Ultime Notizie
0

Bper Banca SpA (EMII)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
3,495 +0,003    +0,09%
13/11 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: Azione
Mercato: Italia
ISIN: IT0000066123 
  • Volume: 2.003.265
  • Denaro/Lettera: 3,463 / 3,519
  • Min-Max gg: 3,430 - 3,505
Bper Banca 3,495 +0,003 +0,09%

EMII Panoramica

 
Sotto potete trovare informazioni sul Titolo Bper Banca SpA. Potete trovare maggiori Informazioni andando in una delle sezioni qui sotto,come dati storici, grafici, analisi tecnica e altro.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.3,492
Min-Max gg3,43 - 3,505
Ricavi1,92B
Apertura3,492
52 settimane3,2 - 5,164
EPS0,8
Volume2.003.265
Cap. mercato1,68B
Dividendo0,11 (3,15%)
Volume Medio (3m)5.484.095
Ratio Prezzo/Utile4,35
Beta1,75
Variazione su 1 anno - 17,45%
Titoli in Sospeso480.852.977
Prossima Data Utili07.02.2019
Bper Banca: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Bper Banca SpA Notizie


Bper Banca, ricavi trimestrali battono previsioni
Bper Banca, ricavi trimestrali battono previsioni Da Investing.com - 09.11.2018

Investing.com - Bper Banca (MI:EMII) ha rilasciato gli utili del terzo trimestre che hanno battuto le previsioni degli analisti in questo Giovedì, con i ricavi che mancano...

Borsa: Milano in rialzo, vola Banco Bpm
Borsa: Milano in rialzo, vola Banco Bpm Da Ansa - 08.11.2018

(ANSA) - MILANO, 8 NOV - La Borsa di Milano prosegue in rialzo con il Ftse Mib che guadagna lo 0,3% a 19.605 punti. Gli investitori guardano con ottimismo alla stagione delle...

Bper Banca SpA Analisi


Mar'yan Di Valentino
Borsa Milano positiva Da Mar'yan Di Valentino - 07.11.2018

Oggi a Wall Street i futures sui principali indici viaggiano in territorio positivo, con il contratto sull'S&P500 in salita dello 0,63%, preceduto da quello sul Nasdaq100 che...

Mar'yan Di Valentino
USA, elezioni di Midterm Da Mar'yan Di Valentino - 06.11.2018

Oggi la moneta unica europea è poco mossa nei confronti del biglietto verde, rimane circa un punto percentuale sopra i minimi di quest'anno di 1,1301 toccati il 15 agosto....

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Compra Compra Compra Neutrale Vendi Adesso
Indicatori Tecnici Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Vendi Adesso
Riassunto Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern completi
Three Outside Up 1D 3 08.11.2018
Bullish Engulfing 1D 4 07.11.2018
Bullish Engulfing 1H 5 13.11.2018 12:00
Homing Pigeon 30 5 13.11.2018 15:00
Engulfing Bearish 15 5 13.11.2018 16:15

Bper Banca SpA quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  Milano 3,495 3,463 3,519 2.003.265 +0,09% EUR 13/11  
  BATS Europe 3,490 0,000 0,000 298.624 +0,14% EUR 13/11  
  OTC Markets 8,5 0,0 0,0 0 +3,66% USD 12/10  
  Londra 3,5035 0,0000 0,0000 161.300 -0,30% EUR 13/11  
  Stoccarda 3,462 3,599 3,679 0 +0,17% EUR 12/11  
  Berlino 3,465 0,000 0,000 0 +0,06% EUR 13/11  

