Ultime Notizie
0

Rendimento obbligazione Italia 10 anni

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
3,130 +0,035    +1,13%
18:19:24 - Chiuso. ( Responsabilità )
Tipologia: Obbligazione
Gruppo: Di Stato
Mercato: Italia
  • Chiusura prec.: 3,095
  • Min-Max gg: 3,076 - 3,180
Italia 10 anni 3,130 +0,035 +1,13%

Panoramica Rendimento Bond Italia 10 anni

 
Informati sui dati correnti e storici relativi alla Rendimento Obbligazione di Italia 10 anni. Tla Rendimento su un buono del Tesoro rappresenta il ritorno che l'investitore riceverà mantenendo l'obbligazione fino alla sua maturità e deve essere monitorata da vicino come un indicatore della situazione del debito del governo. Puoi trovare maggiori informazioni come i dati storici, i grafici, l'analisi tecnica e le opinioni andando in ogni tabella di sezione di questa pagina.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.3,095
Prezzo97.681
Cedola2.800
Min-Max gg3,076 - 3,18
Prezzo di apertura96.987
Data di scadenza01 DEC 2028
52 settimane1,636 - 3,783
Range di Prezzo96.983 - 97.845
Variazione su 1 anno90,51%
Italia 10 anni: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Italia 10 anni Notizie


Italia 10 anni Analisi


Kathy Lien
USD/JPY: comprare o vendere? Da Kathy Lien - 08.10.2018 1

Analisi realizzata alla chiusura del mercato statunitense a cura di Kathy Lien, Direttrice di FX Strategy per BK Asset Management. Dopo aver portato il cambio USD/JPY al massimo di...

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Neutrale Vendi Vendi Adesso Vendi Adesso Compra
Indicatori Tecnici Compra Adesso Vendi Vendi Adesso Vendi Adesso Compra Adesso
Riassunto Compra Vendi Vendi Adesso Vendi Adesso Compra Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Doji Star Bearish 15 Attuale
Harami Bearish 15 Attuale
Harami Cross Bearish 15 Attuale
Belt Hold Bullish 5H Attuale
Pattern completi
Bullish Engulfing 1D 3 06.12.2018
Bullish Engulfing 1M 7 Mag 2018
Doji Star Bearish 5H 7 06.12.2018 17:00

