Ultime Notizie
0

Juventus Football Club SpA (JUVE)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Juventus

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1,4090 +0,0160    +1,15%
18/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: Azione
Mercato: Italia
ISIN: IT0000336518 
  • Volume: 18.531.532
  • Denaro/Lettera: 1,3930 / 1,4100
  • Min-Max gg: 1,3800 - 1,4240
Juventus 1,4090 +0,0160 +1,15%

JUVE Panoramica

 
Sotto potete trovare informazioni sul Titolo Juventus Football Club SpA. Potete trovare maggiori Informazioni andando in una delle sezioni qui sotto,come dati storici, grafici, analisi tecnica e altro.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.1,393
Min-Max gg1,38 - 1,424
Ricavi402,27M
Apertura1,397
52 settimane0,59 - 1,813
EPS - 0,02
Volume18.531.532
Cap. mercato1,42B
DividendoN/A (N/A)
Volume Medio (3m)5.817.419
Ratio Prezzo/UtileN/A
Beta1,03
Variazione su 1 anno61,95%
Titoli in Sospeso1.007.766.660
Prossima Data Utili26.02.2019
Juventus: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Juventus Football Club SpA Notizie


Juventus Football Club SpA Analisi


Matteo Giaretta
Juventus: analisi tecnica Da Matteo Giaretta - 14.01.2019

Nella seduta odierna vedremo l'analisi del titolo Juventus (MI:JUVE). Ottima impostazione tecnica del titolo che, dopo il ribasso dei prezzi registrati nel periodo...

Pasquale Ferraro
Top & Flop del 2018 Da Pasquale Ferraro - 02.01.2019

TOP: Eurotech: +143.8% (+75% in 5 anni) Fiera Milano: +73% (-47.5% in 5 anni) Juventus (MI:JUVE) F.C.: +41.5% (+365% in 5 anni) Carel Ind.: +25.6% Basicnet: +19.5% Technogym:...

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Compra Compra Compra Adesso Compra Compra
Indicatori Tecnici Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso
Riassunto Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern completi
Three Outside Up 1W 1 06.01.2019
Engulfing Bearish 1D 1 17.01.2019
Evening Doji Star 1D 1 17.01.2019
Upside Gap Two Crows 1D 1 17.01.2019
Bullish Engulfing 1W 2 30.12.2018

Juventus Football Club SpA quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  Milano 1,4090 1,3930 1,4100 18.531.532 +1,15% EUR 18/01  
  Londra 1,3965 0,0000 0,0000 3.417.362 +0,79% EUR 18/01  
  Berlino 1,365 0,000 0,000 0 -0,15% EUR 18/01  
  Stoccarda 1,406 0,000 0,000 0 +1,08% EUR 18/01  
  Monaco 1,373 0,000 0,000 0 -0,29% EUR 18/01  
  BATS Europe 1,4200 0,0000 0,0000 490.694 +0,93% EUR 18/01  

Titoli azionari più seguiti

Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

  Nome Ultimo Massimo Minimo Var. Var. % Vol. Ora
  Telecom Italia 0,4885 0,4949 0,4772 -0,0379 -7,20% 416,76M 18/01  
  Intesa 2,039 2,047 2,025 +0,025 +1,24% 113,36M 18/01  
  Juventus 1,4090 1,4240 1,3800 +0,0160 +1,15% 18,53M 18/01  
  ENI 14,61 14,68 14,30 +0,39 +2,74% 16,48M 18/01  
  Banco Bpm 1,857 1,925 1,856 -0,036 -1,88% 32,75M 18/01  
  Azimut 10,12 10,23 10,06 +0,09 +0,90% 1,28M 18/01  
  OVS SPA 1,20 1,23 1,19 -0,02 -1,89% 2,02M 18/01  
  BCA MPS 1,228 1,265 1,218 -0,009 -0,69% 3,89M 18/01  
  Fiat 14,750 14,840 14,578 +0,210 +1,44% 7,14M 18/01  
  UniCredit 10,6680 10,7900 10,5360 +0,0820 +0,77% 15,70M 18/01  

