x
Ultime Notizie
0

Italia 10-Anni Rendimento Obbligazione

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
2,163 0,000    0,00%
08:05:06 - Dati streaming. ( Responsabilità )
Tipologia: Obbligazione
Gruppo: Di Stato
Mercato: Italia
  • Chiusura prec.: 2,163
  • Min-Max gg: 2,155 - 2,203
DEMO GRATUITA
Italia 10-Anni 2,163 0,000 0,00%

Panoramica Rendimento Bond Italia 10-Anni

 
Informati sui dati correnti e storici relativi alla Rendimento Obbligazione di Italia 10-Anni. Tla Rendimento su un buono del Tesoro rappresenta il ritorno che l'investitore riceverà mantenendo l'obbligazione fino alla sua maturità e deve essere monitorata da vicino come un indicatore della situazione del debito del governo. Puoi trovare maggiori informazioni come i dati storici, i grafici, l'analisi tecnica e le opinioni andando in ogni tabella di sezione di questa pagina.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.2,163
Prezzo99.098
Cedola2.050
Min-Max gg2,155 - 2,203
Prezzo di Apertura99.091
Data di Scadenza01 AUG 2027
52 settimane1,184 - 2,598
Range di Prezzo98.748 - 99.164
Variazione su 1 anno68,25%

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media Mobile Compra Compra Compra Compra Neutrale
Indicatori Tecnici Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso
Riassunto Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Harami Bearish 1D Attuale
Pattern completi
Engulfing Bearish 1H 1 21.09.2017 19:00
Three Outside Up 15 1 22.09.2017 07:30
Three Outside Up 1H 2 21.09.2017 18:00

Italia 10-Anni Notizie e Analisi

Articoli Correlati

La mia previsione

Italia 10-Anni: qual’è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Scrivi ciò che pensi a proposito del rendimento dei titoli Italia 10-Anni
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
Posta
Pubblica anche su
1000
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.

Ultimi Commenti Italia 10-Anni

Mao Panz
Mao Panz 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
caro babbo... natale, ti scrivo una letterina..per brevità ti chiamerò solo babbo... trovo ti si addica molto..tu ancora dormi nellta tua beata i g n o r a n z a, e non ti sei accorto cosa successo ieri (bond usa recuperato gran parte delle perdite, così come azionario usa e euro).stamattina anche oro recupera e su escalation tensiono korea... bond verdi in asia..cerca su ggogle significato escalation. la korea invece è un paese non in europa, ma lontano lontano da noi
Rispondi
0 0
Mao Panz
Mao Panz 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
caro babbo, in korea abita una persona tanto cattiva... ma anche in america abita una persona tanto kattiva. dirai... ma sono lontani. vero... eppure per ironia della storia si faranno guerra.. ma veniamo a noi... perchè non vorrei aumentare la tua innata ingenua confusione.. ieri pomeriggio... con recupero bond, per la prima volta da giorni, fbtp dimostrato più forza nel pomeriggio che nella mattinata. ormai metabolizzata fomc. se uso parole difficili dimmelo pure caro babbo.
Rispondi
0 0
Mao Panz
Mao Panz 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
caro babbo, arriviamo a conclusione... non vorrei stressare oltremodo la tua mente semplice. tu non stai facendo alcuno short. dici solo di farlo. non stai facendo alcun gain... hai un sacco minusvalenze da recuperare. ma non hai coraggio dirlo. però fai comer vuoi.. una cosa sola ti chiedo caro babbo... non consigliare ad altri di fare tuoi stessi errori. stai nel tuo. non parlare di T A R D I N G. scusa, si scrive T R A D I N G. mi sembrava più appropriato primo sostantivo per te. ansioso di leggere tua educata e gentile risposta, torno al mio lavoro.
Rispondi
0 0
Saluta Antonio
SalutaAndonio 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
Ottima occasione per riempirsi di matusa
Rispondi
0 1
Sergio Tira
Sergio Tira 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
Dici ma aspetterei ancora un po'
Rispondi
0 0
Saluta Antonio
SalutaAndonio 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
Ok, allora aspetto il Matusa a 50
Rispondi
0 1
Alberto Bonetto
Alberto Bonetto 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
A 50 direi ottimo ingresso. Comunque a parte i commenti ironici state lontani. Puntate su azioni. Qualsiasi cosa da soddisfazione
Rispondi
0 0
il patri
BABBONATALE 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
Non e il momento dello short... ahahhah che poraccio.. chiacchiera a caso!
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (1)
Mao Panz
Mao Panz 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
l.ogaritmo
Rispondi
0 0
Mao Panz
Mao Panz 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
Sergio Tiradavvero di tarding non capisci nulla... questa è occasione per il long. ma proprio non ci arrivi
Rispondi
0 0
Mao Panz
Mao Panz 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
sorry risposta era per il babbo... non per sergio
Rispondi
0 0
il patri
BABBONATALE 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
Mao Panz sonato il faccio gain con lo short
Rispondi
0 0
Mao Panz
Mao Panz 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
BABBONATALEottima dialettica e ottimo italiano... stilnovo?
Rispondi