Articoli Correlati

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Italia 10 anni Discussioni

Scrivi ciò che pensi a proposito del rendimento dei titoli Italia 10 anni
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
paolo marri
paolo marri 07.12.2018 12:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Più che di buone notizie oggi si parla di figure di m...a. Sappiatelo: quando i "competenti" si impegnano il risultato lo portano a casa. Secondo l'OCSE, quest'anno, il primo premio per la nazione che più tar-tassa i sui cittadini lo vince...... la Francia. (dispiace ma noi arriviamo al 4°posto) Ma ovviamente il motivo della rivolta è SOLO a causa del costo del gasolio perché agli "ignoranti" non gli frega niente della salute del pianeta. Brutto momento per la ville lumiere.
Rispondi
2 2
Andrea Stock
Andrea Stock 07.12.2018 12:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nn è una novitá, c'è un articolo del sole del 24 novembre che confronta la pressione fiscale con reddito procapite e PIL procapite
Rispondi
0 0
paolo marri
paolo marri 07.12.2018 12:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Stock Tutto si spiega, evidentemente anche in Francia avevano letto il Sole24Ore.
Rispondi
0 0
Ivano Falceri
Ivano Falceri 06.12.2018 21:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
incredibile oggi il.decennale ha perso quasi il.doppio del.matusalemme,sintomo.di recessione in arrivo,
Rispondi
0 0
paolo marri
paolo marri 06.12.2018 18:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E vabbe', domani tocca di ricomprare quello che si è venduto ieri. Bello sto mercato.
Rispondi
0 0
Sergio Tira
Sergio Tira 06.12.2018 18:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bravo paolo tu si che ce ne sai non un povero balla come me
Rispondi
0 0
Gianni Battiato
Gianni Battiato 05.12.2018 14:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non sono un esperto, ma per il poco che so mi permetto di fare due calcoli che potrebbero aiutare la discussione sulle cedole di Charly74...I btp staccano cedole semestrali regolari pari alla metà della cedola annuale, con eccezione in genere della prima cedola che tiene conto dei soli giorni tra la data di emissione e la prima decorrenza cedolare, detta per questo cedola corta:..nel caso in oggetto:  BTP dec 1-agosto-2018/1-dicembre-2028 2.80%..giorni cedola corta : 1/12/2018  - 1/08/2018= 122..cedola corta:  (122/183) * 1.40%= 0.933%..(20000*0.933%)* (1-12.5%)= 163,33 euro
Rispondi
1 0
Gianni Battiato
Gianni Battiato 05.12.2018 14:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Allo stesso modo nel caso di Paolo Puzzi: (26000*0.933%)* (1-12.5%)= 212,33. . In ogni caso gli interessi che vengono realmente percepiti sono quelli relativi ai giorni di possesso, in quanto quando si compra un titolo, in una data tra due cedole, si anticipano al precedente possessore gli interessi maturati fino a quel giorno dallo stacco dell'ultima cedola.. . caso in oggetto: se il giorno di valuta è il 25/11/2018, in fase di acquisto sono stati addebitati 116 giorni di interessi cioè:  (26000*(116/183)*1.40%)=230.73 detto “rateo lordo”. . cui va sottratta l'imposta relativa: 28.84 “imposta su dietimi”. . totale anticipo netto della cedola in fase di acquisto: 201.89 euro. . operando la differenza: 212.33-201.89= 10.44 euro. . che sono gli interessi effettivamente ricevuti per i 6 giorni di possesso fino al 1 dicembre.
Rispondi
1 0
paolo marri
paolo marri 05.12.2018 14:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Corretto!
Rispondi
0 0
Paolo Puzzi
Paolo Puzzi 05.12.2018 14:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gianni Battiato Grazie mille per le preziose informazioni essendo la prima volta che acquisto btp e complimenti per la preparazione
Rispondi
0 0
paolo marri
paolo marri 05.12.2018 14:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Raggiunto e superato il primo target in area 314/315 si comincia a guardare al secondo posto a 295/298 e, a completamento, a 280 Tutto risolto con la Commissione Europea? Difficile da credere. Preferisco credere che, per il momento, abbiano situazioni più urgenti da seguire. Meglio cominciare ad approfittare dei prezzi e portare a casa un po di guadagno.
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (7)
pino serra
pino serra 05.12.2018 14:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
attenzione che il prestito di pinco a unicredit e' denominato in usd. e questo non e' un dettaglio da poco.. ultimamente sono tante le emissioni generose in usd . non ultima la Banca Internazionale per la Ricostruzione BIRS,che vanta rating  AAA emettera' un bond in usd durata 5 anni al 4%.. qualcosa mi dice che e' arrivato il momento di shortare usd
Rispondi
0 0
Andrea Stock
Andrea Stock 05.12.2018 14:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pino serra è una cosa che vedo da tempo poi vedendo il grafico del cambio, è eveidente dalla discendente che il dollaro è destinato a rafforzarsi sull'euro
