Ultime Notizie
0

Bper Banca SpA (EMII)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
3,649 -0,051    -1,38%
17:35:34 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: Azione
Mercato: Italia
ISIN: IT0000066123 
  • Volume: 3.658.142
  • Denaro/Lettera: 3,600 / 3,662
  • Min-Max gg: 3,607 - 3,724
Bper Banca 3,649 -0,051 -1,38%

EMII Panoramica

 
Sotto potete trovare informazioni sul Titolo Bper Banca SpA. Potete trovare maggiori Informazioni andando in una delle sezioni qui sotto,come dati storici, grafici, analisi tecnica e altro.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.3,7
Min-Max gg3,607 - 3,724
Ricavi1,68B
Apertura3,705
52 settimane2,867 - 5,164
EPS0,84
Volume3.658.142
Cap. mercato1,75B
Dividendo0,13 (3,48%)
Volume Medio (3m)4.668.719
Ratio Prezzo/Utile4,43
Beta1,63
Variazione su 1 anno - 20,26%
Titoli in Sospeso480.852.977
Prossima Data Utili09.05.2019
Bper Banca: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Bper Banca SpA Notizie


Banche europee scivolano dopo la Federal Reserve
Banche europee scivolano dopo la Federal Reserve Da Investing.com - 21.03.2019

Di Mauro Speranza Investing.com - Le parole “dovish” di ieri di Jerome Powell arrivate nella giornata di ieri mandano a picco i titoli bancari europei. Powell,...

Bper Banca SpA Analisi


Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Compra Neutrale Compra Compra Vendi
Indicatori Tecnici Compra Adesso Compra Adesso Vendi Adesso Compra Adesso Vendi Adesso
Riassunto Compra Adesso Compra Neutrale Compra Adesso Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Shooting Star 1W Attuale
Pattern completi
Falling Three Methods 1H 2 22.03.2019 15:00
Three Inside Up 1H 3 22.03.2019 14:00
Morning Star 30 3 22.03.2019 16:00

Bper Banca SpA quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  Milano 3,649 3,600 3,662 3.658.142 -1,38% EUR 17:35:34  
  BATS Europe 3,657 0,000 0,000 713.998 -2,00% EUR 18:08:00  
  OTC Markets 8,3 0,0 0,0 0 +0,00% USD 20/03  
  Londra 3,6120 0,0000 0,0000 122.917 -2,71% EUR 17:27:41  
  Stoccarda 3,596 3,587 3,700 0 -2,15% EUR 16:43:00  
  Berlino 3,650 3,586 3,689 0 -0,90% EUR 08:01:00  

Titoli azionari più seguiti

Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

  Nome Ultimo Massimo Minimo Var. Var. % Vol. Ora
  Intesa 2,157 2,226 2,136 -0,059 -2,64% 213,04M 17:40:00  
  UniCredit 11,3800 11,9980 11,3040 -0,5400 -4,53% 23,13M 17:41:47  
  Fiat 12,776 13,230 12,754 -0,324 -2,47% 9,93M 17:41:56  
  Telecom Italia 0,5258 0,5358 0,5258 -0,0042 -0,79% 83,18M 17:40:36  
  Banco Bpm 1,886 1,986 1,883 -0,086 -4,35% 42,41M 17:35:38  
  Azimut 14,57 14,87 14,53 -0,15 -0,99% 1,81M 17:36:55  
  Juventus 1,4500 1,4910 1,4490 -0,0340 -2,29% 7,46M 17:39:34  
  Saipem 4,6200 4,8900 4,6200 -0,2440 -5,02% 11,81M 17:40:22  
  OVS SPA 1,61 1,66 1,61 -0,03 -2,07% 3,39M 17:35:16  
  Molmed 0,3290 0,3360 0,3275 -0,0030 -0,90% 1,88M 17:35:56  

