Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO Cyber Monday: Fino al 60% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA

MediaForEurope, offerta per M6 con socio industriale francese - fonti

Mercato azionario 23.09.2022 18:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 
© Reuters. Una veduta della sede del gruppo televisivo francese M6 a Neuilly-sur-Seine, vicino a Parigi, Francia, 21 maggio 2021. REUTERS/Sarah Meyssonnier

MILANO (Reuters) - Mfe-MediaForEurope ha inviato un'offerta non vincolante per la quota di controllo dell'emittente francese M6 insieme ad un partner industriale francese non presente nel settore televisivo.

Lo dicono due fonti vicine alla situazione, senza fornire ulteriori dettagli.

La quota di controllo di M6 è stata rimessa sul mercato da Rtl dopo la rinuncia alla fusione con Tf1 per problemi di antitrust. Le offerte non vincolanti erano attese per oggi.

(Elvira Pollina, editing Sabina Suzzi)

MediaForEurope, offerta per M6 con socio industriale francese - fonti
 

Articoli Correlati

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (9)
Jim Morgan
Jim Morgan 26.09.2022 5:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Personalità incredibile con una grande qualità di leadership che credo nelle sue mani e successo fraterno. Inizialmente ho scambiato $ 500 e in un paio di giorni ho ottenuto $ 5000 miliardi La sua solvibilità non può essere trascurata. Puoi anche inviargli un messaggio su Instà🌐gràm 👉ethànfx_crypto_expert
Patrick Wright
Patrick Wright 26.09.2022 2:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il modo migliore è investire con un importo decente e investire in una buona piattaforma. Ho avuto 10 operazioni di successo con Mr🄴🅃🄷🄰🄽 🄼. 🄲🄾🅁🄴🅈 strategie e realizzato più di 100.000 profitti. Incontralo sull'app Whats 📞 👉+44 7458 690768
Queen Austin
Queen Austin 26.09.2022 1:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Abbiamo bisogno di più esperti come il trader Williams E. Morgan per istruire le persone sugli sviluppi del mercato in modo che le persone possano evitare errori comuni e non uscire dal mercato sentendosi frustrati! Continuate così! Ho raccolto oltre $ 19.600 con il mio capitale iniziale di $ 4.000. Inizia scrivendogli un messaggio su Fácébóók ... Williams E. Morgan e su Whatsap:+447362044047
Emily Miguel
Emily Miguel 24.09.2022 12:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tutto grazie a Williams Morgan per avermi cambiato la vita, grazie all'enorme profitto che ho ottenuto dalla sua piattaforma di trading. Contattalo sulla sua faccia📉pagina del libro➡️ Williams E. Morgan. E tramite la sua What👥sApp: +447362044047
Current Investor
Current Investor 24.09.2022 10:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ogni settimana è una benedizione e io conto la piattaforma ➡️Diégó_Adrián4cryptó e lui programma come una delle mie benedizioni ogni mattina. Sono scettico sulle cose su Internet, ma sono contento di aver fatto il passo audace e che non ha mancato di stabilire gli standard. Per avere maggiori informazioni sul suo programma, inviagli un messaggio e investi i tuoi soldi. 👉👉Diégó_Adrián4Cryptó su Instágrám
Buffett Walsh
Buffett Walsh 23.09.2022 23:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho iniziato con 2.000 € e dopo giorni di scambi ho ricevuto 23.500 € direttamente nel mio portafoglio Bitcoin dopo la guida e le strategie di 👉jasón_Connoŕ_crpyto_trader su İnstagrám. Sono orgoglioso perché ho guadagnato più di quanto ho perso nel trading in poche settimane. Sono così entusiasta di essere tra la sua squadra vincente, questo è il mio unico modo per mostrargli il mio apprezzamento. jasón_Connoŕ_crpyto_trader su İnstagrám è il miglior account manager che posso consigliare a tutti coloro che cercano di ottenere buoni profitti dal trading
Queen Austin
Queen Austin 23.09.2022 23:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Abbiamo bisogno di più esperti come il trader Williams E. Morgan per istruire le persone sugli sviluppi del mercato in modo che le persone possano evitare errori comuni e non uscire dal mercato sentendosi frustrati! Continuate così! Ho raccolto oltre $ 19.600 con il mio capitale iniziale di $ 4.000. Inizia scrivendogli un messaggio su Fácébóók ... Williams E. Morgan e su Whatsap:+447362044047
Emily Miguel
Emily Miguel 23.09.2022 22:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tutto grazie a Williams Morgan per avermi cambiato la vita, grazie all'enorme profitto che ho ottenuto dalla sua piattaforma di trading. Contattalo sulla sua faccia📉pagina del libro➡️ Williams E. Morgan. E tramite la sua What👥sApp: +447362044047
Don wolf
Don wolf 23.09.2022 22:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.