Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Eurizon Fund - Azioni Strategia Flessibile Class Unit R Eur Accumulation (0P0000Q7VP)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
176,110 -0,780    -0,44%
17/09 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Rating di Morningstar:
  • Asset totali: 6,79B
Tipologia:  Fondo
Mercato:  Italia
Emittente:  Eurizon Capital S.A.
ISIN:  LU0497415702 
Tipo di investimento:  Azione
Eurizon Fund - Azioni Strategia Flessibile Class U 176,110 -0,780 -0,44%
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Valutazione
Variazione su 1 anno10,57%
Chiusura prec.176,89
Rating di rischio
Rendimento TTM0%
ROE23,70%
EmittenteEurizon Capital S.A.
TurnoverN/A
ROA7,32%
Data di lancio09.07.2010
Asset totali6,79B
Costi2,01%
Investimento Min.500
Cap. mercato31,66B
CategoriaBilanciati Flessibili EUR - Globali
Eurizon Fund - Azioni Strategia Flessibile Class U: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Prestazione

Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Anno in corso 3M 1A 3A 5A 10 A
Crescita di 1000 1070 1006 1124 1121 1205 1736
Ritorno del fondo 6.99% 0.65% 12.42% 3.88% 3.8% 5.67%
Posto nella categoria 1939 3049 1674 1540 955 274
% nella categoria 59 86 53 59 55 35

Principali fondi azionari emessi da Eurizon Capital S.A.

  Nome Valutazione Asset totali % anno in corso % 3A % 10A
  Eurizon Equity Italy R EUR Acc 216,51M 25,80 10,79 8,33
  Eurizon Equity China Smart VolR Acc 127,08M -8,94 3,22 5,84

Principali fondi per la categoria Bilanciati Flessibili EUR - Globali

  Nome Valutazione Asset totali % anno in corso % 3A % 10A
  Coupon Strategy Collection SH A 2,45B 4,83 2,74 3,28
  Mediolanum BB Coupon Strat Col SH B 2,45B 4,94 2,83 3,31
  Anima Fondo Trading A 1,03B 5,64 -0,09 3,94
  Anima Fondo Trading F 1,03B 6,35 1,13 -
  Coupon Selection S Class B Units 888,47M 8,32 2,77 -

Principali holding

Nome ISIN Peso % Ultimo Variazione %
Bond Short Term EUR T1 Z LU1199649895 9,25 - -
France (Republic Of) 0.01% FR0126461682 6,55 - -
Spain (Kingdom of) 0.01% ES0L02109103 4,94 - -
Germany (Federal Republic Of) 0.01% DE0001030252 4,37 - -
Spain (Kingdom of) 0.01% ES0L02108139 3,29 - -

Sommario Tecnico

Tipo Giornaliero Settimanale Mensile
Media mobile Vendi Adesso Neutrale Compra
Indicatori Tecnici Vendi Adesso Vendi Adesso Compra Adesso
Riassunto Vendi Adesso Vendi Compra Adesso
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

