Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

WisdomTree Natural Gas 3x Daily Leveraged (3NGL)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
88,2400 +2,2700    +2,64%
18/06 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 9.120
  • Denaro/Lettera: 86,3000 / 88,3800
  • Min-Max gg: 81,2600 - 88,2400
Tipologia:  ETF
Mercato:  Italia
ISIN:  IE00BLRPRG98 
Tipo di investimento:  Commodity
WisdomTree Natural Gas 3x Daily Leveraged 88,2400 +2,2700 +2,64%
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.85,97
Min-Max gg81,26 - 88,24
Ritorno investimenti (TTM)N/A
Apertura81,72
52 settimane38,85 - 319,284
Dividendi (TTM)N/A
Volume9.120
Cap. mercatoN/A
Rendimento dei dividendiN/A
Volume Medio (3m)15.754
Asset totaliN/A
BetaN/A
Variazione su 1 anno - 37,82%
Azioni in circolazioneN/A
Tipo di investimentoCommodity
WisdomTree Natural Gas 3x Daily Leveraged: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Compra Compra Compra Compra Vendi
Indicatori Tecnici Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Vendi Adesso
Riassunto Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Bullish Engulfing 1D Attuale
Pattern completi
Engulfing Bearish 1D 3 15.06.2021
Engulfing Bearish 1W 4 16.05.2021
Doji Star Bearish 1D 4 14.06.2021

WisdomTree Natural Gas 3x Daily Leveraged quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  Milano 88,2400 86,3000 88,3800 9.120 +2,64% EUR 18/06  
  Londra 104,4550 0,0000 0,0000 114 -4,86% USD 18/06  
  Londra 7.579,500 0,000 0,000 203 -3,78% GBP 18/06  
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

