Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni

Elon Musk scrive ai dipendenti: "SpaceX è a rischio bancarotta"

Mercato azionario01.12.2021 11:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 
© Reuters. Elon Musk scrive ai dipendenti: "SpaceX è a rischio bancarotta"

Senza i nuovi motori Raptor sarà impossibile effettuare un lancio ogni due settimane e le conseguenze economiche potrebbero essere irreversibili

“Se non raggiungiamo l’obiettivo di un lancio ogni due settimane SpaceX rischia la bancarotta”. Elon Musk torna a far parlare di sé, questa volta non per Tesla (NASDAQ:TSLA) o Dogecoin, ma per un allarme lanciato sulla tenuta finanziaria di SpaceX.

PROBLEMI CON I NUOVI MOTORI

Lo sviluppo del motore Raptor, propulsori progettati per mandare nello spazio la navicella Starship di SpaceX, sta incontrando più difficoltà del previsto. Problemi gravi al punto da mettere a rischio la stessa sopravvivenza della società aerospaziale. Così Elon Musk ha inviato una lettera ai dipendenti per chiedere uno sforzo maggiore nella messa a punto dei motori: “Sfortunatamente, la crisi della produzione dei Raptor è molto peggio di quello che sembrasse fino a poche settimane fa. Come abbiamo approfondito i problemi emersi all’uscita del precedente senior management, questi sono apparsi purtroppo più gravi di quanto non fosse stato segnalato”, si legge nella mail firmata da Musk e intercettata da un sito specializzato...

Continua la lettura

** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge

Elon Musk scrive ai dipendenti: "SpaceX è a rischio bancarotta"
 

Articoli Correlati

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (9)
Rinaldo Denti
Rinaldo Denti 02.12.2021 10:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I tulipani olandesi sono nulla rispetto alle bolle che crea ma da dove esce mega ricco vendendo sui massimi , lui …il fratello e mammina …
isacco fantini
isacco fantini 01.12.2021 19:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
spera di suscitare compassione in potenziali investitori.. l' "effetto elemosina" rimpinguerà ancora i suoi conti
Giuseppe OS
Giuseppe OS 01.12.2021 15:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Però scusatemi, rischia la bancarotta dei soldi degli investitori (basta vedere gli ultimi round di equity funding): se crede nel progetto perché non investe i suoi soldi, specie quelli freschi freschi dovuti a Dogecoin e a Tesla? Mi sembra assurdo sinceramente
Mostra risposte precedenti (4)
Giuseppe OS
Giuseppe OS 01.12.2021 15:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Joe Gi Come tutti gli imprenditori del mondo. Se non gli piacciono gli USA, provasse a fare impresa in Sudafrica, vediamo quanto dura.
Tommy Vercetti
tommyvercetti 01.12.2021 15:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma sapete come funziona un'azienda o avete solo studiato a memoria la tabellina del 2?
Mark Rapa
Mark Rapa 01.12.2021 15:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fa certe manovre di insider trading assurde strano che non l abbiano ancora ammanettato gli americani
Daniele Intorcia
Daniele Intorcia 01.12.2021 15:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perché a loro serve ancora.... di fascicoli su di lui ce ne sono a bizzeffe.... usciranno fuori quando lo devono togliere da mezzi
Antonio Cairo
Antonio Cairo 01.12.2021 15:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E chenon sappia qualcosa di piu di quello che sappiamo noi..sul coviddi..
Pro Meteus
Pro Meteus 01.12.2021 13:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ah ah ah!!!! ...tanto a lui i soldi nn mancano ...e ai dipendenti BYE BYE!!!!
Tommy Vercetti
tommyvercetti 01.12.2021 13:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma che ragionamenti fai? sei andato alle elementari almeno?
Pro Meteus
Pro Meteus 01.12.2021 13:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tommy Vercetti Tu nemmeno sai cosa sono le elementari.
Antonio Buonpadre
Antonio Buonpadre 01.12.2021 13:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma va!?!
Mat Man
Mat Man 01.12.2021 12:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e se poi ci fosse il covid su marte???:))))che...p....
In gold We trust
In gold We trust 01.12.2021 12:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
noooo....ti prego....i vaccini marziani noooooo! Aiuto.
Stefano Parolin
Stefano Parolin 01.12.2021 12:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in passato ha più volte fatto uscite simile anche parlando di Tesla...eppure...
Marco Avitabile
Mack_Rock 01.12.2021 12:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chissà come mai, dopo aver venduto un bel po' di azioni escono tutte queste notizie negative..
Luca Bringhenti
Luca Bringhenti 01.12.2021 12:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tesla e spacex non condividono altro che il proprietario.
Luca Allievi
Luca Allievi 01.12.2021 12:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
peccato che i satelliti serviranno per tesla
Luca Allievi
Luca Allievi 01.12.2021 12:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.