Bper Banca SpA Profilo Aziendale

IndustriaBanche Regionali
SettoreFinanziario
Dipendenti

11627

Tipo di Titolo Azionario

ORD

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

EMII Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Bper Banca SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Paul Ferro
Paul Ferro 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luciana un buon week end a te e a tutti.. il Mib ha tenuto i 21.000 .. vediamo lunedi ..
Rispondi
0 0
Enzo Enzo
Enzo Enzo 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non male, rispetto altre banche!
Rispondi
0 0
Andrea Brandolini
Andrea Brandolini 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Appena gira il vento...questa e l'azione più facile da shortare
Rispondi
1 3
Mostra risposte precedenti (5)
Enzo Enzo
Enzo Enzo 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luciana mi netti il buon umore...
Rispondi
0 0
Alessio Forte Polo
Alessio Forte Polo 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
luciana !! bhe se vuoi poi postare amche quelle eheh !tu cosa dici ce la fare a superare i 3,80 qualesto titolo ?
Rispondi
0 0
Paul Ferro
Paul Ferro 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie Luciana .. ho letto ..pippo e’ molto interessante
Rispondi
0 0
MARCO CAPRARI
CAVALIERS 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ottimo inizio...  mahhh
Rispondi
1 0
Enrico Gazzola
Enrico Gazzola 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la chiusura non sarà migliore
Rispondi
0 1
Sergio Masselli
Sergio Masselli 21.03.2019 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ed arriva la mazzata sul finale .......speriamo che domani si rimetta in sesto .......cosi è tristina
Rispondi
2 0
VINCENZO PAUCIULLI
VINCENZO PAUCIULLI 21.03.2019 17:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la questione è sempre la stessa.....i volumi scarni.....alle 17.20 sono stati scambiati titoli x 6,5mln€.....manco le pizze.....un bancario del FTSE con questi controvalori e con FTSE +.......
Rispondi
2 0
VINCENZO PAUCIULLI
VINCENZO PAUCIULLI 21.03.2019 17:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
addirittura in asta di chiusura solo 320ml pezzi abbattono il prezzo dello 0,21%.....
Rispondi
1 0
Sergio Masselli
Sergio Masselli 21.03.2019 15:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quasi quasi vendo tutto e ld incasso i 4 spicci che mi sta fruttando (PMC 3,48)
Rispondi
0 0
Enrico Gazzola
Enrico Gazzola 21.03.2019 15:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se il tuo TP é questo nessuno te lo vieta... vendi e pentitene come si dice... io spero di vederla a 4 entro aprile!
Rispondi
2 0
Sergio Masselli
Sergio Masselli 21.03.2019 15:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Diciamo che non ho un target price .......ma da un po di sedute il titolo dà segni di “poca convinzione”. Si muove in modo anomalo e la cosa non mi piace molto
Rispondi
0 0
Enrico Gazzola
Enrico Gazzola 21.03.2019 15:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il titolo è sottovalutato,influeze esterne sono possibili però
Rispondi
1 0
Paul Ferro
Paul Ferro 21.03.2019 14:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se non supera i 3.80 .. no party
Rispondi
2 1
luciana cappellini
luciana123e4 21.03.2019 14:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e con un MIB stellare.....
Rispondi
0 0
VINCENZO PAUCIULLI
VINCENZO PAUCIULLI 21.03.2019 12:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
volumi sempre bassissimi....
Rispondi
2 0
MARCO CAPRARI
CAVALIERS 21.03.2019 12:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
na tristezza oggi...
Rispondi
4 0
Sergio Masselli
Sergio Masselli 21.03.2019 10:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Recuperiamo n’pochetto per favore !!!???
Rispondi
1 0
luciana cappellini
luciana123e4 21.03.2019 7:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E' arrivata la primavera !!!!!
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (2)
Francesco Lugari
Francesco Lugari 21.03.2019 7:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
luciana123e4 emozionante vedere 270.000 pezzi scambiati in mezz'ora... ho i brividi! :)
Rispondi
0 0
luciana cappellini
luciana123e4 21.03.2019 7:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Francesco LugariE allora venite su Fiat .......3 gg da sba..llo !!!
Rispondi
0 0
Paul Ferro
Paul Ferro 21.03.2019 7:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi stm ..
Rispondi
0 0
Enrico Gazzola
Enrico Gazzola 20.03.2019 15:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la voglio a 3,9!
Rispondi
2 0
Antonio Greco
Antonio Greco 20.03.2019 15:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perchè accontentarsi??
Rispondi
0 0
Enrico Gazzola
Enrico Gazzola 20.03.2019 15:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
preferirei 4 ma le cifre tonde non mi piacciono!
Rispondi
0 0
luciana cappellini
luciana123e4 20.03.2019 8:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...questa sera FED....#nulladinuovosottoilsole
Rispondi
1 0
Paul Ferro
Paul Ferro 20.03.2019 8:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao luciana .. good day
Rispondi
1 0
luciana cappellini
luciana123e4 20.03.2019 8:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Paul FerroCiao Paul e buona giornata anche a te....un po' in ritardo !!!
Rispondi
0 0
Andrea Brandolini
