Ultime Notizie
Investing Pro 0

I futures del Gas Naturale in ribasso durante la sessione U.S.A.

Materie prime 22.09.2022 21:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 
© Reuters. I futures del Gas Naturale in ribasso durante la sessione U.S.A.
Investing.com - I futures del Gas Naturale sono in ribasso durante la sessione U.S.A. di Giovedì.

Nel New York Mercantile Exchange, I futures del Gas Naturale per Ottobre sono scambiati a 7,20 dollari americani per un milione di British thermal units, valore che scende di 7,38% al momento della scrittura.

Scambiato in precedenza al prezzo più basso di dollari per un milione di British thermal units, Il Gas Naturale era previsto trovare supporto a 7,063 dollari e la resistenza a 8,319 dollari.

Future Indice del Dollaro, che traccia i risultati del dollaro americano in un paniere di altre sei maggiori valute, é sceso del 0,58% per essere scambiato a 110,99 dollari.

Altrove su Nymex, Il Greggio, per la consegna di Novembre, é salito di 0,71% per essere scambiato a 83,53 dollari per barile mentre Il Gasolio, per la consegna di Ottobre, é salito di 2,13% per essere scambiato a 3,40 dollari per gallone.
I futures del Gas Naturale in ribasso durante la sessione U.S.A.
 

Articoli Correlati

Russia pronta ad annettere quattro province ucraine
Russia pronta ad annettere quattro province ucraine Da Reuters - 29.09.2022

ZAPORIZHZHIA, UCRAINA (Reuters) - La Russia è pronta ad annettere un'area dell'Ucraina entro pochi giorni, dopo aver pubblicato quelli che a proprio dire sono risultati di voti...

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (7)
White Greg
White Greg 23.09.2022 8:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Inizia oggi il tuo investimento e goditi 100 garantiti ogni settimana con un facile accesso al tuo conto di trading 💹. Brianagrozdan_official_tradet su İnstagrám è un abile account manager e broker professionista, la sua grande capacità di estrarre e scambiare il mio account è stata fantastica e ha fatto il suo lavoro. tutto quello che ho fatto è stato investire $ 1.500 e in 7 giorni lavorativi mi ha guadagnato $ 17.500 attraverso il suo tavolo di trading 📊 e oggi ho incassato con successo. contattala ora per avviare i tuoi piani di investimento 👉 Brianagrozdan_official_tradet @İnstagrám
Juilet Remond
Juilet Remond 23.09.2022 7:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se mi fosse stato detto che può avere successo nella vita oggi, avrei pensato, ma tutto grazie a questo account manager fantastico, realistico e affidabile, il signor Henry, ha cambiato la mia vita per sempre dopo 4 giorni di trading, per favore fai bene a contattarlo @ lnsta Signor Henry _Anderson fxtrade.
Queen Austin
Queen Austin 23.09.2022 1:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bitcoin ha reso l'investimento online più redditizio solo per essere spedito con un trader professionista a guidarti. Ho trovato dei bei commenti sul signor Williams E. Morgan dato che ottengo il primo investimento di $ 4000 in una settimana. Sono stato in grado di guadagnare più di $ 18000 questo enorme profitto che ho ottenuto dalla tua piattaforma di trading. Contattalo su Whats 📞 + (44) 7362044047.
Emily Miguel
Emily Miguel 23.09.2022 1:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tutto grazie a Williams Morgan per avermi cambiato la vita, grazie all'enorme profitto che ho ottenuto dalla sua piattaforma di trading. Contattalo sulla sua faccia📉pagina del libro➡️ Williams E. Morgan. E tramite la sua What👥sApp: +447362044047
Current Trader
Current Trader 22.09.2022 23:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Inizia oggi il tuo investimento e goditi 100% garantiti ogni settimana con un facile accesso al tuo conto di trading 💹. jáson_Connoŕ_crpyto_trader su İnstagrám è un abile account manager e broker professionale, la sua grande abilità nel mining e nel trading nel mio account è stata fantastica e diligente nel suo lavoro. tutto quello che ho fatto è stato investire 1.000 € e in 7 giorni di trading ha guadagnato 14.500 € per me attraverso il suo grafico di trading 📊 e oggi ho effettuato il mio prelievo con successo.. Contattalo ora per iniziare i tuoi piani di investimento 👉jáson_Connoŕ_crpyto_trader su İnstagrám
Fx King
Fx King 22.09.2022 23:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un umile agente con così tanta esperienza di trading e responsabilità. Consiglio umilmente i suoi servizi di trading perché è un esperto di trading onesto e affidabile che tiene traccia del mercato e le sue strategie di trading sono incredibili. Inoltre, è uno dei pochi manager che si assicurerà che il tuo trade abbia successo. Ho investito $ 2500 e ho ottenuto circa $ 15.800 entro una settimana dall'investimento sulla sua piattaforma, inviagli un messaggio per fare trading 👉👉Diégó_Adrián4Cryptó su Instágrám
David Peter
David Peter 22.09.2022 21:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.