0P0000Q7VP Commenti

Scrivi ciò che pensi su Eurizon Fund - Azioni Strategia Flessibile Class Unit R Eur Accumulation
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Fabrizio Bardelli
Fabrizio Bardelli 20.08.2021 13:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ottimo fondo per il cliente retail,la parte obbligazionaria ė ben gestita con diversificazione sia geografica che di duration. Non tutti sono bravi come qualcuno in questo forum a scegliersi da solo etf e gestire la tecnica del timing.Da comprare
Pietro Passarella
Pietro Passarella 30.06.2021 7:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
troppe spese
Mauro Mariotti
Mauro Mariotti 07.05.2021 8:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non credo sia paragonabile un etf a questo tipo di fondo.....flessibile significa che il gestore havfacolta di decidere le percentuali degli asset di portafoglio....questa e gestione attiva... Gli etf sono ottimi come costi ma sono gestione passiva e replicano il benchmark nel bene e nel male.... Se viene giù l indice di riferimento vanno a picco con esso.....questo fondo se il gestore e bravo limita le perdite.... Per cui troppa incompetenza e saccenza vedo ....
Biagio Ciambriello
Biagio Ciambriello 26.02.2021 11:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Ragazzi ho 5k ho guadagnato il 5,70% che dite esco? mi sembra troppo acquistare a 170.
Emanuela Maculan
Emanuela Maculan 24.02.2021 10:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno sono un consulente e rimango esterefatta dai vostri commenti, tanta saccenza e scarsa competenza.
ALF ONSO
ISP2021 11.11.2020 13:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come funziona questo titolo?
ALF ONSO
ISP2021 11.11.2020 13:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie
Francesco Rota
Francesco Rota 11.11.2020 13:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io un PAC, fondo solidissimo, si muove comunque "lento" ma reagisce poi agli storni
Emanuela Maculan
Emanuela Maculan 11.11.2020 13:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si tratta di un fondo con strategia contrarian, seleziona 60 aziende usa 60 Europa criteri esg, metà del portafoglio su eqyity metà circa liquido sfrutta volatilità dei mercati, rimane fermo con valutazioni care
stefano grill
stefano grill 11.11.2020 13:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
affidabile? me lo hanno consigliato in sanpaolo da tenere come accumulo sopra i 3A
Marco Gigante
Marco Gigante 31.08.2020 15:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Max a 52 settimane. La banca me ne ha fatti prendere 10K a 158, vorrei liberarmene con piccolo gain su doppio massimo
Marco Gigante
Marco Gigante 28.08.2020 15:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo Voi potrebbe arrivare ad 163 settimana prossima?
Abel Shirohige
Abel Shirohige 28.08.2020 15:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come mai proprio 163?
Domenico Bastianelli
Domenico Bastianelli 19.08.2020 13:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Etf tutta la vita, la gente0 comincia a capirla
Abel Shirohige
Abel Shirohige 19.08.2020 13:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Su quale ETF investi?
Antonio Bianchi
Antonio Bianchi 12.08.2020 6:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Parlo per esperienza diretta. Nel 2015 ho investito una cifra cospicua su un fondo di Eurizon e ne sono uscito lo scorso marzo con una perdita dell'11%. Ora investo in autonomia sugli ETF ed Etc e finora i risultati sono infinitamente migliori.
gianni leo
scattalaviulenza 12.08.2020 6:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao! in che ETF hai investito?
Antonio Bianchi
Antonio Bianchi 12.08.2020 6:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I fondi comuni sono un ottimo investimento... per le banche e i gestori. Ci sono gli ETF: perché regalare soldi a chi ne ha già tanti?
PilaManu Moretti
PilaManu Moretti 11.08.2020 11:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io lo possiedo da quasi 5 anni prezzo medio di carico 146.5....non male senza considerare il fatto che negli ultimi 6 mesi ha perso molto
Antonio Bianchi
Antonio Bianchi 11.08.2020 11:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E cosa aspetti a disinvestire visto che sei in gain? Qua hai una commissione del 2,02%, gli ETF hanno commissioni 5-10 volte inferiori, sono più trasparenti, conosci giorno per giorno il valore della quota e compri e vendi quando vuoi.
Abel Shirohige
Abel Shirohige 11.08.2020 11:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma investi in autonomia o ti avvali di qualche intermediario?
Maria Grazia Pera
Maria Grazia Pera 11.08.2020 11:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Antonio Bianchi Cosa sono i fondi ETF?
Adry Db
