Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora

Vontobel non prevede un'ulteriore debolezza dei rendimenti governativi italiani

Economia 23.09.2022 18:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 
© Reuters. Vontobel non prevede un'ulteriore debolezza dei rendimenti governativi italiani

Dopo il voto in Italia ci sarebbe una reazione positiva dei mercati a un governo di larghe intese ma, in tutti i casi, Mondher Bettaieb-Loriot (Vontobel) non vede un rischio di un default dei titoli di Stato in Italia

Domenica 25 settembre sono in programma le elezioni politiche in Italia e i sondaggi prevedono una possibile vittoria della coalizione di destra composta da Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni, dalla Lega di Matteo Salvini e da Forza Italia di Silvio Berlusconi.

QUALI RISCHI PER L’ITALIA

“È difficile prevedere quali rischi comporterà per l’Italia una simile coalizione. Molto dipenderà anche dal fatto se Giorgia Meloni riuscirà a formare una maggioranza con due o tre partiti” fa sapere in un commento alle imminenti elezioni politiche in Italia Mondher Bettaieb-Loriot, Head of Corporate Bonds di Vontobel. Il riferimento del manager è ai recenti contrasti emersi tra la leader di Fratelli d’Italia con la Lega di Salvini, che è favorevole a una maggiore spesa in deficit per contrastare l’aumento del costo della vita...

Continua la lettura


** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge


Vontobel non prevede un'ulteriore debolezza dei rendimenti governativi italiani
 

Articoli Correlati

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (6)
Queen Austin
Queen Austin 23.09.2022 23:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Abbiamo bisogno di più esperti come il trader Williams E. Morgan per istruire le persone sugli sviluppi del mercato in modo che le persone possano evitare errori comuni e non uscire dal mercato sentendosi frustrati! Continuate così! Ho raccolto oltre $ 19.600 con il mio capitale iniziale di $ 4.000. Inizia scrivendogli un messaggio su Fácébóók ... Williams E. Morgan e su Whatsap:+447362044047
Emily Miguel
Emily Miguel 23.09.2022 22:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tutto grazie a Williams Morgan per avermi cambiato la vita, grazie all'enorme profitto che ho ottenuto dalla sua piattaforma di trading. Contattalo sulla sua faccia📉pagina del libro➡️ Williams E. Morgan. E tramite la sua What👥sApp: +447362044047
Scott Lopez
Scott Lopez 23.09.2022 19:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho notato che le persone parlavano di 👉Diégó_Adrián4Cryptó su Instágrám aiutandoli a guadagnare un'enorme quantità di denaro dal trading, quindi ho deciso prima di provarlo e, con mia sorpresa, i miei primi 4 giorni ho guadagnato più di quanto mi aspettassi. Se sei interessato a ricevere un pagamento da una piattaforma affidabile, ti consiglio di inviare un messaggio con i dettagli di seguito➡️➡️Diégó_Adrián4cryptó su Instágrám
trusted fx
trusted fx 23.09.2022 18:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Investire alla cieca in azioni o criptovalute senza avere una guida adeguata è una mossa sbagliata. Ho perso 20k cercando di fare trading da solo, ma da quando il signor 🅓🅐🅥🅘🅔🅢 è intervenuto, ho realizzato enormi profitti. Ho guadagnato oltre 250k da ottobre. è sempre disponibile per dirti di più sugli investimenti e darti una guida su come fare trading visitalo su 🅘🅝🅢🅣🅐🅖🅡🅐🅜 🅓🅐🅥🅘🅔🅢🅜🅤🅡🅡🅐🅨 _ 🅒🅡🅨🅟🅣🅞 _ 🅣🅡🅐🅓🅔🅡
Bannwart Doppl
Bannwart Doppl 23.09.2022 18:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sto guadagnando 12.800€ settimanali con il mio capitale iniziale di € 1.000. Tutto grazie a 👉 jasón_Connoŕ_crpyto_trader su İnstagrám per la sua eccellente tecnica di trading attraverso il mio conto di trading per avermi aiutato a guadagnare oltre 12.800€ attraverso il suo grafico di trading 📊 ...Devo confessare che sicuramente è un abile trader professionista e il migliore tra tutti come hanno detto tutti i suoi clienti , ha gestito il mio account dopo che ho investito 1.000€ e mi ha aiutato a guadagnare 12.800 € settimanalmente, è davvero il miglior account manager. Contattalo per un trading genuino e un rapido pagamento dei profitti. jaśon_Connoŕ_crpyto_trader su İnstagrám.
Mauro Zanada
Mauro Zanada 23.09.2022 18:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma per favore...
Alonso Moses
Alonso Moses 23.09.2022 18:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.