Titoli azionari più seguiti

Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

  Nome Ultimo Massimo Minimo Var. Var. % Vol. Ora
  Banca Carige SpA 0,0019 0,0020 0,0016 -0,0018 -48,65% 1,19B 13/11  
  Apple 192,23 197,18 191,45 -1,94 -1,00% 46,79M 13/11  
  Tiscali SpA 0,0184 0,0184 0,0152 +0,0043 +30,50% 252,45M 13/11  
  Amazon.com 1.631,17 1.677,06 1.613,75 -5,68 -0,35% 5,91M 13/11  
  Intesa 2,003 2,008 1,947 +0,042 +2,16% 105,21M 13/11  
  Fiat 16,37 16,71 16,20 +0,59 +3,74% 4,43M 13/11  
  Telecom Italia 0,5380 0,5464 0,5200 +0,0076 +1,43% 115,58M 13/11  
  Juventus Football Club SpA 1,0750 1,0950 1,0250 -0,0090 -0,83% 8,99M 13/11  
  China Recycling Energy 1,1900 1,2000 1,1300 +0,0400 +3,48% 253,76K 13/11  
  Facebook 142,16 144,88 141,62 +0,61 +0,43% 15,11M 13/11  

Bper Banca SpA Profilo Aziendale

IndustriaBanche Regionali
SettoreFinanziario
Dipendenti

11655

Tipo di Titolo Azionario

ORD

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

EMII Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Bper Banca SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
VINCENZO PAUCIULLI
VINCENZO PAUCIULLI 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Peggior bancario del FTSE.....molti sono anche ben oltre + 0,5%.....facciamo in questo momento peggio di MPS.....meno male che i conti erano buoni.....
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (1)
VINCENZO PAUCIULLI
VINCENZO PAUCIULLI 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
BPER al 55° posto come comunicazione finanziaria webranking in ITALIA......ENI *******ttt i bancari sopra bper....anche questo sarà motivo di tanto disinteresse.....
Rispondi
1 0
VINCENZO PAUCIULLI
VINCENZO PAUCIULLI 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tutti i bancari +1% abbondante...tranne BPER e BPM.......non si comprende.....
Rispondi
0 0
VINCENZO PAUCIULLI
VINCENZO PAUCIULLI 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
FTSE +0,9% spread 0%....... ttt i bancari rialzi corposi..... BPER sulla parità.....fortuna......bohhhhhhhhhhh......oggi i commenti su BPER li ho fatti io ttt il giorno...speriamo che qlcn interno all'istituto li legga e ne tragga spunti +......
Rispondi
0 0
Francesco Lugari
Francesco Lugari 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi cosa c'è ? qualcuno ha la febbre
Rispondi
0 0
M I O A M O R
M I O A M O R 09.11.2018 20:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Allora, ieri in after ho vendute le 3000 azioni in rialzo di oltre il 2%. Le stesse le ho rimesse in acquisto al prezzo di chiusura pomeridiana, stamani me le hanno date e oggi c'ho pure guadagnato. Totale: 3% che avevo in precedenza + 2 nel serale di ieri + 0,9 sono al 6% e non è finita perchè visti i conti la salita continuerá e oggi ne è stata la dimostrazione, non è mai stata negativa .....e scusate se è poco
Rispondi
0 1
MARCO CAPRARI
CAVALIERS 09.11.2018 17:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
EQUITA RESEACH.Visione Positiva (invariata) .Target: € 5.6 (invariato)
Rispondi
2 0
Roberto Garavini
Roberto Garavini 09.11.2018 17:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mah che dire quasi il doppio di GS
Rispondi
1 0
Fabri King
Trend_friend 09.11.2018 10:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tra giudizi buy e sell non si capisce gran che.La banca comunque è solida.
Rispondi
6 0
Fabri King
Trend_friend 09.11.2018 10:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Websim abbassa TP a 4.6 a causa di incertezze sull'esposizione ai crediti deteriorati. Questi o sono fuori di testa o non capiscono niente. E non so cosa è peggio.
Rispondi
1 0
Vincenzo Tresoldi
Vincenzo Tresoldi 09.11.2018 10:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In questa fine di anno decisamente virato su USA, comunque affezionato a sta banca. E' follia conti incredibili,  mib sotto pressione e quotazioni senza logica. Bastano due parole da Bruxelles per perdere un punto e mezzo sull'indice e profondo rosso sui bancari
Rispondi
3 1
Paul Ferro