Andrea Brandolini 19.03.2019 13:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No vai tranquillo non è manovrata..ha solo un ancora attaccata al ******.ftsmib 22000 quando sarà ora..Bper faranno fatica ad arrivare 4. ..sempre short tutta la vita
Rispondi
0 5
Fabri King
Trend_friend 19.03.2019 13:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un'ancora.
Rispondi
0 0
Francesco Lugari
Francesco Lugari 19.03.2019 13:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quindi, secondo i messaggi che hai inviato, dovresti essere sotto di circa un 10%?? hai iniziato a dire short a 3.30 o giù di li? forse anche più giù!. . . ci tornerà, ma attualmente complimenti x il gain!
Rispondi
3 0
Paul Ferro
Paul Ferro 19.03.2019 13:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sbrandolini .. sei allo sbando ..
Rispondi
4 0
MARCO CAPRARI
CAVALIERS 19.03.2019 13:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
questa volta deve arrivare entro pochi giorni a 4...
Rispondi
4 0
Ma Man
Ma Man 19.03.2019 13:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
signori se chiudesse a questi prezzi in questa fase mi sento di dire meno male
Rispondi
2 0
Francesco Lugari
Francesco Lugari 19.03.2019 13:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
contento x chi è dentro, ma mi chiedo se con questi volumi, sia manovrata a piacimento su e giù.. spero tanto che passi i 3,80, potrebbe essere un interessante reingresso se tenuto a chiusura...
Rispondi
0 0
Paul Ferro
Paul Ferro 19.03.2019 13:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Finche l’indice tiene .. probabile un rialzo.. per il momento le banche sotto i riflettori .. anche intesa sopra i 2.20 .. vediamo se continuano
Rispondi
0 0
VINCENZO PAUCIULLI
VINCENZO PAUCIULLI 19.03.2019 11:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
volumi inesistenti.....unipol quando fa spesa?????bpm in 2 ore è passata da -2% a parità con quasi 20mln di pezzi......bper non si schioda con appena 800ml pezzi .....bohhhhhhh
Rispondi
1 0
luciana cappellini
luciana123e4 19.03.2019 11:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
+1.54%......#carburazionelenta
Rispondi
0 0
Apollo Dodici
Apollo Dodici 19.03.2019 11:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
prima deve terminare gli acquisti su UnipolSai
Rispondi
0 0
luciana cappellini
luciana123e4 19.03.2019 8:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho sentito il mitico Trombin...oggi giornata attendista....#perchicicrede
Rispondi
4 0
VINCENZO PAUCIULLI
VINCENZO PAUCIULLI 18.03.2019 19:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
notizia strumentale su interessamento Banca Carige....si fa di ttt x non far esprimere il valore intrinseco del titolo....è stato già più volte smentito....cosa si deve fare in più....si attende a questo punto un nuovo comunicato stampa.....
Rispondi
1 0
Sergio Masselli
Sergio Masselli 18.03.2019 17:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Brutta chiusura . Speravo meglio . Se dovesse stornare sn dolori . Speriamo nel supporto intorno a 3.62.......incrociamo le dita x domani
Rispondi
0 0
Ma Man
Ma Man 18.03.2019 16:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
CARIGE:nuovi rumor sulla banca ligure per la quale le offerte dovrebbero arrivare entro metà aprile. I pretendenti sarebbero già in contatto con la BCE: spunti i nomi di Bper Banca e Creval tra i soggetti interessanti al dossier
Rispondi
0 0
Ma Man
Ma Man 18.03.2019 16:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
BPER lanciatissima?!
Rispondi
0 0
Andrea Brandolini
Andrea Brandolini 18.03.2019 9:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
short ad occhi chiusi tutta la vita..senza neanche vedere il grafico.
Rispondi
0 4
Mostra risposte precedenti (4)
Enzo Enzo
Enzo Enzo 18.03.2019 9:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Consiglio bami
Rispondi
0 0
Apollo Dodici
Apollo Dodici 18.03.2019 9:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
beh, a sto punto, Popolare Sondrio, direi che è la + sottovalutata
Rispondi
0 0
Godot Godot
Godot Godot 18.03.2019 9:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Creval, ovviamente a proprio rischio e pericolo...
Rispondi
0 0
Paul Ferro
Paul Ferro 18.03.2019 7:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questo potrebbe infiammare nel bene e nel male tutto il settore Banche Europee .. i prossimi giorni .. per l’importanza e i molteplici risvolti .....
Rispondi
1 0
Paul Ferro
Paul Ferro 18.03.2019 7:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
• Deutsche Bank e Commerzbank sono pronti a annunciare formalmente l'inizio dei colloqui di fusione esplorativa dopo che il governo tedesco ha segnalato che consentirà tagli di posti di lavoro e di costi, riporta Bloomberg. Il ministero delle finanze ha dichiarato in una dichiarazione inviata per posta elettronica che "prende atto" della decisione delle banche di avviare colloqui aperti e che è in "contatto regolare" con tutte le parti coinvolte. Il ministro delle finanze Olaf Scholz e il suo vice Joerg Kukies hanno favorito un accordo per garantire che il paese abbia un finanziatore per sostenere l'economia trainata dalle esportazioni, hanno detto persone che hanno familiarità con la questione. Il sindacato dei dipendenti delle banche si oppone a una fusione "in considerazione del rischio di decine di migliaia di posti di lavoro",
Rispondi