3NGL Commenti

Scrivi ciò che pensi su WisdomTree Natural Gas 3x Daily Leveraged
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Fulvio Di Maggio
Fulvio Di Maggio 10.06.2021 15:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Materia prima rimasta indietro rispetto alle altre.....solo il cocoa ha fatto peggio!!! Presto allinearà la propria quiotazione su valori più aderenti alla ripresa in atto.
aniello panariello
nellounic 02.06.2021 1:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
incastrato di brutto voi come siete messi
Onofrio Langella
Onofrio Langella 02.06.2021 1:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Onofrio Langella
Onofrio Langella 01.06.2021 7:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quota 70 cone quando il gas stava a 2,200
Ri Barri
Ri Barri 27.04.2021 14:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
toc toc ...c e' nessuno qui ?
luigi piacente
luis79 27.04.2021 14:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Orso All in
Orso All in 08.04.2021 20:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L’etf quale sottostante segue?
Euro Trading
Euro Trading 08.04.2021 20:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
NASDAQ Commodity Natural Gas ER (NQCINGER)
Orso All in
Orso All in 08.04.2021 20:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Euro Trading non quota più. Su investing è fermo al 31 Marzo.
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 08.04.2021 20:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Euro Trading che è fermo . come mai non è più valorizzato questo indice?
Fefe Roro
Fefe Roro 08.04.2021 20:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Solactive natural gas n2
cristian Signorini
cristian Signorini 02.04.2021 22:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con questo strumento ho perso 20.000 f.... di p..... il prossimo che mi parla bene gli sparo con la 357 magnum...
carlo rossi
carlo rossi 02.04.2021 22:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sei matto.. comprati un contratto di gas!! costa 22_23 k e non hai la fregatura della leva che fa svalutare il prodotto. ogni millesimo vale 8.5 dollari!!!
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 15.03.2021 12:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bella batosta oggi
Triple Ch
Triple Ch 15.03.2021 12:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Va giu va giu
Triple Ch
Triple Ch 15.03.2021 12:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da quando hanno fatto il raggruppamento so cavoli amari
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 15.03.2021 12:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Triple Ch impossibile fare soldi con questo strumento tranne che non stai incollato al PC.
Luca spanedda
Luca spanedda 16.02.2021 10:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma qui non c'è senso logico 🤮😡NG prende il 5;75% l NQ IL 3,75% E QUESTO SALE SOLO DEL 4,43% MA SIAMO FUORI DI TESTA
Accumulatore Dinamico
Accumulatore Dinamico 16.02.2021 10:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
+5,75% del gas e +3,75% di nqcinger sono riferiti a venerdì perché ieri il mercato USA era chiuso. Venerdì questo ETF quotava 77 e ora 87. +12,5%. Tutto regolare. Sei solo tu che dici non hai capito nulla
massimo stelluti
massimo stelluti 02.02.2021 12:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma che giornate..+30% in due giorni
starnutello ecci
starnutello ecci 02.02.2021 12:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ora -20% in due giorni!!! ahahahha...solo legnate. questi cosi sono da usare in giornata, massimo due giorni e se sbagli timing da uscire subito incassando la perdita
valentino ballarin
valentino ballarin 26.01.2021 6:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
C’è qualcuno che mi può dare un’ISIN su etf o etc schort sul titolo tesla...
Nicola Benedetti
Nicola Benedetti 26.01.2021 6:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tutti a zero
Fabio Iannone
Fabio Iannone 26.01.2021 6:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gia' ti ho risposto, ma vedo che stai messo male, lascia stare non è per te
valentino ballarin
valentino ballarin 26.01.2021 6:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dammi l’ isin di questo cover
Fabio Iannone
Fabio Iannone 26.01.2021 6:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non esiste un unico cover, ad ogni Strike c'e n'è uno, in base al tuo broker vai sul titolo Tesla e da li puoi trovare tutti i cover put che che sarebbero quelli che aumentano di valore al decrescere del valore del sottostante, ma se non li così attento perché rischi di bruciare il capitale, il.vantaggio che hanno con i leva che loro azzerano il valore solo alla scadenza anche se in un giorno il sottostante ha perso o guadagnato il 50% per esempio
Nicola Benedetti
Nicola Benedetti 25.01.2021 19:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ottimi volumi.....trend rialzista ....e stop loss in continuo movimento
Daniele Simoni
Daniele Simoni 22.01.2021 12:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
leggendo vari commenti sul valore di 3NGL penso di capire che quando comprate questo strumento non sapete cosa fate. Io lo trovo utilissimo invece, in ottica daily o massimo settimanale. Contango e backwardation sapete cosa sono? Sono strumenti che vanno usati velocemente, schivando i cambi contratto e come dice chiaramente la dicitura dell'ETF "DAILY" che tradotto significa "da consumarsi preferibilmente oggi stesso"
Rossi Patrizia
Rossi Patrizia 22.01.2021 12:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come hai ragione Daniele!
starnutello ecci
starnutello ecci 22.01.2021 9:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vendete il prima possibile questa lordura anche se siete in perdita del 90% tra un anno 50 corrisponderà almeno a 3,5-3,8$ cioè questi valori non li rivedrete. È un trend costante di deprezzamento che va avanti da sempre. Non si deve comprare questo strumento, a nessun valore
valentino ballarin
valentino ballarin 21.01.2021 19:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buonasera per caso qualcuno mi può dare un etf o etc short sul titolo tesla?... grazie
Fabio Iannone
Fabio Iannone 21.01.2021 19:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Usa un covered warrant
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 21.01.2021 18:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
questo strumento è un furto garantito. ci ho rimesso 13k!!!!
starnutello ecci
starnutello ecci 21.01.2021 13:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
valeva 16'000'000 pochi anni fa. ora 50. destinato a zero dopo altri raggruppamenti. con rischio di delisting sempre imminente. MAI comprare questo strumento. a nessun valore è un affare
starnutello ecci
starnutello ecci 21.01.2021 13:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pronti a dire addio ai 50? Presto ci saranno cifre col 4. Poi col 3. Poi col 2. Poi con 1. Poi singola cifra. Poi decimale.
starnutello ecci
starnutello ecci 20.01.2021 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dichiari di fare 12 trade in pochi giorni, poi l'unico trade annunciato, entri a 51,7 e dici di vendere attorno le 17...peccato che ora sta sotto 51,7. praticamente loss certo. questi sarebbero i tuoi intraday? sei solo un cr.et.in.etto da impiccare.
Nicola Benedetti
Nicola Benedetti 20.01.2021 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mica può sempre andare in gain
Nicola Benedetti
Nicola Benedetti 20.01.2021 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
aggiungi sempre parole indiscrete....quelle sidicono a quattr'occhi e siaccettano le conseguenze
Nicola Benedetti
Nicola Benedetti 20.01.2021 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dammi un contatto per rintracciarti magari diventiamo amiciiiiiii
Alessandro Da Re
Alessandro Da Re 20.01.2021 14:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a 50 si entra Benedetti? Io credo in te
Nicola Benedetti
Nicola Benedetti 20.01.2021 13:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
starnu ...compra adesso 51,7 e vendi a verso le cinque
starnutello ecci
starnutello ecci 20.01.2021 11:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
50 in arrivo. I 100 a mai più
Nicola Benedetti
Nicola Benedetti 20.01.2021 9:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
starnu..ho visto che il tuo id corrisponde a due posizioni......ai ai ai devi farti una vita non vivere sui forum
starnutello ecci
starnutello ecci 20.01.2021 8:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eh oggi altro ribasso. saremo sui 52 almeno. da quando era a 75 e benedetti diceva 100 ha già perso più del 30%
Nicola Benedetti
Nicola Benedetti 20.01.2021 8:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che ci vuoi fare ...c'est la vie
Nicola Benedetti
Nicola Benedetti 19.01.2021 17:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se vuoi sapere altri movimenti scrivi la tua mail
starnutello ecci
starnutello ecci 19.01.2021 17:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.