Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO di Capodanno: Fino al 40% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA

Intesa supera i 40 mld di market cap, pioggia di Buy dagli analisti

Mercato azionario 08.11.2022 09:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 
© Reuters.
 
BARC
+0,47%
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
DBKGn
-0,50%
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
SOGN
+0,06%
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
ISP
-0,30%
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
UBS
-0,09%
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 

Di Alessandro Albano 

Investing.com - I risultati del terzo trimestre hanno dato una significativa spinta al titolo di Intesa Sanpaolo (BIT:ISP), che dopo l'aggiornamento ha di fatto cancellato le perdite registrato in Borsa dall'invasione russa in Ucraina superando i 40 miliardi di capitalizzazione di mercato. 

Ricordiamo che la banca piemontese ha chiuso il trimestre estivo con un utile netto superiore alle attese (930 milioni di euro), con interessi netti in rialzo del 19,4% a 2,387 miliardi ed esposizione verso la Russia ridotta di circa il 65%. 

Grazie ai conti, l'istituto prevede per l'intero 2022 un risultato netto nella parte alta del range precedentemente indicato, cioè oltre 4 i miliardi nel 2022, mentre per il 2025 il target sul risultato netto è stato confermato a 6,5 miliardi con payout del 70%. 

In termini di dividendi, il management ha deliberato la distribuzione di un acconto dividendi cash sui risultati del 2022 di 7,38 centesimi per azione per un ammontare complessivo di circa 1,4 miliardi. 

I numeri trimestrali hanno incontrato le reazioni positive delle banche d'affari, con Barclays (LON:BARC) che consiglia il Buy sul titolo, con target price aumentato ad euro 2,50 dai precedenti 2,30. 

Deutsche Bank (ETR:DBKGn) ha ribadito il Buy del titolo, fissando il prezzo obiettivo ad euro 2,60, mentre da UBS Group (NYSE:UBS) hanno alzato il prezzo target ad euro 2,60 dai precedenti 2,40 con rating Buy. 

A quelli istituti, si aggiungono Societe Generale (EPA:SOGN), che ha portato il prezzo obiettivo da 2,1 a 2,3 euro con rating Buy, e Kepler Cheuvreux che ha alzato il tp da 2,25 a 2,5 euro.  