Paul Ferro 09.11.2018 10:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Una follia .. oggi ad esempio su Fincantieri .. conti buoni., ordini in portafoglio per 32 miliardi fino al 2025 .. meno 12% ., che dire ..
Rispondi
0 0
Giampiero Mancini
Giampiero Mancini 09.11.2018 10:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sta tenendi fin troppo bene...almeno fino ad adesso
Rispondi
1 0
VINCENZO PAUCIULLI
VINCENZO PAUCIULLI 09.11.2018 10:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ttt dimenticato....nel cassetto...
Rispondi
0 0
Giampiero Mancini
Giampiero Mancini 09.11.2018 10:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi correggo 18700
Rispondi
0 0
Giampiero Mancini
Giampiero Mancini 09.11.2018 10:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
c è un gap da chiudere del mib a 19000
Rispondi
0 0
Giampiero Mancini
Giampiero Mancini 09.11.2018 9:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono piu che convinto che non appena l'indice mib risale noi voliamo
Rispondi
0 0
Paul Ferro
Paul Ferro 09.11.2018 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che indice che abbioamo .. un paradiso per shortisti
Rispondi
2 0
VINCENZO PAUCIULLI
VINCENZO PAUCIULLI 09.11.2018 9:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ti puoi sforzare quando vuoi....far cacciare il sangue a clienti &c. ma le quotazioni hanno logiche diverse....la prova è Intesa, BPM e Bper....
Rispondi
1 0
Paul Ferro
Paul Ferro 09.11.2018 9:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che indice .. che abbiamo .. maaahhh .. comunque non ci credo che chiudera’ negativa ....Comunque anche Bpm da piu 11% ieri ad un certo momento .. si e’ gia rimangiata tutto ...Non so che dire
Rispondi
2 0
Fabri King
Trend_friend 09.11.2018 9:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io non so cosa deve fare di più sto management boh....
Rispondi
0 0
Mauro Man
Mauro Man 09.11.2018 9:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pensa alla ******di governo che è meglio
Rispondi
0 0
Roberto Vitti
Roberto Vitti 09.11.2018 9:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
risultati ottimi non capisco gli analisti delle società di rating che dati analizzano -
Rispondi
0 0
Marco Sassi
Marco Sassi 09.11.2018 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
le banche italiane sono ancora troppo sotto tiro , per me vira negativo anche oggi
Rispondi
0 0
Francesco Lugari
Francesco Lugari 09.11.2018 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
guardandola così mi sa anche a me...
Rispondi
1 0
Fabri King
Trend_friend 08.11.2018 18:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Risultati ottimi ma questo era prevedibile. Quello che non è prevedibile è l'apertura di domani. Vai a sapere come cavolo se ne escono gli analisti..... Ah l'analista di GS in call si è limitato a due domandine banali chissà che non stia rivedendo il giudizio.
Rispondi
0 0
Paul Ferro
Paul Ferro 08.11.2018 18:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Esatto King ...Bper Banca nei primi nove mesi dell'anno ha conseguito un utile netto in salita da 149 a 358,1 milioni di euro, mentre il margine di interesse si è attestato a 850,1 milioni... alla faccia di Goldman Sachs ... vedremo
Rispondi
0 0
Mauro Man
Mauro Man 08.11.2018 18:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Goldman S. fan.C...
Rispondi
0 0
Paul Ferro
Paul Ferro 08.11.2018 18:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
BPER Banca ha comunicato i risultati dei primi nove mesi del 2081, chiuso con un utile netto (escluse le quote di terzi) di 358,13 milioni di euro, in forte aumento rispetto ai 148,96 milioni contabilizzati nello stesso periodo dello scorso anno, che era stato condizionato da maggiori rettifiche su attività.Il risultato della gestione operativa è cresciuto del 12,8%, passando da 577,55 milioni a 651,73 milioni di euro, mentre il margine di interesse è rimasto invariato a 850,09 milioni.
Rispondi
1 0
Paul Ferro