Juventus Football Club SpA Profilo Aziendale

IndustriaAttività Ricreative
SettoreTerziario
Dipendenti

355

Tipo di Titolo Azionario

ORD

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

JUVE Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Juventus Football Club SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Ste Mes
Ste Mes 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho la sensazione che l'unico ritraccio consistente da qui all'estate possa avvenire soltanto in caso di eliminazione dalla CL o sconfitta in finale.Le notizie che si susseguono su quanto Paratici e società stiano impostando per gli acquisti futuri e sponsor vari lasciano presagire a un calciomercato estivo non adatto per i tachicardici.Se in caso di eliminazione dovesse comunque mantenersi su quotazioni intorno a 1,40/1,60 non sarebbe utopico vedere il titolo abbondantemente oltre i 2 euro nel prossimo autunno/inverno.Forse il miglior titolo del Mib per prospettiva.
Rispondi
3 2
Ale Sket
Ale Sket 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Consiglio pagina fb SKETSYSTEM anche solo per curiosità
Rispondi
1 1
Davide rosa
Davide rosa 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ottimi consigli
Rispondi
0 0
Leonardo Bruschi
Leonardo Bruschi 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Attenzione alle partite x il Chievo è cosa facile ma la Lazio ci sta anche il pareggio.
Rispondi
0 1
Leonardo Bruschi
Leonardo Bruschi 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A Roma è dura vincere
Rispondi
0 1
Ste Mes
Ste Mes 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Contro Lazio e Milan é piu complicato per il Napoli senza Koulibaly squalificato.
Rispondi
2 1
Bianco Nero
Bianco Nero 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non do consigli ma questa è la direzione da fine dicembre.
Rispondi
7 0
Bianco Nero
Bianco Nero 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Può darsi!
Rispondi
5 0
Andrea La Spisa
Andrea La Spisa 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
da questo grafico, sembra non ci debba essere ritraccio giusto? sembra sia ora di salire o sbaglio?..sono nuovo e sto cercando di capirne qualcosina..ma sono alle primissime armi, mi ritrovo con un investimento di 10k entrato a 1,08 e sto cercando di capire quanto posso restare dentro ancora..grazie x i consigli
Rispondi
1 0
Giada Salemi
Giada Salemi 19.01.2019 11:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A questo prezzo si può ancora comprare?
Rispondi
2 6
Johnny Ra
Johnny Ra 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ok Per una posizione long.. Intraday attedi eventuale ritraccio
Rispondi
1 0
Marco Migliaro
Marco Migliaro 19.01.2019 11:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ndombele !!!!!
Rispondi
1 1
max simo
max simo 19.01.2019 10:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A breve ci saranno solo long! Anche gli shorter più convinti passeranno long...destinazione 1,90 e oltre! Nel lungo periodo c'è solo da incassare considerato che a gennaio i colpi di mercato saranno limitati, ma in estate tra modric, pogba, Marcelo, ramsey.......qualcuno arriverà e lì si che ci divertiremo! Rimpiango solo di non averci creduto fino in fondo 2 anni fa, quando acquistai le prime azioni a 0,53, investendo pochi spiccioli e di non averli tenuti....oggi sarei a quasi un 200% di gain!!!
Rispondi
2 3
DANIELE ALESSIO
DANIELE ALESSIO 19.01.2019 10:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se compravi e rivendevi in successione avresti fatto 3 volte tanto ;-)
Rispondi
4 0
Gianmarco Larcher
Gianmarco Larcher 19.01.2019 10:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io sono dentro da 0.68 110% di gain mi cambio la vita
Rispondi
0 0
max simo
max simo 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bravissimo
Rispondi
0 0
da bu
da bu 19.01.2019 8:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate l'ignoranza ma dove leggete  le variazion  dei vari fondi , marshall  voleon  ? E  perchè dovrebbe essere una brutta notizia ?
Rispondi
0 0
Johnny Ra
Johnny Ra 19.01.2019 8:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vai sul sito pnc consob
Rispondi
1 0
Mario Trader
Mario Trader 19.01.2019 2:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo short di Marshall è diminuito da 0 73 a 0,61.Ma ne è stato aperto un altro da Voleon a 0,53.Non è una buona notizia.
Rispondi
4 7
Marco Vannini
Manuel777 19.01.2019 2:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Può darsi che volenpm abbia solo aumentato..non si vedono posizioni sotto 0.5
Rispondi
1 0
Marco Vannini
Manuel777 19.01.2019 2:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marshall cmq è allo 0.51
Rispondi
0 0
MAX MAXIMO maximo MAX
MAX MAXIMO maximo MAX 18.01.2019 23:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
APPOGGIO KULIBALY GRANDE UOMO . FORZA UOMO NERO NO RAZZISMO . E FORZA JJ
Rispondi
6 3
Il Principiante
Il Principiante 18.01.2019 21:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ATTENZIONE ATTENZIONE: per rimanere in tema stanno dando un film su rai4, Assalto a Wall Street. Davvero bello!!!
Rispondi
5 2
caio sempronio
Nerobianco 18.01.2019 18:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Una domanda ai più informati: ma i 45 milioni per il Pipita che dovevamo incassare a fine stagione dal Milan, chi li sborsa ora? Non mi è chiaro stò passaggio....
Rispondi
1 2
Ste Mes
