Ultime Notizie
0

Boost Natural GAS 3X Leverage Daily (3NGL)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,1544 -0,0037    -2,34%
22/06 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: ETF
Mercato: Italia
Emittente: Boost
ISIN: IE00B8VC8061 
Tipologia di Investimento: Commodity
  • Volume: 14.829.647
  • Denaro/Lettera: 0,1500 / 0,1620
  • Min-Max gg: 0,1535 - 0,1622
Boost Natural GAS 3X Leverage Daily 0,1544 -0,0037 -2,34%

3NGL Panoramica

 
Di seguito troverai informazioni dettagliate sugli ETF Boost Natural GAS 3X Leverage Daily. Potrai trovare ancora più dettagli visitando una delle sezioni sotto questa pagine come dati storici,grafici, analisi tecniche ed altro ancora.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.0,1581
Min-Max gg0,1535 - 0,1622
Ritorno investimenti (TTM)N/A
Apertura0,1607
52 settimane0,1162 - 0,391
Dividendi (TTM)N/A
Volume14.829.647
Cap. mercatoN/A
Rendimento dei dividendiN/A
Volume Medio (3m)22.280.636
Asset totaliN/A
BetaN/A
Variazione su 1 anno - 54,52%
Titoli in SospesoN/A
Tipologia di InvestimentoCommodity
Boost Natural GAS 3X Leverage Daily: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Vendi
Indicatori Tecnici Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Vendi Adesso
Riassunto Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Harami Cross 5H Attuale
Homing Pigeon 5H Attuale
Falling Three Methods 1D Attuale
Dark Cloud Cover 1W Attuale
Pattern completi
Bullish doji Star 1H 3 22.06.2018 14:00
Dark Cloud Cover 1D 4 18.06.2018
Bullish doji Star 1M 5 Gen 2018

Boost Natural GAS 3X Leverage Daily quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  Milano 0,1544 0,1500 0,1620 14.829.647 -2,34% EUR 22/06  
  Londra 0,1870 0,1850 0,1890 8.000.000 +0,75% USD 22/06  
  Londra 13,85 0,00 0,00 0 +0,00% GBP 21/06  

