Ultime Notizie
0

Boost Natural GAS 3X Leverage Daily (3NGL)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,0667 +0,0024    +3,73%
13:00:00 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: ETF
Mercato: Italia
Emittente: Boost
ISIN: IE00B8VC8061 
Tipologia di Investimento: Commodity
  • Volume: 17.631.114
  • Denaro/Lettera: 0,0667 / 0,0669
  • Min-Max gg: 0,0653 - 0,0690
Boost Natural GAS 3X Leverage Daily 0,0667 +0,0024 +3,73%

3NGL Panoramica

 
Di seguito troverai informazioni dettagliate sugli ETF Boost Natural GAS 3X Leverage Daily. Potrai trovare ancora più dettagli visitando una delle sezioni sotto questa pagine come dati storici,grafici, analisi tecniche ed altro ancora.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.0,0643
Min-Max gg0,0653 - 0,069
Ritorno investimenti (TTM)N/A
Apertura0,068
52 settimane0,0613 - 0,55
Dividendi (TTM)N/A
Volume17.631.114
Cap. mercatoN/A
Rendimento dei dividendiN/A
Volume Medio (3m)23.544.973
Asset totaliN/A
BetaN/A
Variazione su 1 anno - 46,58%
Titoli in SospesoN/A
Tipologia di InvestimentoCommodity
Boost Natural GAS 3X Leverage Daily: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Compra Compra Compra Vendi Vendi Adesso
Indicatori Tecnici Compra Vendi Adesso Compra Vendi Adesso Vendi Adesso
Riassunto Compra Neutrale Compra Vendi Adesso Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern completi
Homing Pigeon 1W 1 10.02.2019
Doji Star Bearish 15 1 18.02.2019 12:45
Three Black Crows 1H 2 18.02.2019 11:00
Falling Three Methods 1W 3 27.01.2019
Three Outside Down 1H 5 15.02.2019 17:00

Boost Natural GAS 3X Leverage Daily quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  Milano 0,0667 0,0667 0,0669 17.631.114 +3,73% EUR 13:00:00  
  Londra 0,0755 0,0755 0,0760 100.509 +4,50% USD 12:58:00  
  Londra 5,80 5,85 5,90 405.956 +3,11% GBP 12:16:00  

