Ultime Notizie
0

Bper Banca SpA (EMII)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
4,666 -0,332    -6,64%
18/05 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: Azione
Mercato: Italia
ISIN: IT0000066123 
  • Volume: 10.822.608
  • Denaro/Lettera: 4,665 / 4,680
  • Min-Max gg: 4,652 - 5,042
Bper Banca 4,666 -0,332 -6,64%

EMII Panoramica

 
Sotto potete trovare informazioni sul Titolo Bper Banca SpA. Potete trovare maggiori Informazioni andando in una delle sezioni qui sotto,come dati storici, grafici, analisi tecnica e altro.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.4,998
Min-Max gg4,652 - 5,042
Ricavi4,59B
Apertura5,036
52 settimane3,808 - 5,18
EPS0,86
Volume10.822.608
Cap. mercato2,41B
Dividendo0,11 (2,20%)
Volume Medio (3m)5.484.095
Ratio Prezzo/Utile5,43
Beta1,86
Variazione su 1 anno - 0,43%
Titoli in Sospeso480.852.977
Prossima Data UtiliN/A
Bper Banca: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Bper Banca SpA Notizie


Bper Banca SpA Analisi


Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Vendi Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Vendi
Indicatori Tecnici Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Compra Adesso
Riassunto Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Neutrale

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Downside Gap Three Methods 15 Attuale
Engulfing Bearish 1W Attuale
Pattern completi
Engulfing Bearish 1M 7 Ott 2017
Homing Pigeon 30 8 18.05.2018 13:30
Doji Star Bearish 15 9 18.05.2018 15:15

Bper Banca SpA quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  Milano 4,666 4,665 4,680 10.822.608 -6,64% EUR 18/05  
  BATS Europe 4,711 0,000 0,000 2.503.275 -6,52% EUR 18/05  
  OTC Markets 11,8 0,0 0,0 0 +4,42% USD 18/04  
  Londra 4,7690 0,0000 0,0000 376.865 -4,13% EUR 18/05  
  Stoccarda 4,660 0,000 0,000 0 -5,36% EUR 18/05  
  Berlino 4,964 0,000 0,000 0 +0,02% EUR 18/05  

Titoli azionari più seguiti

Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

  Nome Ultimo Massimo Minimo Var. Var. % Vol. Ora
  Intesa 3,000 3,088 2,983 -0,076 -2,45% 222,49M 18/05  
  Fiat 18,550 19,048 18,220 -0,340 -1,80% 10,76M 18/05  
  Azimut 16,22 16,42 16,20 -0,08 -0,46% 3,06M 18/05  
  UniCredit 16,2200 16,8240 16,1420 -0,4620 -2,77% 32,97M 18/05  
  ENI 16,55 16,76 16,43 -0,05 -0,30% 26,38M 18/05  
  Enel 4,898 4,983 4,857 -0,085 -1,71% 56,24M 18/05  
  BCA MPS 2,820 2,923 2,773 -0,103 -3,52% 7,17M 18/05  
  Leonardo 9,056 9,300 8,970 -0,192 -2,08% 5,17M 18/05  
  Saipem 3,8370 4,0000 3,8250 -0,1270 -3,20% 13,92M 18/05  
  CNH Industrial NV 10,795 10,825 10,395 +0,385 +3,70% 6,72M 18/05  