Articoli Correlati

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

3NGL Commenti

Scrivi ciò che pensi su Boost Natural GAS 3X Leverage Daily
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Armenya Giuseppe
Armenya Giuseppe 25.05.2018 4:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Abbiate pazienza tutto arriva per chi sa aspettare
Rispondi
0 0
Giacomo Nobili
Giacomo Nobili 25.05.2018 6:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo
Rispondi
0 0
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 25.05.2018 6:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dubito. ...ha preso delle botte che difficilmente si riprenderà. ....
Rispondi
0 0
Giacomo Nobili
Giacomo Nobili 23.03.2018 14:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Minimo storico
Rispondi
1 0
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 23.03.2018 14:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Uno dei tantissimi. ...paragonabile solo a montepaschi di Siena. ....
Rispondi
0 0
Giacomo Nobili
Giacomo Nobili 23.03.2018 14:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Probabilmente non riprenderà mai più
Rispondi
0 0
Giacomo Nobili
Giacomo Nobili 11.03.2018 20:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Previsioni?
Rispondi
0 0
capitan pazienza
capitan pazienza 21.02.2018 10:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
penso di avere una perdita di gas nel mio portafoglio...
Rispondi
0 0
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 21.02.2018 10:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con questo strumento tutti hanno perdite. ...prova a mettere un tappo vendendo tutto.....se no con la perdita scaldati visto il freddo di questi giorni. ...
Rispondi
0 0
capitan pazienza
capitan pazienza 21.02.2018 10:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luigino Fraullivivo in sardegna :) sono fortunato :)
Rispondi
0 0
capitan pazienza
capitan pazienza 19.02.2018 10:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rialzone?
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (1)
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 19.02.2018 10:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No...rialzino. ....ma non di più. ...
Rispondi
0 0
Giacomo Nobili
Giacomo Nobili 19.02.2018 10:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Esatto....
Rispondi
0 0
Mirco Schiavina
Mirco Schiavina 19.02.2018 10:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo me torna a 0,13...
Rispondi
0 0
capitan pazienza
capitan pazienza 15.02.2018 10:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l'altra volta aveva rimbalzato sugli 11.65 l.. vediamo :-)
Rispondi
0 0
Giacomo Nobili
Giacomo Nobili 15.02.2018 10:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si ma un minimo rimbalzo
Rispondi
0 0
Giacomo Nobili
Giacomo Nobili 13.02.2018 12:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
5 buono
Rispondi
0 0
capitan pazienza
capitan pazienza 13.02.2018 9:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi sale
Rispondi
0 0
Giacomo Nobili
Giacomo Nobili 12.02.2018 11:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rosso tutti i giorni
Rispondi
0 0
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 12.02.2018 11:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eh si...da quando lo hanno collocato. ...
Rispondi
0 0
Giacomo Nobili
Giacomo Nobili 12.02.2018 11:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pensa che io ho acquistato a 0,68 per fortuna pochi pochi pezzi ma è stato solo un tentativo ormai resto dentro fino a quando arriverà allo 0 tanto.... non recupererà mai più
Rispondi
0 0
capitan pazienza
capitan pazienza 09.02.2018 17:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nasdaq natural gas a 199 euro..normale che scenda anche questa..
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (2)
Giacomo Nobili
Giacomo Nobili 09.02.2018 17:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Beh ovvio si sapeva durerà ancora poco
Rispondi
0 0
capitan pazienza
capitan pazienza 09.02.2018 17:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se il commodity scende ancora e probabile che questa la tengano a meno 10 cent. e poi alla prox. salita..risale.. per discendere nei minimi
Rispondi
0 0
Giacomo Nobili
Giacomo Nobili 09.02.2018 17:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si ma sarà una risalita minima questo strumento vanno utilizzati per non più di un giorno e questa è la mia opinione meditate... troppo rischiosi.. senza fondamenta
Rispondi
0 0
Giacomo Nobili
Giacomo Nobili 09.02.2018 16:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rosso rosso
Rispondi
0 0
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 09.02.2018 9:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non riesco a capire. ....lo Short va benissimo eppure pochi o nessuno lo usa. .....tutti sul long che è un massacro. ...andate Short anche se il prezzo è alto o meglio ancora non fate niente. .....
Rispondi
0 0
Giacomo Nobili
Giacomo Nobili 08.02.2018 19:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo voi uno che ha acquistato a 0,68 più di un ano fa può fare qualcosa oppure vendere con un incredibile perdita?
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (1)
capitan pazienza
capitan pazienza 08.02.2018 19:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Credo che ognuno debba scegliere con la propria testa...secondo me... dipende se quei soldi puoi investirli meglio da altre parti allora taglia il cordone (ho fatto anche io una volta così). Se invece..non lo devi investire e comunque rimangono fermi nel c/c allora.. prova a restare..o aspettare perlomeno che salgano un po' di più..
Rispondi
0 0
Giacomo Nobili
Giacomo Nobili 08.02.2018 19:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sempre rosso
Rispondi
0 0
Mario Rossi
Mario Rossi 08.02.2018 19:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questi sono strumenti quasi intraday o al massimo lo spazio di un contratto. Fossi in te piuttosto che chiudere e riprenderti le briciole lascerei aperto, considerando tutto perso, ma sperando in un evento geo politico raro. Una guerra, un tornado, un condotto che prende fuoco, i talebani che occupano gazprom. E forse chiuderai in pari.
Rispondi
0 0
capitan pazienza
capitan pazienza 08.02.2018 14:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
risalitona? si entra secondo voi? (so che risponderete in massa ma accetto solo 1290 commento e poi scelgo. Grazie)
Rispondi
0 0
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 08.02.2018 14:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Impossibile. .....non saleee! !!!
Rispondi
0 0
capitan pazienza
capitan pazienza 06.02.2018 10:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non capisco..il nasdaq commodity e a -5 ma questo non affonda.. ma insomma..a chi è collegato?
Rispondi
0 0
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 06.02.2018 10:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forse domani si riallinea al sottostante. ...
Rispondi
0 0
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 05.02.2018 17:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ancora una segata non toccare
Rispondi
0 0
capitan pazienza
capitan pazienza 05.02.2018 17:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
aspettiamo gli 11?
Rispondi
0 0
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 05.02.2018 17:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aspetta. ....o prova solo un piccolo acquisto. ....ormai dovrebbe ripartire ma subito fuori se torna a 0,17-0,18. ...
Rispondi
0 0
capitan pazienza
capitan pazienza 05.02.2018 17:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie
Rispondi
0 0
capitan pazienza
capitan pazienza 02.02.2018 17:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
natural gas is for boys.. generatori ad energia nucleare is for man...
Rispondi
0 0
SILVIA MAZZETTI
SAM16 02.02.2018 15:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono nuova e sto seguendo da un pò l'andamento di questo titolo... secondo voi è il momento di comprare?
Rispondi
0 0
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 02.02.2018 15:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dico quello che ho detto ad altri 'nuovi'......guardare e non toccare è un titolaccio imprevedibile. .non farti attirare da rialzi a doppia cifra. ...il giorno dopo li perde tutti
Rispondi
0 0
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 02.02.2018 15:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se proprio vuoi entrare entra adesso è esci domani max dopodomani. ...se no ti fai male
Rispondi
0 0
capitan pazienza
capitan pazienza 02.02.2018 15:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entra e inserisci uno stop loss...dipende da te quanto sei disposta a perdere..
Rispondi
0 0
capitan pazienza
capitan pazienza 02.02.2018 9:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nasdaq +1
Rispondi
0 0
capitan pazienza
capitan pazienza 01.02.2018 17:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nasdaq -3.38% in meno...
Rispondi
0 0
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 01.02.2018 17:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gas a 2,8 Boost 0,13. ....non manca tanto
Rispondi
0 0
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 01.02.2018 17:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gas a 2,8 e boost a 0,13 non manca tanto
Rispondi
0 0
capitan pazienza
capitan pazienza 01.02.2018 15:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se continua così si torna ai prezzi dell'era giurassica...
Rispondi
0 0
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 01.02.2018 9:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Shortate ragazzi shortate. .
Rispondi
0 0
capitan pazienza
capitan pazienza 01.02.2018 9:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comprare a 17?
Rispondi
0 0
capitan pazienza
capitan pazienza 31.01.2018 17:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si torna a 11?
Rispondi
0 0
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 31.01.2018 17:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se è così vai Short è meglio
Rispondi
0 0
capitan pazienza
capitan pazienza 31.01.2018 17:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sei un grande Luigi :-)
Rispondi
0 0
tegola verdi
tegola verdi 31.01.2018 16:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il bello è che scende e il long replica la perdita perfetta se sale replica un terzo del guadagno bello vero!! Complimenti a chi legge ha studiato questi strumenti ,gli sviluppatori sono meglio dei contabili del nostro governo!
Rispondi
0 0
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 31.01.2018 16:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
.....bravissimi funziona solo lo Short. ...
Rispondi
0 0
capitan pazienza
capitan pazienza 31.01.2018 10:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
appena finisce la discesa secondo me (e dico secondo me segnatevelo) comprare...
Rispondi
0 0
capitan pazienza
capitan pazienza 31.01.2018 10:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ahahhahahhahahahah...
Rispondi