Ultime Notizie
0

Rendimento obbligazione Italia 2 anni

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,390 -0,055    -12,16%
13:05:06 - Dati streaming. ( Responsabilità )
Tipologia: Obbligazione
Gruppo: Di Stato
Mercato: Italia
  • Chiusura prec.: 0,444
  • Min-Max gg: 0,359 - 0,444
Italia 2 anni 0,390 -0,055 -12,16%

Panoramica Rendimento Bond Italia 2 anni

 
Informati sui dati correnti e storici relativi alla Rendimento Obbligazione di Italia 2 anni. Tla Rendimento su un buono del Tesoro rappresenta il ritorno che l'investitore riceverà mantenendo l'obbligazione fino alla sua maturità e deve essere monitorata da vicino come un indicatore della situazione del debito del governo. Puoi trovare maggiori informazioni come i dati storici, i grafici, l'analisi tecnica e le opinioni andando in ogni tabella di sezione di questa pagina.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.0,444
Prezzo99.599
Cedola0.200
Min-Max gg0,359 - 0,444
Prezzo di apertura99.630
Data di scadenza15 OCT 2020
52 settimane - 0,296 - 2,731
Range di Prezzo99.600 - 99.740
Variazione su 1 anno - 285,42%
Italia 2 anni: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!

Italia 2 anni Notizie


Italia 2 anni Analisi


FTSE MIB, ancora un up & down, ma oggi proficuo. Da  - 20.11.2015

Investing.com – FTSE MIB40, l'indice chiude la seduta odierna a 22.140 punti, in perdita del -0.23%, a fine seduta si collocano in terreno positivo 18 titoli su 36, con un...

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Neutrale Vendi Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso
Indicatori Tecnici Compra Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso
Riassunto Compra Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Belt Hold Bearish 15 Attuale
Inverted Hammer 1M Attuale
Pattern completi
Three Black Crows 5H 1 18.02.2019 06:00
Bullish doji Star 1W 4 20.01.2019
Deliberation Bearish 1D 6 09.02.2019

Articoli Correlati

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Italia 2 anni Discussioni

Scrivi ciò che pensi a proposito del rendimento dei titoli Italia 2 anni
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
sergio castellaneta
sergio castellaneta 12.02.2019 9:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andate sulla pagina di FB di Usura Estorsione Truffe Finanziare. attenti alla Dax1001 altri truffatori come la smartprofx , swissinv24, Excryptonbank,Europefx.dicono di essere di londra ma sono bulgari quando chiamano sul display esce torino roma milano scusate se sono ripetitivo ma lo faccio per chi e già con loro e perchi non ha letto.
Rispondi
0 1
sergio castellaneta
sergio castellaneta 09.02.2019 12:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
attenti alla Dax1001 altri truffatori come la smartprofx e la swissinv24 dicono di essere di londra ma sono bulgari quando chiamano sul display esce torino roma milano
Rispondi
0 0
Giancarlo Baudino
Giancarlo Baudino 01.02.2019 13:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nicola vero quello che dici... Ma non mi cimenterei in tradìng... Oggi cosa succedeva? Normale che un pbt a 2 anni abbia il rendimento che sale del 50?ed il corso di quelli già emessi quanto ha perso oggi? Divertiamoci con azioni o indici ecc... :).. Buona giornata a tutti
Rispondi
1 0
Mikkola Mikkola
Mikkola Mikkola 18.01.2019 19:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
forza risaliiiiiii
Rispondi
0 0
Nicola Percivaldi
Nicola Percivaldi 13.12.2018 11:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sig budino se ha un btp a tasso alto e il tasso scende, il suo btp sale di prezzo.. Ehhh
Rispondi
0 0
Nicola Percivaldi
Nicola Percivaldi 13.12.2018 10:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I fondi sono furti legalizzati
Rispondi
0 0
Giancarlo Baudino
Giancarlo Baudino 27.09.2018 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se vuoi investire compra dei fondi di investimento... Se vuoi fare trading di certo non farlo sugli spread
Rispondi
3 0
Gabriele Roma
Gabriele Roma 27.09.2018 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il risparmio gestito è la truffa piu grande di questi ultimi 25 anni..
Rispondi
4 2
Giancarlo Baudino
Giancarlo Baudino 27.09.2018 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vero per fortuna dal 2011 ad oggi con un fondo azionario ho solo più che raddoppiato il capitale.. Ho schivato un proiettile... Bravo tu.. Dio che gente a sto mondo
Rispondi
0 0
Giancarlo Baudino
Giancarlo Baudino 27.09.2018 8:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per chi ha già l obbligazione negativo a dir poco... Sale il rendimento.. Scende il corso... Se hai pagato 100 ora magari vendi a 90 perché allo stesso prezzo oggi comprato una cosa che i n questo momento rende il 17 in più di quella che hai comprato tu
Rispondi
0 0
Michelangelo Leso
Michelangelo Leso 30.08.2018 14:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi questo aumento del 13x100 e buono o negativo in chiave investimento?
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (5)
max rad
max rad 30.08.2018 14:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Solo se emesse prima del 2013,non rientrano nella normativa CACS
Rispondi
0 0
Gianluca Montana Lampo
Gianluca Montana Lampo 30.08.2018 14:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ha detto bene in dollari, io rischio cambio non lo considera?
Rispondi
0 0
max rad
max rad 30.08.2018 14:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rischio significa anche opportunita' a volte
Rispondi
1 0
Michelangelo Leso
Michelangelo Leso 30.08.2018 14:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi come le vedete queste obbligazioni Italia 2 anni ? E l’aumento di oggi dell 11-12% come va letto? Se doveste investire in questo momento in cosa investireste ? Spero in una risposta
Rispondi
0 0
Daniele Intorcia
Daniele Intorcia 03.08.2018 8:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se arriviamo a 5 % sul breve addio italia.... fallimento e sequestro collettivo dei soldi
Rispondi
0 0
Marco Mar
Marco Mar 21.06.2018 14:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate ma esiste ETC che ha come sottostante l andamento di queste obbl a 2 anni? Grazie
Rispondi
0 0
Matteo Premoli
RayanCooper222 29.05.2018 12:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dai che a settembre sta sui 5 punti
Rispondi
0 0
billy squalo
billy squalo 29.05.2018 12:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahhahah speriamo
Rispondi
0 0
Michelangelo Leso
Michelangelo Leso 29.05.2018 12:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come vedete queste obbligazioni Italia 2 anni ?? L’aumento massiccio di oggi dell11% in che chiave va letto ? Secondo voi in questo momento qual è il miglior investimento ? Il più sicuro? Quello che rende di più senza rischiare molto ?? Spero in un aiuto
Rispondi
0 0
Matteo Premoli
RayanCooper222 29.05.2018 12:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Michelangelo Leso aste immobiliari, io scherzavo sui 5 punti, l italia sarebbe fallita prima....
Rispondi
0 0
Per Cento
Per Cento 27.01.2017 18:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qua non c'è mai nessuno?
Rispondi
0 0
Johnny Green
Johnny Green 13.12.2016 14:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Caduta libera -500%
Rispondi