Ultime Notizie
Investing Pro 0

Von der Leyen propone a leader Ue price cap temporaneo su gas - lettera

Mercato azionario 05.10.2022 19:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 
© Reuters. La presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen si rivolge ai media sulla crisi ucraina a Bruxelles, Belgio, 28 settembre 2022. REUTERS/Yves Herman/Foto del file

BRUXELLES (Reuters) - L'Unione europea dovrebbe prendere in considerazione l'imposizione di un limite temporaneo ai prezzi del gas e valutare anche un tetto specifico per il costo del gas utilizzato per generare energia elettrica.

Lo ha scritto la presidente della Commissione Europea, Ursula von der Leyen, in una lettera inviata oggi ai leader dei Paesi Ue.

"Dovremmo prendere in considerazione una limitazione dei prezzi rispetto al Ttf in modo da continuare a garantire la fornitura di gas all'Europa e a tutti gli Stati membri, dimostrando che l'Ue non è disposta a pagare qualsiasi prezzo per il gas", ha affermato von Der Leyen, riferendosi al prezzo del gas sul Title Transfer Facility (Ttf) olandese.

Tale misura costituirebbe una soluzione temporanea mentre l'Ue lavora all'introduzione di un nuovo benchmark per il prezzo del gas. I leader Ue discuteranno la possibilità di fissare un tetto ai prezzi del gas durante una riunione che si terrà venerdì a Praga.

(Tradotto da Chiara Scarciglia, editing Francesca Piscioneri)

Von der Leyen propone a leader Ue price cap temporaneo su gas - lettera
 

Articoli Correlati

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (10)
Bills Mike
Bills Mike 06.10.2022 15:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho sentito molte storie su come la criptovaluta ha cambiato la vita di individui, non credevo mai che avrei potuto anche dare una testimonianza non fino a quando non ho avuto un'esperienza che mi ha cambiato la vita reale con la signora hènriellà Gèoffrey che ha cambiato la mia vita per sempre.. ho fatto la mia primo profitto stamattina presto e sono così emozionato grazie alle sue capacità e guida di trading che puoi contattarla su Instàgràm 👉 Hènrièllà_Gèoffrey_fxtràdè
Kane Ramos
Kane Ramos 06.10.2022 12:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho appena ricevuto un altro enorme pagamento con successo... grazie a te Signora Miranda, la mia fedele e affidabile account manager.. hai reso la mia vita del 2022 un posto migliore da quando ho iniziato a fare trading con la tua guida.. non so cosa avrei avuto diventare senza entrare in contatto con te.. e l'opportunità di fare trading nella tua piattaforma.. le parole da sole non possono esprimere come mi sento oggi ora che ho ricevuto un altro pagamento. grazie ancora sei il migliore! Raggiungila su Insta💬gram Miranda_briggs fxtrade.ecommend
Donald jack
Donald jack 06.10.2022 12:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono così felice perché ho avuto modo di incontrare un buon manager, ho appena ricevuto un altro enorme pagamento di successo... grazie alla signora henriella Geoffrey, la mia fedele e affidabile account manager... hai reso quest'anno migliore per me perché da quando ho iniziato a fare trading nella tua piattaforma ho ottenuto i miei profitti senza lamentarmi e sono felice di essermi connesso a te... e dell'opportunità di fare trading sulla tua piattaforma... le parole da sole non possono esprimere come mi sento oggi di aver ricevuto un altro pagamento. grazie ancora, sei il miglior trader di criptovalute con cui qualcuno può fare trading, puoi inviarle messaggi diretti su Instágrám 👉Henřiellá_geoffrey_fxtráde e iniziare
Michael Scott
Michael Scott 06.10.2022 9:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non sprecare i tuoi soldi in azioni o criptovalute quando non hai una guida adeguata. Ho perso 30.000 dollari cercando di fare trading da solo, ma da quando il signor Williams è intervenuto ho realizzato enormi profitti. Ho guadagnato oltre $ 450.000 da maggio. È sempre disponibile per dirti di più e darti una guida sul trading contattalo direttamente su 🅵🅰🅲🅴🅱🅾🅾🅺 Williams E. Morgan oppure << << What👤app >> +447576769392
MA PA
MA PA 05.10.2022 23:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...ma perché mettete pubblicità FAKE nei commenti dei lettori?
AleGdr Italia
AleGdr Italia 05.10.2022 23:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ormai questi spam hanno rotto er azzo
MA PA
MA PA 05.10.2022 21:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...ma perché mettete pubblicità FAKE nei commenti dei lettori?
Marco Antonio
Marco Antonio 05.10.2022 21:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
von del leyen ha un cv imbarazzante, di bassissimo profilo, e ce la troviamo ai vertici ue
Massimo Porri
maxwarts 05.10.2022 21:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bla bla bla....sempre e solo chiacchere....inutile...vai a rammendare.
Leonardo senza
Leonardo senza 05.10.2022 20:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
deve imporlo non proporlo. Bastava dar retta a Draghi 2 mesi fa!!!
Marco kaiser
Marco kaiser 05.10.2022 20:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L’unica cosa in cui ha diritto ad imporsi è la propria estinzione
Leonardo senza
Leonardo senza 05.10.2022 20:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.