Rispondi
0 0
Andrea Stock
Andrea Stock 05.12.2018 14:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pino serra non si vogliono assumere il rischio di cambio
Rispondi
0 0
paolo marri
paolo marri 04.12.2018 14:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
..... e buone notizie per Bruxelles arrivano pure dalla Spagna, per la precisione dalla Andalusia, una roccaforte della sinistra ***** Le recenti elezioni politiche fortemente volute dal Psoe si sono rivelate un disastro; indovinate per chi? Il Psoe che passa dal 35% del 2015 al 28% di oggi. Vincitori "morali" della tornata Ciudadanos e Vox. Del primo già sappiamo del secondo (Vox) verremo a sapere molto presto. A giudicare dal programma una misto tra Le Pen, Salvini, un poco di 5Stelle e un gran desiderio di "recupero della posizione della Spagna in Europa e nel mondo." Che bei momenti......
Rispondi
1 0
paolo marri
paolo marri 04.12.2018 14:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giuro che ho scritto ... sinistra ******* ma l'algoritmo "intelligente" me l'ha censurata.
Rispondi
0 0
Toposlot Mario
Toposlot Mario 03.12.2018 23:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1,4% di 20000€ - 12,5% =245€  deve essere così
Rispondi
0 0
pino serra
pino serra 03.12.2018 23:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a ragione gerardo se il btp e' nuovo di appena 4 mesi come potrebbe maturare 6 mesi di interessi se ancora non gli a raggiunti
Rispondi
0 0
Ivano Falceri
Ivano Falceri 03.12.2018 23:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vedrai che la seconda cedola che scade a giugno sarà come dici, la.prima é di quattro.mesi essendo il titolo emesso il.primo agosto...
Rispondi
0 0
Toposlot Mario
Toposlot Mario 03.12.2018 23:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gerardo informati, non è così!!
Rispondi
0 0
Emil Poleni
Emil Poleni 03.12.2018 14:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Contatta la banca e chiedi info
Rispondi
0 0
Charly Charly
Charly74 03.12.2018 13:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Salve, possiedo 20000€ del btp 2,8 1/12/2028. Stacca interessi semestrali del 1,4% lordo. Mi hanno accreditato stamane un importo di 163€ al posto di 245€ (1,4% di 20000€ - 12,5% =245€). Sapreste dirmi il perché di questa cifra?
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (8)
Angelo Parisi
Angelo Parisi 03.12.2018 13:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E' una cedola molto bassa considerando l'importo investito ed il periodo temporale
Rispondi
0 0
Charly Charly
Charly74 03.12.2018 13:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Angelo Parisi stacca una cedola lorda del 2,8% annuo. Gli interessi che abbiamo ricevuto io e Puzzi sono per 4 mesi
Rispondi
0 0
Paolo Puzzi
Paolo Puzzi 03.12.2018 13:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Angelo ,a dire il vero i  btp li ho comprati il 23/11/2018.Quindi li ho da 9 giorni.
Rispondi
0 0
paolo marri
paolo marri 28.11.2018 10:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tutti in attesa di vedere coma va l'asta dei Bot. Non ci sono problemi per il rendimento, che sarà in linea se non migliore della precedente per i volumi.... stiamo a vedere. https://invst.ly/9cmjg
Rispondi
0 5
Andrea Stock
Andrea Stock 27.11.2018 15:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
So cosa serve il tltro, ma io faccio un semplice ragionamento, certamente ci sono le vecchie tranche da rimborsare ma questi rimborsi non sono tutti di un colpo ma dilazionati nel tempo.... quindi nel mentre con la liquidità che ottieni dalla bce cosa fai? la investi nei titoli di stato.... Solo un piccolo ragionamento tutto qui
Rispondi
0 1
jimmy jimmy
jimmy jimmy 27.11.2018 15:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo vedo piu che probabile,condivido.
Rispondi
0 0
jimmy jimmy
jimmy jimmy 27.11.2018 12:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domanda,ma visto il costo petrolio in netto calo e l inflazione che potrebbe non raggiungere l obbiettivo bce,...sbagliato pensare che ,forse sotto altro nome,primi mesi 2019 rifanno ‘punturine’ al mercato bond. Io non lo vedo cosi impossibile. Ciao grazie.
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (1)
jimmy jimmy
jimmy jimmy 27.11.2018 12:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie. Riguardo all Italia,io penso che se sfruttera l apertura UE avra grandi benefici,se invece ricomincera a pensare di non rispondere alle richieste sara bastonata come esempio , il problema e’ capire se i due ge-ni lo capiscono.....
Rispondi
1 0
Andrea Stock
Andrea Stock 27.11.2018 12:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si parla di tltro 3 infatti, cmq la politica BCE rimane espansiva
Rispondi
0 0
Andrea Stock
Andrea Stock 27.11.2018 12:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche se si sfrutta l'apertura dell'UE e ci si accorda, la manovra rimane quello che è
Rispondi
0 0
paolo marri