Articoli Correlati

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

3NGL Commenti

Scrivi ciò che pensi su Boost Natural GAS 3X Leverage Daily
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
sergio castellaneta
sergio castellaneta 12.02.2019 10:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andate sulla pagina di FB di Usura Estorsione Truffe Finanziare. attenti alla Dax1001 altri truffatori come la smartprofx , swissinv24, Excryptonbank,Europefx.dicono di essere di londra ma sono bulgari quando chiamano sul display esce torino roma milano scusate se sono ripetitivo ma lo faccio per chi e già con loro e perchi non ha letto.
Rispondi
3 0
Roberto Erba
Roberto Erba 08.02.2019 23:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buona sera,grande Max,fratello bianconero,e buona sera a tutti...io ho fatto oggi una mediatina di 2 K e rotti a 0,62...totale posizione 11 K pmc 0,11...che dite,ho fatto male o ho qualche speranzella di vedere a breve almeno gli 0,14 / 0,15? Grazie e cari saluti a tutti!
Rispondi
3 0
Mostra risposte precedenti (3)
MAX MAXIMO maximo MAX
MAX MAXIMO maximo MAX 08.02.2019 23:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Girato long xaro fratello
Rispondi
2 0
Roberto Erba
Roberto Erba 08.02.2019 23:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grande Max,chiuso oggi il Long su Oil 2 K...beccato gain 200,00 euro...domani è un altro giorno...fino alla fine...
Rispondi
0 0
Marco de Faveri
Marco de Faveri 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io anche sono dentro a 0.14, dai siamo positivi!! ce la faremo!!
Rispondi
0 0
MAX MAXIMO maximo MAX
MAX MAXIMO maximo MAX 08.02.2019 9:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
MEDIATE SISALE EC-11
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (5)
Riccardo Orazi
Riccardo Orazi 08.02.2019 9:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
MAX MAXIMO maximo MAX Grazie, fratello bianconero!
Rispondi
0 0
Mi Accontento
Mi Accontento 08.02.2019 9:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non penso dipenda molto dal consumo di gas....
Rispondi
0 0
MAX MAXIMO maximo MAX
MAX MAXIMO maximo MAX 08.02.2019 9:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho fatto un copia incolla errato scusate
Rispondi
0 0
Mi Accontento
Mi Accontento 04.02.2019 15:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se arriva a 0 vinciamo qualcosa?
Rispondi
1 1
Ivan Alberti
Ivan_71 04.02.2019 15:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si, una fornitura per un anno di vasellina.....
Rispondi
4 0
fabio guerrina
fabio guerrina 04.02.2019 14:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Inesorabile verso lo 0
Rispondi
1 0
Roberto Erba
Roberto Erba 04.02.2019 14:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sempre 9 K pmc 0,1370...Signori sudo...e tremo...
Rispondi
1 0
Mostra risposte precedenti (1)
Mi Accontento
Mi Accontento 04.02.2019 14:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
-70%
Rispondi
1 0
Ice Man
Ice Man 04.02.2019 14:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io 0,44
Rispondi
0 0
Roberto Erba
Roberto Erba 04.02.2019 14:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con quanti K siete dentro?
Rispondi
0 0
MAX MAXIMO maximo MAX
MAX MAXIMO maximo MAX 04.02.2019 9:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Possibile
Rispondi
0 0
Mi Accontento
Mi Accontento 04.02.2019 9:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma come è possibile?
Rispondi
0 0
Ice Man
Ice Man 01.02.2019 16:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io comunque sono appeso a 0,44 , fortuna che non ho investito una marea
Rispondi
0 0
MAX MAXIMO maximo MAX
MAX MAXIMO maximo MAX 01.02.2019 10:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Roberto loss eseguito con ricopertura short lieve perdita
Rispondi
2 0
Fabio Quadranti
MichaelBurry83 31.01.2019 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dai, brutta chiusura, ma in teoria è bull, dalle 18.30 dovrebbe risalire bene...altrimenti son ca  amari!!!
Rispondi
1 0
Roberto Erba
Roberto Erba 30.01.2019 22:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Messi oggi 2,5 K...totale 9 K pmc 0,1370...speriamo
Rispondi
0 0
MAX MAXIMO maximo MAX
MAX MAXIMO maximo MAX 30.01.2019 22:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono entrato ora 95000 a 0,842
Rispondi
0 0
Mi Accontento
Mi Accontento 30.01.2019 22:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stai inguaiato peggio di me
Rispondi
0 0
Roberto Erba
Roberto Erba 30.01.2019 22:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi Accontento...io o Max?
Rispondi
0 0
Fabio Quadranti
MichaelBurry83 30.01.2019 15:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
son entrato poco fa a 0.0835...speriamo bene! Ho un grosso conto in sospeso con questo boost! Voglio rifarmi per bene!
Rispondi
1 0
Luca Fiore
Luca Fiore 28.01.2019 16:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e quando torna a 1070 :(
Rispondi
2 0
mauro mollo
mauro mollo 28.01.2019 16:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
può essere molto presto
Rispondi
0 1
Luca Fiore
Luca Fiore 28.01.2019 16:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mauro mollo deve salire senza gradini, oltre ad avere anche in Dollaro a favore
Rispondi
1 0
Mi Accontento
Mi Accontento 28.01.2019 11:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
meno male non posso perdere più del 100%... per ora quasi 90
Rispondi
3 0
Christian Iacobone
Christian Iacobone 28.01.2019 11:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Esistono stop loss
Rispondi
0 0
Mi Accontento
Mi Accontento 28.01.2019 11:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ormai vado long...
Rispondi
2 0
Luca Alquati
Luca Alquati 27.01.2019 19:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
