Ultime Notizie
0

Bper Banca SpA (EMII)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Bper Banca

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
3,055 -0,018    -0,59%
18/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: Azione
Mercato: Italia
ISIN: IT0000066123 
  • Volume: 5.363.482
  • Denaro/Lettera: 3,035 / 3,080
  • Min-Max gg: 3,038 - 3,133
Bper Banca 3,055 -0,018 -0,59%

EMII Panoramica

 
Sotto potete trovare informazioni sul Titolo Bper Banca SpA. Potete trovare maggiori Informazioni andando in una delle sezioni qui sotto,come dati storici, grafici, analisi tecnica e altro.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.3,073
Min-Max gg3,038 - 3,133
Ricavi1,92B
Apertura3,1
52 settimane2,922 - 5,164
EPS0,8
Volume5.363.482
Cap. mercato1,47B
Dividendo0,11 (3,6%)
Volume Medio (3m)5.484.095
Ratio Prezzo/Utile3,81
Beta1,64
Variazione su 1 anno - 30,6%
Titoli in Sospeso480.852.977
Prossima Data Utili07.02.2019
Bper Banca: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Bper Banca SpA Notizie


Borsa: Milano riduce rialzo, giù Tim
Borsa: Milano riduce rialzo, giù Tim Da Ansa - 19 ore fa

(ANSA) - MILANO, 18 GEN - La Borsa di Milano riduce lievemente il rialzo con il Ftse Mib che avanza dello 0,5% a 19.577 punti. Continua in profondo rosso Tim (MI:TLIT) (-7,9%),...

Mps tracolla ai minimi storici. Banche deboli
Mps tracolla ai minimi storici. Banche deboli Da Investing.com - 17.01.2019

Investing.com - Prosegue il calo di Monte dei Paschi di Siena (MI:BMPS) che cede il 2% dopo pochi minuti dall’apertura e scende a 1,216 euro per azione, sui minimi storici....

Bper Banca SpA Analisi


Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Vendi Vendi Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso
Indicatori Tecnici Compra Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso
Riassunto Neutrale Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern completi
Engulfing Bearish 15 2 18.01.2019 17:00
Three Black Crows 1W 4 16.12.2018
Doji Star Bearish 1W 7 25.11.2018
Engulfing Bearish 1D 8 08.01.2019
Three Outside Up 30 10 18.01.2019 12:30

Bper Banca SpA quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  Milano 3,055 3,035 3,080 5.363.482 -0,59% EUR 18/01  
  BATS Europe 3,078 0,000 0,000 766.913 -0,68% EUR 18/01  
  OTC Markets 8,5 0,0 0,0 0 +3,66% USD 12/10  
  Londra 3,0525 0,0000 0,0000 395.124 -0,29% EUR 18/01  
  Stoccarda 3,026 0,000 0,000 0 -0,23% EUR 18/01  
  Berlino 3,023 0,000 0,000 0 +0,40% EUR 18/01  

Titoli azionari più seguiti

Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

  Nome Ultimo Massimo Minimo Var. Var. % Vol. Ora
  Telecom Italia 0,4885 0,4949 0,4772 -0,0379 -7,20% 416,76M 18/01  
  Intesa 2,039 2,047 2,025 +0,025 +1,24% 113,36M 18/01  
  ENI 14,61 14,68 14,30 +0,39 +2,74% 16,48M 18/01  
  UniCredit 10,6680 10,7900 10,5360 +0,0820 +0,77% 15,70M 18/01  
  Banco Bpm 1,857 1,925 1,856 -0,036 -1,88% 32,75M 18/01  
  Juventus 1,4090 1,4240 1,3800 +0,0160 +1,15% 18,53M 18/01  
  BCA MPS 1,228 1,265 1,218 -0,009 -0,69% 3,89M 18/01  
  Azimut 10,12 10,23 10,06 +0,09 +0,90% 1,28M 18/01  
  Fiat 14,750 14,840 14,578 +0,210 +1,44% 7,14M 18/01  
  Saipem 4,0160 4,0590 3,9270 +0,1530 +3,96% 20,36M 18/01  