paolo marri 27.11.2018 12:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea, il Tltro servirà alle banche per motivi diversi da quelli che lei crede. E' questione complessa che cercherò di chiarire sinteticamente. Dal 2020 le banche dovranno cominciare a restituire quanto dal t-ltro del 2016, tra 700 e 750 md-€. E' evidente che il "mercato" comincerà a chiedersi - nel 2019- dove troveranno le risorse per restituire il malloppo e, soprattutto, che tassi dovrebbero sopportare in un mercato lasciato in balia di se stesso. Niente di male se la Bce decidesse, in questo caso, di essere anche stavolta proattiva.
Rispondi
2 0
Andrea Stock
Andrea Stock 27.11.2018 12:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
certo ma intanto questa liquidità la ricevi e cosa fai la tieni ferma in attesa dei rimborsi delle vecchie tranche? direi proprio di no, ed è molto probabile come in passato la reinvestano in titoli di stato. Sperando una parte la useranno anche per sostenere l'economia reale
Rispondi
0 0
paolo marri
paolo marri 27.11.2018 12:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Stock Può essere, credo comunque che nella pratica funzioni come una linea di credito alla quale accedi quando ne hai bisogno. Le banche nostrane fanno già fatica a sostenere se stesse quindi ce le vedo poco nel ruolo di "sostegno" all'economia reale. Le aziende dovranno imparare a raccogliere soldi dal mercato ma questo, per loro, significherebbe dover  fare un vero "salto" di qualità. E qui casca l'asino.
Rispondi
0 0
Andrea Stock
Andrea Stock 27.11.2018 12:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
paolo marri beh dubito una pizzaria d'asporto possa reperirli sul mercato, cmq il tltro come scopo principale è di sostenere l'economia reale favorendo i prestiti alle imprese, che poi si usi per altro è un altro discorso.... Più che reperire risorse, il problema è che le imprese non investono più, alla fine la situazione è sempre stagnante. Cmq l'ammontare ottenibile nelle precedenti aste era legato all'ammontare dei prestiti concessi a imprese e famiglie
Rispondi
0 0
paolo marri
paolo marri 27.11.2018 11:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Daniele, la fine del QE è una certezza già scontata dal mercato come già acquisito è il fatto che ricavi dei titoli in scadenza e cedole collegate saranno totalmente reinvestiti nel mercato. Resta da capire se ci si limiterà al solo riacquisto di titoli di stato o si continuerà a comprare, oltre ai titoli di stato, anche altri assets obbligazionari - abs, covered, ecc. - e questo farebbe la differenza.
Rispondi
0 0
Andrea Stock
Andrea Stock 26.11.2018 14:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quindi siete tutti convinti che i rendimenti scenderanno ancora tanto? Io sono poco convinto
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (4)
paolo marri
paolo marri 26.11.2018 14:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Daniele Zalambani Guardi che l'unico accordo che Bruxelles "spera" di aver firmato è quello su Brexit. Per adesso, per quanto ci riguarda, si sono messi a sedere, si sono parlati, non penso che si siano capiti ma certamente hanno preso atto che a continuare di questo passo ci si fa del male. Entrambi. E questo aiuta.
Rispondi
0 0
Andrea Stock
Andrea Stock 26.11.2018 14:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
paolo marri ah ok pensavo intendessi una discesa molto maggiore.... Io aspetto decisioni bce su tltro 3, quello si potrebbe portare le banche a fare di nuovo man bassa di btp
Rispondi
0 0
Daniele Zalambani
Daniele Zalambani 26.11.2018 14:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Draghi ha confermato al Parlamento europeo lo stop all'acquisto di tds
Rispondi
0 0
paolo marri
paolo marri 26.11.2018 9:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma che belle giornate !!!! Il Black Friday è andato alla grande.  Venduti tutti i tappeti.
Rispondi
2 0
Mostra risposte precedenti (4)
Carlo Delelio
Niky 26.11.2018 9:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
paolo marri . Vale sempre il detto: vendi e pentiti. Io compro, vendo quando raggiungo il mio giusto ( opinione personale) guadagno e mantengo dove i rendimenti solo alti e difficilmente raggiungibili nel medio termine. Complimenti per la tua scelta che condivido.
Rispondi
3 0
Valentino Viale
Valentino Viale 26.11.2018 9:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vale aggiunge: se possibile, per chi fraziona l'investimento in varie spezzature,  bisogna sempre avere ancora qualche Titolo da vendere anche quando si sale sopra le previsioni di max e del Liquido per comprare quando si scende anche sotto ciò che si stimava fosse il minimo "invalicabile"....hahahahaha e questo conferma che anche dopo anni di operatività max e min si sbagliano, per fortuna di alcuni  pips, non tantissimi, altrimenti si finisce la carriera ihihihihi. Buon Trading a tutti
Rispondi
1 0
paolo marri
