Ultime Notizie
0

Bper Banca SpA (EMII)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
3,964 -0,036    -0,90%
14:39:31 - Dati streaming. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: Azione
Mercato: Italia
ISIN: IT0000066123 
  • Volume: 1.523.685
  • Denaro/Lettera: 3,962 / 3,965
  • Min-Max gg: 3,951 - 4,041
Bper Banca 3,964 -0,036 -0,90%

EMII Panoramica

 
Sotto potete trovare informazioni sul Titolo Bper Banca SpA. Potete trovare maggiori Informazioni andando in una delle sezioni qui sotto,come dati storici, grafici, analisi tecnica e altro.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.4
Min-Max gg3,951 - 4,041
Ricavi2,08B
Apertura4,008
52 settimane3,808 - 5,18
EPS0,76
Volume1.523.685
Cap. mercato1,93B
Dividendo0,11 (2,69%)
Volume Medio (3m)5.484.095
Ratio Prezzo/Utile5,27
Beta1,81
Variazione su 1 anno - 18,63%
Titoli in Sospeso480.852.977
Prossima Data Utili08.11.2018
Bper Banca: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!

Bper Banca SpA Notizie


Borsa Milano in calo con banche, in rally Atlantia
Borsa Milano in calo con banche, in rally Atlantia Da Reuters - 17.08.2018 2

MILANO (Reuters) - Piazza Affari in calo a metà seduta in sintonia con le altre borse europee che non riescono a dare continuità al rimbalzo della vigilia. Sui mercati prevale la...

Bper Banca SpA Analisi


Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso
Indicatori Tecnici Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso
Riassunto Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Belt Hold Bullish 15 Attuale
Falling Three Methods 5H Attuale
Pattern completi
Three Black Crows 1W 1 12.08.2018
Bullish Engulfing 1W 4 22.07.2018
Bullish Engulfing 30 4 20.08.2018 12:30

Bper Banca SpA quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  Milano 3,964 3,962 3,965 1.523.685 -0,90% EUR 14:39:31  
  BATS Europe 3,966 3,962 3,965 106.546 -0,61% EUR 14:40:00  
  OTC Markets 10,3 0,0 0,0 0 -4,63% USD 06/08  
  Londra 3,9545 3,9590 3,9610 3.448 +-0,48% EUR 12:27:11  
  Stoccarda 3,933 3,919 4,001 0 +0,28% EUR 13:26:00  
  Berlino 3,972 3,946 3,987 0 -2,19% EUR 08:00:00  

Titoli azionari più seguiti

Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

  Nome Ultimo Massimo Minimo Var. Var. % Vol. Ora
  Atlantia 17,62 17,92 17,41 -1,72 -8,89% 7,62M 14:39:54  
  UniCredit 12,8520 13,0340 12,8080 -0,0880 -0,68% 4,95M 14:40:28  
  Intesa 2,171 2,204 2,165 -0,012 -0,55% 34,94M 14:40:28  
  BIO ON 44,30 47,55 43,60 -3,30 -6,93% 108,15K 14:39:15  
  Fiat 14,032 14,098 13,784 +0,322 +2,35% 3,56M 14:40:11  
  Banca Carige SpA 0,0090 0,0091 0,0090 -0,0001 -1,10% 38,54M 14:35:05  
  BCA MPS 2,194 2,240 2,185 -0,006 -0,27% 439,35K 14:38:15  
  Banco Bpm 2,013 2,064 2,004 -0,024 -1,15% 13,61M 14:40:13  
  Impregilo 2,460 2,510 2,404 +0,120 +5,13% 3,62M 14:39:30  
  Ferrari NV 106,45 106,55 104,95 +1,30 +1,24% 131,10K 14:40:11  

