Ultime Notizie
Investing Pro 0
Chiusura

Eurizon Fund - Azioni Strategia Flessibile Class Unit R Eur Accumulation (0P0000Q7VP)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
154,370 -0,870    -0,56%
26/09 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Rating di Morningstar:
  • Asset totali: 5,95B
Tipologia:  Fondo
Mercato:  Italia
Emittente:  Eurizon Capital S.A.
ISIN:  LU0497415702 
Tipo di investimento:  Azione
Eurizon Fund - Azioni Strategia Flessibile Class U 154,370 -0,870 -0,56%

0P0000Q7VP Analisi tecnica

 
Questa pagina contiene una breve sintesi di recensioni per il fondo Eurizon Fund - Azioni Strategia Flessibile Class Unit R Eur Accumulation: comprare decisamente, comprare, vendere decisamente, vendere o rimanere neutrale. Offre anche un'analisi tecnica dettagliata basata su segnali di acquisto/vendita di medie mobili (semplici ed esponenziali per una vasta gamma di periodi) e Compra, Vendi, Ipercomprato, Ipervenduto o segnali Neutrali di indicatori di grafici comuni (tra cui RSI, MACD e CCI). Inoltre, la pagina contiene livelli di punti pivot per Standard, Fibonacci e Camarilla, tra gli altri. Tutti gli studi tecnici sono disponibili in diversi intervalli di tempo (giornaliero, settimanale e mensile).
Riassunto:Vendi Adesso
Media mobile:Vendi AdessoCompra (0)Vendi (12)
Indicatori Tecnici:Vendi AdessoCompra (0)Vendi (6)

Punti di Pivot26.09.2022 18:54 GMT

Nome S3 S2 S1 Punti di Pivot R1 R2 R3
Classico 157,100 157,100 157,100 157,100 157,100 157,100 157,100
Fibonacci 157,100 157,100 157,100 157,100 157,100 157,100 157,100
Camarilla 157,100 157,100 157,100 157,100 157,100 157,100 157,100
Woodies 157,100 157,100 157,100 157,100 157,100 157,100 157,100
DeMark's - - 157,100 157,100 157,100 - -

Indicatori tecnici26.09.2022 18:54 GMT

Nome Valore Azione
RSI(14) 24,031 Ipervenduto
STOCH(9,6) 30,496 Vendi
STOCHRSI(14) 0,000 Ipervenduto
MACD(12,26) -2,077 Vendi
ADX(14) 100,000 Ipercomprato
Williams %R -100,000 Ipervenduto
CCI(14) -195,1376 Vendi
ATR(14) 0,9843 Più Volatilità
Highs/Lows(14) -5,0307 Vendi
Ultimate Oscillator 14,548 Ipervenduto
ROC -3,614 Vendi
Bull/Bear Power(13) -8,6440 Vendi

Compra: 0

Vendi: 6

Neutrale: 0


Riassunto:Vendi Adesso

Media mobile26.09.2022 18:54 GMT

Periodo Semplice Esponenziale
MA5 157,778
Vendi
157,433
Vendi
MA10 159,598
Vendi
158,752
Vendi
MA20 160,774
Vendi
160,823
Vendi
MA50 164,496
Vendi
163,280
Vendi
MA100 165,400
Vendi
165,782
Vendi
MA200 170,768
Vendi
168,806
Vendi