Intesa supera i 40 mld di market cap, pioggia di Buy dagli analisti
 

Articoli Correlati

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (13)
Mary David
Mary David 20.11.2022 21:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho guadagnato 17.700 $ di ritorno dal mio investimento di 1.500 $ a breve termine con 👉🅘🅝🅢🅣🅐🅖🅡🅐🅜 Santinofx_Trader. sta vincendo squadra. se sei nuovo nello spazio o hai riscontrato perdite di trading e desideri realizzare profitti dagli investimenti di trading di bitcoin e Forex, questo è assolutamente il tipo di account manager di cui hai bisogno un buon trader per i tuoi piani di investimento. 🅦🅗🅐🅣🅢🅐🅟🅟 +447476429623
Chris Vincent
Chris Vincent 12.11.2022 15:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vuoi guadagnare un reddito consistente facendo trading di criptovalute/Forex, ecco un trader professionista in investimenti di trading di criptovalute/Forex che può gestire per individui/azienda e generare profitti su base giornaliera/settimanale. Scrivi 👉Hènrièllà Gèoffrèy su hèr Instà💢gràm pàgè👉Hènrièllà Gèoffrèy fxtràdè
Jordan Daniel
Jordan Daniel 09.11.2022 10:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L'investimento in criptovaluta è uno dei modi più veloci e semplici per fare soldi, ho iniziato a investire con $ 5000 e ho realizzato un profitto di $ 14.250 in una settimana di trading e attualmente guadagno di più. Guadagno $ 21.450 ogni settimana con l'aiuto di un professionista 🅣🅡🅐🅓🅔🅡 💵 messaggio 🅗🅘🅜 direttamente su Insta📉gram e ricevo alcuni consigli su come ottenere 🅢🅣🅐🅡🅣🅔🅓👉👉👉🅗🅔🅝🅡🅨_🅐🅝🅓🅔🅡🅢🅞🅝_🅕🅧🅣🅡🅐🅓🅔
Ahmad Gurusinga
Ahmad Gurusinga 09.11.2022 8:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sto raccomandando eccezionalmente 👉ReynaFx_Official_Trader su Ꮖnstagram e il suo team a tutti coloro che sono interessati agli investimenti, ti assicuro che i tuoi capitali di avvio sono in buone mani sotto la sua guida, non lo sto facendo per invogliare nessuno ma per salvare coloro che sono veramente alla ricerca di investimenti opzioni. Ho ottenuto risultati soddisfacenti di $ 9500 con il mio investimento di $ 750 entro 5 🖐️ giorni lavorativi di trading, consiglio a chiunque sia interessato di inviarle gentilmente un messaggio direttamente su Ꮖnstagram 👉 ReynaFx_Official_Trader
Frank Reynolds
Frank Reynolds 09.11.2022 0:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per avere successo nella vita devi correre dei rischi. Sono contento di aver preso la decisione giusta di fare trading con la piattaforma Mr Lewis per la libertà finanziaria. Sono stato introdotto agli investimenti in criptovalute dal mio amico qualche mese fa, non l'ho mai preso sul serio finché non ho visto altre testimonianze e gli ho fatto un processo. Ho iniziato a investire con $ 4.000 per essere sorpreso di incassare $ 12.560 ogni settimana. Grazie a 🅻🅴🆆🆆🄸🆂_🄲🄷🅰🆁🅻🅴🆂🅕🅧🅣 su 🅸🅽🅂🅃🅐GRAM
Frank Reynolds
Frank Reynolds 09.11.2022 0:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per avere successo nella vita devi correre dei rischi. Sono contento di aver preso la decisione giusta di fare trading con la piattaforma Mr Lewis per la libertà finanziaria. Sono stato introdotto agli investimenti in criptovalute dal mio amico qualche mese fa, non l'ho mai preso sul serio finché non ho visto altre testimonianze e gli ho fatto un processo. Ho iniziato a investire con $ 4.000 per essere sorpreso di incassare $ 12.560 ogni settimana. Grazie a 🅻🅴🆆🆆🄸🆂_🄲🄷🅰🆁🅻🅴🆂🅕🅧🅣 su 🅸🅽🅂🅃🅐GRAM
Bailey Cox
Bailey Cox 09.11.2022 0:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il trading di criptovalute ha cambiato la mia vita Ho iniziato a investire con $ 4.000 in pochi giorni di trading ho realizzato $ 17.000 e un bonus extra di $ 450 di portafoglio Bitcoin. Il mio manager di portafoglio ha reso tutti i miei negoziati, collegala 🅕︎🅐︎🅒︎🅔︎🅑︎🅞︎🅞︎🅚︎ 👉👉👉 🅜🅔🅛🅘🅢🅢🅐 e su 🅦🅗🅐🅣🅢🅐🅟🅟 +①②⓪⑨⑧⑤③⑧③③② ☎️
Steven Joseph
Steven Joseph 09.11.2022 0:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il trading può essere redditizio solo quando utilizzi un segnale accurato e non segnali che 🅐🅡🅡🅘🅥🅘 da qualche parte. Ho usato molti software software e purtroppo nessuno ha mai funzionato. Finché non ho incontrato Mrs. Aadrianna Brandon dopo aver ricevuto consigli su di lei da un caro amico, ho investito con lei € 25.000. Ha scambiato in 5 giorni e mi ha restituito oltre € 100.000. Contatta i suoi servizi di trading ora e salvati dalle perdite, la sua disponibilità è aperta al pubblico, puoi raggiungerla su 🅕🅐🅒🅔🅑🅞🅞🅚 @ "Aadrianna Aadrianna o Aadrianna 🅦🅗🅐🅣🅢🅐🅟🅟 @+ 1 (813) 359-6310🇱🇷.
Jason Williams
Jason Williams 08.11.2022 23:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ho mai fatto così tanto profitto da quando ho iniziato a fare trading.🅸🅽🆂🆃🅰🅶🆁🅰🅼👉🅼🅰🆁🅸🅰.🆆🅸🅻🅻🅸🅰🅼🆂_🆃🆁🅰🅳🅴. Ho investito $ 500 e ho recuperato $ 9.400. Tutte le paure e i dubbi sulle criptovalute sono stati dissipati! E devo tutto a me stesso. è consigliata per un investimento legittimo
Renzo Minchio
Renzo Minchio 08.11.2022 11:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.