Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO Cyber Monday: Fino al 60% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA

Putin annuncia annessione di territori ucraini: Russia ha "quattro nuove regioni"

Generali 30.09.2022 15:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 
© Reuters. Il presidente russo Vladimir Putin durante una cerimonia per dichiarare l'annessione delle quattro regioni ucraine di Donetsk, Luhansk, Kherson e Zaporizhzhia, a Mosca, Russia, 30 settembre 2022. Sputnik/Grigory Sysoyev/Kremlin via REUTERS ATTENTION EDIT

(Reuters) - Il presidente russo Vladimir Putin ha annunciato che la Russia ha "quattro nuove regioni" in un discorso tenuto oggi al Cremlino in cui ha informato dell'annessione di quattro regioni ucraine che le forze di Mosca hanno parzialmente conquistato durante il conflitto con l'Ucraina, che va avanti da sette mesi.

La Russia ha dichiarato le annessioni dopo aver tenuto quelli che ha definito referendum nelle aree occupate dell'Ucraina. I governi occidentali e Kiev hanno affermato che le votazioni hanno violato il diritto internazionale e sono state coercitive e non rappresentative.

(Tradotto da Chiara Scarciglia, editing Stefano Bernabei)

Putin annuncia annessione di territori ucraini: Russia ha "quattro nuove regioni"
 

Articoli Correlati

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (15)
Deborah Henry
Deborah Henry 09.10.2022 17:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È fantastico, sono appena stato pagato di nuovo. Ho effettuato un altro prelievo di $ 13.050 dopo aver accumulato oltre $ 1.000. Sono molto felice di aver incontrato un broker e account manager affidabile 👉 Henry Anderson fxtrade der su İnstagrám che è stato all'altezza delle sue parole quando si tratta di trading. Lo consiglio a tutti gli investitori di aderire a me ora e iniziare a guadagnare con me, questo è assolutamente il tipo di broker di cui abbiamo bisogno, è il miglior esperto del mercato che può trasformare $ 500 in $ 6.50 in soli 4 giorni di negoziazione . Henry _Anderson fxtrade su Insta💬gram
Robert Kane
Robert Kane 08.10.2022 17:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho appena ricevuto un altro enorme pagamento con successo... grazie a te Signora Miranda, la mia fedele e affidabile account manager.. hai reso la mia vita del 2022 un posto migliore da quando ho iniziato a fare trading con la tua guida.. non so cosa avrei avuto diventare senza entrare in contatto con te.. e l'opportunità di fare trading nella tua piattaforma.. le parole da sole non possono esprimere come mi sento oggi ora che ho ricevuto un altro pagamento. grazie ancora sei il migliore! Raggiungila su Insta💬gram Miranda_briggs fxtrade.
David James
David James 03.10.2022 15:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Abbiamo bisogno di più esperti come il trader Williams E. Morgan per istruire le persone sugli sviluppi del mercato in modo che le persone possano evitare errori comuni e non uscire dal mercato sentendosi frustrati! Continuate così! Ho raccolto oltre $ 19.600 con il mio capitale iniziale di $ 4.000. Inizia scrivendogli un messaggio su Fácébóók ... Williams E. Morgan e su Whatsap:+44 7576 769392.
Gregory Ferguson
Gregory Ferguson 03.10.2022 2:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
le persone fanno ancora un sacco di soldi nel mondo forex/bitcoin. Tutto ciò di cui hai bisogno sono le informazioni giuste e probabilmente la guida adeguata da parte di un esperto. Sono entusiasta di essere tra coloro che beneficiano del trading con l'aiuto di Diegó_Adrián4crypto su Instágrám con cui è un vero piacere trattare, ho accumulato oltre $ 25.000 in poche settimane scambiando con lui un messaggio direttamente per l'investimento. Diégo_Adrián4crypto su Instágrám
Roberto Pastore
Roberto Pastore 30.09.2022 21:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sembra di essere al Bar Lume
Miky Passon
Miky Passon 30.09.2022 20:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Russi se la cantano e se la suonano!!!
Rodolfo Riccò
Rodolfo Riccò 30.09.2022 19:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I Russi se la cantano e se la suonano!
Michele Pincopallino
Michele Pincopallino 30.09.2022 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dite che non riusciamo neanche ad arrivare a 80 anni dalla fine dell’ultimo conflitto mondiale? Se fosse così tutte le menate degli ultimi 50 anni sul “modo migliore”, l’evoluzione delle civiltà, la democrazia sono servite solo a Hollywood e ai “pensatori liberi”….. che fine di 💩
dji swiss
dji swiss 30.09.2022 18:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che la terza guerra mondiale abbia inizio, prevedo bombe atomiche
Gianfranco Nodari
Gianfranco Nodari 30.09.2022 18:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non lo farà mai... semplicemente si autodistruggerebbe..mica se la caverebbe eh?!
Antonio Rubino
Antonio Rubino 30.09.2022 18:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.