Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni

Mps, accordo con sindacati su 3.500 uscite volontarie

Mercato azionario 04.08.2022 16:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 
© Reuters. Il logo di Monte dei Paschi di Siena a Roma. REUTERS/Max Rossi

MILANO (Reuters) -Monte dei Paschi di Siena e i sindacati hanno raggiunto l'accordo per l'uscita di 3.500 dipendenti entro il 30 novembre e si incontreanno nuovamente per definire un programma di assunzioni.

Lo dice un comunicato della Fabi, specificando che le uscite verranno gestite attraverso il Fondo di solidarietà con prepensionamenti, su base volontaria, fino a sette anni.

In un comunicato separato Mps (BIT:BMPS) sottolinea che la manovra sul personale è in linea con il piano industriale 2022-2026 presentato poco più di un mese fa.

Per le uscite, specifica il sindacato, è stato definito un incentivo pari all’80% della retribuzione ordinaria netta parametrata su base annua o dell'85% qualora la retribuzione ordinaria netta mensile sia inferiore a 2.850 euro.

Sul fronte delle nuove assunzioni l'accordo prevede uno schema nel rapporto di 1 ingresso ogni 2 uscite.

(Andrea Mandalà, editing Stefano Bernabei, Sabina Suzzi)

Mps, accordo con sindacati su 3.500 uscite volontarie
 

Articoli Correlati

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (10)
Grizeman Antonio
Grizeman Antonio 07.08.2022 18:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il trading con successo rimane ancora la chiave per eccellere negli investimenti in criptovalute nonostante l'attuale calo, sono così felice di aver costruito il mio portafoglio a $ 12.200 dal mio trading settimanale. Sto avendo il mio quinto prelievo in 12 giorni lavorativi, è così incredibile che puoi contattarla su Face📩book Clara Austin o Wats🇬🇧App 44 7360 508 129
Arinze Michael
Arinze Michael 06.08.2022 6:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È molto difficile trovare qualcuno come te, grazie per il mio commercio di successo dopo aver investito $ 6000 e ho guadagnato $ 15.000 alla fine del commercio grazie ancora una volta alla signora Kathryn, Whats '💻'app +1 (202) 983-6844
Caroline Wilfred
Caroline Wilfred 06.08.2022 4:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L'acquisto di criptovalute/azioni non garantisce sempre un profitto per te, il prezzo di mercato determina il tuo profitto. inizia a guadagnare in base al prezzo di mercato, contatta Wilson E gram Whats💬App ⏩ + 1 (509) 616-2732 per una guida su come diventare un trader professionista.
Max Puaw
Max Puaw 05.08.2022 13:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con il mercato ribassista. Le persone stanno ancora realizzando profitti e il motivo è perché stanno guardando dove gli altri non sono. Trisha. Donald è legittimo, i suoi metodi funzionano come per magia e continuo a realizzare molti profitti ogni singola settimana con le sue nuove strategie. Raggiungila in faccia📈libro 👉 Trisha Donald. è sempre pronta ad aiutare.
Filippo Prete
Filippo Prete 05.08.2022 9:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in qualche modo dovevano uscire
Elizabeth Dylan
Elizabeth Dylan 05.08.2022 8:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stai soffrendo e perdendo il tuo investimento. La signora Trisha Donald mi ha dato un motivo per sorridere di nuovo, dopo aver sprecato le mie risorse in mani sbagliate ma con soli 10 giorni di investimento con la signora Trisha Donald ho recuperato tutti i miei soldi. Signora Trisha, sei la migliore negli investimenti in criptovalute, grazie per avermi fatto sorridere di nuovo. anche tu puoi metterti in contatto con lei su face📈book
Luca Fiordelmondo
Lucatiger 05.08.2022 8:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Voglio anche io i loro privilegi, ma io purtroppo ho il sindacato degli schiavi!
Joe Jord
Joe Jord 05.08.2022 2:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con il mercato ribassista. Le persone stanno ancora realizzando profitti e il motivo è perché stanno guardando dove gli altri non sono. Trisha. Donald è legittimo, i suoi metodi funzionano come per magia e continuo a realizzare molti profitti ogni singola settimana con le sue nuove strategie. Raggiungila in faccia📈libro 👉 Trisha Donald. è sempre pronta ad aiutare.
Antonio Maddalena
Antonio Maddalena 04.08.2022 20:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
banca da chiudere con lucchettone e buttare la chiave....se vince la sinistra gli danno ancora miliardi di euro
Daniele Intorcia
Daniele Intorcia 04.08.2022 18:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ladri....dopo che hanno dissanguato risparmi e stato si vanno a prendere pure i soldi del fondo solidarietà......
Leonardo Gentile
leon66 04.08.2022 18:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
prendono tutti quel che possono i compagni...specie quando si parla di solidarietà
Daniele Intorcia
Daniele Intorcia 04.08.2022 18:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.