Ultime Notizie
0

Boost Natural GAS 3X Leverage Daily (3NGL)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,2011 +0,0018    +0,90%
16/10 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: ETF
Mercato: Italia
Emittente: Boost
ISIN: IE00B8VC8061 
Tipologia di Investimento: Commodity
  • Volume: 5.883.987
  • Denaro/Lettera: 0,1910 / 0,2022
  • Min-Max gg: 0,1943 - 0,2092
Boost Natural GAS 3X Leverage Daily 0,2011 +0,0018 +0,90%

3NGL Panoramica

 
Di seguito troverai informazioni dettagliate sugli ETF Boost Natural GAS 3X Leverage Daily. Potrai trovare ancora più dettagli visitando una delle sezioni sotto questa pagine come dati storici,grafici, analisi tecniche ed altro ancora.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.0,1993
Min-Max gg0,1943 - 0,2092
Ritorno investimenti (TTM)N/A
Apertura0,2020
52 settimane0,1162 - 0,2775
Dividendi (TTM)N/A
Volume5.883.987
Cap. mercatoN/A
Rendimento dei dividendiN/A
Volume Medio (3m)22.280.636
Asset totaliN/A
BetaN/A
Variazione su 1 anno - 19,88%
Titoli in SospesoN/A
Tipologia di InvestimentoCommodity
Boost Natural GAS 3X Leverage Daily: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Compra Compra Compra Compra Vendi
Indicatori Tecnici Compra Adesso Compra Compra Adesso Compra Adesso Vendi Adesso
Riassunto Compra Adesso Compra Compra Adesso Compra Adesso Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Deliberation Bearish 15 Attuale
Pattern completi
Deliberation Bearish 1W 1 07.10.2018
Doji Star Bearish 1W 1 07.10.2018
Three Black Crows 1D 2 12.10.2018

Boost Natural GAS 3X Leverage Daily quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  Milano 0,2011 0,1910 0,2022 5.883.987 +0,90% EUR 16/10  
  Londra 0,2335 0,0000 0,0000 289.992 +0,86% USD 16/10  
  Londra 15,50 0,00 0,00 0 +0,00% GBP 01/10  