paolo marri 26.11.2018 9:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Valentino Viale Concordo, è un fatto di equilibrio. Con il vantaggio che restare più o meno investiti in Btp permette comunque di portarsi a casa un minimo di rendimento. Ovvio che si aumenta o si diminuisce la giacenza in funzione di una strategia e di un obbiettivo prefissati. Max e min sono, a mio avviso, assolutamente soggettivi.
Rispondi
0 0
paolo marri
paolo marri 23.11.2018 17:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ops... ho fatto - tempo fa- una c...ata! Ha riconosciuto la ex first lady Clinton. Infatti ha dichiarato quanto segue: Ammiro gli approcci molto generosi e compassionevoli che sono stati presi in particolare da leader come Angela Merkel, ma penso che sia giusto dire che l'Europa ha fatto la sua parte, e deve inviare un messaggio molto chiaro - 'non saremo in grado di continuare a fornire rifugio e sostegno " Sconcerto, dolore e smarrimento tra LE SINISTRE italiane. Un altro chiodo nella bara.
Rispondi
0 1
Amerigo Michele Tarantini
Amerigo Michele Tarantini 22.11.2018 15:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
da prendere con le pinze sono le dichiarazioni di salvini il freno
Rispondi
0 0
Andrea Stock
Andrea Stock 22.11.2018 12:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1,3 mld collocati agli istituzionali.
Rispondi
0 0
Carlo Delelio
Niky 22.11.2018 12:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Più 750 ai privati = 2050 ( molto meno dell'ultima emissione ovvero la metà).
Rispondi
0 0
Andrea Stock
Andrea Stock 22.11.2018 12:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma secondo il mercato è andata bene, BTP hanno messo il turbo
Rispondi
0 0
Andrea Stock
Andrea Stock 22.11.2018 12:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è andata bene secondo ilercato, i rendimenti stanno scendendo bene
Rispondi
0 0
paolo marri
paolo marri 22.11.2018 9:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Archiviata per ora bocciatura della manovra Italiana ( ce l'avevano promessa e i signori mantengono sempre le promesse non come gli straccioni...) resta sul piatto la questione Brexit. Oggi è Thanksgiving, domani c'è il Black Friday, sarebbe da carogne rovinare la feste dei consumi per eccellenza, sabato Conte e Drunker cenano assieme.... Siamo rientrati nel canale laterale partito ad ottobre, speriamo di passare un buon fine settimana.
Rispondi
2 0
Carlo Delelio
Niky 22.11.2018 9:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fortissimo drunk-drank and so on. Nice week end.
Rispondi
0 0
paolo marri
paolo marri 20.11.2018 14:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buone notizie allietano la nostra routine. Del duca Emanuel e di cosa ne pensano i francesi lo sappiamo. Di lady Teresa e di cosa ne pensano gli inglesi di Brexit lo sappiamo. Di cosa ne pensano i tedeschi e frau Agela del coinvolgimento di Deutshe Bank (ai minimi storici) nel più grande scandalo di riciclaggio della storia europea speriamo di avere presto notizie. Smettiamo di chiederci cosa possiamo fare noi per compiacere costoro e cominciamo a chiederci cosa dovremmo fare noi per noi.
Rispondi
2 1
Mostra risposte precedenti (1)
paolo marri
paolo marri 20.11.2018 14:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Stock In effetti il "caso" è un po datato. Va dal 2007 al 2015 Tre le banche coinvolte: JPM, DB, e BofA. Riguarda la filiale estone di Danke Bank. Fino ad ora le tre banche si sono dichiarate "ignoranti inconsapevoli" ma pare che la loro linea di difesa sia traballante. Si parla pur sempre del riciclaggio di 234 md di Usd. Più che una tegola sulla testa un badile di terra sulla bara...... E poi fanno gli Stres Test ........
Rispondi
0 0
Andrea Stock
Andrea Stock 20.11.2018 14:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Solita scusa degli Usa x colpire i tedeschi
Rispondi
0 2
Carlo Delelio
Niky 20.11.2018 14:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
paolo marri . Ma sono escluse, per divieto della RFT, le Landes bank. Il perché è facile da capire.
Rispondi
0 0
Carmine Overdrive
Carmine Overdrive 19.11.2018 23:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
3,8% prossimo target?
Rispondi
2 4
Giovanni Rossi
Giovanni Rossi 19.11.2018 8:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chi volesse entrare gratis in un portale serio per scambio di idee batta un colpo
Rispondi
11 0
Mostra risposte precedenti (2)
Giovanni Rossi
Giovanni Rossi 19.11.2018 8:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
trading01puntocom
Rispondi
0 0
Juan Smiterson
Juan Smiterson 19.11.2018 8:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che portale è?
Rispondi
0 0
Giovanni Rossi
Giovanni Rossi 19.11.2018 8:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
blog
Rispondi
0 0
Andrea Stock
Andrea Stock 16.11.2018 13:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Draghi incerto su fine QE, a dicembre si rivaluta
Rispondi
2 0
Mostra più commenti
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Allega un Grafico ai Commenti
Conferma blocco