Bper Banca SpA Profilo Aziendale

IndustriaBanche Regionali
SettoreFinanziario
Dipendenti

11627

Tipo di Titolo Azionario

ORD

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

EMII Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Bper Banca SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Flavio Perini
Flavio Perini 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se le "mani forti" hanno deciso di farla scendere, purtroppo sarà così, ma secondo me il P/E =3,81 di bper è attualmente il migliore di tutto il ftsemib40
Rispondi
0 0
Shazzan Shazzan
Shazzan Shazzan 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gennaio indice +7,5 ,. Bper -10 , la peggiore di tutte nel Mib ....... Situazione preoccupante !
Rispondi
1 0
Flavio Perini
Flavio Perini 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pazzesco
Rispondi
0 0
VINCENZO PAUCIULLI
VINCENZO PAUCIULLI 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si chiude la settimana con -6%....il mese di gennaio -10%......cosa si aspetta per le pedate?????
Rispondi
1 0
VINCENZO PAUCIULLI
VINCENZO PAUCIULLI 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dopo MPS è quella che perde di +......siamo allo stesso livello?????? lo dicessero......
Rispondi
1 0
Shazzan Shazzan
Shazzan Shazzan 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bella porcheria ..... peggio di un ronzino
Rispondi
2 0
Andrea Brandolini
Andrea Brandolini 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ci siamo,, divergenza col ftsmib,,,appena storna..Bper in picchiata,,hanno una voglia di andare giù che si vede da 1 km di distanza
Rispondi
4 0
VINCENZO PAUCIULLI
VINCENZO PAUCIULLI 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
questa io la chiamo situazione paradossale....ftse +1,1% Bper +0,1
Rispondi
3 0
luciana cappellini
luciana12 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Strana davvero "sente " le resistenze im maniera esagerata Qs mattina ha corso con volumi buoni ma ha perso tutto in poche ore.Bisognerebbe capire se e' solo opera della macchinette o se stanno accumalando su qs livelli CIAUZ
Rispondi
1 0
Paul Ferro
Paul Ferro 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rispondendo alle segnalazioni di un possibile distacco commerciale tra Stati Uniti e Cina, le azioni di tutto il mondo stanno continuando a salire.• Giovedì, il Segretario del Tesoro, Steven Mnuchin, ha citato il WSJ ,secondo il quale Washington potrebbe alleggerire le tariffe su Pechino, anche se il suggerimento è stato respinto dal rappresentante degli Stati Uniti Robert Lighthizer.• La stagione degli utili rimane in pieno svolgimento e gli investitori di oggi guarderanno anche dati sulla produzione industriale e sul sentimento dei consumatori negli Stati Uniti.
Rispondi
0 0
Alessio Forte Polo
Alessio Forte Polo 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
piano piano sta salendo prossima resistenza a 3,14 se va su cosi piano fra 1 anno tocca i 4
Rispondi
0 0
luciana cappellini
luciana12 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Caspita ma questa se non chiude i gap non e' contenta .Vu' a lavura'
Rispondi
0 0
Ma Man
Ma Man 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
magari chiudesse i gap lasciati....
Rispondi
0 0
Paul Ferro
Paul Ferro 17.01.2019 21:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bper ..Mps...: Secondo le simulazioni di Equita, l'entità che nascerebbe dall'aggregazione, diventerebbe il terzo operatore dietro a Unicredit e Intesa Sanpaolo. In attesa di novità Equita SIM continua a guardare con favore a Bper Banca, con una raccomandazione "buy" e un target price a 5,4 euro.
Rispondi
2 1
luciana cappellini
luciana12 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Paul letto anche io..e mi sembra un'ottima notizia Ma,scusa ,su BPER sei dentro ?? non ti leggo quasi mai Buona giornata
Rispondi
0 0
Paul Ferro
Paul Ferro 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Lucy .. sai con Bper .. sbaglio spesso il timing .. ho qualcosa in loss .. non avevo messo gli stop .. per troppa fiducia ..vediamo se sto mib passa i 19.600 - 19.800
Rispondi
0 0
luciana cappellini
luciana12 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Paul FerroSe vuole passare i 19800 il mercato deve ruotare sui bancari. E noi siamo pronti CIAUZ
Rispondi
0 0
piero piero
piero piero 17.01.2019 13:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
da 3.10 e +1.5 a perdere ,davvero una speculazione continua.
Rispondi
0 0
Stefano Rossi
Stefano Rossi 17.01.2019 13:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma non aveva fatto un aumento nel 2014 di 750 mln?? Ci manca solo quello!!
Rispondi
0 1
Flavio Perini
Flavio Perini 17.01.2019 13:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Modena, 28 luglio 2014 - Banca popolare dell’Emilia Romagna comunica che si è conclusa con pieno successo l’offerta delle n. 145.850.334 azioni ordinarie. Concluso con pieno successo l’aumento di capitale: sottoscritto interamente per un ammontare di € 749.670.717