Bper Banca SpA Profilo Aziendale

IndustriaBanche Regionali
SettoreFinanziario
Dipendenti

11653

Tipo di Titolo Azionario

ORD

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

EMII Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Bper Banca SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Fabrizio Alessandrini
Fabrizio Alessandrini 18.05.2018 19:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Guardare i fondamentali
Rispondi
0 1
denis gargamella
denis gargamella 18.05.2018 17:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l'adc lo fai se la capitalizzazione scende troppo. che le banche ora siano solide non è tanto vero. fanno utili. questa è l'unica realtà. sono cmq piene di NPL e altri debiti che se diventano più difficili da recuperare è un delirio
Rispondi
0 0
Paolo Paolino
Paolo Paolino 18.05.2018 17:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Voi siete convinti in un rimbalzo lunedi'?
Rispondi
0 0
Ninco Nanco
Ninco Nanco 18.05.2018 17:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
no, c'è lo stacco dividendi
Rispondi
0 0
Paolo Paolino
Paolo Paolino 18.05.2018 17:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ninco Nanco Si ma visto che influisce per il 2.20% e oggi e' scesa del 6.64 un mini rimbalzo ci starebbe
Rispondi
0 0
denis gargamella
denis gargamella 18.05.2018 17:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sa che attendono tempi davvero duri per le banche italiane....il problema è che sti 2 non si rendono conto che affossarle vuol dire portare al altri ADC e ad altri soldi dei risparmiatori andati in fumo!! ora che il comparto si stava risollevando gli danno una mazzata assurda e senza senso
Rispondi
0 1
Fabri King
Trend_friend 18.05.2018 17:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che c'entrano gli AdC?. La banca è solida.
Rispondi
0 0
Salvatore Picciocchi
Salvatore Picciocchi 18.05.2018 17:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io rientro 4.66 inserito
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (3)
Yari Tarabelloni
Yari Tarabelloni 18.05.2018 17:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luciana Cappellinibene tutti e 3 speriamo ci porti fortuna.....:-)
Rispondi
0 0
Salvatore Picciocchi
Salvatore Picciocchi 18.05.2018 17:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buon w.e.
Rispondi
0 0
ANTONIO Corona
ANTONIO Corona 18.05.2018 17:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi accodo....long a 4.66 alle 17.22...incrociamo le dita. Buon weekend
Rispondi
0 0
Paolo Paolino
Paolo Paolino 18.05.2018 17:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anch'io vorrei comprare speriamo rimbalzi,. già nel serale dovrebbe risalire?
Rispondi
0 0
Vincenzo Ribaudo
Vincenzo Ribaudo 18.05.2018 17:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate, a questi prezzi lunedì stornato il dividendo aprirebbe a 4,55
Rispondi
1 0
denis gargamella
denis gargamella 18.05.2018 16:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono entrato con un pacchetto standard. 3000 pezzi. ma dipende da come vuoi operare. cmq vedo che scende ancora. forse chiude in candelone rosso percui conviene entrare alle 17.29
Rispondi
1 0
Yari Tarabelloni
Yari Tarabelloni 18.05.2018 16:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
SI rientra che dite è quasi il momento. Accetto consigli
Rispondi
0 0
denis gargamella
denis gargamella 18.05.2018 16:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io sono entrato su sto prezzo. strano qualcuno non ne approfitti per prendere il dividendo e il rimbalzo ....
Rispondi
0 0
Yari Tarabelloni
Yari Tarabelloni 18.05.2018 16:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
denis gargamellasei entrato a 4,7 con tanta roba o cauto
Rispondi
0 0
Vincenzo Tresoldi
Vincenzo Tresoldi 18.05.2018 15:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sospensioni a parte deciso. chiudo tutte le posizioni e preparo le munizioni per dei long. mi metto a studiare un po' di grafici per capire su quali puntare in serata in ottica rimbalzo lunedì
Rispondi
0 0
denis gargamella
denis gargamella 18.05.2018 14:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ricordate che lunedi stacca 11 cent di dividendo.. co sto crollo conviene eccome entrare in serata
Rispondi
0 0
Vincenzo Tresoldi
Vincenzo Tresoldi 18.05.2018 14:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se riesco su questo è uno dei titoli dove certamente rientrerò in serata
Rispondi
0 0
VINCENZO PAUCIULLI
VINCENZO PAUCIULLI 18.05.2018 14:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vale quasi un 3% il dividendo di lunedi....se Mattarella si mette storto mi viene da ridere hihihihihi....
Rispondi
0 0
Davide Davide
Davide Davide 18.05.2018 13:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mmmhhhh. ...... meglio star fermo ...
Rispondi
0 0
Luciana Cappellini
Luciana Cappellini 18.05.2018 13:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Direi anche io....sospesa
Rispondi
0 0