Ste Mes 18.01.2019 18:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il Chelsea pagherà la differenza fino a fine stagione con opzione sulla prossima che secondo me confermerà grazie alla probabile qualificazione in CL.Sia con conseguente conferma che con rinuncia da parte degli inglesi la Juve rischia da un minimo di pareggio in bilancio a addirittura una plusvalenza in caso di vendita ad altro club avendo a quel punto un residuo abbordabile in ammortamento.Se non erro al termine di questa stagione il Milan avrebbe dovuto saldare i 36 mln rimanenti a fronte dei 18 mln di prestito, in parte pagati, per un totale di 54.. Se addirittura il Chelsea dovesse offrire una giovane contropartita tecnica, come si vocifera Palmieri, allora per la Juve sarebbe ancora meglio.Attualmente per Palmieri, gia nel mirino alla Roma, parlano di prestito quasi a volerlo provare da qui a Giugno per poi valutare nella trattativa Higuain.La Juve cade sempre in piedi, come con Tevez e Bentancur.
Rispondi
0 0
caio sempronio
Nerobianco 18.01.2019 18:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ste Mes Grazie , molto chiaro. L'importante in ogni caso che non diventi una minusvalenza per noi.
Rispondi
0 0
giovanni prestigiacomo
giovanni prestigiacomo 18.01.2019 18:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Torneremo agli 1.80 e la scalata comincia lunedì
Rispondi
9 3
andrea brunetti
andrea brunetti 18.01.2019 18:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Su che base? Solo per info
Rispondi
2 0
Orso Toro
Orso Toro 18.01.2019 18:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo anche 2....cosi shorteró come ho fatto la volta scorsa...da 2 a 1,20....
Rispondi
0 1
Vincenzo Zappia
Vincenzo Zappia 18.01.2019 18:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Splendida chiusura..Settimana prossima giù il muro di 1,50.
Rispondi
8 4
andrea brunetti
andrea brunetti 18.01.2019 17:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
meglio vendere oggi o aspettare? acquistate a 1,20...
Rispondi
2 1
Mostra risposte precedenti (1)
Francesco Merlettini
Francesco Merlettini 18.01.2019 17:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io spero ritracci almeno fino a 1.25 circa..
Rispondi
1 4
Annalisa Mercuri
Annalisa Mercuri 18.01.2019 17:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche io le ho 1.20 e per ora le tengo
Rispondi
2 4
Guido Bertozzi
Guido Bertozzi 18.01.2019 17:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io a 1.009 e le tengo
Rispondi
2 1
Francesco Merlettini
Francesco Merlettini 18.01.2019 17:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao a tutti, considerazione personalissima; ci sono tre aspetti che mi fanno pensare a un ritracciamento fino a area 1.29... dove vorrei provare a comprare:..1- La giornata di ieri ha fatto registrare una candela di inversione da non sottovalutare subito dopo una spinning di indecisione di mercoledi..2- Il massimo della spinning top si era fermata in area 61.8 del movimento ribassista dai massimi del 20 Settembre.3- E' verosimile pensare a un re-test del supporto relativo al triangolo ascendente rotto pesantemente il 10 Gennaio, corrisponderebbe a un ritracciamento del 50% della spinta rialzista partita il 2 Gennaio.4- Siamo in ipercomprato e sull'orario l'RSI registra una divergenza negativa..Voi come la vedete?.Buon week end
Rispondi
2 3
Mostra risposte precedenti (1)
francesco rossi
francesco rossi 18.01.2019 17:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
STI CAVOLI DI TUTTO: BASTA CHE LUNEDÌ PRENDE IL 7% !!
Rispondi
2 6
Ste Mes
Ste Mes 18.01.2019 17:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il ritraccio ci sarà subito dopo l'ufficializzazione di Ramsey prima di incontrare l'Atletico.Dopo ripresa trend up con i dati finanziari concomitanti con la CL.Salvo sconfitta a Madrid naturalmente.
Rispondi
0 1
Lud Es
Lud Es 18.01.2019 17:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ste Mes concordo in tutto
Rispondi
4 1
Ste Mes
Ste Mes 18.01.2019 17:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiudiamo in bellezza nonostante venerdì tecnico.
Rispondi
3 0
Ste Mes
Ste Mes 18.01.2019 16:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eccoli che comprano.Subito dopo il the.
Rispondi
4 0
Ste Mes
Ste Mes 18.01.2019 16:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tea
Rispondi
0 0
Jamm bell ja
Jamm bell ja 18.01.2019 16:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comincia il contropiede.... Questa è pura resilienza
Rispondi
1 0
Gianmarco Larcher
Gianmarco Larcher 18.01.2019 16:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
parte un rally ora
Rispondi
0 0
Ste Mes
Ste Mes 18.01.2019 16:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiudiamo sui massimi di giornata.
Rispondi
0 1
LaStef Stef
LaStef 18.01.2019 16:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi correggo..potrebbe anche partire un ultimo rallyno...
Rispondi
0 1
Luca Cogo
Luca Cogo 18.01.2019 16:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se chiude sui 39 /40. Settimana da applausi.
Rispondi
1 6
Gianluca Spinelli
Gianluca Spinelli 18.01.2019 16:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il fondo Marshall ha diminuito ancora la sua posizione short, ora è a 0.63. Però c’è anche un altro fondo, VOLEON, che evidentemente ha aumentato visto che fino a ieri non compariva e oggi è allo 0.51
Rispondi
4 1
Prezioso Cariello
Blackjack 18.01.2019 16:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ce li mangiamo!
Rispondi
1 0
Gianluca Spinelli
Gianluca Spinelli 18.01.2019 16:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.