Sei sicuro di voler bloccare %USER_NAME%?

Confermando il blocco tu e %USER_NAME% non potrete più vedere reciprocamente i vostri post su Investing.com.

%USER_NAME% è stato aggiunto correttamente alla lista di utenti bloccati

Poiché hai appena sbloccato questa persona, devi aspettare 48 ore prima di bloccarla nuovamente.

Segnala questo commento

Considero questo commento come:

Commento contrassegnato

Grazie!

La tua segnalazione è stata inviata ai nostri moderatori che la esamineranno
Disclaimer: Fusion Media avvisa che i dati contenuti in questa pagina non sono necessariamente in tempo reale. Tutti i prezzi relativi a CFD (azioni, indici e future), criptovalute e Forex non sono forniti dalle borse ma dai market mover, quindi i prezzi possono non essere del tutto accurati e possono differire dagli attuali prezzi di mercato. Pertanto, i prezzi sono da considerarsi solo indicativi e non adatti per fini di trading. Fusion Media, dunque, non assume alcuna responsabilità per eventuali perdite di capitale causate dall’uso di questi dati.
Fusion Media o chiunque sia coinvolto con Fusion Media non accetta alcuna responsabilità per perdite o danni risultanti dall’uso delle informazioni quali quotazioni, grafici, segnali di buy/sell presenti nel sito. Si prega di informarsi correttamente circa i rischi e i costi associati al trading relativo ai mercati finanziari, uno degli investimenti considerati a maggior rischio.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
Registrati tramite Google
o
Registrati tramite email