
Mauro Miatello
Mauro Miatello 05.08.2021 11:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sì ma c'è gente che ancora non l'ha capito
Paola Molineri
Paola Molineri 05.08.2021 11:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E per fortuna che non siamo tutti con i paraocchi e servi del potere..!
XI notti
XI notti 05.08.2021 11:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ero ironico Mauro :) :)
Roberto Lanite
Roberto Lanite 05.08.2021 11:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quindi la sperimentazione sulla nostra pelle vale 1000 dollari...allucinante
Alex Cartura
Alex Cartura 05.08.2021 11:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non c’è un bel nulla da sperimentareIl vaccino per poter essere somministrato deve aver superato tutte le procedure e gli step di sperimentazione per poi ricevere dal ministero della salute la conferma di non “nocivitá” sul corpo umano
Roberto Lanite
Roberto Lanite 05.08.2021 11:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
infatti molta gente che conosco ha avuto diverse complicazioni,anche abbastanza gravi, dopo il vaccino, che non sto' qui a dirti....e per di più diversi si sono riammalati di covid!!!!! Quindi vallo a raccontare ai tuoi amici vaccinati
George Robert
George Robert 05.08.2021 11:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che schifo ! 😖
Paola Molineri
Paola Molineri 05.08.2021 11:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È veramente terribile, fa ******i brividi!
In gold We trust
In gold We trust 05.08.2021 11:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come la prostituzione....ti pagano per la prestazione. Avanti con il parco buoi.
Nik rss
Nik rss 05.08.2021 10:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vanguard un passo avanti
Marco Marbes
Marbes 05.08.2021 10:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vanguard è il maggior azionista di Pfizer...
Renato Crocco
Renato Crocco 05.08.2021 10:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E 10 indietro!!
Nik rss
Nik rss 05.08.2021 10:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.