Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO Cyber Monday: Fino al 60% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA

Forex, dollaro ancora in calo dopo minute Fed

Valute 24.11.2022 16:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 
© Reuters. Le banconote del dollaro americano sono visibili al Museum of American Finance di New York il 15 ottobre 2010. Foto REUTERS/Shannon Stapleton/File Photo

(Reuters) - Il dollaro cede terreno penalizzato dalle minute dell'ultimo meeting Fed che lasciano intravedere un approccio più morbido nel percorso di rialzo dei tassi d'interesse negli Usa.

Dai resoconti del meeting di novembre è emerso che gli esponenti del board sono soddisfatti di poter procedere con rialzi dei tassi di minor entità, il che fa pensare a un ritocco del costo del denaro da 50 punti base a dicembre dopo quattro ritocchi consecutivi da 75 punti.

"La Fed sarà appagata da un rialzo da 50 punti a dicembre e da 25 punti a partire dal primo meeting del prossimo anno", ha detto Niels Christensen, analista capo di Nordea, sottolineando che l'istituto Usa sente ancora il bisogno di fare altro per far scendere l'inflazione.

"Fintanto che il mercato del lavoro sarà saturo, la Fed non avrà timori a proseguire con i rialzi", ha aggiunto Christensen.

(Sara Rossi, editing Claudia Cristoferi)

Forex, dollaro ancora in calo dopo minute Fed
 

Articoli Correlati

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (7)
Denis Wealth
Denis Wealth 24.11.2022 20:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dopo un ottimo lavoro sul mio conto di trading di criptovalute, tutto quello che posso dire è grazie a questa fantastica donna, che è stata degna di fiducia e affidabile da quando l'ho incontrata. Ho investito $ 2.000 nella sua piattaforma e ho ricevuto $ 14.500 dopo 5 giorni di trading. Scrivila direttamente su ɪɴsᴛᴀɢʀᴀᴍ 👉🅞︎🅛︎🅐︎🅨︎🅐︎🅝︎_🅜︎🅐︎🅓︎🅘︎🅝︎🅐︎🅕︎🅧︎_🅣︎🅡︎🅐︎🅓︎🅔︎🅡︎.
Denis Wealth
Denis Wealth 24.11.2022 20:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dopo un ottimo lavoro sul mio conto di trading di criptovalute, tutto quello che posso dire è grazie a questa fantastica donna, che è stata degna di fiducia e affidabile da quando l'ho incontrata. Ho investito $ 2.000 nella sua piattaforma e ho ricevuto $ 14.500 dopo 5 giorni di trading. Scrivila direttamente su ɪɴsᴛᴀɢʀᴀᴍ 👉🅞︎🅛︎🅐︎🅨︎🅐︎🅝︎_🅜︎🅐︎🅓︎🅘︎🅝︎🅐︎🅕︎🅧︎_🅣︎🅡︎🅐︎🅓︎🅔︎🅡︎.
lucia elena
lucia elena 24.11.2022 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cerchi un broker professionale con cui investire? Ora iniziamo, il trading in una società sarà molto interessante e più facile perché sarà sicuro per te prelevare facilmente i tuoi profitti. Il trading in una società è il migliore, lascia che ti presenti un account manager legittimo che gestirà il tuo Account 🅛🅘🅛🅨 🅐🅝🅓🅔🅡🅢🅞🅝 🅕🅧🅣🅡🅐🅓🅔🅡, lei è su 🅸🅽🆂🆃🅰🅶🆁🅰🅼 o collegarla a 🅵🅰🅲🅴 🅱🅾🅾🅺 puoi inviarle a messaggio diretto per iniziare. smettila di lamentarti di essere al verde e inizia a investire con 🅛🅘🅛🅨_🅐🅝🅓🅔🅡🅢🅞🅝 🅕🅧🅣🅡🅐🅓🅔🅡
Joseph Williams
Joseph Williams 24.11.2022 17:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non avrei mai creduto di poter realizzare così tanti profitti dalla piattaforma di investimento fino a quando non mi è stato presentato ᴊᴜꜱᴛɪɴ ʀᴏʙᴇʀᴛ, ma comunque non ho mai creduto nelle sue buone opere fino a quando non l'ho provato e si è dimostrato in una settimana di trading. Tutto grazie a lui per le sue buone opere. Pensando a come raggiungerlo gli scrive su ᖴᗩᑕᗴᗷ ᝪᝪ ꮶ 🅙🅤🅢🅣🅘🅝 🅡🅞🅑🅔🅡🅣 o 🆆🅷🅰🆃🆂🅰🅿🅿 +4 4 7 3 6 2 0 3 3 0 6 7. Sei sicuro dei profitti
Bella Jucas
Bella Jucas 24.11.2022 16:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nella vita così tanti non credono negli investimenti in bitcoin📊 e io ero uno di loro, ma oggi dirò con orgoglio che sono un buon esempio di investitore, ho appena ricevuto il mio pagamento stamattina presto, sono molto grato tutto grazie a Mr 🅜🅐🅡🅒🅤🅢-🅜🅐🅧🅦🅔🅛🅛 Sono così felice che i miei sogni siano stati realizzati, grazie per la tua sincerità signore parlerò sempre alla gente del tuo buon lavoro Ti apprezzo davvero Dio Dio ti benedica 🙏 puoi contattarlo inviandogli un messaggio diretto su Insta💬gram👇👇 🅜🅐🅡🅒🅤🅢-🅜🅐🅧🅦🅔🅛🅛💹
Vincent Solomon
Vincent Solomon 24.11.2022 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L'investimento in criptovaluta è uno dei modi più veloci e semplici per fare soldi, ho iniziato a investire con $ 5000 e ho realizzato un profitto di $ 14.250 in una settimana di trading e guadagno di più attualmente. Guadagno $ 21.450 ogni settimana con l'aiuto di un trader professionista 💵 inviale un messaggio direttamente su Insta📉gram e ottengo alcuni suggerimenti su come iniziare 👉Ⓐⓝⓝⓘⓢⓢⓐ_ⓑⓔⓝⓔⓒⓡⓞⓕⓣ_
Queen Salvador
Queen Salvador 24.11.2022 16:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.