0.21nel breve medio 10 sullo short di lungo mia opinione
Rispondi
1 1
GIAMPAOLO MARANGON
GIAMPAOLO MARANGON 25.01.2019 15:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Avete previsioni long o continua con lo short
Rispondi
0 0
MAX MAXIMO maximo MAX
MAX MAXIMO maximo MAX 25.01.2019 15:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Devi seguire NQCINGER questo boost nn dipende da nat gas comunque allineato a 3,072 tutto puo ‘ essere io sono long ma da stanotte SL ATTIVATI per gap down .
Rispondi
2 0
MAX MAXIMO maximo MAX
MAX MAXIMO maximo MAX 20.01.2019 18:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gli ETC, siano essi short, long senza leva e long con leva, sono strumenti il cui sottostante è quotato in dollari americani. Da un po’ di tempo esistono anche ETC ed ETN con protezione dal rischio cambio, ma in questa sede parliamo di quelli che non hanno tale protezione. La quotazione in euro che viene visualizzata sulle piattaforme di trading europeo risente anche del cambio. E’ pertanto possibile che un movimento del cambio EUR/USD possa portare sia lo strumento short che quelli long ad essere verdi/rossi contemporaneamente, oppure mostrare variazioni di prezzo non correlate a quelle del prezzo spot del gas.Vista la natura degli strumenti, l’apprezzamento dell’euro sul dollaro è un evento negativo perchè la quotazione in euro di uno qualsiasi di questi strumenti diminuisce. Al contrario, se il dollaro si apprezza sull’euro la quotazione in euro di questi strumenti aumenta di valore. OCCHIO QUINDI AL CAMBIO EUR/USD.
Rispondi
4 3
Roberto Erba
Roberto Erba 20.01.2019 18:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Esatto Max!
Rispondi
2 0
Jig Robot
Jig Robot 20.01.2019 18:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bravo max, era un po'che lo volevo fare presente visto che non avevo mai letto un mes in questo senso, ma avevo paura di prendermi qualche insulto visto che sono solo un principiante
Rispondi
1 0
MAX MAXIMO maximo MAX
MAX MAXIMO maximo MAX 20.01.2019 18:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con gli ETC è preferibile fare solo operazioni giornaliere, da chiudere entro le 17:24. È a quest’ora che alla borsa di Milano gli ETC chiudono le quotazioni, ma i futures vengono trattati in orari diversi e le principali materie prime vengono quotate quasi 24 ore su 24; si fermano solo nei 45 minuti fra le 23:15 e la mezzanotte. È evidente che se a borsa italiana chiusa le cose si mettono male, si può solo assistere impotenti al crollo del valore del proprio portafoglio.Ricorda che se il mercato non ti dà ragione e il prezzo dello strumento che hai comprato comincia a scendere pericolosamente, la cosa più saggia che puoi fare è vendere per fermare subito le perdite. Lo “stop loss” è proprio questo.Mediare al ribasso è pericolosissimo, si rischia d’immobilizzare a tempo indeterminato somme rilevanti e crescenti. Soprattutto è impossibile sapere in anticipo quale sarà il minimo che lo strumento andrà a toccare, così come è impossibile sapere quanto tempo impiegherà ad arrivarci.
Rispondi
2 0
MAX MAXIMO maximo MAX
MAX MAXIMO maximo MAX 20.01.2019 18:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La mediazione potrebbe forse avere un senso solo se è ragionevole aspettarsi nel brevissimo periodo un cambio di direzione del mercato, ma in borsa di certezze non ce ne sono e mediare ripetutamente spesso porta solo a perseverare nell’errore, immobilizzando sempre più capitale e accumulando sempre più perdite potenziali.Quando si sbaglia, la strada maestra rimane dunque quella di riconoscere di aver commesso un errore, vendere subito e rassegnarsi a subire una piccola perdita per evitarne una assai maggiore.
Rispondi
2 0
MAX MAXIMO maximo MAX
MAX MAXIMO maximo MAX 20.01.2019 16:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Roberto come detto in NG sono pienamente d’accordo che assisteremo a dei ben gup/up comunque sempre attenti all’ evolversi di varie situazioni .
Rispondi
0 0
Roberto Erba
Roberto Erba 20.01.2019 1:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spero nei 0.20 entro fine mese...non si molla...fino alla fine,amici NG...
Rispondi
1 0
MAX MAXIMO maximo MAX
MAX MAXIMO maximo MAX 20.01.2019 1:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se nn c’e’ un recupero tu sai cosa devi fare prima che ti ammazzano il capitale .
Rispondi
0 0
Lorenzo Bertamini
Lorenzo Bertamini 19.01.2019 14:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrare ora ?
Rispondi
0 0
Mi Accontento
Mi Accontento 19.01.2019 14:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mai
Rispondi
0 0
MAX MAXIMO maximo MAX
MAX MAXIMO maximo MAX 18.01.2019 15:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prox sara’ bull per i prox prelievi se nn ci frega il meteo lo ritroviamo a 0,20
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (2)
Roberto Erba
Roberto Erba 18.01.2019 15:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
SIG. MI ACCONTENTO,io sono già dentro Long Oil...fino alla fine
Rispondi
0 0
MAX MAXIMO maximo MAX
MAX MAXIMO maximo MAX 18.01.2019 15:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
120.000 pz long x3 0,10
Rispondi
0 0
MAX MAXIMO maximo MAX
MAX MAXIMO maximo MAX 18.01.2019 15:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ora sotto 50 aspettiamo prima di entrare .
Rispondi
0 0
MAX MAXIMO maximo MAX
MAX MAXIMO maximo MAX 18.01.2019 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Roberto messi 80.000 pezzi pmc 0,1050
Rispondi
0 0
Mi Accontento
Mi Accontento 18.01.2019 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bel colpo incassa.
Rispondi
0 0
Roberto Erba
Roberto Erba 18.01.2019 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ottimo Max,sei già in gain...fino alla fine,amico...
Rispondi