Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO di Capodanno: Fino al 40% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA

Forex, Dollaro australiano in rialzo su speranze riapertura in Cina

Valute 29.11.2022 17:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 
© Reuters. Una banconota da 100 dollari australiani. REUTERS/Thomas White/

(Reuters) - Il dollaro australiano rimbalza in un clima di maggior ottimismo per le speranze che la Cina possa presto allentare le norme contro il Covid mentre il dollaro cede leggermente terreno nei confronti di euro e yen.

Pechino accelererà le vaccinazioni contro il coronavirus per gli anziani.

"La questione delle riaperture in Cina sta tornando di attualità e questo sta offrendo sostegno agli asset rischiosi", spiega Vassili Serebriakov, strategist valutario di Ubs a New York.

Il dollaro australiano, strettamente legato alla crescita in Cina, è la valuta con la performance migliore tra le principali e attorno alle 16,30 guadagna lo 0,93% a 0,6715 sul dollaro Usa.

L'euro sale dello 0,3% sulla valuta Usa a 1,0363 e il biglietto verde cede lo 0,5% a 138,30 circa sullo yen.

(Sara Rossi, editing Sabina Suzzi)

Forex, Dollaro australiano in rialzo su speranze riapertura in Cina
 

Articoli Correlati

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (7)
suun haman
suun haman 01.12.2022 23:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il mercato delle criptovalute si è rivelato redditizio nel tempo ma tutto dipende dalla vostra scelta di investimento, credetemi amici, ho perso molto sul mercato finché non ho incontrato ᴩʜᴏᴇʙᴇ ᴏᴡᴇɴꜱ Ho investito $500 dopo i miei 7 giorni di trading. Sono riuscito a guadagnare $ 10.000 e mi sono reso conto che avrei potuto guadagnare di più nei prossimi mesi. Puoi raggiungerla facilmente al numero ɪɴꜱᴛᴀ📈ɢʀᴀᴍ ᴩʜᴏᴇʙᴇ__ᴏᴡᴇɴꜱ_ꜰxᴛʀᴀᴅᴇʀ
Brandon Moore
Brandon Moore 30.11.2022 13:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie 🅻🅴🆆🅸🆂_charles🅵🆇🆃 per avermi dato un tetto sopra la testa ti sarò per sempre grato. Ho investito sulla tua piattaforma ora vivo nel mio appartamento, non pago più le bollette. Non smetterò di parlare alla gente della tua piattaforma scrivigli messaggio diretto 🅻🅴🆆🅸🆂_ 🅲🅷🅰🆁🅻🅴🆂🅵🆇🆃 su Ⓘⓝⓢⓣⓐⓖⓡⓐⓜ anche su 🆆🅷🅰🆆🆃🅿🅿 +1 630278-5540
Adams Smith
Adams Smith 30.11.2022 3:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fare trading con ᴊᴜꜱᴛɪɴ ʀᴏʙᴇʀᴛ è una delle cose migliori che mi siano mai capitate. Scambio una certa quantità di fondi con lui e ora posso dire con orgoglio che non sono solo ricco, ma anche ricco. Per le capacità di trading, gli investimenti si collegano con ᴊᴜꜱᴛɪɴ ʀᴏʙᴇʀᴛ su 🅕🅐🅒🅔🅑🅞🅞🅚 o 🆆🅷🅰🆃🆂🅰🅿🅿 +4 4 7 3 6 2 0 3 3 0 6 7 ☎️
Nancy Daniel
Nancy Daniel 29.11.2022 23:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho capito che il segreto per guadagnare un milione è fare un investimento migliore. Mi dico sempre che non hai ancora bisogno di quella macchina nuova o di quella vacanza e quella mentalità mi aiuta a fare più soldi investendo:ng. Ad esempio, l'anno scorso ho investito 70k in azioni blue chip e crypt0 (con l'aiuto del mio consulente ovviamente) e ho guadagnato circa 380k, ma indovina un po'? L'ho rimesso a posto e ho scambiato di nuovo con lei e ora sto arrotondando vicino a un milione. La gratificazione ritardata ripaga sempre. La consiglierei a chiunque abbia problemi che accendono profitti costanti, lei è 𝑨𝒂𝒅𝒓𝒊𝒂𝒏𝒏𝒂 𝐁𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨𝐧 🅵🅰🅲🅴🅱🅾🅾🅺 o messaggi direttamente su 🆆🅷🅰🆃🆂🅰🅿🅿 @(+1 813 359-6310) scriverle a breve nota sul tuo interesse per azioni e investimenti in criptovaluta💯.
Carter David
Carter David 29.11.2022 22:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il trading è molto semplice con Mr. santinofx. Oggi ho investito $ 2.000 e ora un ritorno di $ 17.200 in pochi giorni, la tua trasparenza e responsabilità sono le migliori. massaggialo direttamente 🅘🅝🅢🅣🅐🅖🅡🅐🅜👉santinofx_trader _🅦🅗🅐🅣🅢🅐🅟🅟+447476429623
John Martins
John Martins 29.11.2022 20:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🅗🅔🅝🅡🅘🅔🅛🅛🅐 🅖🅔🅞🅕🅕🅡🅔🅨 🅕🅧🅣🅡🅐🅓🅔1 sei stato il miglior account manager che abbia mai incontrato di $ 10.000 con il mio broker personale e ora sono una persona diversa ora puoi massaggiarla direttamente su 👤Instàgràm Henriella_geoffrey_Fxtradè 👉Whàts💬Àpp +44📱 7441📱-427📱426
Adams Smith
Adams Smith 29.11.2022 19:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.