Luciana Cappellini
Luciana Cappellini 18.05.2018 13:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Davide i 23500 mib secondo te reggono ?? In fondo la partita si gioca sull'indice non certo sui singoli titoli CIAUZ
Rispondi
0 0
Davide Davide
Davide Davide 18.05.2018 13:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
23150 mi sa .... per fortuna ho chiuso tutto tranne Ubi ... ma cmq ... meglio aspettare che si camino le acque ... troppo caos ...
Rispondi
1 0
Luciana Cappellini
Luciana Cappellini 18.05.2018 13:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
4.66 li facesse si " potrebbe" anche considerare un cippino.
Rispondi
0 0
Yari Tarabelloni
Yari Tarabelloni 18.05.2018 13:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vero penso anch'io
Rispondi
0 0
Aran Banjo
Aran Banjo 18.05.2018 12:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Una delle notizie peggiori, appenna accennata, nell articolo su mos di investing è che nella bozza di governo vogliono sopprimere norme che facilitano le riscossioni.. quindi sono azzi amari per banche e npl
Rispondi
0 1
Fabri King
Trend_friend 18.05.2018 12:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bisogna aspettare che il buon Mattarella metta dietro la lavagna sti due asini..Poi dopo si può tornare a ragionare..A'dda passa' 'a nuttata.
Rispondi
1 0
gigi gigi
gigi gigi 18.05.2018 12:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Purtroppo credo sia l'unica via di uscita.
Rispondi
0 0
Alessandro Gottardi
Direwolf 18.05.2018 12:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
solito copione: 3 settimane per raggiungere un +10%, 3 giorni per riperdere tutto... Ormai ho finito la sopportazione, è una situazione frustrante...
Rispondi
1 0
Luciana Cappellini
Luciana Cappellini 18.05.2018 11:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
23500 mib ...un rimbalzino lo potrebbe anche provare !!!
Rispondi
0 0
Mauro Manini
Mauro Manini 18.05.2018 9:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ringrazioamo i politici...tutti a casa...
Rispondi
0 0
Luciana Cappellini
Luciana Cappellini 18.05.2018 6:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Paul e forum buona giornata. Ho letto un interessante articolo sulle banche di Laura Antonelli che invito a leggere Riporto solo un breve frammento "D’altronde, molti fondi rimangono posizionati sull’Italia, e non solo sui BTP. La comunità degli hedge fund, per esempio, sta guardando con crescente interesse a diversi titoli di banche di media dimensione.  Reuters riporta l’esempio di Credito Valtellinese, che è stata capace di attirare diversi fondi americani e britannici attraverso un aumento di capitale pari a otto volte il suo valore di mercato. Tanto che oggi la banca conta tra i suoi principali azionisti il fondo Algebris di Davide Setta, un hedge fund gestito da Eurizon Capital e, anche, Toscafund Asset Management. " Mi sembra positivo......Peccato per chi gg fa' ha seguito lo sventurato consiglio di uscire da BPER per un " molto ipotetico adc " Creare confusione e paure sui forum e' cosa da evitare !! CIAUZZONE
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (5)
Paul Ferro
Paul Ferro 18.05.2018 6:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La speculazione ci va nozze .. un un momento così .. nonostante le banche siano in ripresa .. vediamo lunedì cosa succede.. come sarà la reazione al nuovo governo ... in Francia con l’elezione di Macro la borsa a Parigi festeggio con un più 4 ., da noi non so cosa pensare
Rispondi
1 0
Vincenzo Tresoldi
Vincenzo Tresoldi 18.05.2018 6:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io come ho detto mi sono posizionato da ieri short e non ho ancora chiuso le mie posizioni. Ma sono convinto che questa onda di ribasso è frutto di nervi tesi, e di strategie per deligittimare un possible governo m5s-lega, (indipendentemente da qualunque cosa si pensi di questo patto). Sono scene che abbiamo già visto. Ora nei prossimi minuti devo decidere se mettere il fieno in cascina (ho guadagnato più in sti due giorni che nell'ultimo mese quasi), mettermi liquido e prepararmi ad acquistare bancari (già pensavo fossero il settore che poteva essere in spolvero nella seconda parte dell'anno) ora ancora di più penso che a questi prezzi siano un'ottima occasione. Sono quei minuti che segnano la differenza tra centrare un buon risultato o fare una grandissima operazione
Rispondi
0 0
Ci Provo
Ci Provo 18.05.2018 6:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luciana Cappellini luciana... che titoli consigli?
Rispondi
0 0
Ci Provo
Ci Provo 17.05.2018 16:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grandiosa questa banca. Confronto alle altre ha tenuto alla grande...
Rispondi
0 0
Roberto Garavini
Roberto Garavini 17.05.2018 16:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si ma ha corso meno delle altre finora
Rispondi
0 0
Roberto Garavini
Roberto Garavini 17.05.2018 16:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ecco meno male che aveva tenuto
