Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora
Chiusura

WisdomTree Natural Gas 3x Daily Leveraged (3NGL)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
134,7200 -37,8000    -21,91%
23/09 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 25.057
  • Denaro/Lettera: 134,0000 / 136,0000
  • Min-Max gg: 127,2700 - 154,7500
Tipologia:  ETF
Mercato:  Italia
ISIN:  IE00BLRPRG98 
Tipo di investimento:  Commodity
WisdomTree Natural Gas 3x Daily Leveraged 134,7200 -37,8000 -21,91%

3NGL Panoramica

 
Quotazione IE00BLRPRG98 (3NGL) | ETF WisdomTree Natural Gas 3x Daily Leveraged di oggi in tempo reale: (ultimo prezzo: 3NGL 134,7200). Ottieni tutte le informazioni più importanti dalla Borsa come grafico del prezzo attuale, chiusura precedente, volume, variazione su base annua, capitalizzione di mercato, ROI, rendimento dividendi e altro ancora. Scopri se questo ETF ha la dicitura UCITS (conforme alla regolamentazione UE sulla protezione dei risparmiatori). Guarda il codice ISIN dello strumento e controlla sulla Borsa la quotazione dell'ETF WisdomTree Natural Gas 3x Daily Leveraged oggi stesso.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.172,52
Min-Max gg127,27 - 154,75
Ritorno investimenti (TTM) -
Apertura152,28
52 settimane56 - 691,15
Dividendi (TTM)N/A
Volume25.057
Cap. mercatoN/A
Rendimento dei dividendiN/A
Volume Medio (3m)16.643
Asset totaliN/A
BetaN/A
Variazione su 1 anno - 54,58%
Azioni in circolazioneN/A
Tipo di investimentoCommodity
WisdomTree Natural Gas 3x Daily Leveraged: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

WisdomTree Natural Gas 3x Daily Leveraged Analisi


Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso
Indicatori Tecnici Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso
Riassunto Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Bullish doji Star 5H Attuale
Pattern completi
Bullish Engulfing 15 1 23.09.2022 17:15
Bullish doji Star 1H 2 23.09.2022 15:00
Falling Three Methods 30 2 23.09.2022 16:30

WisdomTree Natural Gas 3x Daily Leveraged quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  Milano 134,7200 134,0000 136,0000 25.057 -21,91% EUR 23/09  
  Londra 132,3300 0,0000 0,0000 4.483 -23,36% USD 23/09  
  Londra 12.101,000 0,000 0,000 3.444 -19,22% GBP 23/09  
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