Compra: 0

Vendi: 12


Riassunto:Vendi Adesso

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

0P0000Q7VP Commenti

Scrivi ciò che pensi su Eurizon Fund - Azioni Strategia Flessibile Class Unit R Eur Accumulation
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
CLARK Gabriel
CLARK Gabriel 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
‌In realtà il mio primo investimento mi ha dato $ 26k da $ 3k e questo mi ha fatto investire senza paura di perdere, ho avuto due dei miei amici che ho indirizzato a lui, sono grato che stiano tutti guadagnando proprio come me. Potete raggiungerlo tutti su What''sapp 👉 +44 (7458) _ (9382) _73 per investimenti in criptovalute.
CLARK Gabriel
CLARK Gabriel 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
‌In realtà il mio primo investimento mi ha dato $ 26k da $ 3k e questo mi ha fatto investire senza paura di perdere, ho avuto due dei miei amici che ho indirizzato a lui, sono grato che stiano tutti guadagnando proprio come me. Potete raggiungerlo tutti su What''sapp 👉 +44 (7458) _ (9382) _73 per investimenti in criptovalute.
Demi Hall
Demi Hall 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nonostante la recessione economica, sono così felice di aver guadagnato $ 11.000 di ritorno dal mio investimento di $ 600 ogni 7 giorni. Visita la signora M.e.l.i.s.s.a su What'sApp +1 (360) 226-1243
Pedro Jesus
Pedro Jesus 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il bitcoin continua a fluttuare e molte persone perdono fiducia nella criptovaluta, ma coloro che sono forti sanno che avere la persona giusta che gestisce le tue operazioni è il modo migliore per ottenere profitti, Nora Albert ha aumentato il mio portafoglio da $ 37.500 a $ 196.000, può essere raggiungibile al 🅦🅗🅐🅣🅢🅐🅟🅟 +44📲188📲759📲3495. su 🅕ace🅱️guarda. 🅽ora 🅐albertoIl bitcoin continua a fluttuare e molte persone perdono fiducia nella criptovaluta, ma coloro che sono forti sanno che avere la persona giusta che gestisce le tue operazioni è il modo migliore per ottenere profitti, Nora Albert ha aumentato il mio portafoglio da $ 37.500 a $ 196.000, può essere raggiungibile al 🅦🅗🅐🅣🅢🅐🅟🅟 +44📲188📲759📲3495. su 🅕ace🅱️guarda. 🅽ora 🅐alberto
Franca Freddie
Franca Freddie 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Entra in contatto con la signora 🅰🅽🅽🅐🅱️🅔🅛🅛🅰️ 🅡🆈🅐🅽. il miglior trader di criptovalute ✔️ non ha mai sentito nessuno dei suoi clienti lamentarsi prima. ti dà accesso per monitorare tu stesso il tuo commercio. Ho iniziato con $ 10.000, fidati, ora macino $ 38.480 in 14 giorni. tutto grazie alla mia meravigliosa commerciante. puoi metterti in contatto con lei: 🅦🅗🅐🅣🅢🅐🅟🅟 +44📲774📲881📲6874.... 🅸🅽🆂🆃🅰🅶🆁🅰🅼. 🅰🅽🅽🅐🅱️🅔🅛🅛🅰️🅡🆈🅐🅽,🅞🅕🅕🅘🅒🅘🅐🅛,🅣🅡🅐🅓🅔🅣
Felicia John
Felicia John 26.09.2022 15:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il mercato Bitcoin è altamente volatile e l'investimento sottostante dovrebbe essere considerato, l'unico modo in cui posso aiutarti a imparare questo business è provare la signora,🅰🅽🅽🅐🅱️🅔🅛🅛🅰️ 🅡🆈🅐🅽, servizio di trading è stata una grande trader, e lei ha una piattaforma di investimento in cui non hai bisogno di stress per il tuo trade tutto quello che devi fare è investire e guardare il tuo trading crescere dalla tua dashboard, è un broker eccezionale.. Investo $ 14.000 per cominciare e credimi ho guadagnato 3.5btc nell'intervallo di 14 giorni......... puoi connetterti con lei: 🅦🅗🅐🅣🅢🅐🅟🅟+44📲774📲881📲6874
Duffy Brown
Duffy Brown 26.09.2022 14:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stai cercando una piattaforma buona e affidabile per fare trading o imparare a investire, se è così non ti imbarcare ti consiglio di scrivere Mr 🄴🅃🄷🄰🄽 🄼. 🄲🄾🅁🄴🅈 Guadagno settimanalmente. puoi gentilmente scrivergli su What'📞sapp 👉+447458690768
Felicia John
Felicia John 26.09.2022 13:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non posso credere di essere riuscito ad avere $ 31.000 in Bitcoin in sole 2 settimane di trading con la signora, 🅰️🅽🅽🅐🅱️🅔🅛🅛🅰️. servizio di compravendita. Mi sono imbattuto in alcuni bei commenti su di lei qui e ci ho provato! Non credevo in Bitcoin prima, puoi connetterti con lei: 🅦🅗🅐🅣🅢🅐🅟🅟 +44📲774📲881📲6874 🅸🅽🆂🆃🅰️🅶🆁🅰️🅼. 🅰️🅽🅽🅐🅱️🅔🅛🅛🅰️🅡🆈🅐🅽 🅞🅕🅕🅘🅒🅘🅐🅛. 🅣🅡🅐🅓🅔🅣
Karl Haas
Karl Haas 26.09.2022 3:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nonostante la flessione economica, sono così felice di aver guadagnato bene e credo anche nel fidato trader di criptovalute con cui scambiare il tuo BTC per un prelievo veloce e veloce dopo 7 giorni. È sempre un investimento di successo che ti guiderà attraverso tutto ciò di cui hai bisogno per avere successo. connettersi con lui su 🅕🅐🅒🅔🅑🅞🅞🅚___ 🅹🆄🆂🆃🅘🅽 🅡🅞🅱🅔🅡🆃 o +++44 📳 7362 📳 033067 su Whats👤App
Patrick Wright
Patrick Wright 26.09.2022 3:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.