Rispondi
0 0
Paul Ferro
Paul Ferro 17.05.2018 7:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La parte che ha affossato le borse .. i 250. Miliardi di debito da cancellare.. e’ stata abolita ... solo rivisitazione dei trattati con l’Europa ... vediamo se sarà sufficiente per un rimbalzo... buona giornata
Rispondi
0 0
Paul Ferro
Paul Ferro 17.05.2018 7:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il quotidiano finanziario scrive che nella compagine di BPER Banca ci sarebbero degli azionisti interessati ad unire le proprie forze per dare vita a una formazione omogenea interessata a contare maggiormente nella governance dell’istituto. MF ricorda che oggi, nel capitale del gruppo modenese, il ruolo di pivot è giocato da Unipol, primo azionista con una quota vicina al 10% anche se per il momento ufficialmente fuori dal board. Il gruppo di questi azionisti sarebbe formato, secondo il quotidiano, dalle fondazioni: “oltre alle piccole Cr Provincia dell’Aquila, Banca del Monte di Foggia, Cr Bra e Cr Vignola, la parte del leone dovrebbe essere svolta dalla Cr Modena che nei mesi scorsi ha superato il 3% e soprattutto dall’Ente Banco di Sardegna. Se l’iniziativa andasse in porto - scrive MF - nel capitale di BPER Banca si creerebbero di fatto ...due poli: quello di Unipol e quello dei soci storici, entrambi in grado di condizionare le strategie della banca..
Rispondi
0 0
Paul Ferro
Paul Ferro 17.05.2018 7:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L’indice mi sembra molto ballerino ... cautela
Rispondi
0 0
Paul Ferro
Paul Ferro 17.05.2018 7:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo spread continua a salire... per le banche niente di bello...
Rispondi
0 0
Vincenzo Tresoldi
Vincenzo Tresoldi 16.05.2018 15:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ieri ho venduto un bel blocco a 5.14, mi aspettavo un calo ed ho anche beccato in short su alcuni bancari, i soliti noti, ora sono indeciso se chiudere, (il guadagno ormai l'ho fatto) e tenermi pronto a riacquistare per un rimbalzo o tenermi Short. La giornata di oggi me l'aspettavo, Manon così pesante, ma solo colpa del ritardo nella formazione del governo? O temono il programma o ci sono altre news?
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (3)
Vincenzo Tresoldi
Vincenzo Tresoldi 16.05.2018 15:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luciana Cappellini grazie Luciana, ho dovuto farmi forza, perché sai quanto tengo a questa banca :-). Ora ho chiuso gli short e portato a casa. Fuoco di paglia o inversione nel breve dell'indice? Periodo di grossi rischi, ma anche di grossi guadagni. Baci.
Rispondi
0 0
Roberto Garavini
Roberto Garavini 16.05.2018 15:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bravo Vincenzo, peccato aver perso la soglia psicologica dei 5 di un pelo, vediamo domani è un altro giorno
Rispondi
0 0
Ci Provo
Ci Provo 16.05.2018 15:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anch'io non so se rientrare si certi titoli o aspettare. Il momento è critico. Potrebbe peggiorare. Certo i prezzi fanno gola. Accetto consigli. Luciana... come la vedi ?
Rispondi
0 0
Fabri King
Trend_friend 15.05.2018 17:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
JP Morgan conferma il giudizio neutral sul titolo ma incrementa il target da 5,30 a 5,80 euro.
Rispondi
0 0
Alessandro Gottardi
Direwolf 15.05.2018 17:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Paul e Luciana, che siete i più attivi sul forum BPER e vi leggo spesso, posso chiedervi cosa ne pensate nel breve? Io credo ci sia spazio fino ai 5.35 nel giro di qualche settimana... Logicamente dipende tutto da molti fattori, ma a meno di "problematiche" vedo 5.25 prima e 5.35 poi, tempo 2 settimane
Rispondi
0 0
Paul Ferro
Paul Ferro 15.05.2018 17:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Direwolf. Io finché il Mib dimostra forza resto long... questi livelli la Bper non li vedeva da più di un anno... adesso arrivano delle resistenze.. intorno a 5.33 .. potrebbe anche correggere.. di positivo secondo me c’è che le sofferenze delle banche italiane sono calate del 30% rispetto lo scorso anno.... comunque per me il driver resta il Mib. Good evening
Rispondi
0 0
Paul Ferro
Paul Ferro 15.05.2018 17:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dimenticavo lunedì c’è anche lo stacco dividendo a complicare .....
Rispondi
0 0
Alessandro Gottardi
Direwolf 15.05.2018 17:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lo ripeto ormai da mesi: questo titolo sta sottoperformando da molto tempo ormai, lo stanno tenendo imbrigliato, visto che molti edge fund sono andati short con milioni e milioni di Euro investiti..Il reale valore di BPER, allo stato attuale, dovrebbe essere sui 6.00 €!!!.Speriamo che il mercato la smetta di limitare BPER forzatamente e che la faccia ripartire... Anche se ho molti dubbi che ci lascino andare dove ci spetta, troppi soldi in ballo...
Rispondi