Rispondi
0 1
luciana cappellini
luciana12 17.01.2019 11:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come ieri...chiuso gap in h1...Sperem
Rispondi
2 0
Santo Donnicola
Santo Donnicola 17.01.2019 11:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho sentito parlare di *****ibile aumento di capitale (tra l’altro e’ una delke pochissime che non lo ha ancora fatto!). L’operazione Unipol e tutti gli altri fattori (npl, recessione, di maio, ecc.) potrebbero date il via. Ne sapete qualcosa?
Rispondi
0 4
Ma Man
Ma Man 17.01.2019 10:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo quanto riporta il Corriere della Sera per accasare MPS ci sarebbero sui banchi del Governo 3 opzioni: BancoBpm, UBI Banca oppure BPER Banca con il suo azionista di riferimento Unipol. ... Questo mi preoccupa....altre notizie? spero non danneggi quanto già danneggiato
Rispondi
0 2
VINCENZO PAUCIULLI
VINCENZO PAUCIULLI 17.01.2019 10:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bper è cmq una banca media anche con Unipol banca....Mps è 3 volte più grande di Bper quindi come può farla sua.....
Rispondi
2 0
Ma Man
Ma Man 17.01.2019 10:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non la farebbe sua...magari.. si fonderebbe....ipotesi che mi preoccupa
Rispondi
0 0
Ma Man
Ma Man 17.01.2019 10:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non si tratta di acquisizione...magari...qui si dice accasamento!!??? è questo che preoccupa
Rispondi
0 0
Alessio Forte Polo
Alessio Forte Polo 17.01.2019 10:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
finalmente un po si muove speriamo che salga
Rispondi
0 0
VINCENZO PAUCIULLI
VINCENZO PAUCIULLI 17.01.2019 9:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il ballo del qua-qua....
Rispondi
1 0
luciana cappellini
luciana12 17.01.2019 9:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dai Vince' ..3.079 e poi 3.11. Namo!!!!
Rispondi
1 0
Paul Ferro
Paul Ferro 16.01.2019 20:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per il Ftse Mib si profila una prova chiave nelle prossime ore, con una posta in gioco alta, visto dalla rottura o meno dei 19.500/19.600 punti si potrà sviluppare un movimento nell'ordine di circa 1.000 punti tanto al rialzo quanto al ribasso.... incrociamo le dita.
Rispondi
1 0
Flavio Perini
Flavio Perini 16.01.2019 20:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il vero problema di BPER attualmente è la presunta acquisizione di 49% Bco sardegna e bca unipol. P/E=3,82 sarebbe il migliore di tutto ftsemib40
Rispondi
1 0
Roberto Valle
Roberto Valle 16.01.2019 18:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a quando la trimestrale?
Rispondi
0 0
Flavio Perini
Flavio Perini 16.01.2019 18:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
07 febbraio 2019 Riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione dei risultati preliminari del Gruppo BPER relativi all’esercizio 2018
Rispondi
1 0
Roberto Vitti
Roberto Vitti 16.01.2019 17:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è evidente che grandi operatori che operano al ribasso riescono a influenzare il corso del titolo - sono convinto che il dividendo premierà gli azionisti cassettisti- ma Consob che fa nel frattempo?
Rispondi
0 0
Flavio Perini
Flavio Perini 16.01.2019 17:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
un dividendo di 0,11 euro per azione non mi sembra un granchè .....
Rispondi
0 0
VINCENZO PAUCIULLI
VINCENZO PAUCIULLI 16.01.2019 17:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
molti si offendono se si parla male di BPER...oggi ho ricevuto una telefonata in proposito offesi perchè ho detto che anzichè operare guardano Cartonito.....ma mi si spiega come mai tutti i bancari guadagnano oltre 3% con punte di 5%Unicredit e BPER è sotto il 2%.....ed i volumi sono alti....
Rispondi
1 1
Francesco Lugari
Francesco Lugari 16.01.2019 17:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma tu che lavoro fai? o ti hanno chiamato degli amici?
Rispondi
2 1
Zeus Cassaro
Zeus Cassaro 16.01.2019 16:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
effettivamente è così.sei sempre la peggiore tra tutte.dai uno schiaffo qualche volta RIALZATI
Rispondi
2 0
piero piero
piero piero 16.01.2019 16:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
peggior bancario, unicredit e fineco +5, ubi +3, intesa idem. bper +1.9 marcio non lo compra nessuno oppure troppi fondi short che le stanno dietro
Rispondi
1 2
Flavio Perini
Flavio Perini 16.01.2019 16:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dovrebbero rimandare a tempi migliori l'acquisizione di B.co sardegna e b.ca unipol
Rispondi
0 0
andrea brandolini
andrea brandolini 16.01.2019 16:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
solito rimbalzo del gatto morto
Rispondi