Bper Banca SpA Profilo Aziendale

IndustriaBanche Regionali
SettoreFinanziario
Dipendenti

11670

Tipo di Titolo Azionario

ORD

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

EMII Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Bper Banca SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
VINCENZO PAUCIULLI
VINCENZO PAUCIULLI 7 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
indice Ftse rosso spread giù bancari rossi....europa verde abbondante....perché? nessuno parla....ttt tace......
Rispondi
0 0
Salvatore Picciocchi
Salvatore Picciocchi 9 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Direzione al ribasso purtroppo. Io non vendo assolutamente
Rispondi
0 0
VINCENZO PAUCIULLI
VINCENZO PAUCIULLI Proprio Ora
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
siamo sotto attacco...i bancari ttt rossi con spread in ribasso....cosa vuol dire??????
Rispondi
0 0
Poll of Wall street
The_Poll_of_WS 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Punta i 3.85
Rispondi
0 1
Francesco Lugari
Francesco Lugari 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
temo anche io.. anche se sicuramente nn è ciò che voglio, ma credo andrà a fare il doppio minimo...
Rispondi
0 0
Salvatore Picciocchi
Salvatore Picciocchi 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Superare velocemente 4.03
Rispondi
1 0
Simbasic Sim
Simbasic Sim 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sarebbe il top
Rispondi
0 0
Ambrosio Tassinari
Ambrosio 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno a tutti !
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (1)
Lorenzo Conti
Lorenzo Conti 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno!!!!Come la vedete oggi???
Rispondi
0 0
Simbasic Sim
Simbasic Sim 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fiacca fiacca. Spero almeno di non chiudere in negativo...che visto i tempi sarebbe già un successo
Rispondi
0 0
Lorenzo Conti
Lorenzo Conti 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Volumi mediocri....Non sfonda....
Rispondi
0 0
Simbasic Sim
Simbasic Sim 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domani?
Rispondi
0 0
Mauro Manini
Mauro Manini 17.08.2018 15:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Turchi please save us from Trump
Rispondi
0 0
Antonio Cairo
Antonio Cairo 17.08.2018 15:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
trump...sta semplicemente dichiarando guerra al modo ...finanziario....gli americani avranno un brutto risveglio..se continua...
Rispondi
1 0
Salvatore Picciocchi
Salvatore Picciocchi 17.08.2018 13:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eseguito ordine a 4. Spero in una frenata di questo calo continuo
Rispondi
0 0
VINCENZO PAUCIULLI
VINCENZO PAUCIULLI 17.08.2018 12:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non capisco perchè non si mettano assieme tutti i banchieri EUROPEI e facciano un piano per il sistema....visto che i maggiori bancari di tutti i listini....soffrono da cani
Rispondi
0 0
Vincenzo Tresoldi
Vincenzo Tresoldi 17.08.2018 12:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
infatti è vero se si prendono anche le banche tedesche, spagnole o francesi da inizio anno hanno preso delle belle legnate
Rispondi
0 0
Antonio Cairo
Antonio Cairo 17.08.2018 11:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E ‘ oramai evidente un attacco ..indiscriminato ,becero..al sistema Italia..
Rispondi
3 0
Mostra risposte precedenti (1)
Antonio Cairo
Antonio Cairo 17.08.2018 11:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La corda..potrebbe strapparsi...ed andare oltre..okkio!
Rispondi
2 0
VINCENZO PAUCIULLI
VINCENZO PAUCIULLI 17.08.2018 11:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono d accordo questa è una guerra allu0027Italia e agli italiani....stanno attaccando il sistema finanziario....è inspiegabile altrimenti.....e nessuno prende le difese....
Rispondi
1 0
Antonio Cairo
Antonio Cairo 17.08.2018 11:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno aveva già anticipato l’attacco...il problema e’ che tutto sta venendo ..quando la Consob è’ in vacanza
Rispondi
2 0
Simbasic Sim
Simbasic Sim 17.08.2018 9:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...ma ancora scende...
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (2)
Giorgio Gentile