Adry Db 04.08.2020 19:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quando si aggiorna o sapete indicarmi dove guardare gli aggiornamenti giornalieri in tempo reale o un'app
Adry Db
Adry Db 02.08.2020 11:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qualcuno sa dirmi cosa è il pac
gianni leo
scattalaviulenza 02.08.2020 11:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
piano di accumulo..
Adry Db
Adry Db 02.08.2020 11:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gianni leo grazie mille
gianni leo
scattalaviulenza 21.07.2020 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ci sto guadagnando il 4% circa..non mi lamento
Abel Shirohige
Abel Shirohige 21.07.2020 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma da quanto tempo hai questo portafoglio? versi quote piccole e fisse o alte e variabili? grazie
gianni leo
scattalaviulenza 21.07.2020 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Abel Shirohige  da 2 anni..ce l'ho come piano di accumulo..ci verso 200 euro mensilmente..ora per esattezza ci guadagno il 5,3%
Abel Shirohige
Abel Shirohige 21.07.2020 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ti ringrazio per la risposta! io ci sto versando una sciocchezza, 50€/mese e ho cominciato un anno fa, ma ad oggi ho guadagnato 1,23€ ahahaahahh non capisco se devo aumentare la consistenza del versamento o cosa.
Francesco Buono
Francesco Buono 21.07.2020 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ce l’ho da un anno. Guadagno quasi zero.
Adry Db
Adry Db 21.07.2020 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stai guadagnando qualcosa?
Abel Shirohige
Abel Shirohige 17.07.2020 15:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno che abbia questo portafoglio da 3/4 anni cosa dice sul rendimento? ho appena fatto un anno ma praticamente mi sembra di notare che quel minimo di rendimento è eroso dai costi di gestione. o sbaglio? grazie
lupo strasse
lupo strasse 17.07.2020 15:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io ce l'ho da oltre 3 anni e il bilancio ad oggi è del 0%..brutto regresso nel 2018 e brutto regresso primo semestre che ha annullato i guadagni e anche con perdite. sconsigliato
Gianni Lopresti
OPEN 14.07.2020 18:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bill Calogero
Bill Calogero 10.07.2020 17:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Franco Penel
Franco Penel 10.07.2020 17:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
PREVISIONI BESTBROKERS
PREVISIONI BESTBROKERS 30.06.2020 13:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vito alamin
Vito alamin 02.06.2020 18:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Adrian Ukshini
Adrian Ukshini 20.05.2020 14:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
c'è qualcuno che possa consigliare qualche buon fondo alternativo a questo?
Stefano Gaio
Pelandone 20.05.2020 14:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il materasso di camera tua, sicuramente ti frutta di piu’!
Vinz Gain
Vinz Gain 19.05.2020 21:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sinceramente leggendo i vs commenti mi spavento un po...a me questo fondo me l hanno fatto fare i consulenti in banca e penso di averlo comprato sui massimi effettivamente....a 164€...dopo è sempre e solo sceso...ma mi hanno assicurato che su un lasso di tempo medio lungo è più un salvadanaio che investimento....
Stefano Gaio
Pelandone 19.05.2020 21:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche io purtroppo, una truffa 😦
Simone Sperandio
Simone Sperandio 07.04.2020 9:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno! Qualcuno ha una piú pallida idea di cosa succede con questi fondi? Borse in verde scende, borse in rosso scende. Ma è normale una cosa del genere? Sto perdendo centinaia di euro da un mese a sta parte... alla faccia dei fondi
Simone Sperandio
Simone Sperandio 07.04.2020 9:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
China Fury ma lunga lunga lunga mi saIo continuo a comprare nel frattempo ma appena si riporta in pari lui assieme agli altri due che ho me ne vado e il piano me lo faccio io.. perchè se i fondi devono avere comportamenti così non ha senso avere soldi bloccati e rinunciare ad altre occasioni sul mercato
MG hi
MGhi 07.04.2020 9:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io me ne esco questa settimana anche se in perdita del 5%... ce l ho da 3 anni e sono in perdita , avessi messo su s&p 500 sarei sopra del 15/20%.... mai pii investimenti in Italia
ROBERTO TENERELLI
ROBERTO TENERELLI 05.04.2020 2:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buonasera qualcuno mi sa dire se c'è un aplicazione per vedere le quote aggiornate?Grazie
Massimiliano Leone
Massimiliano Leone 03.04.2020 20:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.