Paul Ferro 08.11.2018 18:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A fine settembre i crediti alla clientela, al netto delle rettifiche di valore, ammontavano a 45,6 miliardi di euro, in contrazione rispetto ai 46,5 miliardi di inizio anno, includendo anche gli effetti dell’operazione di cartolarizzazione di sofferenze della controllata Banco di Sardegna “4Mori Sardegna”. Alla stessa data i crediti deteriorati netti (sofferenze, inadempienze probabili e scaduti) erano pari a 3,8 miliardi di euro, in diminuzione di 0,5 miliardi di euro, con un coverage ratio complessivo del 57,4% in rilevante aumento dal 48,7% del 31 dicembre 2017.
Rispondi
1 0
Paul Ferro
Paul Ferro 08.11.2018 18:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il management di BPER Banca prevede per l’ultimo trimestre del 2018 una sostanziale tenuta del margine d’interesse grazie al previsto incremento dei volumi e al graduale allentamento delle tensioni competitive sul rendimento degli attivi commerciali. La componente commissionale, in particolare dal comparto dell’asset management e Bancassurance, dovrebbe continuare a supportare i ricavi, in presenza di una sostanziale stabilizzazione della parte relativa al business tradizionale. Il costo del credito è atteso mantenersi a livelli contenuti.Secondo il management di BPER Banca l’insieme di questi fattori dovrebbe contribuire a sostenere le prospettive di redditività dell'istituto per l’esercizio
Rispondi
1 0
M I O A M O R
M I O A M O R 08.11.2018 18:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domani sbombola europa permettendo, in after sale bene
Rispondi
0 0
Fabri King
Trend_friend 08.11.2018 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Utile netto a 358m
Rispondi
1 1
Matteo Teodorani
Matteo Teodorani 08.11.2018 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dati ottimi! Utile primi 9 mesi 2018 raddoppiato rispetto a utile primi 9 mesi 2017! Meno Npl
Rispondi
0 0
Il Bianco
Il Bianco 08.11.2018 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Urka !!!
Rispondi
0 0
M I O A M O R
M I O A M O R 08.11.2018 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Matteo Teodorani ma tanto non la fanno salire:-):-)
Rispondi
0 1
Leonardo Quirino
Leonardo Quirino 08.11.2018 16:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma secondo voi, le buone previsioni sulle trimestrali di stasera, hanno già avuto i loro effetti oppure da domani avremo un rialzo. Sono combattuto se entrare Long ora, che dite?
Rispondi
2 0
VINCENZO PAUCIULLI
VINCENZO PAUCIULLI 08.11.2018 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
NPL non più sensibili alle variazioni di prezzo dei titoli...anche in questo caso ttt speculazione creata x i ribassi......
Rispondi
0 0
VINCENZO PAUCIULLI
VINCENZO PAUCIULLI 08.11.2018 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speriamo che replichiamo come BPM....
Rispondi
0 0
VINCENZO PAUCIULLI
VINCENZO PAUCIULLI 08.11.2018 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che brillantezza BPM applauso al management....
Rispondi
0 0
Paul Ferro
Paul Ferro 08.11.2018 8:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A borsa chiusa conti trimestrali per BperBPER Banca ha comunicato di aver concluso l’operazione di cessione di un portafoglio di sofferenze, in prevalenza di BPER Banca, denominato “AQUI” realizzata attraverso una cartolarizzazione per un valore lordo contabile pari a 1,9 miliardi di euro e per la quale verrà richiesta la garanzia dello Stato italiano (“GACS”) sulla tranche senior.A seguito del deconsolidamento contabile del portafoglio “AQUI”, l’NPE ratio lordo pro-forma dell'istittuo sul dato del 30 giugno 2018 pari al 17,4% è stimato al 14,4%. L’NPE Strategy 2018-2020 di BPER Banca prevede la cessione di sofferenze per un ammontare lordo complessivo (“GBV”) compreso tra i 3,5 e i 4 miliardi di euro nei 3 anni, di cui circa 3 miliardi attraverso due operazioni di “securitization”.
Rispondi
1 0
VINCENZO PAUCIULLI
VINCENZO PAUCIULLI 08.11.2018 8:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ptpp nemmeno questa notizia scalda il titolo....
Rispondi
0 0
Paul Ferro
Paul Ferro 08.11.2018 8:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Determinante stasera la trimestrale Vedi Bpm Intesa beneVedi Ubi e Unicredit cosi cosi
Rispondi