Giorgio Gentile 17.08.2018 9:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No, 4,03.
Rispondi
0 0
VINCENZO PAUCIULLI
VINCENZO PAUCIULLI 17.08.2018 9:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
facesse presto allora....spread giù Ftse + bancari rossi....
Rispondi
0 0
Simbasic Sim
Simbasic Sim 17.08.2018 9:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E anche il supporto bye bye
Rispondi
0 0
Marco Sassi
Marco Sassi 17.08.2018 9:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
prossimo step 3,85 :-)
Rispondi
0 0
VINCENZO PAUCIULLI
VINCENZO PAUCIULLI 16.08.2018 15:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Unipol poco più di un mese fa ha acquistato il 5% a 4.72€ ora -20%....urgono determinazioni da parte del management....
Rispondi
0 0
Matteo Pignattari
Matteo Pignattari 16.08.2018 14:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Unipol oggi sta facendo bene!magari si trascina dietro anche noi e almeno pareggiamo!speriamo
Rispondi
1 0
VINCENZO PAUCIULLI
VINCENZO PAUCIULLI 16.08.2018 14:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a luglio valeva 4.8€ a metà agosto poco più di 4€ meno il 20% in meno di 1 mese....agosto mese di ferie anche x borsa italiana....
Rispondi
0 0
Salvatore Picciocchi
Salvatore Picciocchi 16.08.2018 13:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A 4 entro
Rispondi
0 1
Giorgio Gentile
Giorgio Gentile 16.08.2018 13:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Attendo i 3,90.
Rispondi
0 1
Simbasic Sim
Simbasic Sim 16.08.2018 9:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...sembra tenere
Rispondi
0 0
Davide Davide
Davide Davide 14.08.2018 19:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ecco l' area 4.06 ...
Rispondi
0 1
a6q00va a6q00va
a6q00va a6q00va 14.08.2018 17:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
4,31€ sec voi ho speranze di recuperare nel breve????
Rispondi
0 0
Simbasic Sim
Simbasic Sim 14.08.2018 17:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
4.34€. Capire, ci si capisce poco. Possiamo solo sperare :-)
Rispondi
0 0
Rudy Da Ros
Rudy Da Ros 14.08.2018 17:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un 5% bper te lo fa in un giorno...
Rispondi
0 0
VINCENZO PAUCIULLI
VINCENZO PAUCIULLI 14.08.2018 16:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È difficile fare borsa in queste situazioni.....il mese di agosto come ttt gli italiani anche borsa italiana dovrebbe chiudere x ferie ttt i 30 giorni....
Rispondi
1 1
VINCENZO PAUCIULLI
VINCENZO PAUCIULLI 14.08.2018 16:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ttt i bancari sui minimi di giornata.....indice in discesa....altra chiusura di giornata di c......
Rispondi
0 0
Simbasic Sim
Simbasic Sim 14.08.2018 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pmc 4.34 , tengo o vendo?
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (1)
peppe emme
peppe emme 14.08.2018 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se hai investito soldi che non ti servono mantieni
Rispondi
0 0
peppe emme
peppe emme 14.08.2018 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non è la prima volta che va a 4 e poi torna a 5 e viceversa...
Rispondi
0 0
Simbasic Sim
Simbasic Sim 14.08.2018 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono a deposito, al momento non mi servono...questa volta non mi aspettavo un crollo cosi dei bancari... speriamo sia solo colpa di ferragosto
Rispondi
0 0
Mister Gain
Mister Gain 14.08.2018 14:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pericolo adc ?
Rispondi
0 1
Giorgio Gentile
Giorgio Gentile 14.08.2018 13:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Inserito ordine di acquisto a 4,02.
Rispondi
0 1
Francesco Lugari
Francesco Lugari 14.08.2018 13:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io ne ho 1 a 4.08 ma nn ha toccato. . il supporto dovrebbe essere a 4.03, se va sotto dovresti trovarla a 3.90
Rispondi
0 1
Giorgio Gentile
Giorgio Gentile 14.08.2018 13:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sisi, infatti ho modificato l’inserimento, 4,03 grazie.
Rispondi
0 1
VINCENZO PAUCIULLI
VINCENZO PAUCIULLI 14.08.2018 12:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi borsa turca +1.3% lira turca +4.5% su eur e usd....il ftse a stento +0.3%....misteri....
Rispondi