Articoli Correlati

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

3NGL Commenti

Scrivi ciò che pensi su Boost Natural GAS 3X Leverage Daily
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Armenya Giuseppe
Armenya Giuseppe 15.10.2018 22:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
compra compra compra
Rispondi
0 0
Leonardo Bardazzi
Leonardo Bardazzi 09.10.2018 8:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tornerà mai a 1,5€ come due anni fa circa??? Mia moglie ha triplicato il capitale. Speriamo riesca a tenere la crescita sarebbe un super guadagno
Rispondi
0 0
Armenya Giuseppe
Armenya Giuseppe 08.10.2018 20:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si parte
Rispondi
0 0
Arrow Tino
Arrow Tino 08.10.2018 12:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
.
Rispondi
0 0
Giancarlo Illuminati
Giancarlo Illuminati 27.09.2018 9:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fa ****
Rispondi
0 0
Luca Alquati
Luca Alquati 17.09.2018 14:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
strumenti di m anche con entrata giusta il gain svanisce per colpa del cambio euro dollaro
Rispondi
0 0
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 17.09.2018 14:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono strumenti per forti speculatori. .....e se vuoi essere in gain devi fare operazioni molto molto veloci. ......
Rispondi
0 0
Luca Longoni
Luca Longoni 12.09.2018 17:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma
Rispondi
1 1
Armenya Giuseppe
Armenya Giuseppe 25.05.2018 6:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Abbiate pazienza tutto arriva per chi sa aspettare
Rispondi
0 0
Giacomo Nobili
Giacomo Nobili 25.05.2018 6:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo
Rispondi
0 0
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 25.05.2018 6:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dubito. ...ha preso delle botte che difficilmente si riprenderà. ....
Rispondi
0 0
Matteo Vitale
Matteo Vitale 25.05.2018 6:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io avrei potuto mediare nei tempi giusti ma non l’ho fatto, a quest’ora sarei già riuscito ad uscirne 1-2 volte ma non ho mai avuto il coraggio di buttarci altri soldi!
Rispondi
0 0
Giacomo Nobili
Giacomo Nobili 23.03.2018 14:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Minimo storico
Rispondi
1 0
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 23.03.2018 14:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Uno dei tantissimi. ...paragonabile solo a montepaschi di Siena. ....
Rispondi
0 0
Giacomo Nobili
Giacomo Nobili 23.03.2018 14:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Probabilmente non riprenderà mai più
Rispondi
0 0
Giacomo Nobili
Giacomo Nobili 11.03.2018 20:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Previsioni?
Rispondi
0 0
capitan pazienza
capitan pazienza 21.02.2018 10:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
penso di avere una perdita di gas nel mio portafoglio...
Rispondi
0 0
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 21.02.2018 10:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con questo strumento tutti hanno perdite. ...prova a mettere un tappo vendendo tutto.....se no con la perdita scaldati visto il freddo di questi giorni. ...
Rispondi
1 0
capitan pazienza
capitan pazienza 21.02.2018 10:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luigino Fraullivivo in sardegna :) sono fortunato :)
Rispondi
0 0
capitan pazienza
capitan pazienza 19.02.2018 10:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rialzone?
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (1)
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 19.02.2018 10:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No...rialzino. ....ma non di più. ...
Rispondi
0 0
Giacomo Nobili
Giacomo Nobili 19.02.2018 10:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Esatto....
Rispondi
0 0
Mirco Schiavina
Mirco Schiavina 19.02.2018 10:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo me torna a 0,13...
Rispondi
0 0
capitan pazienza
capitan pazienza 15.02.2018 10:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l'altra volta aveva rimbalzato sugli 11.65 l.. vediamo :-)
Rispondi
0 0
Giacomo Nobili
Giacomo Nobili 15.02.2018 10:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si ma un minimo rimbalzo
Rispondi
0 0
Giacomo Nobili
Giacomo Nobili 13.02.2018 12:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
5 buono
Rispondi
0 0
capitan pazienza
capitan pazienza 13.02.2018 9:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi sale
Rispondi
0 0
Giacomo Nobili
Giacomo Nobili 12.02.2018 11:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rosso tutti i giorni
Rispondi
0 0
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 12.02.2018 11:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eh si...da quando lo hanno collocato. ...
Rispondi
0 0
Giacomo Nobili
Giacomo Nobili 12.02.2018 11:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pensa che io ho acquistato a 0,68 per fortuna pochi pochi pezzi ma è stato solo un tentativo ormai resto dentro fino a quando arriverà allo 0 tanto.... non recupererà mai più
Rispondi
0 0
capitan pazienza
capitan pazienza 09.02.2018 17:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nasdaq natural gas a 199 euro..normale che scenda anche questa..
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (2)
Giacomo Nobili
Giacomo Nobili 09.02.2018 17:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Beh ovvio si sapeva durerà ancora poco
Rispondi
0 0
capitan pazienza
capitan pazienza 09.02.2018 17:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se il commodity scende ancora e probabile che questa la tengano a meno 10 cent. e poi alla prox. salita..risale.. per discendere nei minimi
Rispondi
0 0
Giacomo Nobili
Giacomo Nobili 09.02.2018 17:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si ma sarà una risalita minima questo strumento vanno utilizzati per non più di un giorno e questa è la mia opinione meditate... troppo rischiosi.. senza fondamenta
Rispondi
0 0
Giacomo Nobili
Giacomo Nobili 09.02.2018 16:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rosso rosso
Rispondi
0 0
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 09.02.2018 9:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non riesco a capire. ....lo Short va benissimo eppure pochi o nessuno lo usa. .....tutti sul long che è un massacro. ...andate Short anche se il prezzo è alto o meglio ancora non fate niente. .....
Rispondi
0 0
Giacomo Nobili
Giacomo Nobili 08.02.2018 19:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo voi uno che ha acquistato a 0,68 più di un ano fa può fare qualcosa oppure vendere con un incredibile perdita?
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (1)
capitan pazienza
capitan pazienza 08.02.2018 19:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Credo che ognuno debba scegliere con la propria testa...secondo me... dipende se quei soldi puoi investirli meglio da altre parti allora taglia il cordone (ho fatto anche io una volta così). Se invece..non lo devi investire e comunque rimangono fermi nel c/c allora.. prova a restare..o aspettare perlomeno che salgano un po' di più..
Rispondi
0 0
Giacomo Nobili
Giacomo Nobili 08.02.2018 19:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sempre rosso
Rispondi
0 0
Mario Rossi
Mario Rossi 08.02.2018 19:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questi sono strumenti quasi intraday o al massimo lo spazio di un contratto. Fossi in te piuttosto che chiudere e riprenderti le briciole lascerei aperto, considerando tutto perso, ma sperando in un evento geo politico raro. Una guerra, un tornado, un condotto che prende fuoco, i talebani che occupano gazprom. E forse chiuderai in pari.
Rispondi
0 0
capitan pazienza
capitan pazienza 08.02.2018 14:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
risalitona? si entra secondo voi? (so che risponderete in massa ma accetto solo 1290 commento e poi scelgo. Grazie)
Rispondi
0 0
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 08.02.2018 14:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Impossibile. .....non saleee! !!!
Rispondi
0 0
capitan pazienza
capitan pazienza 06.02.2018 10:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non capisco..il nasdaq commodity e a -5 ma questo non affonda.. ma insomma..a chi è collegato?
Rispondi
0 0
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 06.02.2018 10:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forse domani si riallinea al sottostante. ...
Rispondi
0 0
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 05.02.2018 17:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ancora una segata non toccare
Rispondi
0 0
capitan pazienza
capitan pazienza 05.02.2018 17:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
aspettiamo gli 11?
Rispondi
0 0
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 05.02.2018 17:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aspetta. ....o prova solo un piccolo acquisto. ....ormai dovrebbe ripartire ma subito fuori se torna a 0,17-0,18. ...
Rispondi
0 0
capitan pazienza
capitan pazienza 05.02.2018 17:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie
Rispondi
0 0
capitan pazienza
capitan pazienza 02.02.2018 17:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
natural gas is for boys.. generatori ad energia nucleare is for man...
Rispondi
0 0
AL BERR
SILALSAM 02.02.2018 15:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono nuova e sto seguendo da un pò l'andamento di questo titolo... secondo voi è il momento di comprare?
Rispondi
0 0
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 02.02.2018 15:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dico quello che ho detto ad altri 'nuovi'......guardare e non toccare è un titolaccio imprevedibile. .non farti attirare da rialzi a doppia cifra. ...il giorno dopo li perde tutti
Rispondi
0 0
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 02.02.2018 15:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se proprio vuoi entrare entra adesso è esci domani max dopodomani. ...se no ti fai male
Rispondi
0 0
capitan pazienza
capitan pazienza 02.02.2018 15:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entra e inserisci uno stop loss...dipende da te quanto sei disposta a perdere..
Rispondi