3NGL Commenti

Scrivi ciò che pensi su WisdomTree Natural Gas 3x Daily Leveraged
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Giovanni Licata
Gionni 23.09.2022 10:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Finche il nostro gpverno non si decidi a sfruttare le nostre risorse i costi saliranno
Roberto Sacconi
Roberto Sacconi 15.09.2022 9:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ottimo gain…l’inverno sta arrivando …
Roberto Sacconi
Roberto Sacconi 12.09.2022 14:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo voi tra 2 mesi quale puo essere il valore di questo prodotto?
Il Cobra
Il Cobra 12.09.2022 14:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
luigi piacente
luis79 12.09.2022 14:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sperando che la guerra e le tensioni  finiscano. Direi intorno ai 100. Ovvero poco più di quanto quotava prima della guerra.
Ziu Martine
Ziu Martine 12.09.2022 14:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
domanda senza senso. puoi fare previsioni su questo strumento solo ad 1 giorno, poi il compound e la volatilità distruggono ogni possibile previsioni. più sposti in là orizzonte temporale e più probabilmente scenderà. chi parla di guerra etc..non ha capito nulla. a 100 quota come quando era a meno di 3$ o anche a 3,5$, solo che ora lo può fare tranquillamente a 6,5$. lasciate stare. prima o poi ritorna a valori decimali e millesimali. basta aspettare
Guido Pirelli
Guido Pirelli 24.08.2022 18:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusate ma fanno asta di chiusura pure su questo ETF ?no perché avevo inserito acquisto a 340,50 alle 17,29 e pensavo di prenderli ma ho visto lettera più bassa di domanda e ho revocato... qualcuno mi sa rispondere ?
Il Cobra
Il Cobra 24.08.2022 18:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questi etf sono ritardati..in apertura/chiusura denaro/lettera sono sballati
Ziu Martine
Ziu Martine 12.08.2022 8:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Incool8 di questi strumenti che non tradano fuori da orario italiano e prendono il nav alle 20.30. non solo non avete potuto tradare la salita fin quasi a 9 e la successiva discesa fino a 8,66 ma il compound da leva vi mangerà tutto in meno di 16 ore. Contenti voi ad usare spazzatura finanziaria
Anto Pink
Anto Pink 12.08.2022 8:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Condivido pienamente
Hand Engraving
Hand Engraving 10.08.2022 14:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tu che metti il dislike perché non ti esponi e ne parliamo?
Daniele Pezzotti
Daniele Pezzotti 09.08.2022 15:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ragazzi sono bloccato nella voragine di giugno. non credo in questo mese....pensate che per i contratti di ottobre si possa pensare ad un ritorno verso i 350 ?
Mostra risposte precedenti (5)
Ziu Martine
Ziu Martine 09.08.2022 15:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se va bene 275, ma penso anche 270 o meno
Daniele Pezzotti
Daniele Pezzotti 09.08.2022 15:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ziu Martine   oggi che sentore hai? io sono ancora alla porta..
Ziu Martine
Ziu Martine 09.08.2022 15:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gas a 9 e tu sei long a -10% di loss. Fatti una domanda su quale strumento stai usando e sulla sua inefficacia
Gianni Branchi
Gianni Branchi 09.08.2022 15:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ziu Martine come detto ha recuperato e superato i 350 fino a 450
Ziu Martine
Ziu Martine 09.08.2022 15:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gianni Branchi  ma con gas a 10!!! era a 690 con gas a 9,4 mesi fa. ora per fare 690 deve andare a 12! praticamente con stesso valore di gas, in due mesi è passato da 690 a 350, quasi -50%
Daniele Pezzotti
Daniele Pezzotti 09.08.2022 15:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ragazzi io sono bloccato nello scivolone pesante di giugno... per tornare in parita mi servirebbe che tornasse almeno a 350 immagino non in agosto... pensate che con i contratti di ottobre si possa risalire la china?
Ziu Martine
Ziu Martine 09.08.2022 15:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per tua informazione, questo strumento è già sul futures di NOVEMBRE. non aspettare altro tempo, ogni giorno che passa questo strumento si deteriora in fretta. hai fatto l'errore più grosso a mettere soldi in questo strumento. ora porta a casa il capitale anche se dimezzato e investi in altro. il rischio è che ti trovi nulla. e non è un rischio poco probabile. quasi tutti perdono tutto su questi strumenti.
Daniele Pezzotti
Daniele Pezzotti 09.08.2022 15:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ziu Martine  purtroppo si l' inesperianza mi ha fatto fare un bell' errore... vorrei solo sperare in una bella giornata come quella del 26/07 con un +35 % ed uscire.... anche perche ho notato che è davvero slegato con il prezzo del NG .. quindi ha una sua vita propria...
Hand Engraving
Hand Engraving 09.08.2022 15:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ziu Martine ciao dici faccia inversione fa qui a Dicembre?
Ziu Martine
Ziu Martine 09.08.2022 15:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hand Engraving  ma quale inversione? ma de che? di cosa stai parlando? questo strumento andrà a zero indipendentemente dal gas. lasciate perdere questa spazzatura
Guido Pirelli
Guido Pirelli 05.08.2022 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qualcuno sa spiegare come il 26/09 prezzo Ng era a 5,61 e WT 3x era a 363 oggi che Ng è a 8,15 prezzo wt3x è a 248...! come mai così slegati ???
Marco Vezzali Vecchione
Marco Vezzali Vecchione 05.08.2022 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se guardi il 3ngs nei commenti c'e' uno che si chiama Ziu Martine e spiega nei dettagli come funzionano questi prodotti. lui sconsiglia vivamente di utilizzarli se non in intraday mai in long. infatti tendono a zero e ogni tanto fanno dei raggruppamenti per rialzare il prezzo. ciao e buina fortuna
Ziu Martine
Ziu Martine 05.08.2022 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perchè la variazione 3x è calcolata come variazione percentuale giornaliera e se conosci come funzionano le leve e le percentuali sai che tutti gli etc tendono a zero. +50% e poi -50% non fa la stessa cifra di partenza.
Ziu Martine
Ziu Martine 05.08.2022 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oltre al fatto che stai paragonando prezzi diversi dei futures del gas che hanno scadenza mensile e quindi ogni mese dovresti riscalare rispetto alla curva dei futures. oltre al fatto che poi questi strumenti guardano t+2 e non front. ma peggio di tutto fa il decadimento da effetto leva che con volatilità distrugge anche rapidamente il valore degli etc. considera che due anni fa questo etc valeva 130 post raggruppamento con gas a 3$. se il gas ora tornasse a 3$ già tanto che lo vedi a 10 questo strumento
Hand Engraving
Hand Engraving 03.08.2022 14:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pensare non costava un c. e ora andrà chi sa dove ma....
Matteo De Damiano Catanzaro
Matteo De Damiano Catanzaro 03.08.2022 14:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sei molto ottimista
Hand Engraving
Hand Engraving 03.08.2022 14:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ziu Martine
Ziu Martine 03.08.2022 14:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.